PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A [15a campionato] 30/11-02/12

Pagine : [1] 2

Segy
28/11/2012, 11:49
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=95351&d=1354106861

CLASSIFIHA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/95338d1354100165-serie-14a-campionato-24-27-novembre-classifiha.jpg

Medoro
28/11/2012, 12:02
ormai sono caduto nello sconforto

ABCDEF
28/11/2012, 12:30
grande giornata per ettorino :oook:

stai li e non muoverti :)

yatta
28/11/2012, 12:33
:smoke_: questa settimana saro' implacabile insieme Ettorino69..........

salvo.macca
28/11/2012, 12:51
non vedo l'ora che la maledizione post-Juve si abbatta sul Milan... :w00t:

Certo senza Spolli, Gomez e Izco... ma confidiamo nel ritorno del "lavandina" Bergessio

95357

mister51
28/11/2012, 12:52

Oggi sul "Corrierone" c'è un articolo di Fabio Monti sui mali dell'Inder.......................divulgativo........................:biggrin3:

votalele
28/11/2012, 12:52

Fai bene, il problema non è perdere una partita, ma se la squadra gioca da schifo.

E la tua lo fa.

mister51
28/11/2012, 12:54
non vedo l'ora che la maledizione post-Juve si abbatta sul Milan... :w00t:

Certo senza Spolli, Gomez e Izco... ma confidiamo nel ritorno del "lavandina" Bergessio

95357

non cominciamo con le assenze, a noi mancano:
Ambrosini, Abbiati, Bonere (3 capitani) oltre a Pato, Abate, Muntari e forse.......................Mexses.....................:biggrin3:

Segy
28/11/2012, 12:56
FORZA VIOLA

derfel
28/11/2012, 13:07
Forza Vecchio Cuore Granata!
Che si vinca o che si perda, forza Toro e giuve merda!

Medoro
28/11/2012, 13:31
credo di essermi disinnamorato ragazzi:cry:

mister51
28/11/2012, 14:09

dai non si può fare così...............si può criticare ...tanto o poco..........ma il cuore è un'altra cosa..................:biggrin3:

jamex
28/11/2012, 14:11
Pato riuscirà ad avere il posto da titolare?

salvo.macca
28/11/2012, 14:15

non ci vuoi ripensare? non è poi così da buttare... dai...

95367

mister51
28/11/2012, 14:15
Pato riuscirà ad avere il posto da titolare?

capiti a proposito si parlava di squadra del cuore..............................ma il tuo è di pietra:cry:

non ci vuoi ripensare? non è poi così da buttare... dai...

95367

mha......................vista così...............sembra una ex juventina........................un TRANS................per dire..................:biggrin3::biggrin3:

Medoro
28/11/2012, 14:25
dai non si può fare così...............si può criticare ...tanto o poco..........ma il cuore è un'altra cosa..................:biggrin3:non parlo della squadra,parlo del gioco,è 2 anni che non lo seguo più come prima.
Prima cercavo di organizzarmi per poter vedere le partite o cmq seguirle,adesso me ne frego e le partite le guardo se non ho nulla da fare,avrò visto si e no 6-7 partite quest'anno,gli altri anni con mio padre massacravamo mia madre di sport,abbiamo messo my sky e la seconda scheda perchè era assuefatta:laugh2: serieA champions liga premier quando giocavano noi eravamo collegati.
Non rimpiango quel periodo,adesso mi rendo conto di essere più libero e meno condizionato,ma un pò mi dispiace.

Black Death
28/11/2012, 14:29
non parlo della squadra,parlo del gioco,è 2 anni che non lo seguo più come prima.
Prima cercavo di organizzarmi per poter vedere le partite o cmq seguirle,adesso me ne frego e le partite le guardo se non ho nulla da fare,avrò visto si e no 6-7 partite quest'anno,gli altri anni con mio padre massacravamo mia madre di sport,abbiamo messo my sky e la seconda scheda perchè era assuefatta:laugh2: serieA champions liga premier quando giocavano noi eravamo collegati.
Non rimpiango quel periodo,adesso mi rendo conto di essere più libero e meno condizionato,ma un pò mi dispiace.

giusto da quando è tornata la vera Inter :w00t:

;;)

derfel
28/11/2012, 14:33

Forse non era vero amore:lingua:, io faccio il tifo per la squadra più sfigata del mondo eppure, benchè negli ultimi 20 anni (mica 2 o 3) abbia solo degustato rifiuti organici solidi, sono sempre innamorato come il primo giorno!:wub:

Fermissimo
28/11/2012, 14:37
capiti a proposito si parlava di squadra del cuore..............................ma il tuo è di pietra:cry:

mha......................vista così...............sembra una ex juventina........................un TRANS................per dire..................:biggrin3::biggrin3:

sai che hai ragione? ma è una interista e una "botta" punitiva gliela darei:w00t:

oldbonnie
28/11/2012, 14:38

:oook:

Posso essere....

http://www.sonointerista.it/media/galeria/64/4/4/0/6/n_inter_societa-4476044.jpg

Medoro
28/11/2012, 14:39
giusto da quando è tornata la vera Inter :w00t:

;;)
:dry:
ho specificato che parlo di sport non di squadra,sono interista da sempre,anche quando non vincevamo un cazzo

Black Death
28/11/2012, 14:41
ho specificato che parlo di sport non di squadra,sono interista da sempre,anche quando non vincevamo un cazzo

Ah ok comunque che tu sia intersita da sempre ti fa onore :D:D

;;)

bi_andrea_elle
28/11/2012, 14:42
vabbè, io seguo di più la serie B...

Ma anche il pescara quest'anno mi sta dando delle grandi soddisfazioni

Segy
28/11/2012, 14:52
vabbè, io seguo di più la serie B...

Ma anche il pescara quest'anno mi sta dando delle grandi soddisfazioni

aia

ABCDEF
28/11/2012, 15:04
palermo vittima designata e' stato gia' detto ???

Segy
28/11/2012, 15:06
palermo vittima designata e' stato gia' detto ???

è necessario?

ABCDEF
28/11/2012, 15:11
è necessario?

no, voluttuario

Segy
28/11/2012, 15:15
no, voluttuario

giuvemerda.

oldbonnie
28/11/2012, 15:20
Il Palermo sta attraversando un periodo di forma strepitosa come parimenti l'Inter sta attraversando un periodo di sfiga spaventosa....:cry:

La vedo nera. :ph34r:

ABCDEF
28/11/2012, 15:31
giuvemerda.

violafrocia

yatta
28/11/2012, 15:36
:smoke_: finalmente un antijuventino che ha capito cosa deve fare prima di un week end calcistico...ehm non e' proprio un pennone ma va bene cosi'.....

95382

Segy
28/11/2012, 15:49
violafrocia

maleduhato.

votalele
28/11/2012, 17:42
non cominciamo con le assenze, a noi mancano:
Ambrosini, Abbiati, Bonere (3 capitani) oltre a Pato, Abate, Muntari e forse.......................Mexses.....................:biggrin3:

Infatti il Presidente aveva detto che vuole puntare sui giovani.

Giovani,si.
Almeno, più giovani di lui.

:biggrin3:

winter1969
28/11/2012, 17:44
Attendo con ansia un commento di Votalele sulla multa fatta a Quagliarella dalla Juvemerda

votalele
28/11/2012, 17:46

Il che non è poi così tanto tempo....

:D

Attendo con ansia un commento di Votalele sulla multa fatta a Quagliarella dalla Juvemerda

"chissenefrega"

:lingua:

Segy
28/11/2012, 17:49
è forte quaglia :oook:

roberto70
28/11/2012, 17:52
quagliarella si deve fare un mese di panchina!!!! e poi via alla viola.....scambio con Jo Jo!

Segy
28/11/2012, 17:54
quagliarella si deve fare un mese di panchina!!!! e poi via alla viola.....scambio con Jo Jo!

:risate2:

votalele
28/11/2012, 17:56
Nella Juve non puoi sfanculare l'allenatore quando ti chiama per un cambio tattico.

roberto70
28/11/2012, 17:58

naturalmente con conguaglio a nostro favore e gli pagate pure il volo!:cool:

ciccio75
28/11/2012, 18:03
Nella Juve non puoi sfanculare l'allenatore quando ti chiama per un cambio tattico.

Se il cambio lo decide Alessio direi che e' sacrosanto sfancularlo...:biggrin3::wink_:

Fermissimo
28/11/2012, 18:03
un dirigente viola ha detto che Berbatov non ha ancora rimborsato il volo...

Segy
28/11/2012, 18:04
naturalmente con conguaglio a nostro favore e gli pagate pure il volo!:cool:

mi sembra ragionevole.

comunque per il viaggio.. iveco furgonato, troppi rischi con gli aerei...

un dirigente viola ha detto che Berbatov non ha ancora rimborsato il volo...

l'ho già scritto ieri... sei out.. ciao...

Fermissimo
28/11/2012, 18:10
mi sembra ragionevole.

comunque per il viaggio.. iveco furgonato, troppi rischi con gli aerei...

l'ho già scritto ieri... sei out.. ciao...

e io a te mi riferivo cribbio

Segy
28/11/2012, 18:19
e io a te mi riferivo cribbio

non ti leggo.. ti ho messo in ignore.. che hai scritto? :senzaundente:

votalele
28/11/2012, 18:24
Se il cambio lo decide Alessio direi che e' sacrosanto sfancularlo...:biggrin3::wink_:

A me sembrava più una sfanculata per interposta persona.

:laugh2:

Fermissimo
28/11/2012, 18:25
SEGY FINOCCHIO...non riferiteglielo grazie:D

comunque guardando il filmato penso gli abbia detto una cosa breve e pesante...tipo "sei un figlio di..."

ciccio75
28/11/2012, 18:30

E allora e' ancora piu' sacrosanta.:biggrin3:
Se poi non mi sbaglio non e' la prima volta che il Quaglia esprime il proprio dissenso in questo modo.

yatta
28/11/2012, 18:34

:smoke_: Roby io preferirei dar via Quagliarella Matri Giovinco + 20M di qualificazione agli ottavi per.......... Cavani :D

Fermissimo
28/11/2012, 18:37
:smoke_: Roby io preferirei dar via Quagliarella Matri Giovinco + 20M di qualificazione agli ottavi per.......... Cavani :D

purtroppo gli altri 3 non fanno i 40 milioni che mancano secondo Aurelio...anzi i 43 per essere precisi

ciccio75
28/11/2012, 18:42

purtroppo gli altri 3 non fanno i 40 milioni che mancano secondo Aurelio...anzi i 43 per essere precisi

Sognate sognate che almeno quello e' gratis;)

Fermissimo
28/11/2012, 18:45
Sognate sognate che almeno quello e' gratis;)

meglio di no anche per voi...quei soldi servirebbero a produrre solo l'ennesimo cinepanettone:w00t:

mister51
28/11/2012, 18:51
Il Palermo sta attraversando un periodo di forma strepitosa come parimenti l'Inter sta attraversando un periodo di sfiga spaventosa....:cry:

La vedo nera. :ph34r:

intanto un complotto ha elimato, per la partita, i due giocatori più importanti di questo Palermo:
Miccoli e Donati..............:biggrin3:

ciccio75
28/11/2012, 18:51
meglio di no anche per voi...quei soldi servirebbero a produrre solo l'ennesimo cinepanettone:w00t:

Con quei soldi ci fai un colossal:biggrin3:
Prima o poi succedera',aime'.

mister51
28/11/2012, 18:59
Infatti il Presidente aveva detto che vuole puntare sui giovani.

Giovani,si.
Almeno, più giovani di lui.

ennesimo esempio di intervento ad "minkiam (scherzosamente parlando) ti informo che tolti Ambro e Abbiati partenti a fine campionato trovami un altro over 30..............non dirmi Yepes che l'hanno confermato un anno per far numero...................l'età media è notevolmente diminuita e, ormai, tra i titolari stazionano 2 classe 92.
con chi dovremmo giocare con gli "Allievi"????????????
e poi in altri interventi di critica si parla di perdita dei senatori come causa del difficile momento.......

quindi come stanno le cose?????:biggrin3:
le mie citazioni del precedente intervento erano una battuta..................casomai non l'avessi capito..............:laugh2::laugh2:

Il che non è poi così tanto tempo....

:D

certo se la multa l'avesse presa un milanista o un interista il commento sarebbe stato.....................più dettagliato di succolenti retroscena.................:laugh2::laugh2:

"chissenefrega"

:lingua:

certo se la multa l'avesse presa un milanista o un interista il commento sarebbe stato.....................più dettagliato di succolenti retroscena.................:laugh2::laugh2:

votalele
28/11/2012, 20:57
ennesimo esempio di intervento ad "minkiam (scherzosamente parlando) ti informo che tolti Ambro e Abbiati partenti a fine campionato trovami un altro over 30..............non dirmi Yepes che l'hanno confermato un anno per far numero...................l'età media è notevolmente diminuita e, ormai, tra i titolari stazionano 2 classe 92.
con chi dovremmo giocare con gli "Allievi"????????????
e poi in altri interventi di critica si parla di perdita dei senatori come causa del difficile momento.......

quindi come stanno le cose?????:biggrin3:
le mie citazioni del precedente intervento erano una battuta..................casomai non l'avessi capito..............:laugh2::laugh2:

Si Mexes è un ragazzino. di quelli che hai nominato quanti verranno confermati? Abbiati? Ambrosini? Pato? va bene il tifo ma mi sembra che l'evidenza bisognerebbe riconoscerla. L'anno scorso non ero andato lontano dalla realtà quando dicevo che i famosi titolari infortunati in realtà erano alla frutta e non in grado di giocare ai livelli pretesi dalla società.
Alcuni invece parlavano di squadra di campioni bersagliata dalla sfiga.

Forse erano questi gli interventi ad minkiam di cui parli.

Questa segnatela così a fine anno se mi sono sbagliato me la rinfaccerai.

Quanto alla multa non sono io che me ne sono occupato, e non mi sembra che sia stato un altro juventino, e trovo pure ridicolo occuparsi di una cosa così ininfluente, a meno di voler parlare tanto per.

In topic di calcio dove si sparano le cose più assurde tanto per divertirsi, a me vuoi affidare la trasmissione dei comunicati stampa dello Juventus F.C.?

Eh no, voglio farmi i cazzi altrui pure io.

quanto a farsi i cazzi degli altri io arrivo in ultimissima posizione.

mister51
28/11/2012, 21:23
Si Mexes è un ragazzino. di quelli che hai nominato quanti verranno confermati? Abbiati? Ambrosini? Pato? va bene il tifo ma mi sembra che l'evidenza bisognerebbe riconoscerla. L'anno scorso non ero andato lontano dalla realtà quando dicevo che i famosi titolari infortunati in realtà erano alla frutta e non in grado di giocare ai livelli pretesi dalla società.
Alcuni invece parlavano di squadra di campioni bersagliata dalla sfiga.

Forse erano questi gli interventi ad minkiam di cui parli.

Questa segnatela così a fine anno se mi sono sbagliato me la rinfaccerai.

Quanto alla multa non sono io che me ne sono occupato, e non mi sembra che sia stato un altro juventino, e trovo pure ridicolo occuparsi di una cosa così ininfluente, a meno di voler parlare tanto per.

In topic di calcio dove si sparano le cose più assurde tanto per divertirsi, a me vuoi affidare la trasmissione dei comunicati stampa dello Juventus F.C.?

Eh no, voglio farmi i cazzi altrui pure io.

quanto a farsi i cazzi degli altri io arrivo in ultimissima posizione.

ribadisco i miei concetti e non sono accecato dal tifo.................non conservo niente nel cassetto e non rinfaccio proprio nulla. Ogni tanto mi ricordo qualche cosa detta al contrario.

Poi puoi dire tutte le tesi contrarie ....su Mexes hai ragione....non l'avevo calcolato (forse perchè gli hanno fatto sbagliando un bel contratto avendo risparmiato sul cartellino) (anche la Juve ha fatto un bel contrattino, per es. a Lucio)..............comunque sia il dato di fatto che piaccia o no (e sicuramente è una forzatura per motivo di bilancio) l' età media è stata abbassata e super contratti sono rimasti pochi.
Non mi pare di essere uno accecato dal tifo...............

