PDA

Visualizza Versione Completa : Guardalinee massacrato e ucciso a calci e pugni



jamex
04/12/2012, 11:48
Sconcertante episodio di violenza nel calcio giovanile olandese. Ad Amsterdam Richard Nieuwenhuizen, dirigente del Buitenboys, è stato aggredito con calci e pugni mentre svolgeva la funzione di guardalinee da alcuni ragazzi dell'Amsterdam Nieuw Sloten. Il guardalinee è stato ricoverato in ospedale per diverse ore, dove poi è morto in seguito alle ferite riportate. Tre ragazzi di 15 e 16 anni sono già stati arrestati.
Laconico il ministro dello Sport olandese Edith Schippers che ha dichiarato: "È assolutamente terribile che qualcosa di simile possa accadere in un campo sportivo olandese".

Nieuwhuizen "è scappato, ma i ragazzi lo hanno inseguito e picchiato", ha spiegato un portavoce della polizia. L'uomo, un padre di famiglia, è stato colpito con calci e pugni alla testa, riportando gravi danni cerebrali. Trasportato d'urgenza in ospedale, Nieuwenhuizen si è spento dopo poche ore. La notizia della sua morte e' stata data dal club Buitenboys presso il quale lavorava come dirigente. La polizia non ha escluso ulteriori arresti.

La notizia, intanto, ha provocato lo sdegno delle istituzioni e delle autorità olandesi. La società degli aggressori si è ritirata da tutti i campionati giovanili a cui era iscritta. "Tutto ciò non ha niente a che fare con lo sport e in nessun caso si può tollerare", ha continuato poi il ministro dello sport olandese Edith Schippers. Diversi partiti hanno chiesto sanzioni più severe per arginare il fenomeno della violenza nel calcio dilettantistico. Anche la federcalcio olandese ha condannato l'episodio. "E' un fatto terribile", ha detto un portavoce della Knvb.


ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!

Giovani calciatori massacrano guardalinee - Mondo - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1071674/giovani-calciatori-massacrano-guardalinee.shtml)

The Dog
04/12/2012, 11:50
...sentito prima alla radio...

...possibile che nessuno si sia messo di mezzo???!!!

kitesvara74
04/12/2012, 11:50
:ph34r::sick:

Python
04/12/2012, 11:50
chissà in quanti avrebbero fatto fare la stessa fine all'arbitro Moreno nel 2002 .... :ph34r:

jamex
04/12/2012, 11:51
...sentito prima alla radio...

...possibile che nessuno si sia messo di mezzo???!!!

davvero incredibile :sick:


chissà in quanti avrebbero fatto fare la stessa fine all'arbitro Moreno nel 2002 .... :ph34r:

non esageriamo...quì si parla di UCCIDERE una persona per una partita di calcio!!!

Grugno
04/12/2012, 12:03
...sentito prima alla radio...

...possibile che nessuno si sia messo di mezzo???!!!

Grande Dog! Fatti non pugnette. :oook:

streetTux
04/12/2012, 12:14
...

XantiaX
04/12/2012, 12:26
...sentito prima alla radio...

...possibile che nessuno si sia messo di mezzo???!!!

No... di solito son tutti buoni a chiacchere... poi quando cè da metterci il proprio culo...

gc57
04/12/2012, 13:28
chissà in quanti avrebbero fatto fare la stessa fine all'arbitro Moreno nel 2002 .... :ph34r:
Molto verosimile..ancorche' amara come considerazione:oook:

Venanzio
04/12/2012, 13:57
E poi dicono che gli stronzi li abbiamo solo in Italia, fatti gravi avvengono anche nella progredita e democratica Olanda, ogni mondo e paese.

wailingmongi
04/12/2012, 15:19
che bestie..

gnomo
04/12/2012, 15:28
Se non erro in Olanda come in Inghilterra a quell'età li mettono in galera, noi dovremmo fare lo stesso!

macheamico6
04/12/2012, 15:31
chissà in quanti avrebbero fatto fare la stessa fine all'arbitro Moreno nel 2002 .... :ph34r:


non esageriamo...quì si parla di UCCIDERE una persona per una partita di calcio!!!


