Visualizza Versione Completa : CHE TEMPO DALLE VOSTRE PARTI...
tripler3
28/03/2007, 16:02
Non so dalle vostre parti come sia il tempo ma qui a pesaro dalle 15 c'è un sole meraviglioso...che ne dite bye bye nuvole!!!??
Ore 18:20
PADOVA CITY
NESSUNA NUVOLA IN CIELO!
VENEZIA SERENO LEGGERA BREZZA
ciao
qui nel REGNO DI PIEMONTE, aria freddina e cielo un pochino grigio ma non minaccia di piovere
attendiamo il ritorno del SOLE a tempo pieno ed a pieno regime
ettore
MUSSINO74
28/03/2007, 17:08
Be io sono a San Benedetto del Tronto e non è che sia uno splendore....!!!
Stracciagomme
28/03/2007, 17:13
Rep. San Marino cielo variabile (non piove), qualche bel bucone tra i nuvoloni passeggeri che fanno ben sperare in una giornata migliore domani, tanto da permettere di andare al lavoro in moto.
sardegna piove da sta mattina,ha fatto lunedi martedi bellissimi con sole e temp bellissime oggi di nuovo brutto e sembra non voler smettere,speriamo bene x il fine settimana
In questo momenti sono a Miami Florda e vi posso assicurare che il tempo é meraviglioso!
Da casa , granducato di toscana , mi dicono che il celo é sereno ma é ancora un pò freschino!
Qui in lomellina tempo ok:wink_:
Speriamo bene x domenica la speed scalpita:rolleyes:
dalle mie parti...
Nuvoloso... e freschino... poi il problema più grande è ceh siamo a metà settimana... :(
VERRA' LA DOMENICA!!! e magari le vacanze di pasqua!!!
quà a lucca stamani era bello senza nemmeno una nuvola...nel pomeriggio si è chiuso tutto...:sick:
Correggio (Reggio Emilia) dopo 3-4 giorni di pioggia oggi tempo sereno.
Credo media temperatura ore 17 16-18 gradi
Non so dalle vostre parti come sia il tempo ma qui a pesaro dalle 15 c'è un sole meraviglioso...che ne dite bye bye nuvole!!!??
Non credo, stamattina di nuovo nuvole!:cry:
speriamo nel weekend..
Chi vive sperando?:biggrin3:
tataldina
29/03/2007, 07:43
BIELLA PIENO SOLE...x ora
trident_special
29/03/2007, 07:44
Qui nuvole a go-go, merd merd merd!!! (vabbé chissenefrega, tanto son chiuso in ufficio!!!)
TotoSpeed
29/03/2007, 07:49
le previsioni portavano pioggia battente ... ma quì è bellissimo!
qui tempo di me..a.............
hummerspeed
29/03/2007, 08:12
oggi a Torino un tiepido sole aria e una bella arietta fresca. Per il week end si prevede pioggia venerdì, pioggia sabato, pioggia domenica:cry: :cry: :cry: Lunedì? Sole!!!ma vaffanc...
hs