PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Kalahari Jacket

heek.speed.955
03/12/2012, 15:42
Ciao ragazzi,
la vorrei acquistare ma non ho ancora capito se posso usarla sia d'inverno sia d'estate rimuovendo degli elementi.
Altre "jackets" che ho visto in rete hanno questa caratteristica ma non trovo la taglia...e poi questa esteticamente mi piace parecchio. Infatti costa pure parecchio :ph34r::laugh2:
Se qualcuno scova info in proposito lo ringrazio, ciauz!

come non detto, ho visto un video su youtube dove, mentre il tizio presenta la giacca, tra le tante scritte in sovraimpressione che sottolineano le sue caratteristiche, ne compare una che dice: 4 season
Quindi credo che la risposta ormai me la sono data.
Solo una cosa però, io sono alto 1,78 ma ho un pò, forse troppo!, di pancetta, di vita prendo 110, di torace 107.
Ho visto la guida per le talgie e dovrei prendere una uk/eu 50/60...voi sulla taglia avete consigli particolari?
Purtroppo da me a PA non si trova nulla che mi stia a pennello, devo per forza comprare online..
THK

Rebel County
03/12/2012, 17:33
io ho le tue stesse misure e ho preso una stealth uk48/eu50 e mi sta bene, la panza deve scendere

heek.speed.955
03/12/2012, 18:51
io ho le tue stesse misure e ho preso una stealth uk48/eu50 e mi sta bene, la panza deve scendere
uk48/eu50? c'è qualcosa che non mi quadra:cipenso: visto che ad es. ad uk50 corrisponde eu60

Fatto!
Uk48/eu58.
Per le mie misure mi starà perfetta in vita e leggermente abbondante al torace, pazienza, la mia pancetta per adesso detta le regole:dubbio:
Se non va per fortuna c'è il return entro 7 giorni dalla consegna

Rebel County
04/12/2012, 15:46
uk48/eu50? c'è qualcosa che non mi quadra:cipenso: visto che ad es. ad uk50 corrisponde eu60

Fatto!
Uk48/eu58.
Per le mie misure mi starà perfetta in vita e leggermente abbondante al torace, pazienza, la mia pancetta per adesso detta le regole:dubbio:
Se non va per fortuna c'è il return entro 7 giorni dalla consegna
giusto era 40/50
la panza deve scender comunque :biggrin3:

heek.speed.955
04/12/2012, 15:50
azz però se tu hai le stesse misure mie e hai preso la 40/50 io con la 48/58 ci volo dentro?:blink:
boh ormai ho comprato, al max la ritorno indietro...speriamo di no:cry:

heek.speed.955
11/12/2012, 15:20
Arrivata oggi, ho centrato la taglia! Meno male :D
Vestibilità perfetta, protezioni spalla gomiti schiena dignitose.
Uso per tutte le stagioni!
Certo costa un pò cara ma la consiglio:oook: