Visualizza Versione Completa : Scambio sella originale Bonnie con Contemporary
Scambio la mia sella originale Bonnie cerchiolegata con Contemporary + 50€ di conguaglio a vostro favore.
Sarebbe meglio scambio a mano, altrimenti valutiamo.... :oook:
98982
DON DIEGO
26/12/2012, 15:17
Scambio la mia sella originale Bonnie cerchiolegata con Contemporary + 50€ di conguaglio a vostro favore.
Sarebbe meglio scambio a mano, altrimenti valutiamo.... :oook:
ciao Nic, mi mandi una foto della tua....? Io ho una contemporary perfetta.....pero' sono a Roma! Ahimè, nessuno è perfetto.... :D
Fabrizio
26/12/2012, 18:50
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/200871-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html
Devo chiudere per mancanza di foto come da regolamente, contattami quando sei pronto per l'inserimento:oook:
riapro per inserimenti foto
Fab dal pc dell'ufficio non mi fa caricare le foto!!!
però a pagina 4 di questa (mia) discussione si vedono moto e sella http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/181095-tra-poco-bonneville-4.html
spero vada bene per te...
Up!
Valuto anche senza scambio....cioè se avete una contemporary ve la compro! se volete la mia sella ve la vendo!!! :laugh2:
century66
21/01/2013, 14:33
Ciao, scusa la domanda stupida, ma c'è molta differenza tra una e l'altra?
Io ho una Thruxton.
Stefano.
La mia è quella che vedi nella foto qui sopra, la differenza sta nella forma...tu hai la contemporary avendo una Thruxton immagino!!
Sei di Pavia città?
P.s. quella nella foto è proprio la mia Bonnie.
century66
21/01/2013, 15:17
Si, Pavia città.
Si, di forma vedo che la mia forse è più snella.
E quelle flat piccole? Dici che sono scomode?
BOh...dipende dal tipo di materiale usato per l'imbottitura....
io mi sto informando per passare da Gianoli, pare sia molto bravo nel modificare selle....zona Riso Scotti, hai presente?
century66
21/01/2013, 15:30
Si, il sellaio, io ci avevo preso una cintura :)
Boh, bisogna vedere quanto ti prende ...
Mi sembra con un 150 euro una contemporary la trovi ...
Mi hai fatto venir voglia di cambiare la sella anche a me!!!!!!!!
Ho guardato, ma fanno tutte cacare, l'unica è farla fare partendo dalla base originale, tagliandola più slim e poi facendola fare a un tappezziere, o un sellaio.
Oppure la Starace, però c'è da spostare la centralina ...
Poi fammi sapere che ti ha detto Gianoli, grazie.