Visualizza Versione Completa : cerco FORCELLA completa daytona 675 2006-08
come da oggetto, cerco forcella completa per daytona 675 2006-2008.
NOT NORMAL
05/12/2012, 23:47
Merce pregiata purtroppo...................ma la tua la rimetti in pista??
eggià....lo sto capendo ora.....ma non si trovano neanche su ebay uk....
si la rimetto in pista.....non ho tempo di venderla a pezzi e il mercato nn offre alternative valide a prezzi giusti.....
voglio darle un'altra possibilità....per ora la forcella originale non mi ha dato un gran feeling...se ne trovo una faccio molle e pompanti e vedo come mi trovo....purtroppo daytona 2006 non ha motore....con l'r6 06 girando a magione sul 17 basso facevo quasi 230 d gps.....a vallelunga sul passo del 49 facevo intorno ai 225 effettivi.....col day, pur girando un paio di secondi sopra, facevo velocità rispettivamente di 215 a magione e poco più a valle.....
spero che sistemando la forca riesca a trovare il feeling coll'anteriore e tornare a girare sul ritmo dell'r6......
vedremo..... è che il day lo conosco molto poco....ho poche info sui setting e ancora non ho capito come si deve usare il motore.....fino a che regime spinger,i prima della cambiata etc....
abbabaccaba
10/12/2012, 18:50
se vuoi io ho le cartucce...
potrei essere interessato...ma devo capire se servono per forza steli daytona o vanno bene anche quelli della street...e nel caso di quale versione di quest'ultima...
prezzo?
abbabaccaba
10/12/2012, 21:00
gli steli servono quelli della street r o della daytona , il prezzo 200 euro trattabili , comprensive di paraoli e parapolvere integri