PDA

Visualizza Versione Completa : Diverso da chi



Segy
29/11/2012, 10:53
"Ogni volta che la cronaca ci sbatte in faccia bande di nazistelli che picchiano ebrei o gruppi di ragazzi che sbertucciano un compagno troppo sensibile fino a indurlo al suicidio"

"ci sono persone che passano ancora il loro tempo a sfottere e minacciare chi è diverso da loro"?

"giovani che trascorrono giornate intere a scrivere su un computer sconcezze astruse, a organizzare raid punitivi contro degli estranei, a godere della sofferenza inferta a un coetaneo che ha l’unica colpa di vestirsi in modo eccentrico".

"questo patetico proiettarsi nelle presunte miserie altrui per non essere costretti a fare i conti con le proprie paure e provare, finalmente, a crescere"?

"Spero che un giorno la vita li sorprenda davanti a uno specchio, costringendoli a vedere che siamo tutti sul medesimo albero. Anzi, che siamo l’albero, e chi dà fuoco a un ramo diverso dal proprio sta solo incendiando se stesso".

La Stampa - Diverso da chi (http://www.lastampa.it/2012/11/24/cultura/opinioni/buongiorno/diverso-da-chi-K7V4o6FJ2WFGDlPbYlVlDO/pagina.html)

prendo alcune frasi dell'artiholo di Gramellini. lo condivido in pieno, aggiungerei inoltre che "purtroppo" non sono solo i "giovani" ad avere certi atteggiamenti e la tristezza nei loro confronti è triplicata :sad:

kitesvara74
29/11/2012, 10:57
Okkio che a legger la stampa si diventa gobbi, io t'ho avvisato..

roberto70
29/11/2012, 11:04
quoto tutto! e mi spiace pe rla stupidità che contraddistingue chi si comporta in questo modo.....offende per ignoranza,.....e penso cehe vita di merda deve fare uno con una testa così! lo commisero!

Norik
29/11/2012, 11:34
quoto tutto! e mi spiace pe rla stupidità che contraddistingue chi si comporta in questo modo.....offende per ignoranza,.....e penso cehe vita di merda deve fare uno con una testa così! lo commisero!

io uno cosi me lo sono ritrovato come datore di lavoro
e la cosa peggiore e che c' è l' ha con tutto e con tutti
e solo patetico ( cosa che gli ho detto in faccia a seguito di una scenata sua )
gente cosi e solo arrabbiata con se stessa e purtroppo è troppo vigliacca
per affrontare la realtà
appena trovano un debole si accaniscono fino alla fine , e spesso si tratta di una brutta fine per la vittima
e non loro

Medoro
29/11/2012, 11:45
c'è troppa ignoranza in giro

bi_andrea_elle
29/11/2012, 14:43
pensa che c'è gente che non è mai andata in un negozio di cinesi......

Pelledorso
29/11/2012, 14:46
c'è troppa ignoranza in giro

Un esempio di ignoranza giovanile?!?!?

.......... Tutto accade tra settembre e dicembre 2011. La 16enne è legata sentimentalmente a un coetaneo magrebino che la lascia. A quel punto si fanno avanti due amici di lui che si offrono di aiutarla. «Noi ti corteggiamo, così lui si ingelosisce e torna insieme a te», le propongono. Il prezzo? Un rapporto orale. Lei, da quanto emerso dalle indagini, ci sta. Tutto fila liscio per un breve periodo. Il 18enne e il 17enne le fanno una corte assidua, ottenendo in cambio la prestazione sessuale. Ma da quel primo incontro ne seguono altri tre. Ma questa volta i rapporti sono completi, con entrambi. E non pattuiti.

Eccerto che si ingelosisce l'ex :blink:!!!


Sedicenne violentata e filmata durante lo stupro, il video finisce al fratello*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/treviso/sedicenne_violentata_e_filmata_durante_lo_stupro_il_video_finisce_al_fratello/notizie/234701.shtml)

Grugno
29/11/2012, 14:50
Un esempio di ignoranza giovanile?!?!?

.......... Tutto accade tra settembre e dicembre 2011. La 16enne è legata sentimentalmente a un coetaneo magrebino che la lascia. A quel punto si fanno avanti due amici di lui che si offrono di aiutarla. «Noi ti corteggiamo, così lui si ingelosisce e torna insieme a te», le propongono. Il prezzo? Un rapporto orale. Lei, da quanto emerso dalle indagini, ci sta. Tutto fila liscio per un breve periodo. Il 18enne e il 17enne le fanno una corte assidua, ottenendo in cambio la prestazione sessuale. Ma da quel primo incontro ne seguono altri tre. Ma questa volta i rapporti sono completi, con entrambi. E non pattuiti.

