Visualizza Versione Completa : consiglio gomme michelin
streetrob
03/12/2012, 17:45
ciao a tutti.per la prossima primavera pensavo di montare i pneumatici michelin power pure che dicono che sono piu leggeri rispetto ad un pneumatico normale e quindi la moto risulta più maneggevole e piu rapida nello scendere in piega.qualcuno di voi li ha già montati?sapete come vanno e com'è la loro tenuta?
non ti sembra di esagerare???? mi puoi spiegare come fai ad accorgerti di qualche etto di differenza ????
magari la differenza non è cosi sostanziale, però anche piccole differenze sulle masse non sospese contano eccome...detto questo sugli pneumatici ci sono qualità + importanti secondo me
Sì un consiglio... tI consiglio di comprare altro.
per favore....i rider non prendono ste cose....
onlypowder
04/12/2012, 15:09
montati e portati anche in pista (lo so non son adatti, ma ho fruttato un turno gratis!). Io mi ci son trovato molto bene: si scaldano abbastanza facilmente, ottima tenuta per ritmi stradali e intaglio che da sicurezza anche sul bagnato. circa la leggerezza devi essere molto bravo per sentirla, ma sicuramente miglioarno maneggevolezza della street.
Però tieni conto son dei michelin, deve piacerti il loro tipico profilo. Sicuramente chiuderai molto velocemente l'anteriore.
Personalmente ne ho montati già 3 treni.