Visualizza Versione Completa : capodanno
ho dato fuoco a casa mia...non ci sono più posti, addio..:oook:
se bruci il pc posso tenermi il tuo avatar ? :w00t:
Herbie 53
05/12/2012, 17:03
se bruci il pc posso tenermi il tuo avatar ? :w00t:
sono in officina..il poc non lo brucio...sarebbe come farar tagliare il pisello a Rocco:oook:
Herbie sta piSCIAndo..
i cani ?????????
kitesvara74
05/12/2012, 17:04
no, no, lui..
Ah la sai quella der "scennime er hane che lo piscio":laugh2:
finisce tutto il 21....
Magari!!!
sono in officina..il poc non lo brucio...sarebbe come farar tagliare il pisello a Rocco:oook:
tra qualche annetto tua figlia te lo rimproverebbe :lingua:
kitesvara74
05/12/2012, 17:05
ecco perché a 'sto ggiro han voluto i ssoldi der cenone in anticipo:sad:
onlystreet
06/12/2012, 22:09
sempre disponibile ad inviare cappelle. a senigallia vannno a ruba. :biggrin3:
sempre disponibile ad inviare cappelle. a senigallia vannno a ruba. :biggrin3:
intenditori sti senegalesi :biggrin3:
come vanno i preparativi? deciso qualcosa?
:cry:la sicula è in meditazione
come vanno i preparativi? deciso qualcosa?
va a Zena o in Brianza :w00t:
sta meditando :sleep2:
va a Zena o in Brianza :w00t:
sta meditando :sleep2:
quindi ha abbandonato l'idea di stare da sola
l'obbiettivo reale del 3d, era cercare un posto :cool:
l'obbiettivo reale del 3d, era cercare un posto :cool:
:oook:
furba questa Giulianaspeed
:oook:
furba questa Giulianaspeed
scherzavo....
:w00t:basta donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
boh, flag che dice ?
:w00t:basta donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...certo, ormai non ti cagano più...
io no :D
tu di furby ne capisci va lah...
tu di furby ne capisci va lah...
e tu di seghy :biggrin3:
giulianaspeed
07/12/2012, 15:13
:cry:la sicula è in meditazione
si.....in realta' ancora convinta di stare da sola..... e sto anche cercando un posticino...ma ho serie difficolta'.... non riesco a trovare camera con camino e jacuzzi insieme:cry: in veneto ci sono...ma in sicilia non riesco a trovare nulla....chi è pratico di ste cose?...chi puo' aiutarmi con questa piccola e semplice richiesta????
p.s. (per i non furbi :biggrin3: )...per andare in Brianza o a Zena non ho bisogno di inviti IO:cool:
cicorunner
07/12/2012, 15:19
si.....in realta' ancora convinta di stare da sola..... e sto anche cercando un posticino...ma ho serie difficolta'.... non riesco a trovare camera con camino e jacuzzi insieme:cry: in veneto ci sono...ma in sicilia non riesco a trovare nulla....chi è pratico di ste cose?...chi puo' aiutarmi con questa piccola e semplice richiesta????
p.s. (per i non furbi :biggrin3: )...per andare in Brianza o a Zena non ho bisogno di inviti IO:cool:
avere un camino in sicilia e come avere una piscina all'aperto ad aosta...la usi 2 volte l'anno :biggrin3:
giulianaspeed
07/12/2012, 15:24
avere un camino in sicilia e come avere una piscina all'aperto ad aosta...la usi 2 volte l'anno :biggrin3:
uffa...... :cry:
ecco appunto :D:D
winter1969
07/12/2012, 15:29
Basta usare google a volte
Casa Sammartano Marsala, Sicilia, Italia - IT9140.100.3 | Interhome (http://www.interhome.it/italiano/italia/sicilia/marsala/it9140.100.3)
ci sono 4 camere da letto :ph34r:
cicorunner
07/12/2012, 15:31
quella è una idro da barbone non una jacuzzi :ph34r:
giulianaspeed
07/12/2012, 15:32
Basta usare google a volte
Casa Sammartano Marsala, Sicilia, Italia - IT9140.100.3 | Interhome (http://www.interhome.it/italiano/italia/sicilia/marsala/it9140.100.3)
ci sono 4 camere da letto :ph34r:non vedo ne camino ne jacuzzi:blink:
ok...il camino lo vedo anche se si tratta di appartamento...ed io da sola che cosa me ne dovrei fare di casa cosi' grande????:cry:
cicorunner
07/12/2012, 15:36
ma che michi@ te ne fai di una jacuzzi se non hai nessuno che ti fà uno scrubs alla schiena ed ai piedi ???
