Visualizza Versione Completa : PER ESPERTI DI COMPUTER E STAMPANTI
Black Death
27/11/2012, 18:42
Si è rotto questo pezzo , penso sia una cinghia qualcuno sa dirmi dove comprarla e come cambiarla in rete non trovo niente probabile che sbagli la ricerca
modello stampante
Epson Stylus Office BX 300F
95261
grazie
;;)
SECONDO ME
non esiste come pezzo di ricambio,ti conviene comprare una stampante nuova:oook:
Black Death
27/11/2012, 18:49
SECONDO ME
non esiste come pezzo di ricambio,ti conviene comprare una stampante nuova:oook:
io non ci capisco una minkia ma son sicuro che hai detto una cazzata :D:D attendo esperti e mi gioco un birra
;;)
io non ci capisco una minkia ma son sicuro che hai detto una cazzata :D:D attendo esperti e mi gioco un birra
;;)lo penso anche io,aspetto conferme:biggrin3:
Se pensi alle offerte che ci sono sulle stampanti , quasi quasi costa meno cambiarla che sostituire addirittura le cartuccie!
E facciamola girare st'economia!:lingua:
comunque , volendo....Epson spare parts for STYLUS_OFFICE_BX300F (http://www.gedat-spareparts.com/epson/All-in-one_Devices/STYLUS_OFFICE_BX300F/list)
ciccio75
27/11/2012, 18:51
Io non sono un esperto ma a questo punto io andrei per esempio su eBay per vedere se ne trovo una usata dello stesso tipo a pochi euro giusto per il ricambio.
Forse ho detto una cazzata...
macheamico6
27/11/2012, 18:53
In un negozio della grande distribuzione nelle Marche l'ho vista qualche settimana fa a 35 euri.
Se fai conto che da nuova c'hai pure le cartucce nuove (che mi pare siano 5 in questo modello) ....
normalmente sulle stampanti inkjet a meno che non siano di fascia alta non conviene riparare.
su ebay la trovi a un paio di € + spese di spedizione ossia con 20€ te la porti a casa.....
;)
Black Death
27/11/2012, 19:03
Se pensi alle offerte che ci sono sulle stampanti , quasi quasi costa meno cambiarla che sostituire addirittura le cartuccie!
E facciamola girare st'economia!:lingua:
comunque , volendo....Epson spare parts for STYLUS_OFFICE_BX300F (http://www.gedat-spareparts.com/epson/All-in-one_Devices/STYLUS_OFFICE_BX300F/list)
ok ma come faccio a sapere cosa mi serve :cry:
;;)
Io non sono un esperto ma a questo punto io andrei per esempio su eBay per vedere se ne trovo una usata dello stesso tipo a pochi euro giusto per il ricambio.
Forse ho detto una cazzata...
beh puo' essere un'idea
;;)
In un negozio della grande distribuzione nelle Marche l'ho vista qualche settimana fa a 35 euri.
Se fai conto che da nuova c'hai pure le cartucce nuove (che mi pare siano 5 in questo modello) ....
a meno di 75€ non l'ho vista e son troppi oggi per me
;;)
normalmente sulle stampanti inkjet a meno che non siano di fascia alta non conviene riparare.
su ebay la trovi a un paio di € + spese di spedizione ossia con 20€ te la porti a casa.....
;)
cosa trovo su ebay??? link?
;;)
cerca il tuo modello
EPSON STYLUS OFFICE BX300F
e trovi varie offerte ;)
Che giro fa? Dove passa? Perche anche se trovi il ricambio poi devi metterla!
Provare a incollarla?
Cosi,per dire.
Che giro fa? Dove passa? Perche anche se trovi il ricambio poi devi metterla!
Provare a incollarla?
Cosi,per dire.
non regge incollata, è il nastro guida che tira il carrello dello scanner se nn ho visto male
ok ma come faccio a sapere cosa mi serve :cry:
Apri il file PDF e trovi l'espoloso dei componenti della stampante :oook:
http://www.gedat-spareparts.com/ex/bx300f.pdf
prova a pinzarla
none perchè deve prendere con la zigrinatura le guide.....
le stampanti sono una gran rottura di cocones..... infatti odio doverle sistemare :D
anni fa moccoli a iosa, attualmente salvo modelli che sono ingegnerizzati per avere i cambi dell'unità fusore e parti consumabili di trascinamento, che sono quelli di fascia alta il resto come detto non conviene sistemarlo.....
Mauro MCF
27/11/2012, 23:07
Anche secondo mè ti conviene comprare una stampante nuova.;)
Lo sò è triste dover cambiare tutto per un solo piccolo pezzo danneggiato:sad:, ma a mè è capitato qualche mese fà di dover cambiare le cartucce e il commesso del centrocommerciale mi ha fatto notare che con 5 euro in meno del costo delle cartucce avrei comprato un modello più nuovo del mio e in più oltre le cartucce già in dotazione, in omaggio c'era anche un altra cartuccia di nero by Hp.:blink:
Se non ti occorre per forza un modello di stampante WI FI , quelle normali ormai le paghi intorno alle 35 / 40 euro.:oook:
Una colla bicomponente inchioda qualsiasi cosa! Poi come già detto,se non hai esigenze particolari con 50 euri la prendi nuova.
Black Death
28/11/2012, 08:59
il problema di comprarne una nuova e che ho 5 kit cartuccie nuove e mi spiacerebbe buttarle
;;)
il problema di comprarne una nuova e che ho 5 kit cartuccie nuove e mi spiacerebbe buttarle
;;)
riprendi lo stesso modello o un modello che usa le stesse cartucce
armageddon
28/11/2012, 09:09
;;)
le cartucce credo che si possano usare per più modelli, per le mie per la epson sx 100 è così,controlla sulla confezione ,ci dovrebbe essere l'elenco .
Fabio Pal
28/11/2012, 09:11
Trova un elastico robusto di dimensioni simili ed il gioco è fatto:oook: