Visualizza Versione Completa : Disco+ Pinza Discacciati
Disco flottante + pinza 4 pistoncini Discacciati e pastiglie (500 km) - 550,00 euro + ss
15 settembre 2013: abbassato il prezzo a 500,00 spedito :-)
http://i48.tinypic.com/98t06f.jpg
Quanti km ha il disco e la pinza?
E' la versione per i motard?
Che pompa necessita?
Hai una foto montata sul mezzo?
Va bene per una cerchio legata?
Sent from my iPhone using My hands
blacknutria
02/12/2012, 19:02
Ciao,
ho una Thruxton, sarei interessato alla sola pinza Discacciati, naturalmente qualora Tu fossi interessato a venderla separatamente.
Grazie.
C'e` scritto
Versione per Bonneville
Io avevo su una 19, ma credo che anche la standard vada bene
La vedi montata sulla moto nella mia firma
Non ne ho idea
Ciao,
ho una Thruxton, sarei interessato alla sola pinza Discacciati, naturalmente qualora Tu fossi interessato a venderla separatamente.
Grazie.
Ti ringrazio, ma vendo abbinata pinza e disco. Ciao
blacknutria
03/12/2012, 10:58
D'accordo,
grazie.
doccerri
03/12/2012, 15:15
che diametro ha il disco? 310, come l'originale bonnie?
Ciao Doc
Il disco e' nella misura originale Bonneville come puoi vedere dal loro sito, il disco per Thruxton e' diverso nel disegno, oltre che nel diametro
Catalogo (http://www.discacciati.net/index.php/ecwid#!/~/category/id=2779827&inview=product9529751&offset=0&sort=normal)
Quanti km hanno pasticche e disco?
La pinza é Plug&play? Interferisce con gli archetti del parafango originale?
tutto ancora disponibile
il tutto avra' fatto 500 km o poco piu', e' praticamente nuovo. La pinza e' corredata del suo supporto, plug and play con la forca Bonneville.
Non ti so dire per gli archetti, ma e' il pacchetto Discacciati per la Bonneville preso nel Novembre 2011
Abbassato il prezzo a 500,00 euro spedizione compresa
Ciao.. Sempre dell'idea di vendere tutto in blocco? Perché il disco mi interessa molto
Per il momento si, ma se qualcuno fosse interessato alla sola pinza......:cool:
HighVoltage
15/09/2013, 11:43
ma il disco non è offsettato appositamente per la pinza?? o ricordo male io??
Quanto verrebbe la Pinza?
Per adesso vendo tutto insieme. Se ci fossero acquirenti per le due cosa, diciamo 190 il disco e 310 la pinza (sullo shop Discacciati sono a 309 e 422)
Ma una foto in cui si vede come sta montato non ce la fai vedere? In firma non si vede nulla.
Motivo della vendita?
Ho visto immagini su google in cui la pinza sembra non interferire affatto con gli archetti. Quindi sono parecchio interessato.
Magari ci sentiamo via mp o via mail
la mia è nicola.cellemme@gmail.com
Le foto che ho del freno montato sono qua, ma non si vede granche'.
Album di Agi: Il Ferro (2012 and final version) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/agi-albums-il-ferro-2012-final-version.html)
Ho riportato la moto praticamente originale, come la vedi in firma adesso, e' in vendita per questo motivo. E' un kit specifico per bonneville, non dovrebbe interferire con i supporti parafango, pero' non ne sono sicuro. Ciao
Venduto, si puo' chiudere
ciachi67
22/10/2013, 19:42
Venduto, si puo' chiudere
:oook: