PDA

Visualizza Versione Completa : niente SS Mondiale per Triumph



D74
03/12/2012, 08:27
era nell'aria, forse non è ancora certo del tutto, ma pare sempre più probabile l'assenza dal mondiale SS per Triumph

Va bene il momento difficile, va bene che si deve risparmiare, ma così vuol dire aver buttato via tutti gli anni precedenti.

:sad:

Bikeracing.it | Supersport: lo schieramento per una stagione 2013 imperdibile - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale (http://www.bikeracing.it/topnews/110659_supersport-lo-schieramento-per-una-stagione-2013-imperdibile/)

D@v1d3
03/12/2012, 08:29
:sad:

streetTux
03/12/2012, 08:36
Va bene il momento difficile, va bene che si deve risparmiare, ma così vuol dire aver buttato via tutti gli anni precedenti.
Senza il risparmio magari si rischia di buttare via ancora più anni.. :dubbio:

Vabbè.. se son rose fioriranno.

D74
03/12/2012, 08:38
Senza il risparmio magari si rischia di buttare via ancora più anni.. :dubbio:

Vabbè.. se son rose fioriranno.

in parte vero in parte no..... alla fine se fai una cosa va fatta al meglio e di ritorno d'immagine se figuravano bene e si giocavano il mondiale ce n'era, non tanto per il reparto sportive.... che comunque ne avrebbe beneficiato, ma soprattutto per far conoscere il marchio a molta più gente.

così hanno buttato via un sacco di budget senza ritorno di alcun tipo

streetTux
03/12/2012, 08:50
in parte vero in parte no..... alla fine se fai una cosa va fatta al meglio e di ritorno d'immagine se figuravano bene e si giocavano il mondiale ce n'era, non tanto per il reparto sportive.... che comunque ne avrebbe beneficiato, ma soprattutto per far conoscere il marchio a molta più gente.

così hanno buttato via un sacco di budget senza ritorno di alcun tipo
Non sarei così sicuro che l'investimento negli sport motoristici porti dei tornaconti.. anzi.. poi oh, io di Marketing non ci capisco nulla, alzo le mani :oook:

Lo scrofo
03/12/2012, 09:08
ottima scelta ! :dubbio:

Filomao
03/12/2012, 09:16
Cavolo il prossimo anno lo schieramento è veramente da paura!!!!

Come si fa a seguire questo mondiale? Che rete lo trasmette?

D@v1d3
03/12/2012, 09:41
Cavolo il prossimo anno lo schieramento è veramente da paura!!!!

Come si fa a seguire questo mondiale? Che rete lo trasmette?

Boh, dall'anno prossimo la SBK passa su Mediaset, bisognerà vedere se anche loro trasmettono solo la SBK o anche la SS, o se magari trasmetteranno la SS in streaming come faceva fino a quest'anno La7.

Filomao
03/12/2012, 09:42
Magari su italia2...

cicorunner
03/12/2012, 09:43
meglio così, o le cose di fanno bene o è meglio neppure iniziare !!! probabilmente non vi è interesse neppure il budget necessario

Gnolo
03/12/2012, 09:59
ottima scelta ! :dubbio:

Quoto

gnomo
03/12/2012, 10:01
Intanto il team Suriano ha colto la prima vittoria ieri a Vallelunga nel Trofeo di Natale.....con la Suzuki 600;)

kitesvara74
03/12/2012, 10:02
Ce ne faremo una raggione..
A me basta che la mia day vada bene e mi faccia divertire, se vinca il mondiale non me ne pò frega de meno, ciao

Filomao
03/12/2012, 10:15
Intanto il team Suriano ha colto la prima vittoria ieri a Vallelunga nel Trofeo di Natale.....con la Suzuki 600;)

Credo secondo come in prova. Hai l'articolo che non lo trovo da nessuna parte?

D74
03/12/2012, 10:53
Credo secondo come in prova. Hai l'articolo che non lo trovo da nessuna parte?

ehmmm lo dice l'articolo del topic ;)

gnomo
03/12/2012, 11:05
Credo secondo come in prova. Hai l'articolo che non lo trovo da nessuna parte?

http://img.tapatalk.com/d/12/12/03/ajesyba2.jpg

votalele
03/12/2012, 11:08
Cavolo il prossimo anno lo schieramento è veramente da paura!!!!

Come si fa a seguire questo mondiale? Che rete lo trasmette?

Davvero, poi torna Scassa sulla mv.
In SS è fortissimo e fa sempre dei numeri da paura.

boris69
03/12/2012, 11:19
In bocca al lupo a Suriano! Ma con tutto il rispetto , il trofeo di natale non e' il mondiale SS, se consideriamo poi che a "Valle" avranno fatto i solchi a forza di provare (come team intendo).

Anyway, bravi e forza ragassi !!


Invece Triunz se rimaneva, doveve almeno stare davanti ad MV altrimenti non sono solo soldi buttati ma oltretutto ti si rivoltano contro, quindi forse meglio glissare. IMHO

wailingmongi
03/12/2012, 11:29
:cry:

Filomao
03/12/2012, 11:33
Ah ecco, grande Suriano team allora!

macheamico6
03/12/2012, 13:58
Si vede che gli esperti Triumph di marketing hanno ritenuto il ritorno d'immagine inferiore all'investimento.
Al giorno d'oggi se una cosa non garantisce profitti certi si chiude e si passa ad altro.
Purtroppo è così e basta.

nicop74
03/12/2012, 14:08
Per Triumph, dopo un pò di tentativi neppure troppo convinti, meglio glissare, sperando che la day resti la più premiata nelle comparative (non è che abbiano poratto sto successo di vendite) anche con il MY 2013.
Ah, ho capito: si coprono per entrare nel 2014, con Daytona 1000 in sbk!

kitesvara74
03/12/2012, 14:10
Per Triumph, dopo un pò di tentativi neppure troppo convinti, meglio glissare, sperando che la day resti la più premiata nelle comparative (non è che abbiano poratto sto successo di vendite) anche con il MY 2013.
Ah, ho capito: si coprono per entrare nel 2014, con Daytona 1000 in sbk!

:w00t::biggrin3:

urasch
03/12/2012, 16:42
peccato....

manu for rent
03/12/2012, 16:49
Si vede che gli esperti Triumph di marketing hanno ritenuto il ritorno d'immagine inferiore all'investimento.
Al giorno d'oggi se una cosa non garantisce profitti certi si chiude e si passa ad altro.
Purtroppo è così e basta.

non sarebbe un ragionamento da esperti

se una moto da corsa non la valorizzi con le corse con cosa la valorizzi?
con la luce giusta e una modella figa?

è un ragionamento da economisti che dirottano le risorse a disposizione su segmenti più sicuri
e per il marchio può essere anche la mossa giusta

S1m0ne75
03/12/2012, 17:23
....dai triumphisti non disperate .....cè sempre Mv da tifare!!!

GATTOTEPPISTA
03/12/2012, 17:36
mi dispiace, ma baldolini non aveva mai gareggiato a vallelunga..e le gare sono gare, a volta nei circuiti italiani ci sono piloti molto piu' forti di tanti che gareggiano nel mondiale, per mancanza di budget o anche per semplici raggiunti limiti di eta'. un esempio lampante nuccio zerbo, che ieri litigava con due piloti under 20 per il podio. ma alla fine non dobbiamo dimostrare nulla, ne tantomeno giustificarci. siamo il 5 miglior team nel campionato del mondo.
cmq abbiamo portato a casa,
1 poleposition con luca vitali, 1 primo posto /giro veloce con baldolini in ss e un terzo con vitali in stock.come esordio ci e' piaciuto.
mi dispiace molto per non aver avuto modo di continuare con triumph, ma ormai era inutile, tutto il managemente italiano e' cambiato, e a dirla tutta non hanno nemmeno gradito di averli portati al 3 posto nel mondiale costruttori, davanti a yamaha e suzuki. quindi abbiamo preferito cambiare aria.

