Visualizza Versione Completa : che Triumph vi abbia dato ascolto? nuova Bonnie café
sul sito della rivista inglese MCN si anticipa che, nel numero in uscita domani, ci saranno foto spia di tre modelli Triumph, tra cui una nuova café racer con ciclistica da moderna naked
che ne pensate?
New MCN November 28: Triumph Trio Spied - | Motorcycle News | Bike News | Motorbike Videos | MCN (http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/General-news/2012/November/nov2712-new-mcn-nov-28/)
Non si vede granchè ma l'assetto mi sembra incazzato il giusto.
Mi sa che sta per iniziare una guerra con i tetteski... :laugh2:
HighVoltage
28/11/2012, 18:02
si preannunciano novità interessanti!
Triple Peo
28/11/2012, 18:17
Queste sono belle notizie!!
se ha le stesse sospensioni di merda, potevano anche risparmiarsela...
Come ho scritto nel bar, sono curioso di vedere com'è rispetto ai pezzi che solitamente cambiamo subito (sospensioni, strumentazione, freni, ecc.) :biggrin3:
streetTux
28/11/2012, 20:34
Come cafè racer ha una posizione un po troppo seduta.. tuttavia, aspetto di vederla con più pixel.. :oook:
fitzcarraldo
28/11/2012, 20:37
sul sito della rivista inglese MCN si anticipa che, nel numero in uscita domani, ci saranno foto spia di tre modelli Triumph, tra cui una nuova café racer con ciclistica da moderna naked
che ne pensate?
New MCN November 28: Triumph Trio Spied - | Motorcycle News | Bike News | Motorbike Videos | MCN (http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/General-news/2012/November/nov2712-new-mcn-nov-28/)
Aggiungo inoltre che per la clientela di riferimento delle Bonneville e simili, e la destinazione d'uso delle moto in oggetto, la dotazione tecnica è più che sufficiente per ciò che richiede il mercato.
:cool::cool::cool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aggiungo inoltre che per la clientela di riferimento delle Bonneville e simili, e la destinazione d'uso delle moto in oggetto, la dotazione tecnica è più che sufficiente per ciò che richiede il mercato.
:cool::cool::cool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per me è così in effetti... :biggrin3: mettiamo che insieme alla linea retrò avesse sospensioni e freni da naked moderna, un telaio un po' più rigido, un motore da un,centinaio di cavalli, e costasse quanto una Speed, chi ha già ora una MC l'avrebbe comprata al posto della Bonnie attuale?
HighVoltage
28/11/2012, 21:50
su facebook un pò di tempo fa, triumph italia aveva organizzato un "concorso", gli si inviava le foto della propria special e loro le pubblicavano....
Strategia per vedere in cosa andavano perfezionati i nostri cancelli? Mah... vedremo
Anche se pixellata si intravedono ammortizzatori con serba separato giallo oro (ohlins?) e forcella a steli rovesciati con doppio disco o sbaglio?... Una Hornet insomma :)
......vedere per credere.....
fitzcarraldo
28/11/2012, 22:18
per me è così in effetti... :biggrin3: mettiamo che insieme alla linea retrò avesse sospensioni e freni da naked moderna, un telaio un po' più rigido, un motore da un,centinaio di cavalli, e costasse quanto una Speed, chi ha già ora una MC l'avrebbe comprata al posto della Bonnie attuale?per fortuna tu, evidentemente, conti una sega!!!! mentre noi, forse, avremo l'illusione di essere stati ascoltati.... :lingua:
Come cafè racer ha una posizione un po troppo seduta.. tuttavia, aspetto di vederla con più pixel.. :oook:
compra il giornale e magicamente i piCSel spariranno ;)
CHRISTIANTILT
29/11/2012, 01:42
se n'era già parlato su Pianeta Bicilindrico di ottobre..
valeriopf
29/11/2012, 08:01
Ma....con cosa giochiamo poi? :w00t:
Ma....con cosa giochiamo poi? :w00t:
Al downgrade! Il più figo sarà chi riesce a montarci le sospensioni di una Indian del 1920! :biggrin3:
Nighteagle
29/11/2012, 09:24
Mi sembra che abbia il mono dietro e un impostazione tipo Ducati Monster quindi sarà certo migliore ma NON sarà più una Bonneville....
l'erede della T-bird sport?
sarebbe ora!!!!
Provocatory Mode: ON
Da quel poco che si vede sembra abbia la linea simile alle CB1100F :dubbio:
Avrà i cerchi a raggi o in lega? :laugh2:
Provocatory mode: OFF
:lingua:
spitjake
29/11/2012, 10:29
apparte che non si vede na cippa, sinceramente non mi frega più di tanto. la mia scrambler già ce l'ho. la prossima moto sarebbe comunque diversa, a patto di non distruggere questa ovviamente
Provocatory Mode: ON
Da quel poco che si vede sembra abbia la linea simile alle CB1100F :dubbio:
Avrà i cerchi a raggi o in lega? :laugh2:
Provocatory mode: OFF
:lingua:
Mi hai letto nel pensiero......e comunque, pur col beneficio del dubbio non avendo chiara l'immagine e da non spippolatore, credo che una "cafè di serie" non incontri il favore di chi dello spippolo personalizzato ne fa una filosofia.
antares81
29/11/2012, 15:19
...penso che fanno bene a inventarsi qualcosa ma se BMW fa davvero la cafè racer utilizzando come base la R1200R come sentito a EICMA sarà difficile competere
l'erede della T-bird sport?
sarebbe ora!!!!
:oook:Quoto!
Mi hai letto nel pensiero......e comunque, pur col beneficio del dubbio non avendo chiara l'immagine e da non spippolatore, credo che una "cafè di serie" non incontri il favore di chi dello spippolo personalizzato ne fa una filosofia.
Esatto
Sent from my iPhone tapatalk
Mr.Fingerpicker
29/11/2012, 16:38
Se la renderanno decente di sospensioni e freni, considerato quanto costa oggi un MC, avrà un prezzo di circa 15000.
Niente foto neanche oggi? :(
Speedtwin
30/11/2012, 08:51
ANCORA PIXXXXXEL....
Fotomontaggio Francese :biggrin3:
95717
95717
si vabbè...
HighVoltage
30/11/2012, 17:42
95717
bella ma manca la pedivella, e i cerchi vanno cambiati.
95717
mah...se anche dovessero e nn credo aumentare la cilindrata/potenza col telaio che cè famo?
io sarei già stracontento se solo si decidessero a regolarizzare a libretto delle misure pneumatici "da moto"!!!!!
antares81
30/11/2012, 20:51
Che brutta... :cry:
fitzcarraldo
30/11/2012, 21:27
Però... Il tre cilindri 1050 raffreddato a....???
SVELATA! è un muletto, dietro cerchio a raggi e ruotina... avantreno speed(?) siamo ancora lontani dall'immaginarne le linee :), per ora non promette benissimo :)
http://www.triumphtorque.com/media/file/102304.jpg?max=640
Il telaio sembra diverso in zona cannotto, o forse è una cover che raccorda il finto serbatoio:wacko: bhooo :w00t:
:(
inviato da Xperia Neo V
maxsamurai
01/12/2012, 08:49
ducati classic...norton...
Mr. Blonde
01/12/2012, 09:31
Ammazza che bella.....:laugh2:
Angelik57
01/12/2012, 11:14
.
a parte che le forme non si vedono neanche lontanamente, a me le bonnie con le forche rovesciate non piacciono. sono strano?
Sono d'accordo, le forche rovesciate sono per altro genere
Dipende in che direzione va lo spippolo. Se è diretto verso le prestazioni o verso la "modernizzazione delle linee" (tipo LSL per capirsi) io la vedo una modifica sensata!
Mr. Blonde
02/12/2012, 10:04
Dipende in che direzione va lo spippolo. Se è diretto verso le prestazioni o verso la "modernizzazione delle linee" (tipo LSL per capirsi) io la vedo una modifica sensata!
Si ma nn si parla di special, la presentano come caffettara
Mr.Fingerpicker
02/12/2012, 11:48
Sempre a lamentarsi!!! Aspettiamo di vedere il prodotto "finito" prima, no?
Certo ci mancherebbe, ma di base la forca usd non mi piace sulle classiche, siano bonnie, cb four, w650/800 o modelli simili
marcoitalia88
02/12/2012, 19:48
che infami alla triumph... ci mancava che montavano un pezzo di lavandino e di wc per occultare ulteriormente le forme!
overrider
04/12/2012, 08:50
Raga che figata se esce un nuovo modello stile MC!