Eccerto che si ingelosisce l'ex :blink:!!!


Sedicenne violentata e filmata durante lo stupro, il video finisce al fratello*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/treviso/sedicenne_violentata_e_filmata_durante_lo_stupro_il_video_finisce_al_fratello/notizie/234701.shtml)

Giorgio che dice?

Medoro
29/11/2012, 14:56
Un esempio di ignoranza giovanile?!?!?

.......... Tutto accade tra settembre e dicembre 2011. La 16enne è legata sentimentalmente a un coetaneo magrebino che la lascia. A quel punto si fanno avanti due amici di lui che si offrono di aiutarla. «Noi ti corteggiamo, così lui si ingelosisce e torna insieme a te», le propongono. Il prezzo? Un rapporto orale. Lei, da quanto emerso dalle indagini, ci sta. Tutto fila liscio per un breve periodo. Il 18enne e il 17enne le fanno una corte assidua, ottenendo in cambio la prestazione sessuale. Ma da quel primo incontro ne seguono altri tre. Ma questa volta i rapporti sono completi, con entrambi. E non pattuiti.

Eccerto che si ingelosisce l'ex :blink:!!!


Sedicenne violentata e filmata durante lo stupro, il video finisce al fratello*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/treviso/sedicenne_violentata_e_filmata_durante_lo_stupro_il_video_finisce_al_fratello/notizie/234701.shtml)ASSURDO
ma mi sorge un dubbio,il titolo dice VIOLENTATA,ma leggendo l'articolo la violenza dove sta???

la ragazzi mi pare abbia patuito con i 2 il compenso,al max li potevano denunciare lei per prostituzione e loro per sfruttamento della prostituzione,ma io stupro e violenza non ne vedo
Ah ma lei e bianca e loro neri ecco spiegato tutto:lingua:

urasch
30/11/2012, 02:15
è uno schifo

marky tv
30/11/2012, 06:00
non ci sono piu' i giovani di una volta;) mi accorgo che di questi tempi quasi tutte le ragazzine si comportano da puttanelle e quasi tutti i ragazzini si credono boss mafiosi......dove andremo mai a finire??? maledetto colui che ha tolto il servizio militare obbligatorio....un po' di disciplina non avrebbe guastato

D74
30/11/2012, 06:07
cose che sono sempre successe da quando esiste il mondo, quello che fa strano è che ora si venga a sapere e faccia notizia.

riguardo al tema della diversità:

il diverso fa comodo, paura, ribrezzo a seconda delle occasioni.

senza qualcuno con cui confrontarsi, senza qualcuno con cui vedere se stessi riflessi o averne percezione sarebbe impossibile avere una definizione di se stessi.

io penso che il diverso faccia soprattutto paura, anche a livello inconscio, poichè il timore, anzi il terrore di scoprirsi così poco diverso da quello che tanto si rifugge è inaccettabile razionalmente.

Pelledorso
30/11/2012, 07:48
cose che sono sempre successe da quando esiste il mondo, quello che fa strano è che ora si venga a sapere e faccia notizia.

riguardo al tema della diversità:

il diverso fa comodo, paura, ribrezzo a seconda delle occasioni.

senza qualcuno con cui confrontarsi, senza qualcuno con cui vedere se stessi riflessi o averne percezione sarebbe impossibile avere una definizione di se stessi.

io penso che il diverso faccia soprattutto paura, anche a livello inconscio, poichè il timore, anzi il terrore di scoprirsi così poco diverso da quello che tanto si rifugge è inaccettabile razionalmente.

Mi sa tanto di frase fatta :dry:

Sono stato ragazzino anch'io e avevo la mia compagnia piena di ragazzine!
A me a agli altri miei amici non è mai passato x la mente di fare certe richieste sessuali (come quella dell'articolo x esempio) e nessuna ragazzina si è mai prestata a certi giochi!

E' innegabile dirlo ma i ragazzini di oggi sono ignoranti e spregiudicati !

