PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce su sottocoda betto

designer
03/12/2012, 16:02
Cari bonnisti e affini, ma secondo voi si possono montare le frecce che vedete (se si riesce a vedere) nelle foto sul sottocoda di betto?

9595195952
O devo comprare frecce posteriori ? :ph34r: Mi pongo il problema perchè così ad occhio sembra che i fori del sottocoda siano più piccoli del diametro delle mie frecce .
Grazie a chi potrà intervenire.

riboduke
04/12/2012, 17:33
Casso che foto terribili!!!
Il sottocoda non si vede, ma di solito i filetti delle frecce sono da 8 a 10 mm... se dove c'è il foro sul sottocoda c'è abbastanza spazio per appoggiare il ''piede'' di gomma, penso che si possa fare, al limite devi solo adattare il buco

designer
05/12/2012, 09:18
Casso che foto terribili!!!
Il sottocoda non si vede, ma di solito i filetti delle frecce sono da 8 a 10 mm... se dove c'è il foro sul sottocoda c'è abbastanza spazio per appoggiare il ''piede'' di gomma, penso che si possa fare, al limite devi solo adattare il buco

Le foto... un iPhone 3g che vorrebbe andare in pensione ma il governo non glielo permette... Grazie Riboduke ma non vorrei modificare i fori perchè se mi prende di cambiare le frecce? Quello che non capisco è ma la plastica nera subito dopo le frecce è rimovibile?