Visualizza Versione Completa : A questo il nobel per la furbizia non glielo leva nessuno...
Chinaski
30/11/2012, 17:39
Se non si trattasse di un gesto vigliacco, la storia farebbe quasi sorridere.
Marocchino stupra 22enne, poi le lascia il numero di cellulare
Marocchino stupra 22enne, poi le lascia il numero di cellulare - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/marocchino-stupra-22enne-poi-lascia-numero-cel-860834.html)
lo lasciasse a me il suo numero, sta merda
Arriverà il giorno che tutte queste merde si ritroveranno appese per le palle a marcire vive e lentamente
streetTux
30/11/2012, 17:52
Maledetto.
pippopoppi
30/11/2012, 17:57
purtroppo....non hanno nulla da temere nel nostro paese.
Provasse a fare la stessa cosa un'uomo in terra loro :ph34r:
Amaramente quoto.
SadShape
30/11/2012, 18:04
Sarebbe ora di far rispettare la legge e farla pagare cara a chi fa questi e tanti altri gesti orribili.
Se non altro se ci fosse una pena esemplare forse ci penserebbero tre volte prima di commettere qualunque crimine!:incaz:
mister51
30/11/2012, 18:35
Giusta e sacrosanta indignazione...............:oook:
vorrei però ricordare che il 90% di violenze fisiche (omicidi compresi) e morali sulle donne, vengono consumati in ambito familiare.................??????????
wailingmongi
30/11/2012, 18:41
Che escremento..
nikita67
30/11/2012, 18:47
vorrei però ricordare che il 90% di violenze fisiche (omicidi compresi) e morali sulle donne, vengono consumati in ambito familiare.................??????????
già e quasi mai denunciati .
Comunque a questo latin-lover auguro ogni bene possibile :incaz::incaz::incaz::incaz:
spero faccia gola a qualche amante dello "snuff-sex "
Brandhauer
30/11/2012, 18:48
ma no raga, è cultura:
-chi arriva oggi dall'africa non proviene da grandi città (che per inciso sono come e più delle nostre) ma da poverissimi e remotissimi villaggi dove non s'è mai visto nulla, manco una donna, che infatti vivono imboscate, perchè è imboscate che le tengono. perchè se mai uscissero e fossero viste verrebbero considerate disponibili, fatte lì, sul posto eppoi, se soddisfatti, agganciate in qualche modo per il bis, da qui il numero di cell: s'è... evoluto
Sono la merda allo stato puro!!!Penso che la pena giusta sarebbe metterli in mano ai padri di quelle fanciulle...
se l'avesse fatto nella sua terra, avrebbe pagato come pegno una pecora al padre della ragazza e quest'ultima sarebbe stata lapidata
adoroimpennare
30/11/2012, 20:43
vediamo quanto sta merda restera' in carcere......
kitesvara74
01/12/2012, 09:38
Porco boia ma noi itagliani siam proprio dei quaquaraquà che le lasciam stuprare tutte agli sstragnieri eh??
pippopoppi
01/12/2012, 10:39
se l'avesse fatto nella sua terra, avrebbe pagato come pegno una pecora al padre della ragazza e quest'ultima sarebbe stata lapidata
era più che altro riferito ad uno "straniero" in terra loro....e non uno di là..
S1m0ne75
01/12/2012, 10:47
quoto
Venanzio
01/12/2012, 10:48
...castrazione subito...
Quoto perchè purtoppo ste cose stanno avvenendo sempre più spesso.
ma no raga, è cultura:
-chi arriva oggi dall'africa non proviene da grandi città (che per inciso sono come e più delle nostre) ma da poverissimi e remotissimi villaggi dove non s'è mai visto nulla, manco una donna, che infatti vivono imboscate, perchè è imboscate che le tengono. perchè se mai uscissero e fossero viste verrebbero considerate disponibili, fatte lì, sul posto eppoi, se soddisfatti, agganciate in qualche modo per il bis, da qui il numero di cell: s'è... evoluto
Qua ha ragione Brandhauer, nelle loro terre, specie nelle zone rurali, le donne sono segregate in casa, coperte di veli e teli, dove non le fanno uscire fuori nemmeno i piedi, quindi quando questi campioni di intelligenza vengono in Europaa credono anche per un cattiva informazione avuta che le donne occidentali la danno al primo che passa, poi mettettaimoci il fatto che il tizio oltre ad essere ignorante e anche ritardato e per giunta ubriaco o drogato ed il gioco è fatto!
In africa settentrionale la maggioranza delle donne è chiusa in casa, e viene promessa in matrimonio ad un tizio che paga un pegno, che puo' essere un bene materiale o in denaro, la donna se non è illibata puo' essere ripudiata, ecco la ragione di coprirle, è per non farle vedere agli estranei.
