Visualizza Versione Completa : 138 si 9 no 41 astenuti .......... vincono i SI [Palestina]
nikita67
30/11/2012, 06:25
Onu, sì alla Palestina "Stato osservatore" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2012/11/29/news/onu_oggi_voto_su_palestina_stato_osservatore-47682675/)
Che ne pensate ????
roberto70
30/11/2012, 06:26
finalmente!!!
Lo scrofo
30/11/2012, 06:50
Speriamo sia davvero positivo per la situazione politica di quell'area ..
pippopoppi
30/11/2012, 06:55
..............dico che è fantastico :oook:
L'Israele ce l'ha con l'Italia per via del voto. Ma che andassero a fancul@....va là...
Speriamo possa contribuire al programma di pacificazione di quei paesi, anche se ho forti dubbi
armageddon
30/11/2012, 07:08
Speriamo possa contribuire al programma di pacificazione di quei paesi, anche se ho forti dubbi
secondo me andrà peggio,forte del riconoscimento internazionale avanzeranno sempre più pretese,e israele non concederà nulla
..............dico che è fantastico :oook:
L'Israele ce l'ha con l'Italia per via del voto. Ma che andassero a quel paese....va là...
Per "quel paese" intendi la Palestina? :D
pippopoppi
30/11/2012, 08:22
:biggrin3:
no no...non è proprio indicata in questo momento quel tipo di risposta. La cambio: ma che annassero a fancul@ :cool:
non so se sia meglio o peggio...mi spiegate in soldoni cosa significa stato osservatore?
Richymbler
30/11/2012, 08:33
non so se sia meglio o peggio...mi spiegate in soldoni cosa significa stato osservatore?
Stato osservatore è un modo elegante per dire che stai a fare il guardone.
legend78
30/11/2012, 09:14
un passo avanti, intanto israele continua per la sua strada...
io penso per il nostro paese che abbiamo già abbastanza guai
Black Death
30/11/2012, 09:49
embè
95708
;;)
votalele
30/11/2012, 10:02
embè
95708
;;)
Quest'immagine spiega molte cose.
wailingmongi
30/11/2012, 11:07
beh vediamo..
embè
95708
;;)
Quest'immagine spiega molte cose.
lo stesso sito pubblica questo, che mi sembra un'interessante chiave di lettura
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=I4DchibRGjA
Stato osservatore è un modo elegante per dire che stai a fare il guardone.
allora avevo inteso giusto...:ph34r:
era ora...in fondo cosa chiedono....che qualcuno li aiuti a riprendersi almeno una parte della loro terra....che qualcun'altro da tanto tempo gli ha gabbato!!!
chiedono troppo?
PS: ho visto ora il video della stella...embè?
Il video della stella me pare na cazzata...
bi_andrea_elle
30/11/2012, 17:08
L'Onu riconosce la Palestina.
Israele: "Chi?"
Nulla di buono
israele ha risposto annunciano la costruzione di 3000 nuove case in un territorio gia fortemente conteso con i palestinesi.DITEMI VOI A COSA SERVE un'azione simile se non a provocare e surriscaldare ulteriormente i rapporti.
Manifestazione di forza o arroganza????
Io me lo sarei risparmiato e avrei invece rilanciato dando il benvenuto alla palestina all'interno del palazzo di vetro,anche se non lo pensavo, sarebbe potuto servire per sfreddare gli animi e intavolare un nuovo dialogo.
Discorso difficile, c'è da tenere presente che tutti gli stati arabi non hanno mai voluto riconoscere Israele fin dal giorno della sua fondazione; non lo riportano sulle carte geografiche e nei testi scolastici. Nel museo archeologico di Damasco, all'ingresso, c'è una grande carta geografica: al posto di Israele c'è scritto Palestina e sul Golan c'è una scritta che tradotta suona all'incirca così: "territori momentaneamente occupati da forze militari straniere". Non sarebbe male che gli stati arabi ammettessero almeno l'esistenza dello stato di Israele, salvo poi combatterlo o contestarne i motivi della fondazione: negarlo totalmente non porta da nessuna parte. Comunque, ripeto, discordo MOOOOOLTO, difficile