fitzcarraldo
03/12/2012, 17:41
mi dispiace, ma baldolini non aveva mai gareggiato a vallelunga..e le gare sono gare, a volta nei circuiti italiani ci sono piloti molto piu' forti di tanti che gareggiano nel mondiale, per mancanza di budget o anche per semplici raggiunti limiti di eta'. un esempio lampante nuccio zerbo, che ieri litigava con due piloti under 20 per il podio. ma alla fine non dobbiamo dimostrare nulla, ne tantomeno giustificarci. siamo il 5 miglior team nel campionato del mondo.
cmq abbiamo portato a casa,
1 poleposition con luca vitali, 1 primo posto /giro veloce con baldolini in ss e un terzo con vitali in stock.come esordio ci e' piaciuto.
mi dispiace molto per non aver avuto modo di continuare con triumph, ma ormai era inutile, tutto il managemente italiano e' cambiato, e a dirla tutta non hanno nemmeno gradito di averli portati al 3 posto nel mondiale costruttori, davanti a yamaha e suzuki. quindi abbiamo preferito cambiare aria.Se vincevate il mondiale vi chiedevano i danni!!!:biggrin3:

GATTOTEPPISTA
03/12/2012, 18:02
Se vincevate il mondiale vi chiedevano i danni!!!:biggrin3:

ho paura a dirlo, ma non credo gli avrebbe fatto piacere. anche perche' visto il trattamento riservato a noi durante l'anno,non avrebbero avuto nessuno modo di usare il risultato come pubblicita'.
quindi se non gli e' interessato il terzo posto costruttori, il 5 posto come team e il 6 /9 posto piloti.. di certo non potevamo aspettarci tanto.
ma noi siamo felici lo stesso. il team suriano e' un team a conduzione familiare e aver battuto strutture molto piu' importanti e munifiche ci ha dato molta soddisfazione.

fitzcarraldo
03/12/2012, 18:09
ho paura a dirlo, ma non credo gli avrebbe fatto piacere. anche perche' visto il trattamento riservato a noi durante l'anno,non avrebbero avuto nessuno modo di usare il risultato come pubblicita'.
quindi se non gli e' interessato il terzo posto costruttori, il 5 posto come team e il 6 /9 posto piloti.. di certo non potevamo aspettarci tanto.
ma noi siamo felici lo stesso. il team suriano e' un team a conduzione familiare e aver battuto strutture molto piu' importanti e munifiche ci ha dato molta soddisfazione. sulla bella figura che avete fatto non si può discutere!!! Sul comportamento della Triumph mi piacerebbe capirne di più... Ma credo sia molto improbabile che, chi di dovuto, ce lo spieghi!!! Nuovamente complimenti ed in bocca al lupo per la nuova avventura!!!

gnomo
03/12/2012, 18:13
ho paura a dirlo, ma non credo gli avrebbe fatto piacere. anche perche' visto il trattamento riservato a noi durante l'anno,non avrebbero avuto nessuno modo di usare il risultato come pubblicita'.
quindi se non gli e' interessato il terzo posto costruttori, il 5 posto come team e il 6 /9 posto piloti.. di certo non potevamo aspettarci tanto.
ma noi siamo felici lo stesso. il team suriano e' un team a conduzione familiare e aver battuto strutture molto piu' importanti e munifiche ci ha dato molta soddisfazione.

Ottimo ragazzi, ma non perdete d'occhio il prossimo obiettivo:rolleyes:....la cena di giovedì,;) dove faremo la consueta gara di rutti! Ghghgh

oscar diamante
03/12/2012, 19:03
Boh, dall'anno prossimo la SBK passa su Mediaset, bisognerà vedere se anche loro trasmettono solo la SBK o anche la SS, o se magari trasmetteranno la SS in streaming come faceva fino a quest'anno La7.

o magari trasmetteranno la ss su italia 2...

D74
04/12/2012, 16:41
Ottimo ragazzi, ma non perdete d'occhio il prossimo obiettivo:rolleyes:....la cena di giovedì,;) dove faremo la consueta gara di rutti! Ghghgh

gnomo col db killer subito!

:D

gnomo
04/12/2012, 16:47
gnomo col db killer subito!

:D

Ancora non mi sono aggiudicato una gara, ma l'impegno c'è!:D