PDA

Visualizza Versione Completa : verniciare e dintorni...

loizz
01/12/2012, 15:56
vorrei fare delle bande rosse sottili su serbatoio e codone (non so ancora se al lato o al centro) e forse anche il logo triumph (da definire il carattere). Come si fa? Tecniche, consigli utili? E' un lavoro che un carrozziere "comune" può fare?

Gian
01/12/2012, 16:53
Senti Herbie :oook:

TRUSTon
01/12/2012, 17:43
Pinstriping!

loizz
01/12/2012, 19:48
Pinstriping!

mi spieghi?

ramarro
02/12/2012, 11:51
mi spieghi?

Sono decorazioni o strisce fatte a mano con pennello e vernici speciali.. Ha poco senso nel tuo caso perché solitamente sono o dei filetti o dei disegni geometrici che esaltano le forme...

My iPhone using patatatalk

TRUSTon
02/12/2012, 13:31
Sono decorazioni o strisce fatte a mano con pennello e vernici speciali.. Ha poco senso nel tuo caso perché solitamente sono o dei filetti o dei disegni geometrici che esaltano le forme...

Lui parla di " bande rosse sottili ", non ce li vedi due filetti (al sangue) in stile pinstriping ? :biggrin3:

ramarro
02/12/2012, 14:53
Lui parla di " bande rosse sottili ", non ce li vedi due filetti (al sangue) in stile pinstriping ? :biggrin3:

Non ci vedo neppure le strisce rosse sottili hahahaha!!! Vedo il pinstriping sotto altri aspetti, scritte, filetti o decorazioni...... Tramite il mio soci tatuatore ho conosciuto un altro tatuatore....... Quest'inverno si fa...

loizz
02/12/2012, 15:07
ho visto in rete di che si tratta, ma in effetti per due sottili bande colorate nn mi sembra appropriato...non c'è nulla di "artistico" in ciò che voreei fare io...