Visualizza Versione Completa : Nuova tiger blue.....
Nessuno del forum ha postato le foto del nuovo tiger blue????
eusebio1
03/12/2012, 21:26
Nessuno del forum ha postato le foto del nuovo tiger blue????
Guarda, da qui: https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0Am7rL-chG0VxdE1BUjRoZlRWZlNBN0Q1X2E1MmxqVmc&pli=1#gid=0
Risulta che l'unico utente del forum registrato con una tiger blu e' Nevio, di Como.... Puoi chiedere a lui ...
io l'ho vista all'Eicma, molto bella aspetto l'anno prossimo per comprarla. Mi sono fatto fare la foto da mio figlio in sella e l'ho postata su facebook.
eccooommiii... stasera posterò qualche foto in più!:oook:
9608096081
Sembra un bel colore!!!
io l'ho vista all'Eicma, molto bella aspetto l'anno prossimo per comprarla. Mi sono fatto fare la foto da mio figlio in sella e l'ho postata su facebook.
La vogliamo vedere....
eusebio1
04/12/2012, 15:56
D'altronde la base è già buona ... per essere bella quella giallognola vuole dire che ci puoi mettere qualsiasi colore .... :biggrin3:
montaperti
05/12/2012, 07:11
L'ho vista all'Eicma ma se devo essere sincero non è che mi faccia impazzire. A dirla tutta, se quando la presi mi avessero detto che l'unico colore disponibile era rosa con i pallini blu..... beh, l'avrei presa lo stesso :biggrin3:
Con Tiger ho comprato la 4° moto consecutiva di colore nero.... sono mono cromatico. :-)
Con Tiger ho comprato la 4° moto consecutiva di colore nero.... sono mono cromatico. :-)
Il nero va con tutto:oook:
Sicuramente l'anno prossimo ci sarà la xc bluette, vedi gs800............
montaperti
05/12/2012, 14:44
Quando sono andato ad ordinarla la volevo gialla. Il venditore mi fa: "Abbiamo in consegna una nera, altrimenti dobbiamo aspettare almeno un mese..."
Ma quanto è bello il mio tigrotto.. NERO :biggrin3:
strongale80
05/12/2012, 18:10
Un paio di immagini che ho scattato a EICMA.
961829618396185
eusebio1
05/12/2012, 19:59
E' piu' bella la mia! :biggrin3::laugh2:
Ola!
Dai Eusè.. I gusti son gusti! A me la Tigre piace solo XC e, se non proprio bianca come quella che avevo, al massimo la nuova colorazione verde opaco!:linguaccia2:
Ola!
Dai Eusè.. I gusti son gusti! A me la Tigre piace solo XC e, se non proprio bianca come quella che avevo, al massimo la nuova colorazione verde opaco!:linguaccia2:
Quella verde è veramente bella :moneyyy::biker:
non mi dispiace ma bianca per ora é la mia preferita!!!!!
Non potrei mai guidare una moto bianconera, dovrei fare verniciare almeno il telaio .....
Non potrei mai guidare una moto bianconera, dovrei fare verniciare almeno il telaio .....
Forza Juve!!! :biggrin3:
Il nero va con tutto:oook:
Sicuramente l'anno prossimo ci sarà la xc bluette, vedi gs800............
Sicuramente snellisce.....:94:
Io l'ho presa usata ed era bianca e nera ed anche a me prendeva MOLTO male :lingua: avere la moto di quel colore
così come il conce mi ha paventato l'idea di potermi cambiare il serbatoio (avava un segno sul davanti) ne ho approfittato
subito e l'ho fatta diventare tutta nera :oook: Rossa non c'era + :biggrin3:
paolobek
09/12/2012, 09:50
D'altronde la base è già buona ... per essere bella quella giallognola vuole dire che ci puoi mettere qualsiasi colore .... :biggrin3:
quella "giallognola" è bellissima ed è qualcosa di diverso dal solito rosso bianco e nero
eusebio1
09/12/2012, 10:00
E chi dice il contrario? Buon per te che l'hai presa se ti piace, siete un po' permalosetti ultimamente ... :laugh2:
Ciao.
ordinata ieri con kit promozione (farò verniciare di blu anche il bauletto da un amico) e paramotore, paramani, faretti, leva frizione regolabile e prolunga parafango anteriore. Questo accessorio da noi è indispensabile perchè in primavera e autunno le mucche (4 zampe e non due ruote), lasciano i loro escrementi sulle strade e bisogna evitare di riempirsi di m..... Il paramotore mi serve perchè le moto precedenti mi sono sempre cadute in garage, l'ultima è stata agganciata dalla salita della porta sezionale dal portatarga ed è caduta sul liberty che avevo parcheggiato accanto che fortunatamente è stato in piedi altrimenti crollava sulla street di mio figlio che mi avrebbe sparato.......(parcheggiata un cm troppo indietro). lo so che scalda molto, spero bene, ma da noi in genere fa fresco :biggrin3:
Oh... Oh... Oh! Cerchiamo di non offendere éh.:mad: non é giallognolo. Ma yellow venom.:dry:
ma dai... Questa moto potrebbe essere anche color cacca e sarebbe comunque bella.:biggrin3::biggrin3:
eusebio1
17/02/2013, 17:57
, l'ultima è stata agganciata dalla salita della porta sezionale dal portatarga ed è caduta sul liberty che avevo parcheggiato accanto che fortunatamente è stato in piedi altrimenti crollava sulla street di mio figlio che mi avrebbe sparato:
Uno scenario davvero agghiacciante ... :sad::blink:
Più che altro fantozziano.. :w00t: Tranne che per i danni che fanno davvero poco ridere! :dry: Come si dice dalle mie parti.. "MaiaLLL che sfiga!!!":wacko:
Ciao!:laugh2:
la fregatura è stata che quando è sceso il sezionale la targa è stata "spinta" all'interno perchè montata in modo elastico e quindi non mi sono accorto di niente. Però che forza il motore elettrico, ha alzato oltre alla porta 240 kg di moto. Con la tigrotta vedrò di stare più attento:cry: Ciao Ozama, alla fine ho ceduto anche se ultimamente ero intrigato dal 1050 sport. Non ho potuto farlo perchè avrei dovuto aggiungere i costi del divorzio:sad:
Ah ah! Anche tu allora hai problemi di zavorrina come me!:biggrin3:
Penso che ti sembrerà di sognare comunque venendo dalla GSX-F! Se non altro per la fantastica agilità fra le curve che non ha la tua ex (che come vedi ho in firma, quindi conosco bene...):dubbio:
Ciao!:laugh2: