PDA

Visualizza Versione Completa : info per portare street in pista..!

Kendal
28/11/2012, 17:24
Ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto a chi va in pista.. Quando portate la vostra moto in pista la tenete originale o gli montate carene in vetroresina?? tipo codone, puntale ecc..

Grazie a tutti Lamps.. ;)

street2009
28/11/2012, 17:43
originale

Tripleluke
28/11/2012, 19:57
io quello che mi limito a fare è togliere gli specchi, ma questo è un mio pallino, perchè sennò passo più tempo a guardare chi c'è dietro che la pista davanti!!:laugh2: Arrivo in pista in moto, tolgo gli specchi e mi butto nella bolgia!!:cool:

eraldo
28/11/2012, 20:58
faccio così anch'io vado in pista in moto, tolgo specchi e pedane passeggero (spero di non sdraiarla ma se capita almeno evito ri rompere il telaietto , che pare si rompa. ciao

baxi
29/11/2012, 11:04
Fino ad un anno fa mi limitavo a togliere specchi e sottocoda/targa, ed a mettere un po' di nastro adesivo sui fari, ora invece monto tutto il kit in vtr: codone, puntale, cupolino, ecc

prima 95543

ora 95544

mi raccomando, gli specchi in pista via sempre

roberto.to
03/12/2012, 14:45
io faccio il contrario.....rimonto la sellae gli specchi......(praticamente mai) per andare per strada...
configurazione standard x pista: codone(sono stato uno tra i primi a fare la modifica) via targa e luci fati coperti

onlypowder
04/12/2012, 15:12
Dipende quanto spesso ci vai, per un uso sporadico basta rimuovere qualche parte come ti han già detto: via specchi (ti distraggono e basta), pedane posteriori e targa e copri i fari.

baxi
04/12/2012, 15:53
Dipende quanto spesso ci vai, per un uso sporadico basta rimuovere qualche parte come ti han già detto: via specchi (ti distraggono e basta), pedane posteriori e targa e copri i fari.

le pedane posteriori son brutte da vedere in pista, ma a varano m'hanno salvato scarichi, etc....