D74
30/11/2012, 10:16
Mi sa tanto di frase fatta :dry:

Sono stato ragazzino anch'io e avevo la mia compagnia piena di ragazzine!
A me a agli altri miei amici non è mai passato x la mente di fare certe richieste sessuali (come quella dell'articolo x esempio) e nessuna ragazzina si è mai prestata a certi giochi!

E' innegabile dirlo ma i ragazzini di oggi sono ignoranti e spregiudicati !

a te... il fatto che TU singola persona non l'abbia mai fatto non vuol dire che non sia accaduto nel mondo...

sennò con il tuo metro di giudizio non dovrebbero essistere assassini, stupratori, ladri... ect...

;)

Pelledorso
30/11/2012, 10:30
Mi sa tanto di frase fatta :dry:

Sono stato ragazzino anch'io e avevo la mia compagnia piena di ragazzine!
A me a agli altri miei amici non è mai passato x la mente di fare certe richieste sessuali (come quella dell'articolo x esempio) e nessuna ragazzina si è mai prestata a certi giochi!

E' innegabile dirlo ma i ragazzini di oggi sono ignoranti e spregiudicati !


a te... il fatto che TU singola persona non l'abbia mai fatto non vuol dire che non sia accaduto nel mondo...

sennò con il tuo metro di giudizio non dovrebbero essistere assassini, stupratori, ladri... ect...

;)

Mi sembrava di aver parlato al plurale :blink:!!!!

Ma poi.............. che centrano assassini strupratori ladri ecc. ecc. :cipenso:?!?!

D74
30/11/2012, 10:37
ti rispondevo sul discorso della frase fatta....

per quanto pare incredibile, cambiano i mezzi e forse la consapevolezza che accadono cose sconcertanti, ma la demenza umana è la stessa da sempre.....

Segy
01/12/2012, 11:39
diversifihatevi va lah...

marco72
01/12/2012, 11:52
scusate ma quando eravamo giovani noi (ho 40 anni) dalle scuole medie in su....episodi di bullismo (termine che odio) non ce n'era?
da me si....tutti i giorni....tutto l'anno....certe volte lo subivi.....altre volte lo imponevi. entravi a far parte di "gruppi" contrapposti ad altri gruppi , ogni tanto ci si picchiava , le davi e le prendevi...
voi lo chiamate bullismo? dalle mie parti si chiama vita di strada. l'unica che ai miei tempi era disponibile.... facevi esperienza , crescevi , imparavi a muoverti nel tuo cortile , nella tua scuola , nel tuo quartiere e nella tua città , facevi amicizie e ne perdevi.
adesso mi sembra che stiamo diventando veramente paranoici.....genitori e figli(che sono il nostro specchio)

PS: i ragazzi e i genitori che sono stati convocati dai CARABINIERI a vicenza xhè prendevano in giro un compagno "effeminato" è secondo me ALLUCINANTE...neanche ai tempi di Stalin !!!

Dennis
01/12/2012, 12:03
"Ogni volta che la cronaca ci sbatte in faccia bande di nazistelli che picchiano ebrei o gruppi di ragazzi che sbertucciano un compagno troppo sensibile fino a indurlo al suicidio"

"ci sono persone che passano ancora il loro tempo a sfottere e minacciare chi è diverso da loro"?

"giovani che trascorrono giornate intere a scrivere su un computer sconcezze astruse, a organizzare raid punitivi contro degli estranei, a godere della sofferenza inferta a un coetaneo che ha l’unica colpa di vestirsi in modo eccentrico".

"questo patetico proiettarsi nelle presunte miserie altrui per non essere costretti a fare i conti con le proprie paure e provare, finalmente, a crescere"?

"Spero che un giorno la vita li sorprenda davanti a uno specchio, costringendoli a vedere che siamo tutti sul medesimo albero. Anzi, che siamo l’albero, e chi dà fuoco a un ramo diverso dal proprio sta solo incendiando se stesso".

La Stampa - Diverso da chi (http://www.lastampa.it/2012/11/24/cultura/opinioni/buongiorno/diverso-da-chi-K7V4o6FJ2WFGDlPbYlVlDO/pagina.html)

prendo alcune frasi dell'artiholo di Gramellini. lo condivido in pieno, aggiungerei inoltre che "purtroppo" non sono solo i "giovani" ad avere certi atteggiamenti e la tristezza nei loro confronti è triplicata :sad:

ebreo!!!