Qualcuno ha reperito qualche altra news, foto, render.....? :-)
Ma dicevano che doveva essere triple? :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/95975d1354565059-scoop-di-mcn-nuova-triumph-bonneville-street-tracker-198141_518440288190984_1590587740_n.jpg
ecco la foto in chiaro
pare un muletto con poco di definitivo, si vede l'avantreno completo della Speed, un forcellone in alluminio (?) ed una gomma posteriore sportiva
salvobonni
04/12/2012, 15:44
bella ma non mi piace l'anteriore
valeriopf
05/12/2012, 07:10
Bella, ma quanti di voi comprerebbero una special già fatta?
Non molti credo...e allora adesso che ci siamo abituati a cambiare freni e sospensioni se ne arriva mamma Triumph e ci dice : :
"basta, sei cresciuto...non si gioca più...va' a lavorare!!!":w00t:
Da possessore di MC ho elaborato questa riflessione.
Se devo essere onesto non è che mi faccia tanto piacere l'uscita di questo nuovo modello.
Con l'uscita di un modello MC bicilindrico, più performante dal punto di vista della ciclistica, la mia cara Bonnie con le ruote fini fini e i freni appena adeguati alle prestazioni, sul mercato subirà una notevole svalutazione.
Ho comperato la mia moto quest'anno e non l'ho comperata per rivenderla, ma averla pagata un tot e vederla svalutare fin troppo velocemente non è che mi faccia tanto piacere.
L'unica cosa positiva sarebbe se con l'uscita di un modello con gomme adeguate dessero per le nostre il nulla osta per montare gomme adeguate anche sulle nostre moto.
Forse sono solo congetture elaborate in una fredda giornata di inverno.
TeamSabotage
05/12/2012, 07:41
Beh, Norton propone varianti simili e nessuno grida allo scandalo... secondo me ottima proposta e come base per una special sarebbe la migliore, alla faccia degli estremisti delle ruote a raggi, iniezione,....
Mr.Fingerpicker
05/12/2012, 08:14
Se devo essere onesto non è che mi faccia tanto piacere l'uscita di questo nuovo modello.
Con l'uscita di un modello MC bicilindrico, più performante dal punto di vista della ciclistica, la mia cara Bonnie con le ruote fini fini e i freni appena adeguati alle prestazioni, sul mercato subirà una notevole svalutazione.
Ho comperato la mia moto quest'anno e non l'ho comperata per rivenderla, ma averla pagata un tot e vederla svalutare fin troppo velocemente non è che mi faccia tanto piacere.
L'unica cosa positiva sarebbe se con l'uscita di un modello con gomme adeguate dessero per le nostre il nulla osta per montare gomme adeguate anche sulle nostre moto.
Capisco ciò che scrivi ma se si ha paura della svalutazione si dovrebbe evitare di comprare moto nuove.
Beh, Norton propone varianti simili e nessuno grida allo scandalo... secondo me ottima proposta e come base per una special sarebbe la migliore, alla faccia degli estremisti delle ruote a raggi, iniezione,....
Sono in parte daccordo.
Ma sempre per continuare la congettura... Le Norton più o meno hanno un prezzo livellato e la differenza è nell'avere componentistica di media gamma o al top, am una forcella rovesciata, un forcellone in alluminio e un impianto frenante ottimo ce l'hanno tutte le versioni.
Ancora deve uscire e quindi sono solo congetture, ma la differenza tra le nostre e la nuova non sta nell'avere componentistica al top di gamma o meno, per come sono configurate le nostre dalla fabbrica la differenza sarebbe quasi abissale:dry:
Non è che grido allo scandalo, queste, sono soltanto mie opinioni:oook:
Mr. Blonde
05/12/2012, 08:28
Quello che vedo fa cagare, quello che sarà non lo so:dry:, ma spero sia diverso:cry:
giorgiorox
05/12/2012, 08:41
ma ruota anteriore a razze e posteriore a raggi???
sono impazziti?
:blink:
ma ruota anteriore a razze e posteriore a raggi???
sono impazziti?
:blink:
Almeno accontentano tutti :biggrin3:
tranquillo quando uscirà la moto ed il "prezzaccio" a cui la faranno potrai dormire sonni tranquilli :laugh2:
per mettere dei componenti che la ducati ha di serie la faranno R e metteranno in listino almeno 2000 eurucci in più:w00t:
Secondo me la tua preoccupazione è eccessiva.
Vi sono tanti estimatori della bonnie di cui non frega niente delle special e per quanto riguarda coloro che amano le special hanno due opzioni: o riportare la bonnie special originale e venderla all'estimatore che la vuole come esce di fabbrica, o tenersela come testimonianza di creatività personale.
Stai sereno!
cimone66
05/12/2012, 19:05
non so sein ritardo, ecco la foto 96190