La donna per questi tizi secondo voi ha una sorta di rilevanza o ha solo un valore percuniario?
kitesvara74
01/12/2012, 10:49
L'articolo al link in questione è commentato "degnatamente" sul sito.. , intendo gniente di non prevedibbile se non espressamente ricercato in fase di stesura.. Oltre la povera ragazza mi fa tristezza come vengan manipolati i grulli che compran harta da hulo e, ovviamente, ci trovan notizie esposte in "quel" modo..
Poi ci si lagna della destra becera, rappresentanti e base, che si ha in Italia..
Io mi sento di assolverla la base se questo è l'indottrinamento..
Sallusti in galera? No in manihomio:oook:
Quoto perchè purtoppo ste cose stanno avvenendo sempre più spesso.
Qua ha ragione Brandhauer, nelle loro terre, specie nelle zone rurali, le donne sono segregate in casa, coperte di veli e teli, dove non le fanno uscire fuori nemmeno i piedi, quindi quando questi campioni di intelligenza vengono in Europaa credono anche per un cattiva informazione avuta che le donne occidentali la danno al primo che passa, poi mettettaimoci il fatto che il tizio oltre ad essere ignorante e anche ritardato e per giunta ubriaco o drogato ed il gioco è fatto!
In africa settentrionale la maggioranza delle donne è chiusa in casa, e viene promessa in matrimonio ad un tizio che paga un pegno, che puo' essere un bene materiale o in denaro, la donna se non è illibata puo' essere ripudiata, ecco la ragione di coprirle, è per non farle vedere agli estranei.
La donna per questi tizi secondo voi ha una sorta di rilevanza o ha solo un valore percuniario?
chissa se a questo marocchino violentassero la madre o la sorella....,come reagirebbe ...,e se la donna avesse solo un valore pecuniario...!!!mi dispiace raga...,ma io cultura o non cultura i caxxi tuoi li fai a casa tua ,se possibile ..,ma quando vai acasa di altri ti comporti in base alle regole e i del padrone di casa che ti piaccia o no...,se no te stai a casa tua!!!!mi dispiace ma su certe cose per me ,non ci sono giustificazioni...!!
kitesvara74
01/12/2012, 12:46
Ricordo a tutti che in Italia fino al 1981 nell C.P. erano previste attenuanti per il delitto d'onore..
Poi direi di pensare alla proporzione tra stupri commessi da immigrati e quelli "autoctoni" e quindi di ricordare gli stupri di guerra commessi dalle nostre milizie ai loro danni, ci sarebbe anche altro ma credo dovrebbe bastare..
Qui non è una questione di cultura o mentalità...
Questo può esser Marocchino, Albanese, Veneto o di Alpha Centauri, se violenti devi andare in galere e uscirne solo come concime per geranei!!!
Che poi nella cultura mediorientale la donna è vista tuttalpiù come mezzo di riproduzione e trastullo senza diritti ne pensieri è vero (come peraltro nella mentalità Italiana media nè, non facciam troppo i santi :dubbio: )..
È assurdo dar detta ai discorsi della Lega o della Destra dove sostengon che cacciando tutti gli stranieri risolviamo il problema stupri.. la maggior parte degli stupri avvengon nel giro di conoscenze , se non proprio in famiglia!!!
Oltretutto alla vittima poco frega se il bastardo è marrone, nero, gillo o verde no??!!? Uno stupro è sempre unop Stupro!!
Qui non è una questione di cultura o mentalità...
Questo può esser Marocchino, Albanese, Veneto o di Alpha Centauri, se violenti devi andare in galere e uscirne solo come concime per geranei!!!
Che poi nella cultura mediorientale la donna è vista tuttalpiù come mezzo di riproduzione e trastullo senza diritti ne pensieri è vero (come peraltro nella mentalità Italiana media nè, non facciam troppo i santi :dubbio: )..
È assurdo dar detta ai discorsi della Lega o della Destra dove sostengon che cacciando tutti gli stranieri risolviamo il problema stupri.. la maggior parte degli stupri avvengon nel giro di conoscenze , se non proprio in famiglia!!!
Oltretutto alla vittima poco frega se il bastardo è marrone, nero, gillo o verde no??!!? Uno stupro è sempre unop Stupro!!
questa è la verita...!!!bravo...!!!:oook::oook:
Ricordo a tutti che in Italia fino al 1981 nell C.P. erano previste attenuanti per il delitto d'onore..
Poi direi di pensare alla proporzione tra stupri commessi da immigrati e quelli "autoctoni" e quindi di ricordare gli stupri di guerra commessi dalle nostre milizie ai loro danni, ci sarebbe anche altro ma credo dovrebbe bastare..
non giustifico neanche gl'italiani..!!:oook:
Ricordo che l' 81 era trenta anni fa...non oggi e neanche ieri. L' articolo postato è di ieri.
kitesvara74
01/12/2012, 13:21
Ricordo che l' 81 era trenta anni fa...non oggi e neanche ieri. L' articolo postato è di ieri.
E domani c'è un altro stupro..
Riguardo all'articolo abrogato penso fosse l'uniho caso in tutta la UE, robbetta non indihativa di chi si fosse ed ancora forse in parte si sia ve??
2 cose sbagliate non ne fanno una giusta :oook:
Nell'81 manco ero nato, quanta acqua è passata sotto i ponti (e quanti stupri a quanto pare, putroppo).
Bisogna inasprire le pene e magari, in quello, tornare ben più indietro di 30anni!
Che poi già di nostro siamo messi male ok, se viene anche lo schifo dall'estero siamo fregati
Mauro MCF
01/12/2012, 13:53
Purtroppo in Italia non esiste nessuna tutela ne per le donne ne per gli onesti cittadini .:sad:
Le fdo hanno le mani legate, più di tanto non possono fare, anche loro rischiano la pelle per catturare qualche malvivente e poi grazie alle leggi buoniste che rispettano più la dignità di un criminale che un onesto cittadino, dopo due giorni tutti questi stro.... sono fuori e fanno peggio di prima.
Il somaro in oggetto è stato catturato solo perchè ignorantemente ha lasciato in numero di cell...
Ragazzi quì non c'è via d'uscita consigliate a mogli e figlie di girare con le bombolette anti aggressione e se è possibile fare un corso di autodifesa.
Perchè non permettono le ronde armate ?
E domani c'è un altro stupro..
Riguardo all'articolo abrogato penso fosse l'uniho caso in tutta la UE, robbetta non indihativa di chi si fosse ed ancora forse in parte si sia ve??
Indicativa di chi si fosse me anche di come si vuol cambiare...anche se lentamente.
Angelik57
01/12/2012, 14:51
Purtroppo in Italia non esiste nessuna tutela ne per le donne ne per gli onesti cittadini .:sad:
Le fdo hanno le mani legate, più di tanto non possono fare, anche loro rischiano la pelle per catturare qualche malvivente e poi grazie alle leggi buoniste che rispettano più la dignità di un criminale che un onesto cittadino, dopo due giorni tutti questi stro.... sono fuori e fanno peggio di prima.
Il somaro in oggetto è stato catturato solo perchè ignorantemente ha lasciato in numero di cell...
Ragazzi quì non c'è via d'uscita consigliate a mogli e figlie di girare con le bombolette anti aggressione e se è possibile fare un corso di autodifesa.
Perchè non permettono le ronde armate ?
Siii più ronde armate per tutti ! Naturalmente ronde composte da integerrimi cittadini giustizieri e paladini della legalità :oook:
oscar diamante
01/12/2012, 19:00
propongo la lobotomia del @zzo. lo si trasforma in eonuco e lo si manda in miniera. il marocchino e tutti gli stupratori e i pedofili...
propongo la lobotomia del @zzo. lo si trasforma in eonuco e lo si manda in miniera. il marocchino e tutti gli stupratori e i pedofili...
;)
Brandhauer
01/12/2012, 19:49
e io, con rispetto, ti ricordo che solo la tua tripla è senza tempo, che 30anni sono uno sputo -se pensi che la pena di morte in Italia era in vigore ancora nel '46- e che quell'articolo aveva il suo perchè (e ci sono eccome delle attenuanti anche per l'omicidio perchè sarà ben diverso se ammazzi d'impeto chi t'ha trombata la moglie o se sgozzi un passante a capodanno) un pò meno condivisibili sono le atmosfere da paraculi che hanno permesso la sua pur giusta abolazione.
E comunque, signori, se vogliamo/dobbiamo essere il crocevia dell'Europa questo è anche un prezzo da mettere in conto.
In fondo se per non farci ciulare le moto le mettiamo in garage incatenate quando giriamo per strada sarà bene non farlo sempre da soli ché non si sa mai chi incontri (non l'hai mica già sentita, questa?)
E infine noi uomini non lo capiremo mai: il mondo delle donne è un altro pianeta pur essendo lo stesso posto.
e io, con rispetto, ti ricordo che solo la tua tripla è senza tempo, che 30anni sono uno sputo -se pensi che la pena di morte in Italia era in vigore ancora nel '46- e che quell'articolo aveva il suo perchè (e ci sono eccome delle attenuanti anche per l'omicidio perchè sarà ben diverso se ammazzi d'impeto chi t'ha trombata la moglie o se sgozzi un passante a capodanno) un pò meno condivisibili sono le atmosfere da paraculi che hanno permesso la sua pur giusta abolazione.
E comunque, signori, se vogliamo/dobbiamo essere il crocevia dell'Europa questo è anche un prezzo da mettere in conto.
In fondo se per non farci ciulare le moto le mettiamo in garage incatenate quando giriamo per strada sarà bene non farlo sempre da soli ché non si sa mai chi incontri (non l'hai mica già sentita, questa?)
E infine noi uomini non lo capiremo mai: il mondo delle donne è un altro pianeta pur essendo lo stesso posto.
Non ho capito cosa vuoi dire ne se sei ironico. Comunque 30 anni di '900 non possono essere uno sputo....rispondevo a Kit perché mi sembrava citasse quell articolo del delitto d'onore per avvicinarci all'inciviltà di altre culture, ma in me non suscita grossa empatia la cosa...
l'italia fa schifo.
fa schifo non tanto perchè ci siano immigrati, ma perchè molti di quelli che ci sono sanno che tanto possono fare più o meno il bello e cattivo tempo.
sono appena tornato da 3 giorni a Monaco di Baviera.
Altissima densità di stranieri, ma città tranquillissima.. ragazze che tornano a casa da sole alle 4 di notte in metropolitana et etc..
il problema non sono gli stranieri, è la legge che in italia fa ridere.
esempio stupido:
ho visto un ragazzo ubriaco importunare i passanti, sono arrivati 2 poliziotti, l'hanno alzato di peso e sbattuto nella volante e portato via..
lo fai in italia insorgono i radicali, fa ricorso al tribunale dei diritti dell'uomo e va a finire che gli intestano anche un'aula in parlamento..
kitesvara74
01/12/2012, 22:56
Io mi sento di dire che in Italia lo "sfigato" paga eccome, provasse uno di noi ad andare all'iper ed infilarsi un calzino sotto la giubba, andate e ditemi, dopo qualche mese.. In carcere siete mai entrati? E' pieno di tossici, rapinatorelli da strapazzo e un numero spropositato di neri che sta lì per le più assurde cazzate. Si fa il paragone con Monaco, chissà se là gli stranieri raccolgAno pomodori per 30€ al giorno da cui poi detrarre vitto&alloggio da restituire al buana.. e dai..
L'itaglia fa schifo per colpa degli itagliani ed il delitto d'onore non prevedeva attenuanti solo per l'omicidio dell'amante ma, ed in particolare, per quello della moglie..
P.s.: Nella civilissima Torino, per citare una grande città, le case con i bagni nel '30 erano circa il 10% del totale.. prima di parlare dell'arretratezza di usanze, credenze e modi di vivere degli altri popoli pensiamo al nostro ed, in ogni caso, per giudicare si dovrebbe essere super partes e non mi sembra questo il caso (con il 90% ed oltre degli stupri perpetrati da noi"..)
E quindi?..........
kitesvara74
01/12/2012, 23:37
E quindi?..........
Per statistiha aspetta altri 10/15 gg per indignarti del prossimo stupro, sta volta, chissà, magari da parte di un rumeno, mentre, nel frattempo, ce ne saranno stati una decina compiuti da italiani su cui Libero ed il Giornale non avranno titolato..
Compris?
P.s.: letto di là (sallusti ar gabbio) altro tuo intervento, lascia perdere va..
che tristezza dover quotare
Bray_Hill
02/12/2012, 18:50
Arriverà il giorno che tutte queste merde si ritroveranno appese per le palle a marcire vive e lentamente
siiiii magari... ma dimentichi dove siamo... :(
macheamico6
03/12/2012, 00:59
Ma non si puo' condannare qua, e poi fargli scontare nel suo paese la pena prevista nel suo paese ???
Per statistiha aspetta altri 10/15 gg per indignarti del prossimo stupro, sta volta, chissà, magari da parte di un rumeno, mentre, nel frattempo, ce ne saranno stati una decina compiuti da italiani su cui Libero ed il Giornale non avranno titolato..
Compris?
P.s.: letto di là (sallusti ar gabbio) altro tuo intervento, lascia perdere va..
Lascia perdere cosa? Che ci illumini con la tua immensa saggezza?
O devo lasciare perdere di esprimere il mio parere per leggere solo quelli degli intolleranti come te?
kitesvara74
04/12/2012, 07:43
E quindi?..........
UP..