Visualizza Versione Completa : Utile?! (Info sulle Autostrade)
giorgio bona
30/11/2012, 00:13
puo` servir al baicher?!:dubbio:
Autostrade S.p.A. (http://www.autostrade.it/it/rmpp/)
il pedaggio in autostrada un furto....
ciao Giorgio, sei ancora confinato in cina ?
è un po che non ti leggevo
giorgio bona
30/11/2012, 08:40
Furto sicuro!!! pensa che in Cina quest anno hanno abbassato 2 volte il prezzo autostradale e 3 volte il prezzo della benza....in italia?!?!:D:D:D
Ciao MMIttttico Giulio! si si tutto ok...e sempre in Cina...sto facendo razza(nn con figli ma con impiegati italiani!) ..spero anche tu stia bene!! salutooo!
Rickystyle
30/11/2012, 08:44
Ciao grande Giorgio!! come va carissimo?!? :oook:
giorgio bona
30/11/2012, 08:48
TAL CHI!!!! ciao Ricky!!!! tutto ok!!!
se fate qualcosa sotto le feste....M Infilo!!!:ph34r:
Rickystyle
30/11/2012, 08:53
non esagerare :D cmq sia se sei in zona magari ci si può sentire...in realtà nn c'è in ballo nulla!! ;)
ma dopo tutto sto tempo mi farebbe piacere salutarti!!
il classico esempio di Ambasciator che porta pene :D:D:D:D
ciao bbrò e basta autostrade,
facciamocele ste curve sant'iddio
giorgio bona
30/11/2012, 10:12
non esagerare :D cmq sia se sei in zona magari ci si può sentire...in realtà nn c'è in ballo nulla!! ;)
ma dopo tutto sto tempo mi farebbe piacere salutarti!!
ALLA GRANDE!!!!
il classico esempio di Ambasciator che porta pene :D:D:D:D
ciao bbrò e basta autostrade,
facciamocele ste curve sant'iddio
ciao Maschio! ti garantisco che in cina se ci fossero anche le curve sarebbe troppo...l anarchia che vige in strada e` all ennesima potenza!!!(proprio ieri...pulmann....QUELLO GROSSO...in contro mano...in corsia di sorpasso...in autostrada....CHE MI LAMPEGGIAVAAAAAAAAAA!!!!!mmmmmmhh )(sara` la quinta volta che mi succede!!!)
Maschio all'intrip mi sembra davvero troppo :laugh2:
Ciao Giorgetto!
ALLA GRANDE!!!!
ciao Maschio! ti garantisco che in cina se ci fossero anche le curve sarebbe troppo...l anarchia che vige in strada e` all ennesima potenza!!!(proprio ieri...pulmann....QUELLO GROSSO...in contro mano...in corsia di sorpasso...in autostrada....CHE MI LAMPEGGIAVAAAAAAAAAA!!!!!mmmmmmhh )(sara` la quinta volta che mi succede!!!)
HAHAHHAH!!!!
io ci sono stato un mese in cina...la cosa più divertente è proprio lo "stile di guida"!!!
te che ci stai da un po ne avrai viste di tutti i colori!!!
altro che regole non seguite!
ho fatto diversi tratti in bus e se ci ripenso ancora rido...ogni dieci minuti si sentiva un botto, o era un ciclista che sbatteva sulla fiancata, o una macchina, moto o motorini che perdevano il controllo...
:)
giorgio bona
30/11/2012, 23:51
ciao! in che zona? io son a dongguan!
i mod sono molto piu maschi bbro :laugh2: se provi uno di quelli non torni piu indietro :D