Norik
01/12/2012, 12:10
scusate ma quando eravamo giovani noi (ho 40 anni) dalle scuole medie in su....episodi di bullismo (termine che odio) non ce n'era?
da me si....tutti i giorni....tutto l'anno....certe volte lo subivi.....altre volte lo imponevi. entravi a far parte di "gruppi" contrapposti ad altri gruppi , ogni tanto ci si picchiava , le davi e le prendevi...
voi lo chiamate bullismo? dalle mie parti si chiama vita di strada. l'unica che ai miei tempi era disponibile.... facevi esperienza , crescevi , imparavi a muoverti nel tuo cortile , nella tua scuola , nel tuo quartiere e nella tua città , facevi amicizie e ne perdevi.
adesso mi sembra che stiamo diventando veramente paranoici.....genitori e figli(che sono il nostro specchio)

PS: i ragazzi e i genitori che sono stati convocati dai CARABINIERI a vicenza xhè prendevano in giro un compagno "effeminato" è secondo me ALLUCINANTE...neanche ai tempi di Stalin !!!

per quanto riguarda la vita da strada che dici tu , ti confermo che c' era anche qualche anno piu tardi
io ne ho 34 , però nessuno mai si sognava di andare oltre la sfera scolastica
almeno da noi , lo dico perche io ero all' inizio il bullo ( lo so che non si doveva fare )
solo che dopo la scuola o il gioco si tornava a casa e non si passava il tempo a pensare
a cosa fare per tormantare i ragazzi deboli finiva con la campanella

per il secondo discorso , e mi riallaccio al primo , se un ragazzo viene portato al suicidio
proprio per gente che passa tutta la giornata su internet a sputtanarlo
mi spiace , ma sono d' accordo sull' indagine
il gioco , se è tale si deve fermare , non come in questo caso portarlo avanti fino alla
disperazione di una persona
altrimenti non è piu un gioco è calunnia oppure istigazione al suicidio
e personalmente vorrei che pagassero

vorrei vedere quegli "uomini" in carcere cosa farebbero se diventano loro malgrado
le fidanzatine di qualche detenuto, dopo mi divertirei io a scrivere su facebook che sono "checche"
magari provano quello che ha provato la loro "vittima"

GAVEmarco
01/12/2012, 12:20
i mezzi di comunicazione di oggi amplificano e complicano episodi che secondo me sono sempre avvenuti...il problema vero è che avvengano ancora. Ma quando la sensazione è quella di non avere un futuro e si fa fatica a tirare avanti,la prima naturale reazione è quella di cercare i tuoi simili e dichiarare guerra ai confinanti dichiarati diversi.

L'esatto contrario del concetto di evoluzione della specie.

marco72
01/12/2012, 12:37
calunnia?
istigazione al suicidio?
i carabinieri?
alle suole medie?
secondo me siamo al delirio....ma vi rendete conto.

Norik
02/12/2012, 09:14
calunnia?
istigazione al suicidio?
i carabinieri?
alle suole medie?
secondo me siamo al delirio....ma vi rendete conto.

ho letto solo ora
secondo te perche siamo al delirio ?
perche i carabinieri vanno a scuola per interrogare ?
sai quante volte ci sono stati ultimamente
tra sopprusi spaccio e bullismo violento parecchie volte
come ho gia detto i giovani di adesso , secondo me ,
hanno l' idea che nessuno li possa fermare , pensano di poter
fare tutto tanto il papa risolve tutto , tanto si stava scherzando
in qualche modo bisogna dare un limite a questi atteggiamenti

kitesvara74
02/12/2012, 11:31
Il modello "Cogliona non perdona" ha fatto i suoi danni..

edotto
02/12/2012, 19:52
ho letto solo ora
secondo te perche siamo al delirio ?
perche i carabinieri vanno a scuola per interrogare ?
sai quante volte ci sono stati ultimamente
tra sopprusi spaccio e bullismo violento parecchie volte
come ho gia detto i giovani di adesso , secondo me ,
hanno l' idea che nessuno li possa fermare , pensano di poter
fare tutto tanto il papa risolve tutto , tanto si stava scherzando
in qualche modo bisogna dare un limite a questi atteggiamenti

Su questo concordo. I giovani d'oggi si sentono autorizzati a fare quel che gli pare...sempre e comunque.

armageddon
02/12/2012, 20:11
calunnia?
istigazione al suicidio?
i carabinieri?
alle suole medie?
secondo me siamo al delirio....ma vi rendete conto.