Molto verosimile..ancorche' amara come considerazione:oook:

Q8 jamex: anche se in quella partita ne fece di cotte e di crude, ucciderlo proprio NO!
A nostra consolazione c'è comunque da dire che deve soggiornare 30 mesi nelle carceri USA per traffico internazionale di eroina: ne ha fatti 14, quindi non è neanche a metà, e negli USA la pena te la sconti per bene e quasi sempre tutta quanta.
Volete che in 30 mesi non capiti a tiro di qualche nerone ingrifato (un nerone solo perché si dice che siano molto meglio dotati di noi visi pallidi).

Per il fatto specifico oggetto del 3d che dire: già peggio delle peggiori bestie a quell'età :sad:

triumphina
04/12/2012, 15:37
Ciò che è accaduto è assurdo, quasi incredibile.
E' sconcertante e spaventoso il fatto che le persone prendano così seriamente uno sport, qualunque esso sia, fino ad arrivare ad uccidere per esso!
A questo punto "spero" solo che i ragazzi coinvolti avessero già avvisato in precedenza dei disturbi psicologici, perché agire in questo modo di punto in bianco è inconcepibile. Disturbi che non giustificano comunque il massacro, ovviamente.

nikita67
04/12/2012, 15:40
Se non erro in Olanda come in Inghilterra a quell'età li mettono in galera, noi dovremmo fare lo stesso!

Si e lasciarceli fino a quando non avranno ben capito che cos'hanno fatto .
Nel mentre , ovviamente , .............. a lavorareeeeee , lavori socialmente utili ma poco attraenti ( pulizia degli anziani incontinenti - spurghi di impianti intasati - pulizia stalle ovini,bovini,suini etc.etc. .... non me ne vengono in mente altri per ora )

Un pensiero alla famiglia del guardialinee

Lo scrofo
04/12/2012, 15:43
chissà in quanti avrebbero fatto fare la stessa fine all'arbitro Moreno nel 2002 .... :ph34r:

Io di sicuro... Sopratttutto alla luce dei fatti post Mondiale ... Se ci penso mi viene il nervoso... Ma non solo gli Italiani, anche gli Spagnoli avrebbero da ridire ...

Comunque episodio sconcertante ...

gnomo
04/12/2012, 15:44
Q8 jamex: anche se in quella partita ne fece di cotte e di crude, ucciderlo proprio NO!
A nostra consolazione c'è comunque da dire che deve soggiornare 30 mesi nelle carceri USA per traffico internazionale di eroina: ne ha fatti 14, quindi non è neanche a metà, e negli USA la pena te la sconti per bene e quasi sempre tutta quanta.
Volete che in 30 mesi non capiti a tiro di qualche nerone ingrifato (un nerone solo perché si dice che siano molto meglio dotati di noi visi pallidi).

Per il fatto specifico oggetto del 3d che dire: già peggio delle peggiori bestie a quell'età :sad:

Q8, ma stiamo scherzando? Moreno picchiarlo a morte???? Maddai sù...................era sufficiente gambizzarlo!:senzaundente:

Grugno
04/12/2012, 15:46
Q8 jamex: anche se in quella partita ne fece di cotte e di crude, ucciderlo proprio NO!
A nostra consolazione c'è comunque da dire che deve soggiornare 30 mesi nelle carceri USA per traffico internazionale di eroina: ne ha fatti 14, quindi non è neanche a metà, e negli USA la pena te la sconti per bene e quasi sempre tutta quanta.
Volete che in 30 mesi non capiti a tiro di qualche nerone ingrifato (un nerone solo perché si dice che siano molto meglio dotati di noi visi pallidi).

Per il fatto specifico oggetto del 3d che dire: già peggio delle peggiori bestie a quell'età :sad:

Con la g era troppo offensivo.:lingua:

giorgio porri
04/12/2012, 16:00
La solita vergogna del calcio , speriamo che almeno in Olanda li lasciano a marcire in galera e non come facciamo noi buffoni in Italia.

manu for rent
04/12/2012, 16:06
guardalinee e dirigente di una delle squadre in campo.
reazione sproporzionata ma forse provocata..

roberto70
04/12/2012, 16:48
il calcio in questa vicenda è solo una coincidenza.....gente così potrebbe uccidere, così come avviene, anche per un parcheggio......per una spinta in un pub.....di teste di minchia è pieno il mondo......il calcio centra una cippa!!!!!

armageddon
04/12/2012, 16:54
il calcio in questa vicenda è solo una coincidenza.....gente così potrebbe uccidere, così come avviene, anche per un parcheggio......per una spinta in un pub.....di teste di minchia è pieno il mondo......il calcio centra una cippa!!!!!

infatti,si tratta di calci,e a calci li punirei

Mr Frowning
04/12/2012, 18:52
già mi lascia perplesso come ci si possa incazzare o gioire per 22 idioti che rincorrono un pallone...fatti come questi lasciano senza parole,la razza umana meriterebbe di estinguersi

rip

edotto
04/12/2012, 18:53
Pazzesco...

Intrip
06/12/2012, 14:45
rip


E poi dicono che gli stronzi li abbiamo solo in Italia, fatti gravi avvengono anche nella progredita e democratica Olanda, ogni mondo e paese.

seh


il calcio in questa vicenda è solo una coincidenza.....gente così potrebbe uccidere, così come avviene, anche per un parcheggio......per una spinta in un pub.....di teste di minchia è pieno il mondo......il calcio centra una cippa!!!!!

seh, a vedere il rugby non capita mai, puppa rassegnato e amareggiato

Black Death
06/12/2012, 15:51
seh, a vedere il rugby non capita mai, puppa rassegnato e amareggiato

Arbitro elbano aggredito durante una partita di rugby - Tele Elba News - Isola d'Elba (http://www.aisoladelba.it/tele_elba_news/tenews.asp?news=/2012/04/02/arbitro-aggredito-a-livorno-durante-una-partita-di-rugby-42161/&titolo=Arbitro+elbano+aggredito+durante+una+partita+di+rugby&descrizione=%93Un+episodio+che+non+ha+precedenti+nel+mondo+del+Rugby%94+E%92+questo+il+primo+commento+di+Luca+Fuligni,+imprenditore+elbano+di+mestiere,+allenatore+di+Rugby+dal+1985+per+passione,+ieri+protagonista+di+un+vero+e+proprio+pestaggio+operato+ai+suoi+danni+da)


meno male che non è morto



;;)

manu for rent
06/12/2012, 15:52
i rugbisti si sfogano sotto le docce..

macheamico6
06/12/2012, 16:30
E perché mai dovrebbero aspettare che l'arbitro stia sotto la doccia per aggredirlo?
I rugbisti sono generalmente grossi, quindi ci scuoterebbero pure male.
Mah...

danyamad
06/12/2012, 22:15
Allucinante!

Intrip
07/12/2012, 07:06
le squadre di rugby bianconere non rubano e sono ultime in classifica...:D

Black Death
07/12/2012, 07:14
Arbitro elbano aggredito durante una partita di rugby - Tele Elba News - Isola d'Elba (http://www.aisoladelba.it/tele_elba_news/tenews.asp?news=/2012/04/02/arbitro-aggredito-a-livorno-durante-una-partita-di-rugby-42161/&titolo=Arbitro+elbano+aggredito+durante+una+partita+di+rugby&descrizione=%93Un+episodio+che+non+ha+precedenti+nel+mondo+del+Rugby%94+E%92+questo+il+primo+commento+di+Luca+Fuligni,+imprenditore+elbano+di+mestiere,+allenatore+di+Rugby+dal+1985+per+passione,+ieri+protagonista+di+un+vero+e+proprio+pestaggio+operato+ai+suoi+danni+da)


meno male che non è morto



;;)


Un UP per eliminare certi loghi comuni



;;)

Intrip
07/12/2012, 07:25
qui vicino anni fa partita amatoriale di calcio,
ammazzarono un ragazzo sugli spalti,
tifosi meno di 30 ad assistere alla partita x dire,,,
genitori dei bambini che giocano a calcio che minacciano gli arbitri e si menano oralmente e anche non solo oralmente,
grazie calcio...

