Visualizza Versione Completa : verniciare e dintorni...
vorrei fare delle bande rosse sottili su serbatoio e codone (non so ancora se al lato o al centro) e forse anche il logo triumph (da definire il carattere). Come si fa? Tecniche, consigli utili? E' un lavoro che un carrozziere "comune" può fare?
mi spieghi?
Sono decorazioni o strisce fatte a mano con pennello e vernici speciali.. Ha poco senso nel tuo caso perché solitamente sono o dei filetti o dei disegni geometrici che esaltano le forme...
My iPhone using patatatalk
Sono decorazioni o strisce fatte a mano con pennello e vernici speciali.. Ha poco senso nel tuo caso perché solitamente sono o dei filetti o dei disegni geometrici che esaltano le forme...
Lui parla di " bande rosse sottili ", non ce li vedi due filetti (al sangue) in stile pinstriping ? :biggrin3:
Lui parla di " bande rosse sottili ", non ce li vedi due filetti (al sangue) in stile pinstriping ? :biggrin3:
Non ci vedo neppure le strisce rosse sottili hahahaha!!! Vedo il pinstriping sotto altri aspetti, scritte, filetti o decorazioni...... Tramite il mio soci tatuatore ho conosciuto un altro tatuatore....... Quest'inverno si fa...
ho visto in rete di che si tratta, ma in effetti per due sottili bande colorate nn mi sembra appropriato...non c'è nulla di "artistico" in ciò che voreei fare io...