quoto in parte,siccome i valori non hanno più il coefficente di una volta sarei più per schiaffoni dati a due a due (dispari mai) da parte dei genitori,e nel caso anche ad alcuni genitori,lo dico come uno che ha mandato in ospedale due aspiranti bulli durante una rissa,e che è stato mandato in ospedale per questo,da mio padre.

fedosky
02/12/2012, 20:46
Non ho figli e parlo per cose sentite dire da conoscenti che ne hanno, mi pare che spesso vogliano fare piu' gli amiconi che i genitori, essere molto se non troppo permissivi per fare quelli ganzi. Il risultato è la perdità del rispetto da parte del figlio per il genitore che si sente autorizzato a fare quello che gli pare, credo che due ceffoni non abbiano mai ammazzato nessuno e neanche qualche mestolata nel groppone. Penso che fare il genitore oggi forse puo' essere un pelino piu' complicato ma non impossibile e dare dei valori ai figli ed insegnarli il rispetto per gli altri e' un dovere che ogni genitore si deve imporre. La ragazzina che fa servizietti agli amici del fidanzato per farlo ingelosire non mi stupirei se li facesse anche per qualche ricarica telefonica. Gli sfotto' a sfondo raziale le offese l'emarginazione nei confronti di chi e' diverso penso che l'abbiano imparata proprio dai genitori

Dennis
02/12/2012, 21:27
Non ho figli e parlo per cose sentite dire da conoscenti che ne hanno, mi pare che spesso vogliano fare piu' gli amiconi che i genitori, essere molto se non troppo permissivi per fare quelli ganzi. Il risultato è la perdità del rispetto da parte del figlio per il genitore che si sente autorizzato a fare quello che gli pare, credo che due ceffoni non abbiano mai ammazzato nessuno e neanche qualche mestolata nel groppone

puro vangelo, direbbe kit carson.

fedosky
02/12/2012, 21:29
puro vangelo, direbbe kit carson.



casualmente ho tex willer nello zaino

macheamico6
03/12/2012, 00:12
Brutte robe :sad:

Venanzio
03/12/2012, 05:18
Ma chi è diverso al mondo? Ci vuole della vera umanità, ma non so' se questa parola dia il vero significato di quello che si vuole dire...

Norik
03/12/2012, 09:27
Non ho figli e parlo per cose sentite dire da conoscenti che ne hanno, mi pare che spesso vogliano fare piu' gli amiconi che i genitori, essere molto se non troppo permissivi per fare quelli ganzi. Il risultato è la perdità del rispetto da parte del figlio per il genitore che si sente autorizzato a fare quello che gli pare, credo che due ceffoni non abbiano mai ammazzato nessuno e neanche qualche mestolata nel groppone. Penso che fare il genitore oggi forse puo' essere un pelino piu' complicato ma non impossibile e dare dei valori ai figli ed insegnarli il rispetto per gli altri e' un dovere che ogni genitore si deve imporre. La ragazzina che fa servizietti agli amici del fidanzato per farlo ingelosire non mi stupirei se li facesse anche per qualche ricarica telefonica. Gli sfotto' a sfondo raziale le offese l'emarginazione nei confronti di chi e' diverso penso che l'abbiano imparata proprio dai genitori

neanche io ho figli e mi trovo d' accordo con te
aggiungo solo che ho , tra i miei amici , una coppia con 4 figli
loro sono decisi a fare i genitori , "punizioni" comprese
e fanno fatica perche , comunque , i loro figli hanno come esempi i loro compagni di scuola
che sono come i ragazzi descritti da te e se sei ragazzo non capisci che lo fanno per il tuo bene
io posso solo ammirarli , e spesso glielo dico perche lo meritano
peccato che siano come le mosche bianche , molto rari

per quanto riguarda la ragazzina , mi spiace per i genitori
ma si tratta solo di una zoccola , altrimenti non ci avrebbe neppure pensato

Intrip
03/12/2012, 09:42
W le diversità,
il Sommo che dice ?

kitesvara74
03/12/2012, 10:34
Quale ragazzina e perché zoccol@??
Se un ragazzetto tromba tanto come si chiama??
Ma finimola co' rompe le p@lle (anche questo sintomatico del maschilismo insito pure nel lessiho gergale..) alle donne per come vivono la loro sessualità..

Norik
03/12/2012, 12:52
Un esempio di ignoranza giovanile?!?!?

.......... Tutto accade tra settembre e dicembre 2011. La 16enne è legata sentimentalmente a un coetaneo magrebino che la lascia. A quel punto si fanno avanti due amici di lui che si offrono di aiutarla. «Noi ti corteggiamo, così lui si ingelosisce e torna insieme a te», le propongono. Il prezzo? Un rapporto orale. Lei, da quanto emerso dalle indagini, ci sta. Tutto fila liscio per un breve periodo. Il 18enne e il 17enne le fanno una corte assidua, ottenendo in cambio la prestazione sessuale. Ma da quel primo incontro ne seguono altri tre. Ma questa volta i rapporti sono completi, con entrambi. E non pattuiti.

Eccerto che si ingelosisce l'ex :blink:!!!


Sedicenne violentata e filmata durante lo stupro, il video finisce al fratello*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/treviso/sedicenne_violentata_e_filmata_durante_lo_stupro_il_video_finisce_al_fratello/notizie/234701.shtml)


Quale ragazzina e perché zoccol@??
Se un ragazzetto tromba tanto come si chiama??
Ma finimola co' rompe le p@lle (anche questo sintomatico del maschilismo insito pure nel lessiho gergale..) alle donne per come vivono la loro sessualità..

il mio non voleva essere un discorso generale
mi riferivo a questa ragazza citata all' inizio

Segy
03/12/2012, 12:57
+ diversi per tutti.

laura83
03/12/2012, 13:10
io non riesco manco a trovare le parole...:sick:

macheamico6
03/12/2012, 13:15
Ognuno è diverso.
E direi per fortuna.
Pensate se ci fosse n'artro come Segy, magari pure iscritto a questo fòrumme :w00t:

Segy
03/12/2012, 15:35
Ognuno è diverso.
E direi per fortuna.
Pensate se ci fosse n'artro come Segy, magari pure iscritto a questo fòrumme :w00t:

belle cose :w00t:

nikita67
03/12/2012, 16:00
Dal momento della nascita ogni bambino ha come principale ed unico “ specchio “ in cui riflettersi , e quindi confrontarsi , i propri genitori , quando entrambi presenti .
Da queste due figure egli assorbe come una spugna ogni gesto , ogni espressione in positivo e negativo , rielaborandole e facendole proprie , dando così vita alla propria e unica personalità.
Ecco perché sono convinta che a volte sarebbe opportuno che una donna , prima di decidere di iniziare una gravidanza , dovrebbe assolutamente riflettere a fondo su quanto sta per fare , insieme al suo partner se c’è .
La responsabilità che un uomo e una donna si assumono diventando genitori è enorme e “ l’amore “ ,anche il più onesto e genuino ,spesso non basta .

I bambini ci guardano , ci scrutano , ci osservano , ci analizzano , ci immaginano , a volte ci giudicano , ci confrontano , ma tutto questo avviene solo e se noi siamo " presenti " .
Al contrario essi iniziano un percorso tutto personale , che nasce e cresce nella loro fantasia , nella quale ci idealizzano e ci immaginano come vorrebbero che noi fossimo .

fedosky
03/12/2012, 17:06
Se una pattuisce un prezzo per prestazioni sessuali come la vuoi chiamare libera professionista? Comunque il discorso di segy era piu' profondo. Il colore, la sessualita', quelle che sono le diversita' sia esteriori che interiori fanno parte dell'essere umani" il detto il mondo e' bello perche' e' vario" vorra pur dire qualcosa, il difficile e' il non averne paura. Quello che non conosci ti fa paura e si puo' trasformare in odio, la curiosità la voglia di scoprire come possono essere stimolanti le differenze credo che sia il motore del mondo quello che permette alla società di vivere in armonia. Un genitore dovrebbe essere il primo ad insegnare questo ad un figlio.

Crash5wv297
03/12/2012, 17:46
Io credo che i ragazzi di oggi siano simili a quelli di 30 anni fa. Io ne ho 45, ma ai tempi delle medie ho conosciuto anch'io il bulletto di turno, come pure la ragazzetta con fama di essere abbastanza disinvolta in tema di sesso, ma la stragrande maggioranza dei miei coetanei erano ragazzi a posto. È la solita storia, fa più rumore un'albero che cade di una foresta che cresce. Il bullo o la puttanella di turno fanno audience, i ragazzi per bene no.

Riguardo poi al discorso della sessualità e di come una ragazzetta possa gestirsela come vuole... beh... se una si mette a fare pompe per una ricarica o per qualche altro scopo, credo che debba studiare ancora un pò!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: