PDA

Visualizza Versione Completa : I Maya e l'altipiano di Asiago.....baggianate inside



Erikuccia
27/11/2012, 18:24
Riporto come da articolo de "Il giornale di Vicenza":

"....Con la meditazione, Persichetti sostiene di aver individuato nell'Altopiano un luogo sicuro e «spiritualmente pulito» per attendere gli sviluppi del 21 dicembre. E quindi vi si è trasferita da Roma, scegliendo il paese di Roana...."

Ohhhhmmmm....e da oggi in poi andrò più spesso a fare qualche "piega meditativa" in quel di Asiago, sperando che i Maya non percepiscano la moto come uno "spirito malefico" :w00t:......ma robe dell'altro mondo, mi chiedo come si faccia a riportare un articolo di questo tipo!!!! :noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

Certo che 'sti Maya, se non c'azzeccano con la profezia, almeno faranno felici le casse del comune di Roana :w00t:



Il Giornale di Vicenza.it - Notizie, Cronaca, Sport, Cultura su Vicenza e Provincia (http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/436842_lattrice_trasloca_sullaltopiano_contro_la_profezia_dei_maya/)

D74
27/11/2012, 18:25
qualcuno che ha fatto l'articolo ha qualche attività commerciale o ricettiva turistica in zona? hahaahha

streetTux
27/11/2012, 18:26
Almeno i motobaristi si leveranno dal costo :w00t:

tbb800
27/11/2012, 18:27
certo che se lo fa la Persichetti che pratica la cristallo-terapia c'è da crederci sicuramente

prenotato aereo, domani arrivo :oook:

ma chi è questa persichetti?

Erikuccia
27/11/2012, 18:30
prenotato aereo, domani arrivo :oook:


Forsa siori, offro aperitivo ed alloggio a casa mia, a patto che la sera si faccia meditazione maya :w00t::w00t::w00t:



Almeno i motobaristi si leveranno dal costo :w00t:

Già e m'intaseranno la strada di Rotzo :biggrin3:

tbb800
27/11/2012, 18:32
Forsa siori, offro aperitivo ed alloggio a casa mia, a patto che la sera si faccia meditazione maya :w00t::w00t::w00t:




Già e m'intaseranno la strada di Rotzo :biggrin3:

scusami Erikuccia, ma io conosco solo la meditazione da dopo pasto abbondante

la meditazione Maya che sarebbe?

macheamico6
27/11/2012, 18:34
I ladri ringraziano e preparano il furgone per vuotare la casa della tizia a Roma :ph34r:

Erikuccia
27/11/2012, 18:37
scusami Erikuccia, ma io conosco solo la meditazione da dopo pasto abbondante

la meditazione Maya che sarebbe?

A casa mia la meditazione maya corrisponde a mega birrozzo con rutto libero finale.....non siamo poi così distanti :w00t:


I ladri ringraziano e preparano il furgone per vuotare la casa della tizia a Roma :ph34r:

Ha, ha, ha.....la famigerata profezia maya si è avverata.

Che poi mi fa ridere una cosa: questa si è fatta la scorta di legna per la stufa, come non ce ne fosse a sufficienza semplicemente uscendo di casa.....lì è tutto un connubio di bosco e segherie :w00t:

roberto70
27/11/2012, 18:44
ora ci faranno un video su youtube .....una pagina su facebook e poi ci crederanno tutti!:oook:

armageddon
28/11/2012, 07:51
Forsa siori, offro aperitivo ed alloggio a casa mia, a patto che la sera si faccia meditazione mayala :w00t::w00t::w00t:




Già e m'intaseranno la strada di Rotzo :biggrin3:

arriviamo,saremo una decina:biggrin3:

Venanzio
28/11/2012, 08:21
Riporto come da articolo de "Il giornale di Vicenza":

"....Con la meditazione, Persichetti sostiene di aver individuato nell'Altopiano un luogo sicuro e «spiritualmente pulito» per attendere gli sviluppi del 21 dicembre. E quindi vi si è trasferita da Roma, scegliendo il paese di Roana...."

