Visualizza Versione Completa : prezzi accessori street 2013
Sono interessato alla street 2013 e sono indeciso su che accessori comprare, sapete che ci sono come sulla vecchia 2 scarichi(omologato e non) anche per la nuova?prezzi? quanto costa il cambio elettronico?
2877paolo
03/12/2012, 14:58
Sono interessato alla street 2013 e sono indeciso su che accessori comprare, sapete che ci sono come sulla vecchia 2 scarichi(omologato e non) anche per la nuova?prezzi? quanto costa il cambio elettronico?
scusa ma perché non vai sul sito della triumph e lanci il "create my triumph"? :blink:
Accessori originali Triumph | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/accessori/create-my-triumph)
comunque il cambio rapido: 375 euro, mentre lo scarico costa 708 euro ed è omologato :oook:
scusa ma perché non vai sul sito della triumph e lanci il "create my triumph"? :blink:
Accessori originali Triumph | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/accessori/create-my-triumph)
comunque il cambio rapido: 375 euro, mentre lo scarico costa 708 euro ed è omologato :oook:
e da stamattina che provo a guardare ma non l'ho trovato!!!:lingua:
grazie mille!
P.s. quindi non fanno piu lo scarico non omologato?
2877paolo
03/12/2012, 15:38
e da stamattina che provo a guardare ma non l'ho trovato!!!:lingua:
grazie mille!
di nulla... :biggrin3:
P.s. quindi non fanno piu lo scarico non omologato?
a me, la concessionaria, a detto di no... :oook:
comunque, se ti serve non omologato, basta chiedere a qualche produttore di aftermarket e vedrai che lo troverai...
ma, credo dovrai aspettare qualche mese, perché è ancora un po' presto per queste cose... :oook:
di nulla... :biggrin3:
a me, la concessionaria, a detto di no... :oook:
comunque, se ti serve non omologato, basta chiedere a qualche produttore di aftermarket e vedrai che lo troverai...
ma, credo dovrai aspettare qualche mese, perché è ancora un po' presto per queste cose... :oook:
Grazie non ho nessuna fretta per lo scarico, oltretutto ho guardato bene sul sito e l'arrow non vare la pena 700e e pesa 0,8kg in meno e 2cv in piu rimappando, meglio cosi risparmio!!:biggrin3:
No venduta qualche settimana fa, bellissima moto ma per strada 100 volte meglio la speed che avevo prima!!
Ora volevo provare qualcosa di piu leggero da usare tutti i giorni!
bravo, sono in pochi ormai a scegliere la moto che gli piace invece di quella che "deve piacere agli altri"!!