PDA

Visualizza Versione Completa : Battuta razzista, licenziato cronista Rai



D74
30/11/2012, 05:21
visto che in passato se n'era parlato....


Giampiero Amandola, il giornalista del Tgr Piemonte sospeso per un servizio sulla vigilia della partita Juventus-Napoli contenente la frase offensiva nei confronti dei tifosi napoletani, è stato licenziato dalla Rai.

Il cronista, secondo quanto si apprende, non è nell'orario della redazione torinese dalla prossima settimana. Nel servizio era stato prima ripreso il coro di alcuni giovani juventini molto pesante contro i tifosi napoletani; poi lo stesso cronista si era lasciato scappare una battuta, intervistando un altro gruppo di sostenitori bianconeri: "E i napoletani voi li riconoscete dalla puzza, vero?".
Il servizio aveva scatenato un'ondata di proteste a Napoli e non solo e la Rai aveva chiesto scusa per il comportamento del giornalista, la cui sospensione era stata immediata. Poco fa la notizia del licenziamento.

Il Cdr del Tgr Piemonte ha informato nel pomeriggio la redazione Rai di Torino del licenziamento del collega Giampiero Amandola, esprimendo ''rammarico'' per questa decisione. Il giornalista, secondo quanto si apprende, impugnera' il provvedimento.

"I tifosi napoletani e la puzza" Battuta razzista, licenziato cronista Rai - Torino - Repubblica.it (http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/11/29/news/licenziato_il_giornalista_rai_per_la_battuta_razzista-47726811/?ref=HREC1-12)



era il minimo che potesse accadere.

oneofakind
30/11/2012, 06:05
e santoro??? quello sì che andrebbe silurato. ma, evidentemente è solo una questione di denaro. le sue uscite irriverenti fanno aumentare l'odience e rai tra aumenta il prezzo della pubblicità

D74
30/11/2012, 06:08
e santoro??? quello sì che andrebbe silurato. ma, evidentemente è solo una questione di denaro. le sue uscite irriverenti fanno aumentare l'odience e rai tra aumenta il prezzo della pubblicità

non direi che sono sullo stesso piano, la politica è una cosa, il razzismo un'altra.

inoltre Santoro lavora sempre in rai?

Black Death
30/11/2012, 06:57
sempre che non venga reintegrato da qualche giudice......



;;)

Chinaski
30/11/2012, 07:08
sempre che non venga reintegrato da qualche giudice......



;;)

:oook:

giorgio bona
30/11/2012, 07:46
la stupidida` nn ha limiti....



.


hihihih bhe`...potrebbe sostituirlo il buon.....Mosconi!!!!!!!!!:D:D:D niente razzismo....solo un grosso odio per le divinita`!!!!hihihihihih ziocan!:D

peppe80
30/11/2012, 08:45
Era il minimo che potessero fare!
Santoro non lavora più in Rai; è a La7. E' l'unico che ha le palle di sbattere in faccia ai politici la verità!

gc57
30/11/2012, 08:52
Meriterebbe anche la radiazione dall'Ordine..:dry:

Karra
30/11/2012, 09:10
VERGOGNA......LUI INVECE NON PUZZA QUANDO FA' LE PUZZETTE........

fearless
30/11/2012, 09:12
decisione Giustissima :oook:





.


hihihih bhe`...potrebbe sostituirlo il buon.....Mosconi!!!!!!!!!:D:D:D niente razzismo....solo un grosso odio per le divinita`!!!!hihihihihih ziocan!:D

il buon Germano ci ha lasciati....

wailingmongi
30/11/2012, 11:18
ottimo :oook:

kitesvara74
30/11/2012, 11:22
e santoro??? quello sì che andrebbe silurato. ma, evidentemente è solo una questione di denaro. le sue uscite irriverenti fanno aumentare l'odience e rai tra aumenta il prezzo della pubblicità


sempre che non venga reintegrato da qualche giudice......

;;)

Siamo un popolo geniale, spesso però ce ne dimentichiamo ma uscite e paragoni simili servono a ricordarcelo:laugh2:

Richymbler
30/11/2012, 12:08
Siamo un popolo geniale, spesso però ce ne dimentichiamo ma uscite e paragoni simili servono a ricordarcelo:laugh2:

È notorio che i calzini dei giudici comunisti puzzino pure.

Jojo
30/11/2012, 12:20
Era un commento troppo brillante per la mediocrità italica

Battuta, pardon, non commento

fitzcarraldo
30/11/2012, 12:53
Vado controcorrente.... Ho visto il servizio incriminato su youtube, secondo me il tono del giornalista era ( o meglio avrebbe voluto essere) sarcastico nei confronti dell'intervistato... E, se fosse come l'ho capita io, subirebbe un grave danno per un'incomprensione.... Se invece sbaglio, il suo licenziamento è il minimo che dovrebbero fare!!! Vi invito però ad ascoltare attentamente il tono con cui conclude il servizio.

roberto70
30/11/2012, 13:14
Vado controcorrente.... Ho visto il servizio incriminato su youtube, secondo me il tono del giornalista era ( o meglio avrebbe voluto essere) sarcastico nei confronti dell'intervistato... E, se fosse come l'ho capita io, subirebbe un grave danno per un'incomprensione.... Se invece sbaglio, il suo licenziamento è il minimo che dovrebbero fare!!! Vi invito però ad ascoltare attentamente il tono con cui conclude il servizio.

sono d'accordo con fitzcarraldo.......vidi il servizio all'epoca e mi parve un servizio mal riuscito su quanto possa essere becero il tifo da stadio, con lui che imbeccava i tifosi per fargli dire le cose peggiori che si dicono e cantano allo stadio! servizio pessimo, di cattivo gusto, da giornalista scarso.....ma il licenziamento mi pare eccessivo! io lo interpretai così...se invece è un razzista del cass allora.....ma la mia impressione non fu quella....:oook:

giorgiorox
30/11/2012, 13:27
mah... quanta indignazione per cagate... e per i ladri che ci affamano in Rai e in tutte le istituzioni statali non si batte un ciglio

tra l'altro per l'uscita infelice di un povero ebete... per me gli si doveva dare una fortissima multa e adibirlo a mansioni dequalificate, ma rovinarlo per sempre mi sembra una scelta ipocrita per sedare l'indignazione di parte dell'opinione pubblica

Black Death
30/11/2012, 13:35
mah... quanta indignazione per cagate... e per i ladri che ci affamano in Rai e in tutte le istituzioni statali non si batte un ciglio

tra l'altro per l'uscita infelice di un povero ebete... per me gli si doveva dare una fortissima multa e adibirlo a mansioni dequalificate, ma rovinarlo per sempre mi sembra una scelta ipocrita per sedare l'indignazione di parte dell'opinione pubblica

anche questo è vero


;;)

Intrip
30/11/2012, 14:18
ora a casa potrà fare il razzista quanto gli pare,
non pagato da noi almeno....bene così


sempre che non venga reintegrato da qualche giudice......



;;)

coi calzini di che colore ?

marco72
30/11/2012, 14:41
un uscita infelice di un poveretto che mancando completamente la provocazione sarcastica finisce nei più beceri luoghi comuni dei tifosi di calcio....mah....che serva di esempio x tutti : è il primo che paga spero non sia l'ultimo.

Venanzio
30/11/2012, 15:02
Il servizio l'ho vidi pure io, ma il giornalista mi diede l'impressione che voleva simpaticamente aggraziarsi la tifoseria juventina, e non notai quella vena di cattiveria che contraddistingue l'ignoranza razzista, per cui credo che il licenziamento sia una punizione troppo pesante, si è anche grave manifestare razzismo con l'aggravio del mezzo stampa televisivo, ma io non l'avrei licenziato, lo avrei trasferito presso le redazioni del sud, l'avrei mandato in Sicilia o in Puglia, sono certo che si sarebbe ricreduto e al ritorno al paesello avrebbe capito che aveva fatto solo una infelice uscita a Torino con quella frase.
Faccio presente che sono meridionale a scanso di equivoci e nel caso particolare Partenopeo.

andrellino
30/11/2012, 15:56
Spero che il suo posto di lavoro lo prenda uno che veramente se lo merita...

ciccio75
30/11/2012, 16:08
Io sono napoletano e mi sono sentito ferito da quel servizio del casso,ma e' anche vero che il fatto che il demente si sia sentito dare del coglione da praticamente tutta l'Italia,cazziatoni che gli saranno piovuti addosso di continuo e il fatto di essre praticamente stato marchiato a vita come picio mi sembrava gia' una bella punizione...magari un bel trasferimento al sud ci poteva stare(con una scorta),ma un licenziamento lo vedo eccessivo(soprattutto di sti tempi..)
Forse sono troppo buono?

Chinaski
30/11/2012, 16:36
Spero che il suo posto di lavoro lo prenda uno che veramente se lo merita...

In RAI? :blink:
Continua a credere alle favole te... :biggrin3:

ps
pulisci bene il camino che tra poco arriva babbo natale... :w00t:

giorgio bona
30/11/2012, 22:58
decisione Giustissima :oook:




il buon Germano ci ha lasciati....

oh cavoli..vivo proprio fuori dal microsistema italico...mmhh mi `spiace...battuta infelice...



Bhe`..resto dell idea,al contrario di Giorgio:D, che la decisione sia giusta...certe cappelle...da chi lo fa di mestiere...non son accettabili!

Intrip
01/12/2012, 07:37
oh cavoli..vivo proprio fuori dal microsistema italico...mmhh mi `spiace...battuta infelice...



Bhe`..resto dell idea,al contrario di Giorgio:D, che la decisione sia giusta...certe cappelle...da chi lo fa di mestiere...non son accettabili!

soprattutto poi se guadagna soldi pubblici, quotone

@ndre@
01/12/2012, 08:08
Q8 !

fabiobs
01/12/2012, 08:14
Q8 !

ZITTI VOI CHE VIVETE MOOOLTO A SUD DEL PO























:biggrin3:

@ndre@
01/12/2012, 08:23
ZITTI VOI CHE VIVETE MOOOLTO A SUD DEL PO


:biggrin3:

PO che cos'è

fabiobs
01/12/2012, 08:29
PO che cos'è


:blink:

kitesvara74
01/12/2012, 08:34
e santoro??? quello sì che andrebbe silurato. ma, evidentemente è solo una questione di denaro. le sue uscite irriverenti fanno aumentare l'odience e rai tra aumenta il prezzo della pubblicità


PO che cos'è

Credo quello che i balbuzienti chiamano Po Po :unsure:

@ndre@
01/12/2012, 08:43
Credo quello che i balbuzienti chiamano Po Po :unsure:

:cipenso: po po......

The Dog
01/12/2012, 09:32
....esagerati...

Venanzio
01/12/2012, 09:34
po po = culo, quindi vivendo molto a sud si rifersice ai calcagni?

Space-Ace
01/12/2012, 10:48
mah,l'insulto fà da sempre parte della "cultura" dei tifosi di calcio... spesso associata a luoghi comuni che seppur beceri e talvolta anche di stampo "razzista",fanno la cosiddetta "goliardia da stadio".


certo che,vista la posizione del suddetto giornalista,poteva tranquillamente evitare...:dry:

mi sembra che questo provvedimento sia un pò esagerato...e frutto più dell'umore di piazza che non di una reale incapacità del personaggio...
visto anche che in RAI di giornalisti incompetenti e anche faziosi (e non solo sportivi) ce ne sarebbero da lasciare a casa...:dry:

urasch
01/12/2012, 10:59
fatto bene

Pavi
01/12/2012, 11:08
mah,l'insulto fà da sempre parte della "cultura" dei tifosi di calcio... spesso associata a luoghi comuni che seppur beceri e talvolta anche di stampo "razzista",fanno la cosiddetta "goliardia da stadio".


certo che,vista la posizione del suddetto giornalista,poteva tranquillamente evitare...:dry:

mi sembra che questo provvedimento sia un pò esagerato...e frutto più dell'umore di piazza che non di una reale incapacità del personaggio...
visto anche che in RAI di giornalisti incompetenti e anche faziosi (e non solo sportivi) ce ne sarebbero da lasciare a casa...:dry:

Proprio così. Personalmente non mi sono sentito offeso dalle affermazioni del cronista, pur essendo di famiglia napoletana. Certo ha perso un'ottima occasione quanto meno per non fare la figura dell'imbecille

mister51
01/12/2012, 17:09
mah,l'insulto fà da sempre parte della "cultura" dei tifosi di calcio... spesso associata a luoghi comuni che seppur beceri e talvolta anche di stampo "razzista",fanno la cosiddetta "goliardia da stadio".


certo che,vista la posizione del suddetto giornalista,poteva tranquillamente evitare...:dry:

mi sembra che questo provvedimento sia un pò esagerato...e frutto più dell'umore di piazza che non di una reale incapacità del personaggio...
visto anche che in RAI di giornalisti incompetenti e anche faziosi (e non solo sportivi) ce ne sarebbero da lasciare a casa...:dry:

naturalmente dissento totalmente.................un imecille in quanto tale non può fare il "professionista" per il servizio pubblico.
Non stiamo parlando di Telepadania (se c'è ancora......:biggrin3:)

bi_andrea_elle
01/12/2012, 17:14
mah,l'insulto fà da sempre parte della "cultura" dei tifosi di calcio... spesso associata a luoghi comuni che seppur beceri e talvolta anche di stampo "razzista",fanno la cosiddetta "goliardia da stadio".


certo che,vista la posizione del suddetto giornalista,poteva tranquillamente evitare...:dry:

mi sembra che questo provvedimento sia un pò esagerato...e frutto più dell'umore di piazza che non di una reale incapacità del personaggio...
visto anche che in RAI di giornalisti incompetenti e anche faziosi (e non solo sportivi) ce ne sarebbero da lasciare a casa...:dry:

Q8

Credo che i napoletani siano troppo intelligenti per sentirsi offesi dall'uscita giornalistica e ovviamente fuoriluogo del "giornalista"

edotto
02/12/2012, 11:04
mah... quanta indignazione per cagate... e per i ladri che ci affamano in Rai e in tutte le istituzioni statali non si batte un ciglio

tra l'altro per l'uscita infelice di un povero ebete... per me gli si doveva dare una fortissima multa e adibirlo a mansioni dequalificate, ma rovinarlo per sempre mi sembra una scelta ipocrita per sedare l'indignazione di parte dell'opinione pubblica

Abbestiamente, quoto.

kitesvara74
02/12/2012, 11:28
Ridurre al "verde" un tizio per una battuata infelice..:wacko::blink:
Lo assumerà radio padania, scommettiamo??
:biggrin3:

oldbonnie
02/12/2012, 11:31
mah... quanta indignazione per cagate... e per i ladri che ci affamano in Rai e in tutte le istituzioni statali non si batte un ciglio

tra l'altro per l'uscita infelice di un povero ebete... per me gli si doveva dare una fortissima multa e adibirlo a mansioni dequalificate, ma rovinarlo per sempre mi sembra una scelta ipocrita per sedare l'indignazione di parte dell'opinione pubblica

Quoto.

Il licenziamento è una misura disciplinare, specie di questi tempi, estrema che il datore di lavoro deve prendere per casi gravissimi: in questa vicenda , mi sembra francamente esagerata e decisa più per opportunità mediatica.

Black Death
02/12/2012, 12:18
ora a casa potrà fare il razzista quanto gli pare,
non pagato da noi almeno....bene così



coi calzini di che colore ?


non fai ridere e non raccolgo provocazioni inutili da gente che non sa far altro.



;;)

wolf_orso
02/12/2012, 18:03
il licenziamento in realtà è dovuto al fatto che il giornalista in questione aveva ricevuto altri richiami e questa è stata solo la goccia che ha fatto travasare il vaso..

conosco il giornalista in questione, ho avuto la sfortuna di averlo incrociato numerose volte per concomitanti impegni di lavoro (seguendo la cronaca locale capita molto spesso di ritrovarsi negli stessi posti, tv locali e rai) e in tutta franchezza l'ho sempre considerato un cretino, anche perchè è un gran raccomandato (come TUTTI quelli che lavorano in rai), ma i servizi nello stile come quello della partita col Napolin li ha sempre fatti, ha sempre avuto l'ardire di voler fare lo splendido con battutine come quella che gli è costata il licenziamento... ma ripeto, il provvedimento gli è stato comminato per raggiunti limiti di richiami non per il fatto in se.. poi tanto farà causa e sarà verosimimente reintegrato...

D74
02/12/2012, 18:06
aggiungo che a furia di sminuire determinati atteggiamenti in passato e anche ora vi sono un sacco di violenze..... abusi che sfociano poi in cose ben più gravi....

quello che ha fatto questo giornalista è estremamente grave.

mister51
02/12/2012, 18:10
il licenziamento in realtà è dovuto al fatto che il giornalista in questione aveva ricevuto altri richiami e questa è stata solo la goccia che ha fatto travasare il vaso..

conosco il giornalista in questione, ho avuto la sfortuna di averlo incrociato numerose volte per concomitanti impegni di lavoro (seguendo la cronaca locale capita molto spesso di ritrovarsi negli stessi posti, tv locali e rai) e in tutta franchezza l'ho sempre considerato un cretino, anche perchè è un gran raccomandato (come TUTTI quelli che lavorano in rai), ma i servizi nello stile come quello della partita col Napolin li ha sempre fatti, ha sempre avuto l'ardire di voler fare lo splendido con battutine come quella che gli è costata il licenziamento... ma ripeto, il provvedimento gli è stato comminato per raggiunti limiti di richiami non per il fatto in se.. poi tanto farà causa e sarà verosimimente reintegrato...

anche senza la tua "preziosa" testimonianza non mi associo con gli "indulginti" verso questo "personaggio"...............

se poi passa il concetto che "tanto c'è di peggio"......................avremo sempre impuniti ...che, oltretutto, si sentiranno autorizzati ad essere "arroganti"....................:incaz:

gc57
02/12/2012, 18:11
il licenziamento in realtà è dovuto al fatto che il giornalista in questione aveva ricevuto altri richiami e questa è stata solo la goccia che ha fatto travasare il vaso..

conosco il giornalista in questione, ho avuto la sfortuna di averlo incrociato numerose volte per concomitanti impegni di lavoro (seguendo la cronaca locale capita molto spesso di ritrovarsi negli stessi posti, tv locali e rai) e in tutta franchezza l'ho sempre considerato un cretino, anche perchè è un gran raccomandato (come TUTTI quelli che lavorano in rai), ma i servizi nello stile come quello della partita col Napolin li ha sempre fatti, ha sempre avuto l'ardire di voler fare lo splendido con battutine come quella che gli è costata il licenziamento... ma ripeto, il provvedimento gli è stato comminato per raggiunti limiti di richiami non per il fatto in se.. poi tanto farà causa e sarà verosimimente reintegrato...
Dopo tanti commenti,anche la testimonianza di un ''addetto ai lavori''.Ottimo, per poter meglio giudicare l'individuo, l'accaduto e le relative conseguenze:oook:

mister51
02/12/2012, 18:16
aggiungo che a furia di sminuire determinati atteggiamenti in passato e anche ora vi sono un sacco di violenze..... abusi che sfociano poi in cose ben più gravi....

quello che ha fatto questo giornalista è estremamente grave.

mentre scrivevo il mio commento non era ancora arrivato il tuo..........che esprime lo stesso concetto...."di fondo" e quindi sottoscrivo...............:oook:

gc57
02/12/2012, 18:19
aggiungo che a furia di sminuire determinati atteggiamenti in passato e anche ora vi sono un sacco di violenze..... abusi che sfociano poi in cose ben più gravi....

quello che ha fatto questo giornalista è estremamente grave.


mentre scrivevo il mio commento non era ancora arrivato il tuo..........che esprime lo stesso concetto...."di fondo" e quindi sottoscrivo...............:oook:
Praticamente, abbiamo scritto in tre quasi in contemporanea.Quoto anch'io il concetto:oook:

wolf_orso
02/12/2012, 19:46
anche senza la tua "preziosa" testimonianza non mi associo con gli "indulginti" verso questo "personaggio"...............

se poi passa il concetto che "tanto c'è di peggio"......................avremo sempre impuniti ...che, oltretutto, si sentiranno autorizzati ad essere "arroganti"....................:incaz:

non capisco il virgolettato sul "preziosa".... :dubbio:
ma al di la di questo, non mi pare di aver sminuito ciò che ha combinato il "collega" (virgolette per dire che nella categoria c'è di tutto)
conoscendo il personaggio personalmente, sapendo come sono andate le cose di prima mano, ho solo aggiunto la mia testimonianza (preziosa o meno ognuno la giudichi da se) per dare un contributo di chiarezza...

per dire... il giornalista ha sempre accampato la scusa della fretta nel montaggio del pezzo per giustificarsi... in realtà c'era tutto il tempo vista la discussione con il tecnico che montava il pezzo, che giustamente gli faceva notare proprio il tono razzista del pezzo e che il giornalista invece ha insistito per lasciarlo così com'è andato in onda...motivo per cui il montatore ha tolto la firma dal pezzo incriminato... questo per dare ulteriori elementi....

e poi.... non ho letto tutti i post ma qualcuno ha fatto riferimento, per esempio, al fatto che al caporedattore e al direttore responsabile dell'emittente, che sono responsabili in solido di ciò che combina il giornalista, non hanno fatto una cippa di nulla? chi doveva controllare cosa? :ph34r:

D74
02/12/2012, 19:49
non capisco il virgolettato sul "preziosa".... :dubbio:
ma al di la di questo, non mi pare di aver sminuito ciò che ha combinato il "collega" (virgolette per dire che nella categoria c'è di tutto)
conoscendo il personaggio personalmente, sapendo come sono andate le cose di prima mano, ho solo aggiunto la mia testimonianza (preziosa o meno ognuno la giudichi da se) per dare un contributo di chiarezza...

per dire... il giornalista ha sempre accampato la scusa della fretta nel montaggio del pezzo per giustificarsi... in realtà c'era tutto il tempo vista la discussione con il tecnico che montava il pezzo, che giustamente gli faceva notare proprio il tono razzista del pezzo e che il giornalista invece ha insistito per lasciarlo così com'è andato in onda...motivo per cui il montatore ha tolto la firma dal pezzo incriminato... questo per dare ulteriori elementi....

e poi.... non ho letto tutti i post ma qualcuno ha fatto riferimento, per esempio, al fatto che al caporedattore e al direttore responsabile dell'emittente, che sono responsabili in solido di ciò che combina il giornalista, non hanno fatto una cippa di nulla? chi doveva controllare cosa? :ph34r:

questo infatti me lo chiedevo io...... se i direttori avessero o meno visionato il materiale.... ;)

wolf_orso
02/12/2012, 19:56
questo infatti me lo chiedevo io...... se i direttori avessero o meno visionato il materiale.... ;)

ti rispondo io... No, non hanno visionato nulla... in genere i direttori non lo fanno mai, se non per particolari esigenze... ma questo non li esime dalla responsabilità.... e a loro, a quanto ne so, non è stato fatto nulla...

Fermissimo
02/12/2012, 19:57
doveva essere un pesce piccolo piccolo...Amedeo Goria per una storia di sexual harassment pesantuccio se l'è cavata piuttosto bene...lì una ragazza aveva subito una violenza psicologica che non so quantificare...qui, di grazia, c'è un solo napoletano che si sia veramente offeso per una cosa del genere?

Nel giornalista in questione vedo più stupidità che malizia...solo chi è intelligente può essere malizioso

mister51
02/12/2012, 20:03
non capisco il virgolettato sul "preziosa".... :dubbio:
ma al di la di questo, non mi pare di aver sminuito ciò che ha combinato il "collega" (virgolette per dire che nella categoria c'è di tutto)
conoscendo il personaggio personalmente, sapendo come sono andate le cose di prima mano, ho solo aggiunto la mia testimonianza (preziosa o meno ognuno la giudichi da se) per dare un contributo di chiarezza...

per dire... il giornalista ha sempre accampato la scusa della fretta nel montaggio del pezzo per giustificarsi... in realtà c'era tutto il tempo vista la discussione con il tecnico che montava il pezzo, che giustamente gli faceva notare proprio il tono razzista del pezzo e che il giornalista invece ha insistito per lasciarlo così com'è andato in onda...motivo per cui il montatore ha tolto la firma dal pezzo incriminato... questo per dare ulteriori elementi....

e poi.... non ho letto tutti i post ma qualcuno ha fatto riferimento, per esempio, al fatto che al caporedattore e al direttore responsabile dell'emittente, che sono responsabili in solido di ciò che combina il giornalista, non hanno fatto una cippa di nulla? chi doveva controllare cosa? :ph34r:

scusami se, forse, hai frainteso.

Il presiosa virgolettato voleva dire che è sempre meglio un parere da chi conosce la materia anche tecnicamente........piuttosto che commenti gettati nella discussione per emotività.

volevo dire che aggiungendo il tuo intervento si consolidava di più il mio giudizio...................:wink_:

wolf_orso
02/12/2012, 20:17
scusami se, forse, hai frainteso.

Il presiosa virgolettato voleva dire che è sempre meglio un parere da chi conosce la materia anche tecnicamente........piuttosto che commenti gettati nella discussione per emotività.

volevo dire che aggiungendo il tuo intervento si consolidava di più il mio giudizio...................:wink_:

Si avevo frainteso... scusa. :-) ;-)

Fermissimo
02/12/2012, 20:22
nel caso abbia una famiglia, ma anche senza dovrà pur fare qualcosa per vivere, il licenziamento lo trovo un po' troppo

Ha sbagliato senz'altro ma per stupidità...allora avendo dimostrato di essere un incapace a fare servizi, tantomeno ironici, lo avrei degradato a fare fotocopie, al limite anche a fare il fattorino ma il posto di lavoro gliel'avrei salvato...ripeto, mi sembra scemo non cattivo

macheamico6
02/12/2012, 23:15
nel caso abbia una famiglia, ma anche senza dovrà pur fare qualcosa per vivere, il licenziamento lo trovo un po' troppo

Ha sbagliato senz'altro ma per stupidità...allora avendo dimostrato di essere un incapace a fare servizi, tantomeno ironici, lo avrei degradato a fare fotocopie, al limite anche a fare il fattorino ma il posto di lavoro gliel'avrei salvato...ripeto, mi sembra scemo non cattivo

Q8.
Una brutta storia comunque.