Visualizza Versione Completa : A qualcuno piace bianca...
mototopo67
03/12/2012, 17:51
Nel caso qualcuno fosse interessato a cambiare colore...(non è la mia)!
95962
95963
mototopo67
03/12/2012, 18:34
In effetti, nonostante a me piaccia molto il bianco, all'Explorer non mi sembra che gli doni molto!
Bianca fa veramente......:sick:
Forse le starebbe meglio un blazing Orange......
mototopo sul fourm inglese c'è anche rossa
:w00t:
mototopo67
03/12/2012, 19:58
Bianca fa veramente......:sick:
Forse le starebbe meglio un blazing Orange......
Come questa?
95973
95974
min......ia ma le sai tutte!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE :biggrin3:
In effetti, nonostante a me piaccia molto il bianco, all'Explorer non mi sembra che gli doni molto!
Anche a me piace molto il bianco, ma qui forse hanno esagerato facendo bianco anche il parafango ant.:cool:
Come questa?
95973
95974
Niente male!!!! Anche se il caspian blu non ha eguali! :wub:
Anche a me piace molto il bianco, ma qui forse hanno esagerato facendo bianco anche il parafango ant.:cool:
forse anche quello... sulla tiger io il parafango anteriore lo butterei proprio via
scusate la domanda da novellino! ma la colorazione verde che si vede in alcune immagini non esiste più??
mototopo67
04/12/2012, 07:00
Se intendi il verde militare opaco, uscirà con la versione XC, mentre il vecchio verde acido era riservato alla vecchia Tiger 955 o alla Speed!
Se intendi il verde militare opaco, uscirà con la versione XC, mentre il vecchio verde acido era riservato alla vecchia Tiger 955 o alla Speed!
Si intendo quello opaco militare, non sapevo della versione XC... ma sempre explorer 1200? O 800?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si intendo quello opaco militare, non sapevo della versione XC... ma sempre explorer 1200? O 800?
XC 1200
Montale...Rangone (Modena)?
mototopo67
04/12/2012, 11:07
1200!
96060
XC 1200
Montale...Rangone (Modena)?
No Montale in prov di PT :)
Bellissima l'explorer xc! Ma mi sa che nun je la fo a aspettare aprile....:rolleyes:
Bianco perlato come la Tiger 1050 non dvrebbe stare male , ovviamente parafango nero... Il matt Kaki della Xc non mi ha fatto impazzire dal vivo all'eicma
Ma voi dite che se prendo l'explorer nero e chiedo di riverniciarlo stile prossimo xc mi spelano? :p
micione70
05/12/2012, 08:29
Bianco perlato come la Tiger 1050 non dvrebbe stare male , ovviamente parafango nero... Il matt Kaki della Xc non mi ha fatto impazzire dal vivo all'eicma
anche a me dal vivo non mi ha detto nulla, forse con le foto e le luci sembrava piu' figo!! mi tengo ancora la mia blu anche se il 1050 arancione mi piaceva parecchio!!
Ma voi dite che se prendo l'explorer nero e chiedo di riverniciarlo stile prossimo xc mi spelano? :p
Considerando che le parti da verniciare sono poche direi di no , però non so se hanno già il codice colore , io aspetterei l'arrivo della Xc , sempre se t'interessano gli accessori presenti sulla Xc stessa.
anzichè riverniciare ,puoi utilizzatre le pellicole adesive, costa meno, e quando ti stanchi, le stacchi e hai la vernice nuovissima!
Inoltre puoi farla della fantasia che preferisci. Valuta tu.
Si oppure ci sono vernici plastiche come questa che si spruzzano direttamente sulla parte da verniciare e che comunque si possono poi rimuovere Plasti DIP Italia | e-Commerce Italiano per l'acquisto diretto dei prodotti Plasti DIP (http://www.plastidip.it/)
Considerando che le parti da verniciare sono poche direi di no , però non so se hanno già il codice colore , io aspetterei l'arrivo della Xc , sempre se t'interessano gli accessori presenti sulla Xc stessa.
Beh, considerando che hanno già fatto Speed. Scrambler e Bonnie di quel colore, direi di si, che il codice colore ce l' hanno già :oook:
Comunque l' XC è uno spettacolo... si sa già il costo?
Potevano fare qualche lavoretto al serbatoio in modo da portare qualche litro in più di benza, così l'unica differenza stà nei cerchi e gli accessori che erano già presenti nel lanch kit..
Beh, considerando che hanno già fatto Speed. Scrambler e Bonnie di quel colore, direi di si, che il codice colore ce l' hanno già :oook:
Comunque l' XC è uno spettacolo... si sa già il costo?
Per ora no , ma oggi hanno reso pubblico il listino del nuovo GS ed è molto competitivo!!!!!!!
Moto base 15650 , full optional (mappature motore , esa , paramani , cruise control , luci a led , frecce a led , cromatura scarico , paramani , computer di bordo , staffa navigatore , antifurto , cerchi a raggi , controllo pressione pneumatici ) 19280,00
http://www.moto.it/static/upl/lis/listino_bmw_r_1200_gs-2013.pdf
Potevano fare qualche lavoretto al serbatoio in modo da portare qualche litro in più di benza, così l'unica differenza stà nei cerchi e gli accessori che erano già presenti nel lanch kit..
Quanti litri tiene adesso?
Quanti km fa con un litro?
Ma il vero punto è: quanti km reggi tu???
Io sinceramente dopo 250/300 km ho bisogno almeno di una sosta, anche sola far benzina :oook:
Quanti litri tiene adesso?
Quanti km fa con un litro?
Ma il vero punto è: quanti km reggi tu???
Io sinceramente dopo 250/300 km ho bisogno almeno di una sosta, anche sola far benzina :oook:
In effetti la sosta carburante è un momento per rilassarsi, cmq ora ha 20 lt come il mio tiger 1050, però vista la vocazione più da globetrotter non mi sarebbe dispiaciuto un serbatoio magari 25-28 lt..
mototopo67
14/12/2012, 20:18
Anche a me sarebbe piaciuto avere qualche litro in più...ad ogni modo con i 20 litri, la mia entra in riserva circa dopo 300 km andando normalmente, poi si fanno altri 70-80 km con la riserva...non è comunque un risultato da disprezzare!
Oltretutto con autonomia a "0" non mi è mai capitato di inserire più di 17 litri, quindi immagino che nel serbatoio ne rimangano comunque almeno un paio...
Secondo me, se non fai strade desertiche, un serbatoio da 20 litri basta e avanza.
Tutto il di più e' solo peso maggiore da portarsi dietro (con conseguente maggior consumo di benza) e maggior peso sul baricentro già alto per cui minor agilità nel misto.
Alla fine 300 km di autonomia senza contar la riserva direi che ne hai già che basta!
anche x me troppi litri di benza non servono!!
Una cosa potrebbero farla: mi piacerebbe avere il serbatoio con 10/12lt così pesa meno, ma con la stessa autonomia, quello si che serve!!!!!