PDA

Visualizza Versione Completa : Sigh!!!! [Vendita moto inside]

trecilindri
28/11/2012, 11:59
Oooooo cara vecchia Triumph, assieme a te ho fatto centinaia di migliaia di km e ci siamo divertiti moltissimo, anche se abbiamo condiviso molte gioie e dolori, ultimamente più dolori, ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai e forse un giorno potremmo ancora trovarci innamorati, ma ora è giunto il momento di lasciarti perchè non riesci più ad emozionarmi come qualche anno fa, quando ti ho scelto per la tua personalità che nessuno aveva, ora hai deciso di assomigliare a tutti gli altri e personalmente ho perso tutto l'interesse per te, il mio non è un tradimento ( forse lo è il tuo ) ma mi vedo costretto a scegliere altre conviventi per condividere i miei viaggi futuri, sperando in un arrivederci e non in un addio.....
Con Amore.....Marco :piango_a_dirotto:

Medoro
28/11/2012, 12:03
prendi una dievel,quella si che ha personalità:oook:

streetTux
28/11/2012, 12:03
Motoristicamente rimani fedele al nick? :w00t:

Venanzio
28/11/2012, 12:04
.

Filomao
28/11/2012, 12:04
Marco cos'e' successo? Parli della RS?

Lo scrofo
28/11/2012, 12:12
che hai combinato ?

Gnolo
28/11/2012, 12:17
-

trecilindri
28/11/2012, 12:18
allora spiego alcune cose per chiarire, non rinnego la Triumph, la mia RS è sempre in garage e non la venderò mai anche se ormai da alcuni anni non la uso, ho avuto un incidente ad agosto e mi hanno distrutto la Tiger, ora mi trovo a scegliere una nuova compagna di viaggio e sinceramente le nuove Tiger non mi piacciono assomigliano veramente troppo alla BMW che pergiunta odio, quindi mai e poi mai prenderei un prodotto che assomiglia troppo a quello che non prenderei mai....spero di essermi fatto capire :blink:
La Triumph negli ultimi anni ha perso troppa personalità, togliendo la Speed e la boneville, ma quel che ha fatto per i modelli da turismo e troppo osceno, non possiamo sempre dire : ma Talamo non ce più!!!comunque si vede , io con tutte e due ho superato abbondantemente i 100.000 km e tutto sommato non ho avuto grosse spese di manutenzione, ma se tiger oggi fanno veramente cacare ( mi scuso con i possessori ma io la penso cosi) e sono sempre stato un acerrimo sostenitore di Triumph ma ora è giunto il momento di dire basta, non posso più farmi andar bene le tue cazzate, rimettiti in riga e poi ne riparleremo....spero......

comunque non abbandono il forum

Filomao
28/11/2012, 12:20
Vorrei vedere, hai ancora la mitica RS!

trecilindri
28/11/2012, 12:26

non saprei cosa farmene di un obrobrio del genere:lingua:

Motoristicamente rimani fedele al nick? :w00t:

non essendoci 3 cilindri che prenderei per viaggiare come enduro devo andare al 2

Vorrei vedere, hai ancora la mitica RS!

hai detto giusto M I T I C A :oook:

streetTux
28/11/2012, 12:38
non essendoci 3 cilindri che prenderei per viaggiare come enduro devo andare al 2
Hai già qualche idea? :dubbio:

Filomao
28/11/2012, 12:54
MTS :-)

bi_andrea_elle
28/11/2012, 15:05
ktm ? :dubbio:

Dennis
28/11/2012, 15:06
guzzi!

cicorunner
28/11/2012, 15:27
se vuoi moto di sostanza megli di HD non esiste nulla :oook:

urasch
28/11/2012, 16:33
scommetto ke passi in ktm!

trecilindri
28/11/2012, 16:39
per quello che faccio e per dove vado io ho scelto KTM Adventure, e devo dire che è pura SOSTANZA senza fronzoli e senza compromessi, per me va bene e poi il tempo ed i km percorsi mi diranno se ho ragione... :oook:

cicorunner
28/11/2012, 16:40
per quello che faccio e per dove vado io ho scelto KTM Adventure, e devo dire che è pura SOSTANZA senza fronzoli e senza compromessi, per me va bene e poi il tempo ed i km percorsi mi diranno se ho ragione... :oook:

:oook:

attendiamo impressioni allora, buona strada

wailingmongi
28/11/2012, 17:09
Grande K :oook:

swilly
28/11/2012, 18:56
Così si fà...facci sapere!:oook:

Acme
28/11/2012, 20:08

non saprei cosa farmene di un obrobrio del genere:lingua:

o uffa ma che c'avrete mai contro la Diavel? a me garba e parecchio, poi ad usarla scopri che ha delle qualità incredibili!
riesco a portarci mia figlia a scuola così come a farmi delle belle curve in montagna.

Ad ogni modo, sul turistico mi sono fatto una KTM ADV 990 e sono rimasto colpito dal motore e dalla ciclistica, gran bella moto.
Certo, in 2.000Km mi ha lasciato a piedi solo 3 volte su 4... :cry:

Ho provato bene il MTS, spettacolare! La migliore del genere.

trecilindri
29/11/2012, 09:12
o uffa ma che c'avrete mai contro la Diavel? a me garba e parecchio, poi ad usarla scopri che ha delle qualità incredibili!
riesco a portarci mia figlia a scuola così come a farmi delle belle curve in montagna.

Ad ogni modo, sul turistico mi sono fatto una KTM ADV 990 e sono rimasto colpito dal motore e dalla ciclistica, gran bella moto.
Certo, in 2.000Km mi ha lasciato a piedi solo 3 volte su 4... :cry:

Ho provato bene il MTS, spettacolare! La migliore del genere.

scusami ma MTS che moto è???

furby
29/11/2012, 09:13
un altro che se ne va

trecilindri
29/11/2012, 09:20
un altro che se ne va

con dispiacere credimi ma non è colpa mia , sono scelte che fa la Triumph quella di abbandonare i propri appassionati per rincorrere un mercato che non fa per lei:cry:
dovrebbe fare un passo indietro ed ascoltare di più chi acquista ed usa i suoi prodotti senza cercare di fare concorrenza ad altre case e prima di tutto cacciare fuori i propri disegnatori degli ultimi tempi :biggrin3:

furby
29/11/2012, 09:21
con dispiacere credimi ma non è colpa mia , sono scelte che fa la Triumph quella di abbandonare i propri appassionati per rincorrere un mercato che non fa per lei:cry:
dovrebbe fare un passo indietro ed ascoltare di più chi acquista ed usa i suoi prodotti senza cercare di fare concorrenza ad altre case e prima di tutto cacciare fuori i propri disegnatori degli ultimi tempi :biggrin3:

ti capisco benissimo

penso anch'io che quando cambierò la mia street non sarà per un'altra Triumph
peccato....

ma alla fine per fortuna il mercato offre ben di più