Su Quagliarella me ne frega meno di zero...................e le battutine le ho sempre risparmiate...............:biggrin3:

cmq era solo per precisare la mia opinione e rispondere ad alcuni interventi che, a volte, mi sembrano un pò stonati e non c'entra nulla lo sfottò.....................del resto non mi sono neanche fatto abbagliare dalla immeritata vittoria di domenica e non credo di essermi lasciato andare a smodata euforia................o sbaglio????????????:biggrin3:

sull'elenco degli infortunati era palesemente uno scherzo...............forse non lo hai capito.
i due over35 storici Ambro e Abbiati se ne andranno Yepes pure e Mexes speriamo...............

su Pato dovresti conoscere la situazione dato che sei un attento osservatore dei fatti che riguardano il nostro glorioso Presidente.....................:laugh2::laugh2:

votalele
29/11/2012, 07:42
ribadisco i miei concetti e non sono accecato dal tifo.................non conservo niente nel cassetto e non rinfaccio proprio nulla. Ogni tanto mi ricordo qualche cosa detta al contrario.

Poi puoi dire tutte le tesi contrarie ....su Mexes hai ragione....non l'avevo calcolato (forse perchè gli hanno fatto sbagliando un bel contratto avendo risparmiato sul cartellino) (anche la Juve ha fatto un bel contrattino, per es. a Lucio)..............comunque sia il dato di fatto che piaccia o no (e sicuramente è una forzatura per motivo di bilancio) l' età media è stata abbassata e super contratti sono rimasti pochi.
Non mi pare di essere uno accecato dal tifo...............

Su Quagliarella me ne frega meno di zero...................e le battutine le ho sempre risparmiate...............:biggrin3:

cmq era solo per precisare la mia opinione e rispondere ad alcuni interventi che, a volte, mi sembrano un pò stonati e non c'entra nulla lo sfottò.....................del resto non mi sono neanche fatto abbagliare dalla immeritata vittoria di domenica e non credo di essermi lasciato andare a smodata euforia................o sbaglio????????????:biggrin3:

sull'elenco degli infortunati era palesemente uno scherzo...............forse non lo hai capito.
i due over35 storici Ambro e Abbiati se ne andranno Yepes pure e Mexes speriamo...............

su Pato dovresti conoscere la situazione dato che sei un attento osservatore dei fatti che riguardano il nostro glorioso Presidente.....................:laugh2::laugh2:

Su Pato posso dire che resta solo perchè non si trova nessuno pronto a sborsare la cifra che il Milan pensa di chiedere. Potrebbe andarsene che so, un anno in prestito gratuito in Brasile,ma credo che Barbara non sia d'accordo.

Mexes ha un contratto principesco, sarà dura smollarlo.

Quanto al gossip, vedo che il gossip su Schneider sta assumendo connotati internazionali.

Forse avevo visto giusto anche stavolta quando dissi che il comportamento della società era per me illegittimo e censurabile anche sotto l'aspetto sportivo.

Vero che mi occupo dell'altrui squadre, ma non ho ancora visto nessun interista esprimere un'opinione su questa faccenda che pure li riguarda e parecchio.

Invece pensano alla multa di Quagliarella.

Come si dice, vedono la pagliuzza nell'occhio degli altri ma non ecc. ecc.

Nulla di nuovo sotto il sole.

Karra
29/11/2012, 08:06
FORZA CHIEVO.......e a NATALE mangiate il Pandoro, così il nostro pres. ci guadagna. GRAZIE

salvo.macca
29/11/2012, 08:37
Io se fossi nello staff medico del Milan a Catania Pato lo porterei, se non altro per portarlo in spiaggia a respirare un po' di iodio che gli farebbe bene... :)

mister51
29/11/2012, 08:50
Io se fossi nello staff medico del Milan a Catania Pato lo porterei, se non altro per portarlo in spiaggia a respirare un po' di iodio che gli farebbe bene... :)

per me.............può stare in infermeria finchè ne ha voglia...................basta che non scassa i maroni.................per giocare..................:biggrin3:

Segy
29/11/2012, 08:52
scusate OT

nel frattempo la viola approda agli ottavi della coppa italia, belle cose.

emidio_speed
29/11/2012, 09:15
ragazzi, sapete bene quanto io schifi il Quaglia, ma non ci sono davvero dubbi sul fatto che sia il miglior attaccante del parco Juve... E questo, evidentemente, lo sa anche lui, se ha sbarellato in quel modo (gesto in ogni caso da stigmatizzare).

Segy
29/11/2012, 09:27
quando rientra conte?

mister51
29/11/2012, 09:31
quando rientra conte?

non vedi l'ora di ascoltare le sue conferenze??????????:biggrin3:

E' AGGIACCIANTE............................

Black Death
29/11/2012, 09:31
quando rientra conte?

a breve e con una sorpresa per i fan

new look

95508

;;)

Segy
29/11/2012, 09:38
dai dai bella partita questa sera!

votalele
29/11/2012, 09:49
quando rientra conte?

A Sant' Ambroes

Segy
29/11/2012, 09:50
A Sant' Ambroes

bene....

Fermissimo
29/11/2012, 15:47
ragazzi, sapete bene quanto io schifi il Quaglia, ma non ci sono davvero dubbi sul fatto che sia il miglior attaccante del parco Juve... E questo, evidentemente, lo sa anche lui, se ha sbarellato in quel modo (gesto in ogni caso da stigmatizzare).

l'episodio di Quagliarella è didattico...andrebbe mostrato a Coverciano al corso per allenatori e dirigenti sportivi...

1) un giocatore manda al diavolo l'allenatore
2) la società lo multa e lo rende noto

fine della fiera...

Segy
29/11/2012, 15:51
pronostico per questa sera?

mister51
29/11/2012, 16:49
pronostico per questa sera?

ma cosa c'è questa sera...........nazionale cantanti-nazionale forumisti???????????:biggrin3:

Segy
29/11/2012, 16:51
ma cosa c'è questa sera...........nazionale cantanti-nazionale forumisti???????????:biggrin3:

son troppo avanti eh? :D

roberto70
29/11/2012, 16:53
stasera non c'è manco una partita scapoli ammogliati?? niente????

salvo.macca
29/11/2012, 17:28
Intanto....

MORATTI ALL'ONU PER INTER CAMPUS «LA SQUADRA BENE, TALVOLTA MENO» - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/sport/moratti-allonu-inter-campus-squadra-bene-talvolta-meno-860327.html)

Moratti?

All'Onu? :blink::blink::blink::blink:

Segy
29/11/2012, 17:29
:blink:

salvo.macca
29/11/2012, 17:31
mica si sarà portato macheamico6 visto che è scomparso? :blink:

votalele
29/11/2012, 17:33
Intanto....

MORATTI ALL'ONU PER INTER CAMPUS «LA SQUADRA BENE, TALVOLTA MENO» - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/sport/moratti-allonu-inter-campus-squadra-bene-talvolta-meno-860327.html)

Moratti?

Dentimarci nun cià un cazzo da fare non lo sapevi?

Intanto trova il tempo di sproloquiare: mobbing su Schneider? Assolutamente falso, gli abbiamo solo proposto di giocare 4 anni allo stipendio di 3. Stranamente non ha accettato!!!

winter1969
29/11/2012, 17:33
Intanto....

Moratti?

Leggi l'articolo :oook:

roberto70
29/11/2012, 17:37
sarà andato all'Onu a denunciare qualche gomblotto.....

salvo.macca
29/11/2012, 17:38
Leggi l'articolo :oook:

si l'avevo sentito alla radio e ho anche letto... e so cos'è Inter Campus (lodevole iniziativa)

era per scatenare qualche commento... :biggrin3:

winter1969
29/11/2012, 17:40
si l'avevo sentito alla radio e ho anche letto... e so cos'è Inter Campus (lodevole iniziativa)

:oook: Juvemerda

votalele
29/11/2012, 18:35
sarà andato all'Onu a denunciare qualche gomblotto.....

Sicuramente, adesso ha addosso pure il sindacato mondiale calciatori e la Fifa per la faccenda di Schneider.

Ma chi è il ds dell'Inter?

Un genio di sicuro.

mister51
29/11/2012, 19:43

bhe qui per......"scatenare".........basta uno starnuto sul "manto erboso".............:biggrin3:

winter1969
29/11/2012, 20:14
Sicuramente, adesso ha addosso pure il sindacato mondiale calciatori e la Fifa per la faccenda di Schneider.

Ma chi è il ds dell'Inter?

Un genio di sicuro.
Il ds è Piero Ausilio,per ora con le sue "cazzare" non ci ha regalato la serie B come hanno fatto Moggi-Giraudo-Bettega con la Juvemerda:oook:

votalele
30/11/2012, 06:02
Il ds è Piero Ausilio,per ora con le sue "cazzare" non ci ha regalato la serie B come hanno fatto Moggi-Giraudo-Bettega con la Juvemerda:oook:

Contenti voi, per ora tiene fuori squadra un giocatore da un milione al mese, mentre la squadra arranca e rischia di uscire dalla corsa allo scudetto.
Fa esplodere un caso internazionale che potrebbe avere risvolti pericolosi e molto costosi, e i giocatori bravi, prima di venire all'Inter ci penseranno bene, visto che la società fa dei contratti carta straccia.

Bene così.

salvo.macca
30/11/2012, 10:32
stasera pienone al Massimino... :oook:

posto un link di un precedente Catania Milan della stagione 1983-84, disastrosa annata del Catania in serie A, quel Catania venne definito la "Longobarda del Sud", magari Mauro... ehm... Il Mister riderà su alcune perle del presidente Massimino... :biggrin3:

Catania 1983-84: la rovesciata di Cantarutti (http://www.storiedicalcio.altervista.org/cantarutti-catania_1983-84.html)

ett69
30/11/2012, 10:33
ciao

Forza Vecchio Cuore Granata
http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426

W

http://1.bp.blogspot.com/-ckU_n8ppnaI/UJWyNH_ByxI/AAAAAAAAE8I/UmGvYguhNyw/s320/Torino+fc+logo.gif

ettore

Segy
30/11/2012, 10:39
allora si gioha questa sera!! :D

mister51
30/11/2012, 11:36

posto un link di un precedente Catania Milan della stagione 1983-84, disastrosa annata del Catania in serie A, quel Catania venne definito la "Longobarda del Sud", magari Mauro... ehm... Il Mister riderà su alcune perle del presidente Massimino... :biggrin3:

Catania 1983-84: la rovesciata di Cantarutti (http://www.storiedicalcio.altervista.org/cantarutti-catania_1983-84.html)

mi complimento per aver ripescato questo pezzo di storia ...............aggiungo che il portiere Sorrentino di quella squadra è il papà dell'attuale n. 1 del Chievo...................:biggrin3:

emidio_speed
30/11/2012, 12:12
ciao

http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426

W

http://1.bp.blogspot.com/-ckU_n8ppnaI/UJWyNH_ByxI/AAAAAAAAE8I/UmGvYguhNyw/s320/Torino+fc+logo.gif

ettore
ahia...

ABCDEF
30/11/2012, 12:16

cantarutti era molto popolare alle festicciole fra amici :oook:

votalele
30/11/2012, 16:45
ahia...

Zitto che l'ultima volta non ha funzionato.

Pare che ci siano state fluttuazioni nel campo magnetico terrestre....:ph34r:

Speriamo che ora si siano fermate.

ciccio75
30/11/2012, 16:48
ciao

W

ettore

Ecco come tirarsi una martellata sui maroni...

votalele
30/11/2012, 19:03
95753

salvo.macca
30/11/2012, 19:18
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... me lo sentivo che oggi segnava lui.... :w00t: (gol dell'ex tra l'altro...)

95756

Medoro
30/11/2012, 19:23
glilo ha detto DIO dove tirare:lingua:

ABCDEF
30/11/2012, 19:59
goal in evidente fuorigioco del milan

:dubbio:

goal del cinghialone rossoNERO

salvo.macca
30/11/2012, 20:04
attendo con ansia la conferenza stampa di Pulvirenti a fine partita.... :dry:

ABCDEF
30/11/2012, 20:12
attendo con ansia la conferenza stampa di Pulvirenti a fine partita.... :dry:

con inter, juve e milan non e' stato fortunato

se la prendera' con tutti alla stessa maniera, immagino

Chinaski
30/11/2012, 20:57
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... me lo sentivo che oggi segnava lui.... :w00t: (gol dell'ex tra l'altro...)

95756

Il goal della bandiera oserei dire...

GO MILAN GO!!!

n0x
30/11/2012, 21:18
Minchia con sti arbitri e guardalinee che girano quest'anno va a finire che gli errori pro juve sembrano casuali :oook:

mister51
30/11/2012, 23:16
Sono andato a dormire intorno alla mezzanotte...............ma non sono riuscito a prendere sonno per il rimorso di coscienza per il furto commesso ai danni di una valorosa squadra.........................ed eccomi qui a "confessarmi"...................:cry:

manu for rent
30/11/2012, 23:19
emirates coprirà d'oro il faraoncino..

http://www.youtube.com/watch?v=zrCeSEfbO8s

ciccio75
30/11/2012, 23:23
Sono andato a dormire intorno alla mezzanotte...............ma non sono riuscito a prendere sonno per il rimorso di coscienza per il furto commesso ai danni di una valorosa squadra.........................ed eccomi qui a "confessarmi"...................:cry:

Tranquillo,siete in buona compagnìa....
Se non altro nessuno ha dichiarato"Tanto avremmo vinto lo stesso"
Se davvero alla fine gli errori arbitrali si compensano allora il Catania lottera' per un posto in champions league:dubbio:

gixxer73
30/11/2012, 23:27
Sì mettila così, va là..
Seconda partita, secondo regalo consecutivo.. ;)

Inviato col tapatapata'

mister51
30/11/2012, 23:30
Sì mettila così, va là..

Inviato col tapatapata'

scusa ma (non per te) ma un commento così....."al rovescio" ....sarebbe stato tacciato di rosicamento......................:biggrin3:

The Dog
01/12/2012, 06:58
VIOLAMERDA

Q8

yatta
01/12/2012, 07:02
:smoke_: io sono con gli arbitri quest' anno....ottimo lavoro

gixxer73
01/12/2012, 07:08
scusa ma (non per te) ma un commento così....."al rovescio" ....sarebbe stato tacciato di rosicamento......................:biggrin3:

mister , ce l'avevo con Nox .. :biggrin3:

quando ho risposto , ho visto solo il suo intervento , non avevo la pagina aggiornata .. :lingua:

votalele
01/12/2012, 08:28
Il Faraone è un campione vero.
Complimenti al Milan per averlo valorizzato (vendendo Ibra).

salvo.macca
01/12/2012, 08:37
Tranquillo,siete in buona compagnìa....
Se non altro nessuno ha dichiarato"Tanto avremmo vinto lo stesso"
Se davvero alla fine gli errori arbitrali si compensano allora il Catania lottera' per un posto in champions league:dubbio:

minchia, ma questa compensazione degli (umani) errori arbitrali non è possibile averla contro le grandi?
Ora cosa vuol dire che da adesso, semmai, dovranno avere un occhio di riguardo nei confronti del Catania? Bel modo di falsare i campionati... prima sbagliano (forse) involontariamente e poi debbono recuperare sbagliando ancora?
Qui non è una questione di sudditanza psicologica è una questione di malcostume... e per questo che dico che gli arbitri italiani fanno schifo... oltre che essere scarsi...

roberto70
01/12/2012, 08:44
l'errore a favore del milan è un gomblotto per dimostrare che non favoriscono solo la juve!

winter1969
01/12/2012, 09:52
:smoke_: io sono con gli arbitri quest' anno....ottimo lavoro

Q8

Segy
01/12/2012, 11:01
toni sta male :sad:

Q8

scherzi con il fuoco....

The Dog
01/12/2012, 11:07
toni sta male :sad:

scherzi con il fuoco....

...foho...babbeo...:oook:

Segy
01/12/2012, 11:10
...foho...babbeo...:oook:

giuve merda :oook:

ABCDEF
01/12/2012, 12:10
Minchia con sti arbitri e guardalinee che girano quest'anno va a finire che gli errori pro juve sembrano casuali :oook:

tranquillo: e' tutto studiato :oook:

n0x
01/12/2012, 12:26
minchia, ma questa compensazione degli (umani) errori arbitrali non è possibile averla contro le grandi?
Ora cosa vuol dire che da adesso, semmai, dovranno avere un occhio di riguardo nei confronti del Catania? Bel modo di falsare i campionati... prima sbagliano (forse) involontariamente e poi debbono recuperare sbagliando ancora?
Qui non è una questione di sudditanza psicologica è una questione di malcostume... e per questo che dico che gli arbitri italiani fanno schifo... oltre che essere scarsi...

Non si compensa un cazzo, mai! Gli errori hanno un peso specifico maggiore o minore a seconda del momento del campionato e delle partite, fare la contabilita' a fine stagione è un esercizio per limitati mentali.

Sì mettila così, va là..

Inviato col tapatapata'

Vogliono farci vince le scudo...stiamo arrivando

l'errore a favore del milan è un gomblotto per dimostrare che non favoriscono solo la juve!

macchè...sono troppo idioti per escogitare una simile strategia.

manu for rent
01/12/2012, 14:45
http://mobile.sportmediaset.it/bin/53.$plit/C_27_photogallery_7311_listphoto_itemPhoto_1_immagine.jpg

occhio

n0x
01/12/2012, 18:32
http://mobile.sportmediaset.it/bin/53.$plit/C_27_photogallery_7311_listphoto_itemPhoto_1_immagine.jpg

occhio

rotfl...lo zio fester ci regala sempre delle perle di comicita'

yatta
01/12/2012, 19:12
:smoke_: finalmente un ottimo arbitraggio per questo derby.......:oook:

Fermissimo
01/12/2012, 19:23
:smoke_: finalmente un ottimo arbitraggio per questo derby.......:oook:

se fossi Cairo multerei il giocatore...fallo inutile, pericoloso, che lascia la squadra in dieci per più di un'ora...che qualche giocatore sia un bimbominchia è legge confermata

gixxer73
01/12/2012, 19:46
Pirlo che sbaglia un rigore in quel modo non è un bel segno ..

Sento puzza di pareggio ..

Inviato col tapatapata'

yatta
01/12/2012, 20:42
:smoke_: notte a tutti gli antijuventini....

95829

ABCDEF
01/12/2012, 20:52
:smoke_: notte a tutti gli antijuventini....

95829

cari anticiufentini

SU
http://static.fanpage.it/gossipfanpage/wp-content/uploads/2012/01/30-cose-che-dovete-sapere-su-Kate-Middleton-638x425.jpg

vado a farmi una
http://lecommari.files.wordpress.com/2011/04/pippa-middleton-lato-a-e-lato-b1.jpg

:senzaundente:

Domino
01/12/2012, 21:04
Mado'....chi e' sto cesso slavato???:blink:

fitzcarraldo
01/12/2012, 21:06
Mado'....chi e'e sto cesso slavato???:blink:
A domino..... Ma vaffanculo!!L:laugh2:

ABCDEF
01/12/2012, 21:07
Mado'....chi e'e sto cesso slavato???:blink:

la prima e' kate, la seconda pippa
entrambe fanno middleton di cognome

Domino
01/12/2012, 21:08
A domino..... Ma vaffanculo!!L:laugh2:

cazzo capisci tu di donne......:biggrin3:

la prima e' kate, la seconda pippa
entrambe fanno middleton di cognome

perche' la chiamano Pippa????:blink:quando ero ragazzino c'era tipa che chiamavamo Pippa......pero' c'era un motivo:dubbio:

maxsamurai
02/12/2012, 08:11
FORZA VIOLA

questa sera ci asfaltate:dry:

FORZA SAMP COMUNQUE

Segy
02/12/2012, 09:51
questa sera ci asfaltate:dry:

FORZA SAMP COMUNQUE

che vuoi che ti diha max... speriamo :D

roberto70
02/12/2012, 10:04
puppare la classifica e chiudere...tanto la capolista non si prende!:cool:

yatta
02/12/2012, 10:22
puppare la classifica e chiudere...tanto la capolista non si prende!:cool:

:smoke_: quoto Roby....la prossima settimana poi ci scrolliamo un ulteriore inseguitrice antijuve......:dubbio:

winter1969
02/12/2012, 15:23
Inguardabili :sick:

oldbonnie
02/12/2012, 15:35

:cry:

ciccio75
02/12/2012, 15:39

:cry:

....e la prossima sara' anche peggio...:senzaundente:

Brandhauer
02/12/2012, 16:43
ma... del neri lo paga ancora la samp?

Segy
02/12/2012, 16:59
ziocantante.... che campionato!!

mister51
02/12/2012, 18:00
per le mie simpatizzanti giornata ampiamente positiva...............non cito il Milan perchè non è tra queste................:biggrin3:

ma le vittorie di Napoli e Zeman mi soddisfano ......................:biggrin3::oook:

Domino
02/12/2012, 19:22
per le mie simpatizzanti giornata ampiamente positiva...............non cito il Milan perchè non è tra queste................:biggrin3:

ma le vittorie di Napoli e Zeman mi soddisfano ......................:biggrin3::oook:

grazie "vecchio"....:wink_:

Black Death
02/12/2012, 19:23
Ma poi il Milan è riuscito a vincere a Catania senza rubare?????

;;)

mister51
02/12/2012, 19:27
Ma poi il Milan è riuscito a vincere a Catania senza rubare?????

;;)

no,............. ha messo in pratica gli insegnamenti...................:biggrin3:

Domino
02/12/2012, 19:28
no,............. ha messo in pratica gli insegnamenti...................:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Fermissimo
02/12/2012, 19:41
un errore arbitrale in favore della Juve è necessario, indispensabile, direi vitale per muovere l'economia giornalara...senza un evento del genere questo 3d non ha toccato nemmeno 150 posts pur in una giornata che ha segnato il record di segnature...

La Juve è indispensabile...

yatta
02/12/2012, 20:02
un errore arbitrale in favore della Juve è necessario, indispensabile, direi vitale per muovere l'economia giornalara...senza un evento del genere questo 3d non ha toccato nemmeno 150 posts pur in una giornata che ha segnato il record di segnature...

La Juve è indispensabile...

:smoke_: son stati aperti 3/4 thread sulla Juve....dove tutti hanno espresso la loro opinione...chi poeticamente...chi da sportivo/tifoso....chi per fomentare...e chi per sparare le solite cagate....alla fine della fiera la Juve ha intascato i suoi tre punti continua ad essere in vetta alla classifica....e tutti gli abitanti della valle incantata son tornati nel proprio tugurio a rosicare.....:fisch:

ABCDEF
02/12/2012, 20:09
......sto icardi non e' malaccio :dry:

che ne dici , segy?

aggiornamento: anche ferrara ha investito sui guardalinee

Fermissimo
02/12/2012, 20:18
domani lavoro a Firenze...se incontro Segy gli offro un caffè per consolarlo

Black Death
02/12/2012, 20:21

beh allora ha ragione Acerbi l recenti vittorie sono merito del presidente , quale miglior maestro..:oook:

;;)

mister51
02/12/2012, 20:26
beh allora ha ragione Acerbi l recenti vittorie sono merito del presidente , quale miglior maestro..:oook:

;;)

non posso che sottoscrivere anche in ragione del ritorno dei buoni rapporti con la stessa Juve..................:oook:

......sto icardi non e' malaccio :dry:

che ne dici , segy?

aggiornamento: anche ferrara ha investito sui guardalinee

due belle azioni deella Samp con goal
due calci da fermo della Fiorentina con gol..........

apprezzo la Fiorentina...............ma stasera (poi magari vince) non mi pare stia giocando benissimo...............:dubbio:

Black Death
02/12/2012, 20:31
non posso che sottoscrivere anche in ragione del ritorno dei buoni rapporti con la stessa Juve..................:oook:

d'accordo con te , quando non dovete piangere e trovare scuse tenete ottimi rapporti con stampa ed avversari