Ohhhhmmmm....e da oggi in poi andrò più spesso a fare qualche "piega meditativa" in quel di Asiago, sperando che i Maya non percepiscano la moto come uno "spirito malefico" :w00t:......ma robe dell'altro mondo, mi chiedo come si faccia a riportare un articolo di questo tipo!!!! :noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

Certo che 'sti Maya, se non c'azzeccano con la profezia, almeno faranno felici le casse del comune di Roana :w00t:



Il Giornale di Vicenza.it - Notizie, Cronaca, Sport, Cultura su Vicenza e Provincia (http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/436842_lattrice_trasloca_sullaltopiano_contro_la_profezia_dei_maya/)

ad autovelox come siamo messi in quelle zone ;) ?

Richymbler
28/11/2012, 08:27
La si salvano, in un altro paese organizzano baccanale gigante, vino donne e sesso libero per l'addio nell'ultimo giorno. Sono indeciso su dove andare.

streetTux
28/11/2012, 08:33
ad autovelox come siamo messi in quelle zone ;) ?
Nemmeno uno.

Vige l'anarchia Padana montana autonoma.

:(

Lo scrofo
28/11/2012, 09:30
ma che i vaga in mona ...

Erikuccia
28/11/2012, 09:46
arriviamo,saremo una decina:biggrin3:

Ha, ha, ha.....:w00t:


Nemmeno uno.

Vige l'anarchia Padana montana autonoma.

:(

Stikazzi....velox ce ne sono eccome anche lì

Richymbler
28/11/2012, 09:51
Ha, ha, ha.....:w00t:



Stikazzi....velox ce ne sono eccome anche lì

vabbè se il comando dei vigili non è in paese le multe finito il mondo attorno non le paghi.

streetTux
28/11/2012, 10:22
Stikazzi....velox ce ne sono eccome anche lì
Troppo pochi.. ;)

E poi dai.. sono visibili anche dalla Valdastico :lingua:

8e65
28/11/2012, 12:21
Almeno i motobaristi si leveranno dal costo :w00t:


Già e m'intaseranno la strada di Rotzo :biggrin3:

bhe........ c'è sempre quella da Pedescala.


apparte questo, neanche fosse stata una stragnocca a trasferirsi in mezzo alla natura........
che ci viene a fare una vecchia babiona:dry:

Richymbler
28/11/2012, 13:15
bhe........ c'è sempre quella da Pedescala.


apparte questo, neanche fosse stata una stragnocca a trasferirsi in mezzo alla natura........
che ci viene a fare una vecchia babiona:dry:

Ah Erikuccia è una vecchia babiona? Non credevo e non lo sapevo. :blink:


:dubbio:

bi_andrea_elle
28/11/2012, 14:24
Vicino ad asiago c'è pure il villaggio degli gnomi ??
Vuoi vedere che loro lo sapevano già da mo ?!?!

@ndre@
28/11/2012, 14:27
stò partendo....

Erikuccia
28/11/2012, 20:33
Ah Erikuccia è una vecchia babiona? Non credevo e non lo sapevo. :blink:


:dubbio:

Ommioddio, anche della "vecchia babiona" mi son presa? :w00t:
Pazienza, vorrà dire che al 6 di gennaio mi prenderò un bel riscatto.......carbone a tutti, maya compresi, siete avvisati :w00t:

8e65
28/11/2012, 20:37
Ommioddio, anche della "vecchia babiona" mi son presa? :w00t:
Pazienza, vorrà dire che al 6 di gennaio mi prenderò un bel riscatto.......carbone a tutti, maya compresi, siete avvisati :w00t:

no no per carita'..........c'è stato un mal'inteso........

della vecchia babiona la davo a quella in foto postata precedentemente..........

è ovvio che Richymbler l'ha buttata li alla ..... di cane