IngegnoMan
04/12/2012, 20:09
1) VENDUTO Per Speed Triple 1050 2007 (e probabilmente anche per '08-'10, no '05-'06) vendo splendido terminale LeoVince Gp style Evo 2, acquistato a inizio stagione da un utente del forum, l'ho usato per 2000km in pista, sound fantastico e con la mappatura custom che si trova sul sito di tuneecu ed esclusione del SAI va che č una bestia!
Il terminale č perfetto, presenta solo un graffietto superficiale vicino alla staffetta in carbonio (vedere dalle foto) che non compromette in alcun modo l'estetica.
Fornisco tutto l'occorrente per il montaggio.
OMOLOGATO con db-killer!
Prezzo stracciato... 100€ + spedizione.
2) VENDUTO Per speed '05>'07 vendo kit molle lineari andreani, vanno bene per un peso tra gli 85 - 95kg circa, vendo perchč troppo dure per me e ho rimesso le originali.
Le molle sono comprese di distanziali in teflon e sono plug & play con le originali.
70€ spedizione inclusa
Precedenza all'acquisto in blocco e allo scambio a mano.
Accetto le condizioni del mercatino TCP.
Il terminale č perfetto, presenta solo un graffietto superficiale vicino alla staffetta in carbonio (vedere dalle foto) che non compromette in alcun modo l'estetica.
Fornisco tutto l'occorrente per il montaggio.
OMOLOGATO con db-killer!
Prezzo stracciato... 100€ + spedizione.
2) VENDUTO Per speed '05>'07 vendo kit molle lineari andreani, vanno bene per un peso tra gli 85 - 95kg circa, vendo perchč troppo dure per me e ho rimesso le originali.
Le molle sono comprese di distanziali in teflon e sono plug & play con le originali.
70€ spedizione inclusa
Precedenza all'acquisto in blocco e allo scambio a mano.
Accetto le condizioni del mercatino TCP.