PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo giacca Triumph GARRET Lady tg 42

Frenc
29/11/2012, 17:05
Vendo giacca Triumph Garrett Lady tg 42 .Ladies Garrett Textile Jacket from Ladies Jackets Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/product.php?xProd=14&currency=3)
La giacca è veramente bella, in cordura 600, impermeabile, gilet trapunta interno estraibile, protezioni estraibili, prese aria con cerniere per aerazione per l'estate, la qualità è ottima, e lo dico io che uso giacche Revit.
Acquistata 3 giorni fa, arrivata oggi, ma la tg 42 inglese per mia moglie è troppo grande, queste taglie sono leggermente abbondanti.
Arriva il natale, fate un regalo alla vostra zavorrina, con 30€ + spedizioni 8€ con spedireweb/sda, è vostra, forza ragazzi!!!9561795615

Fabrizio
29/11/2012, 23:12
Vendo giacca Triumph Garrett Lady tg 42 .Ladies Garrett Textile Jacket from Ladies Jackets Triumph Outlet Store (http://www.triumphfactoryoutlet.com/product.php?xProd=14¤cy=3)
La giacca è veramente bella, in cordura 600, impermeabile, gilet trapunta interno estraibile, protezioni estraibili, prese aria con cerniere per aerazione per l'estate, la qualità è ottima, e lo dico io che uso giacche Revit.
Acquistata 3 giorni fa, arrivata oggi, ma la tg 42 inglese per mia moglie è troppo grande, queste taglie sono leggermente abbondanti.
Arriva il natale, fate un regalo alla vostra zavorrina, con 30€ + spedizioni 8€ con spedireweb/sda, è vostra, forza ragazzi!!!9561795615

mi dici le misure di tua moglie, senza malizia naturalmente:dubbio:

se puo' andare per la mia te la prendo io

Bandit72
30/11/2012, 00:39
Hai mp

Frenc
30/11/2012, 06:03
mi dici le misure di tua moglie, senza malizia naturalmente:dubbio:

se puo' andare per la mia te la prendo io

Ciao, stò andando al lavoro, le misure hem.......
Posso dirti che è alta 155cm, pesa 49 kg....., una terza.... 40/42 per giacche, insomma normoforme..., sul link c'è la guida per le taglie, ci trovi tutto.........

Fabrizio
30/11/2012, 06:48
Ciao, stò andando al lavoro, le misure hem.......
Posso dirti che è alta 155cm, pesa 49 kg....., una terza.... 40/42 per giacche, insomma normoforme..., sul link c'è la guida per le taglie, ci trovi tutto.........

allora te la prendo, ci sentiamo stasera per scambio dati.

Frenc
30/11/2012, 08:51
allora te la prendo, ci sentiamo stasera per scambio dati.

Ok, a stasera!

Venduta a Fab-Fabrizio, ci sentiamo per feedback.