winter1969
07/12/2012, 15:37
quella è una idro da barbone non una jacuzzi :ph34r:
La vuole con camino,jacuzzi e non troppo grande.....
cicorunner
07/12/2012, 15:38
che costi il giusto, che a nord si vedano le montagne con la neve e a sud il mare ... giulianalabuongustaia
winter1969
07/12/2012, 15:39
che costi il giusto, che a nord si vedano le montagne con la neve e a sud il mare ... giulianalabuongustaia
....io avrei usato un'altro termine.....
giulianaspeed
07/12/2012, 15:42
ma che michi@ te ne fai di una jacuzzi se non hai nessuno che ti fà uno scrubs alla schiena ed ai piedi ???
mi rilasso.....io amo fare sempre un bel bagno a casa per rilassarmi...e lo faccio sempre da sola....anche se ho i due micione che mi tengono compagnia:biggrin3:
effettivamente stavo scherzando...la richiesta è impossibile.... :cry:
2 anni fa la mattina di Capodanno son partito per la Brianza,
camminato con dog e i suoi cagnoni fino al rifugio con la polenta Uncia
bedde cose madò
aia, ora ri raffredda di nuovo :cry:
bedde cose madò
...figata....
albizo74
07/12/2012, 17:30
e per pasqua ?
B&B nel countryside inglese, ovviamente in solitaria. In alternativa ripropongo l'ipotesi faro.
andrellino
07/12/2012, 17:34
avrei deciso di passarlo in totale solitudine...... davanti ad un camino.... niente veglioni...niente amici...niente famiglia (con la quale passero' il santo natale)....staccare la spina e andare in un posto isolato lontano dai rumori tipici di ogni cambio di anno....e mi scende qualche lacrima al pensiero che scoccata la mezzanotte io non possa chiamare il mio papi come ho sempre fatto...ma non voglio lasciarmi distrarre da nulla.... devo affrontarla questa cosa e secondo me non c'è cosa piu' forte al mondo che potere superare certi momenti con la sola nostra forza....
c'è qualcuno che ha mai volutamente passato la notte del capodanno da solo , nonostante avesse ricevuto tanti inviti?????
Io si... e non lo rimpiango... Infondo, e' esattamente un giorno come un altro
winter1969
07/12/2012, 17:34
Immagino.......peccato ci sia stato anche the dog :biggrin3:
allora con chi farà i botti? :dubbio:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Richymbler
10/12/2012, 13:18
Qualcuno per un paio di botti e via si trova sempre.
giulianaspeed
10/12/2012, 14:12
niente botti per me quest'anno:oook:
:cry:
Richymbler
10/12/2012, 14:43
Niente botti ma una damigiana? Un paio di bottiglie o più di buon rosso a far da compagnia almeno?
Intrip si invece che quest'anno ha fatto il botto, ma sul forum, definitivo e prima di capodanno
giuli vieni a farti il capodanno al caldo :)
Richymbler
10/12/2012, 14:47
giuli vieni a farti il capodanno al caldo :)
Occhio te che manco sai cosa regalare alla collega e già vuoi prenderti altro impegno.
giulianaspeed
10/12/2012, 14:47
mamma mia freddo ragazzi....io non ci sono abituata:cry:
Niente botti ma una damigiana? Un paio di bottiglie o più di buon rosso a far da compagnia almeno?