Black Death
07/12/2012, 07:35
qui vicino anni fa partita amatoriale di calcio,
ammazzarono un ragazzo sugli spalti,
tifosi meno di 30 ad assistere alla partita x dire,,,
genitori dei bambini che giocano a calcio che minacciano gli arbitri e si menano oralmente e anche non solo oralmente,
grazie calcio...

Al figlio del mio vicino lo hanno picchiato a sangue perche' ha vinto 3 volte di seguito la gara di biglie sulla spiaggia,

grazie biglie sulla spiaggia


http://registrazione.corrieredellosport.it/notizie/notizia_5574.shtml?print

grazie basket


http://www.gqitalia.it/sport/articles/2011/12/hockey-ultras-picchiano-giocatori-negli-spogliatoi-vietate-trasferte-ai-tifosi-di-milano


grazie Hockey


Arbitro elbano aggredito durante una partita di rugby - Tele Elba News - Isola d'Elba (http://www.aisoladelba.it/tele_elba_news/tenews.asp?news=/2012/04/02/arbitro-aggredito-a-livorno-durante-una-partita-di-rugby-42161/&titolo=Arbitro+elbano+aggredito+durante+una+partita+di+rugby&descrizione=%93Un+episodio+che+non+ha+precedenti+nel+mondo+del+Rugby%94+E%92+questo+il+primo+commento+di+Luca+Fuligni,+imprenditore+elbano+di+mestiere,+allenatore+di+Rugby+dal+1985+per+passione,+ieri+protagonista+di+un+vero+e+proprio+pestaggio+operato+ai+suoi+danni+da)


grazie Rugby.



;;)

Intrip
07/12/2012, 08:32
Calcio mentre i figli giocano i genitori si picchiano in tribuna - Regione - La Nuova Sardegna (http://lanuovasardegna.gelocal.it/regione/2010/10/15/news/calcio-mentre-i-figli-giocano-i-genitori-si-picchiano-in-tribuna-1.3328785)






Varese, rissa fra genitori allo stadio durante la partita: ferita una mamma - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/10/11/news/varese_rissa_allo_stadio_fra_genitori_durante_la_partita_ferita_una_mamma-23038703/)






Calcio: lite in tribuna tra genitori dei pulcini, gli allenatori ... (ytki) (http://www.informazione.it/a/F5FEDF85-6AC2-4520-A5AD-AAF22A12E3C6/Calcio-lite-in-tribuna-tra-genitori-dei-pulcini-gli-allenatori)






non ti linko i tifosi uccisi per partite dei professionisti, quelli sopra solo incidenti durante partite dei ragazzini, x dire....

grazie calcio

urasch
07/12/2012, 09:56
uno schifo

oldbonnie
07/12/2012, 10:03
.

Black Death
07/12/2012, 10:58
Calcio mentre i figli giocano i genitori si picchiano in tribuna - Regione - La Nuova Sardegna (http://lanuovasardegna.gelocal.it/regione/2010/10/15/news/calcio-mentre-i-figli-giocano-i-genitori-si-picchiano-in-tribuna-1.3328785)






Varese, rissa fra genitori allo stadio durante la partita: ferita una mamma - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/10/11/news/varese_rissa_allo_stadio_fra_genitori_durante_la_partita_ferita_una_mamma-23038703/)






Calcio: lite in tribuna tra genitori dei pulcini, gli allenatori ... (ytki) (http://www.informazione.it/a/F5FEDF85-6AC2-4520-A5AD-AAF22A12E3C6/Calcio-lite-in-tribuna-tra-genitori-dei-pulcini-gli-allenatori)






non ti linko i tifosi uccisi per partite dei professionisti, quelli sopra solo incidenti durante partite dei ragazzini, x dire....

grazie calcio

tutto cio insieme ai miei link dimostra che sono le persone a non stare bene e non quale sport seguono, e qualcuno che conosco ne è la prova

;;)

XantiaX
07/12/2012, 11:48
hei... che io sto arbitrando a rubby.... non mi fate prendere paura mo...

cmq ... io vorrei aggredire le poste italiane che mi fanno fare un'ora di coda x dirmi "ci spiace non abbiamo linea non può pagare col bancomat"

(rumore di passi che si allontanano)

VADO FUORI A TIRARE UN BESTEMMIONE COLOSSALE PRIMA CHE LA BILE MI MANGI!

cicorunner
07/12/2012, 11:50
ma chi crede ancora che il calcio sia uno sport ???

Medoro
07/12/2012, 11:51
assurdo
la prima cosa che mi è venuta in mente è quando il guardalinee lo faceva mio padre quando ci seguiva a calcio:wacko:

armageddon
07/12/2012, 11:59
il mio sport è differente,e la maggior parte della gente non lo considera neanche uno sport.

XantiaX
07/12/2012, 12:04
ma perchè sparare ai gatti in strada con un MG è considerato uno sport adesso? :D

armageddon
07/12/2012, 12:14
ma perchè sparare ai gatti in strada con un MG è considerato uno sport adesso? :D

mode serius: li tiro a segno è roba seria e molto educatamente praticata,a partire dai bambini,e non c'è paragone con il calcio,forse affinità con le arti marziali.
mode pirlus: non hai ancora capito un cazz,bestia piccola calibro piccolo.

mode ultra serius:ciddone:biggrin3:

XantiaX
07/12/2012, 12:17
diomuoio :D

nyctal
07/12/2012, 12:30
Bello il calcio, bello bello. pieno di frocetti col gel che si buttano in terra come se fossero stati colpiti da un carro armato che poi vigliaccamente pestano a morte un guardalinee. Chissà forse oltre al come simulare in quella scuola calcio hanno anche insegnato il pestaggio.

Black Death
07/12/2012, 12:59
ma chi crede ancora che il calcio sia uno sport ???

Io


;;)

Intrip
07/12/2012, 13:06
Bello il calcio, bello bello. pieno di frocetti col gel che si buttano in terra come se fossero stati colpiti da un carro armato che poi vigliaccamente pestano a morte un guardalinee. Chissà forse oltre al come simulare in quella scuola calcio hanno anche insegnato il pestaggio.

q8 e sono maledettamente on topic :cool:


hei... che io sto arbitrando a rubby.... non mi fate prendere paura mo...

cmq ... io vorrei aggredire le poste italiane che mi fanno fare un'ora di coda x dirmi "ci spiace non abbiamo linea non può pagare col bancomat"

(rumore di passi che si allontanano)

VADO FUORI A TIRARE UN BESTEMMIONE COLOSSALE PRIMA CHE LA BILE MI MANGI!

io ti vedrei meglio ad arbitare le fighette del calcio bbrò,
a rubby son bboni tutti ad arbitrà, troppo rispetto pell'arbitro in quello Sport :coool:

;;)

XantiaX
10/12/2012, 08:56
credimi intrip le risse più rissose le ho viste nel rugby... che poi sia sport con altra filosofia e altri valori son d'accordo... da qui non farei però di tutta l'erba un fascio...

L'Ostile Inglese
10/12/2012, 11:54
incredibile

Segy
10/12/2012, 13:45
...sentito prima alla radio...

...possibile che nessuno si sia messo di mezzo???!!!

uno nel mezzo c'era....