;;)

ABCDEF
02/12/2012, 20:42

apprezzo la Fiorentina...............ma stasera (poi magari vince) non mi pare stia giocando benissimo...............:dubbio:

anfatti:oook:

mister51
02/12/2012, 20:46
d'accordo con te , quando non dovete piangere e trovare scuse tenete ottimi rapporti con stampa ed avversari

;;)

come hai ragione................non ti scappa niente....................:oook:

in effetti dovremmo fare come la juve che non sta facendo da diverso tempo conferenza stampa della "vigilia" (in Europa non può farlo altrimenti ci sono sanzioni pesantucce).
Ma sicuramente dalla px con il ritorno di Conte, tutto tornerà alla normalità................:biggrin3:

ABCDEF
02/12/2012, 20:50
come hai ragione................non ti scappa niente....................:oook:

in effetti dovremmo fare come la juve che non sta facendo da diverso tempo conferenza stampa della "vigilia" (in Europa non può farlo altrimenti ci sono sanzioni pesantucce).
Ma sicuramente dalla px con il ritorno di Conte, tutto tornerà alla normalità................:biggrin3:

le conferenze stampa di conte, come quelle della maggioranza degli allenatori di serie a, sono inutili e noiosi adempmenti di obblighi televisivi.

che noia

(quelle di conte in particolare)

............................ segy che dice ???

winter1969
02/12/2012, 21:01
http://i49.tinypic.com/2v12iw5.png

oldbonnie
02/12/2012, 21:07
http://i49.tinypic.com/2v12iw5.png

I risultati tutto sommato però ci danno ragione. :dubbio:

winter1969
02/12/2012, 21:10

Giocando come oggi ci aspetta un'altro anno di Coppa del Nonno se va' bene :oook:

oldbonnie
02/12/2012, 21:12
Giocando come oggi ci aspetta un'altro anno di Coppa del Nonno se va' bene :oook:

Se va bene....:oook:

winter1969
02/12/2012, 21:15
Se va bene....:oook:

Prima di tutto bisogna pensare a fare i 10/11 punti che ci servono per la salvezza;)

oldbonnie
02/12/2012, 21:27
Prima di tutto bisogna pensare a fare i 10/11 punti che ci servono per la salvezza;)

La prudenza non è mai troppa. :oook:

ABCDEF
02/12/2012, 21:32

:oook: guardando i risultati, quella del 2005-2006 era una squadra fortissimi : ha vinto un campionato facendo rispettivamente 15 punti in meno della prima e 12 in meno della seconda :)

solo per ridere, eh........non volevo far polemica :oook:

oldbonnie
02/12/2012, 21:39
:oook: guardando i risultati, quella del 2005-2006 era una squadra fortissimi : ha vinto un campionato facendo rispettivamente 15 punti in meno della prima e 12 in meno della seconda :)

solo per ridere, eh........non volevo far polemica :oook:

Alla fine della fiera, nel calcio, come negli altri sport...contano solo i risultati. :oook:

ABCDEF
02/12/2012, 21:54
Alla fine della fiera, nel calcio, come negli altri sport...contano solo i risultati. :oook:

sono anni che lo dico :oook:

macheamico6
02/12/2012, 23:31
Una bellissima INTER grazie ad un bellissimo gol dell'astro nascente Ranocchia alla fine riesce a fare i tre punti contro un coriaceo Palermo.
E ora torno a festeggiare :drunks:

Segy
03/12/2012, 08:52

già.. ha fatto schifo, magari merito della samp :oook:

Muttley
03/12/2012, 08:55
Glik che dice ?

gc57
03/12/2012, 08:55

Molto spesso non riusciamo a giudicare con obbiettivita' la nostra squadra.Ieri ho visto una buona Samp e un'altrettanto buona Viola,nonostante le assenze.Risultato giusto a mio avviso.:oook:

Black Death
03/12/2012, 09:25

ho sentito le dichiarazioni di Montella nel dopo partita :oook:

;;)

Segy
03/12/2012, 09:28
Molto spesso non riusciamo a giudicare con obbiettivita' la nostra squadra.Ieri ho visto una buona Samp e un'altrettanto buona Viola,nonostante le assenze.Risultato giusto a mio avviso.:oook:

ho sentito le dichiarazioni di Montella nel dopo partita :oook:

;;)

io no. che ha detto?

mister51
03/12/2012, 09:32

per fare un esempio e un paragone,:biggrin3: la Samp che ha battuto il Milan alla prima giornata ieri ne avrebbe presi 3/4 dalla viola......................:biggrin3:

ABCDEF
03/12/2012, 09:34
per fare un esempio e un paragone,:biggrin3: la Samp che ha battuto il Milan alla prima giornata ieri ne avrebbe presi 3/4 dalla viola......................:biggrin3:

:w00t:

e mi sa che hai ragggggggione :oook:

la samp non era certamente a pieno organico

il centravanti ragazzino sarebbe stata almeno la terza scelta, a ranghi completi.

che poi abbia giocato benissimo, e che stiamo scoprendo una delle piu' belle promesse del campionato, poi, e' un altro discorso.

Black Death
03/12/2012, 09:43

io no. che ha detto?

Un pareggio che accettiamo volentieri. Abbiamo provato a vincere, trovando un avversario all'altezza"

"Le due squadre hanno provato a vincere, la Samp ci ha messo in difficoltà con le ripartenze. Noi non siamo stati brillantissimi, dopo il primo gol abbiamo concesso troppo alla Samp. Poi nel secondo tempo nel nostro momento migliore abbiamo preso il gol dell'1-2 ma la squadra ha avuto la forza di reagire. Nel finale con un pizzico di fortuna avremmo anche potuto vincere con Aquilani, ma va bene così".

"Non abbiamo concesso tantissimo. Ogni tanto corriamo dei rischi, puoi fare qualche errore ma alla lunga questo servirà a dare alla squadra una mentalità per essere offensivi, propositivi anche nella fase difensiva"

;;)

Segy
03/12/2012, 10:24
Un pareggio che accettiamo volentieri. Abbiamo provato a vincere, trovando un avversario all'altezza"

"Le due squadre hanno provato a vincere, la Samp ci ha messo in difficoltà con le ripartenze. Noi non siamo stati brillantissimi, dopo il primo gol abbiamo concesso troppo alla Samp. Poi nel secondo tempo nel nostro momento migliore abbiamo preso il gol dell'1-2 ma la squadra ha avuto la forza di reagire. Nel finale con un pizzico di fortuna avremmo anche potuto vincere con Aquilani, ma va bene così".

"Non abbiamo concesso tantissimo. Ogni tanto corriamo dei rischi, puoi fare qualche errore ma alla lunga questo servirà a dare alla squadra una mentalità per essere offensivi, propositivi anche nella fase difensiva"

;;)

si, quoterei!

ABCDEF
03/12/2012, 10:28
si, quoterei!

quoto la quotata

votalele
03/12/2012, 10:37
Bene, dopo le solite sorprese tipiche delle prime giornate i valori vengono fuori, vincono tutte le squadre di prima fascia, Fiorentina a parte, e perdolo le "provinciali"

Unica vittoria fortunosa quella dll'Inter, che continua a tener fuori Schneider.

Qualche errore arbitrale, ma non essendo implicata la Juve le polemiche sono stavolta assenti.

Sempre più sorprendente il Genoa che prende 4 gol dal Chievo a Marassi.
I tifosi hanno riconsegnato simbolicamente le maglie ai giocatori : mi sa che tra un po' se le riprendono, non per spregio, ma per giocare loro!!!

Segy
03/12/2012, 10:47
I tifosi hanno riconsegnato simbolicamente le maglie ai giocatori : mi sa che tra un po' se le riprendono, non per spregio, ma per giocare loro!!!

ABCDEF
03/12/2012, 10:53

peloso, perdonali :ph34r:

fearless
03/12/2012, 10:54
Bene, dopo le solite sorprese tipiche delle prime giornate i valori vengono fuori, vincono tutte le squadre di prima fascia, Fiorentina a parte, e perdolo le "provinciali"

Unica vittoria fortunosa quella dll'Inter, che continua a tener fuori Schneider.

Qualche errore arbitrale, ma non essendo implicata la Juve le polemiche sono stavolta assenti.

95922

Segy
03/12/2012, 10:55
B

mister51
03/12/2012, 13:16
:w00t:

e mi sa che hai ragggggggione :oook:

la samp non era certamente a pieno organico

il centravanti ragazzino sarebbe stata almeno la terza scelta, a ranghi completi.

che poi abbia giocato benissimo, e che stiamo scoprendo una delle piu' belle promesse del campionato, poi, e' un altro discorso.

sicuro??????????? per i più sono un tifoso "paraocchi"....................:biggrin3:

ABCDEF
03/12/2012, 13:19
sicuro??????????? per i più sono un tifoso "paraocchi"....................:biggrin3:

mavadaviaiciap :lingua:

mavadaviaiciap :lingua:

e cmq anch'io sono un poveretto che tifa giufe per salire sul carro dei vincitori, che tifando giufe non puo' che essere disonesto, eccetera eccetera

checcevoifa' :)

macheamico6
03/12/2012, 13:46
In questa giornata la giuve non è riuscita ad aumentare il vantaggio in classifica.
giuve in parabola discendente :oook:

manu for rent
03/12/2012, 14:34
In questa giornata la giuve non è riuscita ad aumentare il vantaggio in classifica.

con fiorentina e lazio ha pareggiato
con inter e milan ha perso

in champions deve attendere l'ultima giornata per strappare la qualificazione

è una juve che vince i derby e convince :biggrin3:

oldbonnie
03/12/2012, 14:47

I risultati della giuve si vedranno a fine campionato....:oook:

ABCDEF
03/12/2012, 15:09
I risultati della giuve si vedranno a fine campionato....:oook:

http://2.bp.blogspot.com/-jA5pyNwf4fQ/T0z6DCjWV0I/AAAAAAAAAn0/uOo3VGlJfDc/s1600/La+Palice.jpg

Segy
03/12/2012, 15:30
non contate la viola per la parte alta della classifiha :oook:

ABCDEF
03/12/2012, 15:32
non contate la viola per la parte alta della classifiha :oook:

:oook: ci contiamo

Segy
03/12/2012, 15:36
:oook: ci contiamo

inizia te va lah...

ABCDEF
03/12/2012, 15:44
inizia te va lah...

1

Segy
03/12/2012, 15:45
1

non mi ricordo cosa viene dopo :D

ABCDEF
03/12/2012, 15:47
non mi ricordo cosa viene dopo :D

quando parlano di te, di solito, un insulto :w00t:

lo sai che te vojo bene :wub:

Segy
03/12/2012, 15:50
quando parlano di te, di solito, un insulto :w00t:

lo sai che te vojo bene :wub:

votalele
03/12/2012, 16:21
Gli amici interisti hanno notizie sulla telenovela Sneijder?

winter1969
03/12/2012, 16:27

Tutto ok

Quagliarella ha più mandato a cagare il vice di Conte ???

yatta
03/12/2012, 16:31
Tutto ok

Quagliarella ha più mandato a cagare il vice di Conte ???

:smoke_: no perche' ha capito che l' unico che se ne potrebbe andare a cagare e' lui stesso....anzi io lo spero a gennaio

oldbonnie
03/12/2012, 16:33

Riporto un articolo da un sito imparziale sulla vicenda. :oook:

inter.it - Moratti: ´Sneijder, si cerca di capire´ (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=60496&L=it)

ABCDEF
03/12/2012, 16:37
Riporto un articolo da un sito imparziale sulla vicenda. :oook:

inter.it - Moratti: ´Sneijder, si cerca di capire´ (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=60496&L=it)

pensa se era parziale :)

Segy
03/12/2012, 16:38
intermerda

Black Death
03/12/2012, 16:43

Sta cercando casa a Milano sponda rossonera.

;;)

manu for rent
03/12/2012, 16:43
in arrivo dalla sicilia due mediatori
per un accordo col botto :laugh2:

winter1969
03/12/2012, 17:01
:smoke_: no perche' ha capito che l' unico che se ne potrebbe andare a cagare e' lui stesso....anzi io lo spero a gennaio

Magari.......è la punta più forte che avete

gixxer73
03/12/2012, 17:04
Magari.......è la punta più forte che avete

se parliamo di attaccanti a mio parere Vucinic è 2 categorie sopra , Quagliarella è un gran finalizzatore ..

winter1969
03/12/2012, 17:07
se parliamo di attaccanti a mio parere Vucinic è 2 categorie sopra , Quagliarella è un bel finalizzatore ..

:oook: uno che la butta dentro ci vuole,Giovinco su 10 occasioni ne insacca 2,Quagliarella è molto più concreto sotto porta e si è visto.

Segy
03/12/2012, 17:10
mi sono perso.. siete troppo tecnici :sad:

yatta
03/12/2012, 17:12
:oook: uno che la butta dentro ci vuole,Giovinco su 10 occasioni ne insacca 2,Quagliarella è molto più concreto sotto porta e si è visto.

:smoke_: certo...ma preferisco fare un pacchetto all inclusive a gennaio di due tre nostre punte escludendo Vucinic e prendere un attaccante degno di nota......

Segy
03/12/2012, 17:16
toni :wub:

yatta
03/12/2012, 17:20

:smoke_: ehm specifica....anche io mi chiamo Toni....e sono etero

The Dog
03/12/2012, 17:23

...amauri...molto meglio....

fitzcarraldo
03/12/2012, 17:23
Non tenete nella giusta considerazione bendtner....

The Dog
03/12/2012, 17:25
Non tenete nella giusta considerazione bendtner....

...se si sblocca, son cazzi...

winter1969
03/12/2012, 17:27
...se si sblocca, son cazzi...
:alien4:

gixxer73
03/12/2012, 17:31
mi sono perso.. siete troppo tecnici :sad:

è solo calcio Segy .. :biggrin3:

fitzcarraldo
03/12/2012, 17:31
...se si sblocca, son cazzi...senza falsa modestia... Credo di essere più forte io!!!:biggrin3:

The Dog
03/12/2012, 17:32
:biggrin3:senza falsa modestia... Credo di essere più forte io!!!

:laugh2:...facile...:cry:

winter1969
03/12/2012, 17:33
:biggrin3:senza falsa modestia... Credo di essere più forte io!!!:biggrin3:

A basket è meglio lui :ph34r:

gixxer73
03/12/2012, 17:33
:biggrin3:senza falsa modestia... Credo di essere più forte io!!!:biggrin3:

caxxo , mica starai avanzando la tua candidatura ?? :w00t:

abbiamo bisogno disperato di un bomber .. :biggrin3:

winter1969
03/12/2012, 17:35
Tornado in tema

JuvemerdaSerieBLadri

The Dog
03/12/2012, 17:39
INTERMERDA

fitzcarraldo
03/12/2012, 17:43
caxxo , mica starai avanzando la tua candidatura ?? :w00t:

abbiamo bisogno disperato di un bomber .. :biggrin3:
Mal che vada... Peggio non posso fare!!!

macheamico6
03/12/2012, 17:45
Ma perché Drogba ora che è alla giuve s'è tagliato i capelli ed è pure dimagrito parecchio ??? :cipenso:

gixxer73
03/12/2012, 17:47
ma perchè nessuno capisce le tue battute ?? :piango_a_dirotto:

Black Death
03/12/2012, 17:56
Ma perché Drogba ora che è alla giuve s'è tagliato i capelli ed è pure dimagrito parecchio ??? :cipenso:

se ne scrivi una su cinque risparmiamo tutti diverse ore.

;;)

macheamico6
03/12/2012, 17:59
Se non piacciono è un conto, ma se come tu dici non le capiscono (o capisci) è un altro conto.
E non é uno bello conto per loro (o te).
Comunque, a scanso di equivoci, ti invito a leggere l'ultima mia firma.
Krazzie. Preco!

gixxer73
03/12/2012, 18:01
ok , allora ho un motivo in più per non leggerti .. :w00t:

sei troppo intelligente , io scrivo terra terra .. :oook:

Medoro
03/12/2012, 18:02
10 mila € di multa alla juve per lo striscione sulla tragedia di superga
6 mila € di multa al milan per lo stirscione contro pessotto
25 mila € di multa al toro per il danneggiamento dei seggiolini nel settore a loro dedicato

fitzcarraldo
03/12/2012, 18:03
ma perchè nessuno capisce le tue battute ?? :piango_a_dirotto:Magari non si capissero!!:biggrin3:

gixxer73
03/12/2012, 18:05
Magari non si capissero!!:biggrin3:

e allora spiegamela , cribbio !! :w00t:

Segy
03/12/2012, 18:06
aderite alla lista del BAN... please....

Se non piacciono è un conto, ma se come tu dici non le capiscono (o capisci) è un altro conto.
E non é uno bello conto per loro (o te).
Comunque, a scanso di equivoci, ti invito a leggere l'ultima mia firma.
Krazzie. Preco!

macheamico6
03/12/2012, 18:08
aderite alla lista del BAN... please....

Scorrettissimo elevato all'ennesima potenza.
Meriteresti un ban eterno solo per questo :mad:

oldbonnie
03/12/2012, 18:21
25 mila € di multa al toro per il danneggiamento dei seggiolini nel settore a loro dedicato

Sarei stato più severo....specie per le prime due......per il carattere odioso del fatto. :oook:

mister51
03/12/2012, 18:47
segnalazione goleador x il mercato di gennaio....................

http://www.youtube.com/watch?v=9jIrpyhUZ5I

Medoro
03/12/2012, 18:56
Sarei stato più severo....specie per le prime due......per il carattere odioso del fatto. :oook:
beh l'h scritto per quello,è una vergogna la pena inflitta
ci sarebbero anche i cazzoni dell'inter che hanno messo lo striscione a sostegno degli ultras catanesi denunciati per gli striscioni contro la sentenza per l'omicidio di filippo raciti,ma non so a quanto ammonta l'ammenda

ciccio75
03/12/2012, 19:08
beh l'h scritto per quello,è una vergogna la pena inflitta
ci sarebbero anche i cazzoni dell'inter che hanno messo lo striscione a sostegno degli ultras catanesi denunciati per gli striscioni contro la sentenza per l'omicidio di filippo raciti,ma non so a quanto ammonta l'ammenda

Fino a quando ci saranno solo stupide ammende per questi cogli@ni continueremo a vederne e sentirne ogni domenica e in ogni stadio di queste cagate.

votalele
03/12/2012, 19:11

Fammi capire, quelli danneggiano il nostro stadio e i soldi li piglia la Federazione?

A beh....

Quoto, inizierei a mettere delle penalità di punti.

Black Death
04/12/2012, 09:25
Fammi capire, quelli danneggiano il nostro stadio e i soldi li piglia la Federazione?

A beh....

Quoto, inizierei a mettere delle penalità di punti.

Inizierei con espulsione immediata degli ultrà , se non si trovano i colpevoli via alle sanzioni per le società.

Comunque è interessante la tempistica di come mediaticamente sia diventata (quella degli striscioni offensivi) una situazione deprecabile (da prima pagina) da punire in maniera esemplare.

Chissà come mai per questi non si è detto niente :cipenso:

96048
96049
96050
96051
96053

;;)

Segy
04/12/2012, 09:32
@@

votalele
04/12/2012, 09:35
Inizierei con espulsione immediata degli ultrà , se non si trovano i colpevoli via alle sanzioni per le società.

Comunque è interessante la tempistica di come mediaticamente sia diventata (quella degli striscioni offensivi) una situazione deprecabile (da prima pagina) da punire in maniera esemplare.

Chissà come mai per questi non si è detto niente :cipenso:

96048
96049
96050
96051
96053

;;)

Di ogni cosa si parla solo quando è implicata la Juventus.

Che ti devo dire: il calcio siamo noi!

:coool:

Black Death
04/12/2012, 09:38

quello che scrivono qui dentro i Soloni del calcio fa parte del Bar sport, ma leggere i commenti di disappunto e sgomento per fatti cosi gravi da gente che è nel mondo del calcio da mezzo secolo,.... ipocrisia a badilate,

;;)

votalele
04/12/2012, 09:51
quello che scrivono qui dentro i Soloni del calcio fa parte del Bar sport, ma leggere i commenti di disappunto e sgomento per fatti cosi gravi da gente che è nel mondo del calcio da mezzo secolo,.... ipocrisia a badilate,

;;)

Vogliono la mano pesante ma poi quando tocca alla loro squadra sono pronti a partire lancia in resta a difesa dell'orticello.

basta vedere i commenti granata al fallo di Glik: ha preso la palla, lui fa così anche in allenamento e via giustificando.

Io sono stupito che abbia preso una sola giornata di squalifica. l'avesse fatto Chiellini ne prendeva sei.

macheamico6
04/12/2012, 09:53
@@

No, di più ....

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/67292_102116889858581_2563790_n.jpg

E si badi bene, certamente non mi riferisco a chi parla di questi odiosi episodi che, anzi, è sempre bene stigmatizzare, ma a chi nel farlo, o addirittura più che farlo, vuole comunque ricondurli alle solite stucchevoli diatribe tra tifoserie.
E allora per sgombrare il campo da equivoci dico che:
- da persona appartenente al genere umano mi vergogno che i miei simili espongano certi striscioni o intonino determinati cori in qualunque luogo o contesto;
- da appassionato di calcio se tali episodi accadono durante una partita di pallone me ne vergogno ancora di più;
- da tifoso dell'Inter se sono i tifosi della mia squadra a rendersi protagonisti di tali episodi la mia vergogna cresce in maniera esponenziale e, per quanto possa contare, me ne scuso a nome di tutti coloro che amano i colori di quella squadra.
Stop!

Black Death
04/12/2012, 10:05
Vogliono la mano pesante ma poi quando tocca alla loro squadra sono pronti a partire lancia in resta a difesa dell'orticello.

basta vedere i commenti granata al fallo di Glik: ha preso la palla, lui fa così anche in allenamento e via giustificando.

Io sono stupito che abbia preso una sola giornata di squalifica. l'avesse fatto Chiellini ne prendeva sei.

beh se lo fa in allenamento allora è un altro discorso......... :sick:

;;)

votalele
04/12/2012, 10:26
No, di più ....

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/67292_102116889858581_2563790_n.jpg

E si badi bene, certamente non mi riferisco a chi parla di questi odiosi episodi che, anzi, è sempre bene stigmatizzare, ma a chi nel farlo, o addirittura più che farlo, vuole comunque ricondurli alle solite stucchevoli diatribe tra tifoserie.
E allora per sgombrare il campo da equivoci dico che:
- da persona appartenente al genere umano mi vergogno che i miei simili espongano certi striscioni o intonino determinati cori in qualunque luogo o contesto;
- da appassionato di calcio se tali episodi accadono durante una partita di pallone me ne vergogno ancora di più;
- da tifoso dell'Inter se sono i tifosi della mia squadra a rendersi protagonisti di tali episodi la mia vergogna cresce in maniera esponenziale e, per quanto possa contare, me ne scuso a nome di tutti coloro che amano i colori di quella squadra.
Stop!

Scuse accettate.

winter1969
04/12/2012, 10:46

Di sicuro siete il marcio del calcio

The Dog
04/12/2012, 10:50

...di sicuro siete gli onestoni del calcio....

salvo.macca
04/12/2012, 13:11
topic di Cempions?

yatta
04/12/2012, 13:15
topic di Cempions?

:smoke_: non interessa...se c'e' da sparare cagate sulla Juve allora spuntanto anche da altri forum............

ABCDEF
04/12/2012, 13:20

uppo per equilibrio, equidistanza e obiettivita', oltre che per l'invidiabile stile :senzaundente:

Black Death
04/12/2012, 14:12
autri striscioni?????

;;)

fitzcarraldo
04/12/2012, 14:20
vi ricordate quello striscione a forma di motorino caduto dagli spalti di s. siro??? quelli si che sono tifosi corretti!!!!

macheamico6
04/12/2012, 14:25
autri striscioni?????

;;)

Questo:

http://www.ilcorrieredelpallone.it/wp-content/uploads/2010/10/internet-per-totti-ilary-per-tutti1.jpg