Intrip si invece che quest'anno ha fatto il botto, ma sul forum, definitivo e prima di capodanno
intrip non è il solo che quest'anno ha fatto il botto prima del capodanno, per dire.
Occhio te che manco sai cosa regalare alla collega e già vuoi prenderti altro impegno.
alla collega lesbica effettivamente no, per una etero le idee non mancano :D
Richymbler
10/12/2012, 14:53
alla collega lesbica effettivamente no, per una etero le idee non mancano :D
Per Giulana va bene pure perizoma. Immagino li indossi. Però merita spesa di più di 20 euro...
mamma mia freddo ragazzi....io non ci sono abituata:cry:
Cerchiamo chi ti possa scaldare? Ma poi deve accettare che a capodanno lo lasci da solo...
non ci arriva all'ultimo dell'anno :ph34r:
Richymbler
10/12/2012, 14:57
non ci arriva all'ultimo dell'anno :ph34r:
Ecco Giuliana chi ti può scaldare. Vulcano, il suo nickname è tutto un programma!
Ecco Giuliana chi ti può scaldare. Vulcano, il suo nickname è tutto un programma!
di solito prendo 100 euro per un oretta:l'ultimo dell'anno 180 :cool:
Richymbler
10/12/2012, 15:00
novità?
È aperta colletta tcp per pagare prestazioni di Vulcano per Giuliana.
È aperta colletta tcp per pagare prestazioni di Vulcano per Giuliana.
aprite un sondaggio perdio!
Richymbler
10/12/2012, 15:06
aprite un sondaggio perdio!
Cercavo appunto il modo per far beneficenza per Natale. Anzi pure a miei parenti e conoscenti quest'anno regalerò un biglietto dove indicherò che quest'anno la spesa che avrei fatto per loro dono sarà data alla sottoscrizione "amici per dar calore a Giuliana". Altro che roba inutile che poi vien riciclata pure.
Cercavo appunto il modo per far beneficenza per Natale. Anzi pure a miei parenti e conoscenti quest'anno regalerò un biglietto dove indicherò che quest'anno la spesa che avrei fatto per loro dono sarà data alla sottoscrizione "amici per dar calore a Giuliana". Altro che roba inutile che poi vien riciclata pure.
:D
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Richymbler
10/12/2012, 15:09
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
beh aspettiamo però che ci dica che la somma raccolta sia da destinare a te...
giulianaspeed
10/12/2012, 15:49
tale'..... meglio da sola ripeto...e poi il signorino vulcano è stato invitato tante volte a venire da me in sicilia.... e non l'ha mai fatto (anche se una volta stava rischiando di venire per il festino di Santa Rosalia:cool: )
a me non mi ha mai invitato :cry:
Vastaso per niente :cry:
giulianaspeed
10/12/2012, 15:58
ma lo sai che ho un debole per vulcanuccio:wub::wub::wub::wub:
ma lo sai che ho un debole per vulcanuccio:wub::wub::wub::wub:
da oggi non sono più vastaso!!!!!
Addio
giulianaspeed
10/12/2012, 16:03
da oggi non sono più vastaso!!!!!
Addio
:lingua:
:lingua:
è stato bello essere vastaso per te
che delusione
salvo.macca
10/12/2012, 16:31
è stato bello essere vastaso per te
che delusione
Jamex... ascoltami... tu devi fare come lui
http://www.youtube.com/watch?v=4hDO5Sr_BUE
bellissima canzone :D:w00t:
secondo te per quale motivo?
dimmelo te
in ufficio non ho l'audio :cry:
in ufficio non ho l'audio :cry:
non dovresti avere il videu te...
bella canzone :D (ora l'ho ascoltata)
non dovresti avere il videu te...
:dry:...che Viviano sia sempre con te
Richymbler
10/12/2012, 18:27
Rispondo io su perché Vulcano non è andato
Perchè va pagato. Mica si sposta per niente. Oltre a prestazione in questo caso c'è supplemento trasferta e servizi a domicilio.