PDA

Visualizza Versione Completa : [moto rubate ritrovate] ogni tanto li prendono quei pezzi di cacca..!!



Kendal
04/12/2012, 20:41
Domenica notte hanno fermato un bel tir con dentro 8 moto rubate... il tir era diretto verso l'est.. ogni tanto le FDO fanno qualcosa di buono!!
Moto rubate in Italia in viaggio verso l'Est. Fermato furgone - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/moto-rubate-in-italia-in-viaggio-verso-est-fermato-furgone.html)

Chissà quante streettine c'avranno spedito direzione EST.. :cry:

fearless
04/12/2012, 20:54
Bene :oook:
sposto in sezione più appropriata.

macheamico6
04/12/2012, 20:56
Mi sà che una era la speed del Duca
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/223247-ritrovamento-speed-rubata.html

urasch
04/12/2012, 20:59
la fortuna nella sfortuna

eusebio1
04/12/2012, 21:11
A vedere la mia smontata dopo un furto mi metterei a piangere ... :cry:

Kendal
04/12/2012, 21:20
A vedere la mia smontata dopo un furto mi metterei a piangere ... :cry:

IDEM..!! :cry:

bella
05/12/2012, 06:09
Anche se a pezzi la penny la rivorrei indietro..... Non sopporterei di rinunciarci... Ora vediamo alle m..de quanto gli danno per i reati che hanno commesso!!!!!!

Rebel County
05/12/2012, 06:14
Comunque sta storia Di Moto smontate e spedite verso l'est sta diventando preoccupante
Anche qua a Dublino hanno beccato un furgone con targa lituana carico di speed smontate

Python
05/12/2012, 09:49
ma al limite di cosa? .... uno qualsiasi si permette di dire che le forze dell'ordine non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e il limite lo raggiungo io? ..... forse qua a qualcuno non sono ben chiare tante cose ..... e poi come faccio a vedere chi mi chiama per nome e mi cancella i messaggi?

eusebio1
05/12/2012, 09:56
:wacko:

Lo scrofo
05/12/2012, 10:01
Comunque sta storia Di Moto smontate e spedite verso l'est sta diventando preoccupante
Anche qua a Dublino hanno beccato un furgone con targa lituana carico di speed smontate

assolutamente vero ... :(

Filomao
05/12/2012, 10:02
ma al limite di cosa? .... uno qualsiasi si permette di dire che le forze dell'ordine non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e il limite lo raggiungo io? ..... forse qua a qualcuno non sono ben chiare tante cose ..... e poi come faccio a vedere chi mi chiama per nome e mi cancella i messaggi?

Sono io.


uno qualsiasi si permette di dire che le forze dell'ordine non fanno un cazzo dalla mattina alla sera

Questo lo evinci tu forse, io non l'ho visto scritto da nessuna parte.

Python
05/12/2012, 10:09
Domenica notte hanno fermato un bel tir con dentro 8 moto rubate... il tir era diretto verso l'est.. ogni tanto le FDO fanno qualcosa di buono!!
Moto rubate in Italia in viaggio verso l'Est. Fermato furgone - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/moto-rubate-in-italia-in-viaggio-verso-est-fermato-furgone.html)

Chissà quante streettine c'avranno spedito direzione EST.. :cry:

per Filomao che non evince ....

kitesvara74
05/12/2012, 10:12
Mah..

Filomao
05/12/2012, 10:15
per Filomao che non evince ....

Appunto, se c'e' scritto la stessa cosa forse dovresti farti vedere da un oculista bravo! :biggrin3::oook:

Direi che si puo' anche fare basta, siamo leggermente fuori argomentazioni non credi? Se vuoi possiamo sentirci in privato, lo sai che è sempre un piacere :biggrin3:

Venanzio
05/12/2012, 10:25
Negli anni 70 - 80 era il periodo dell'Italia che usufruiva a discapito degli altri paesi più ricchi di veicoli rubati, poi negli anni 80 - 90 il fenomeno fu arginato dalle forze di polizia nazionali in collaborazione con l'interpol, qualcuno lo ricorderà sicuramente il rinvenimento da parte delle fdo di numerosi veicoli pezzottati, termine questo che indicava un lavoro di trapianto del numero del telaio, (i più vecchi del forum lo ricorderanno certamente e forse anche qualche giovine), mettevano il numero di telaio di un veicolo immatricolato in Italia, ma che per cause varie non poteva circolare per incidente o per avaria grave.
Che volete fare ora siamo un paese ricco e i più poveri vengono qua a depredare favoriti ovviamente dalle permissive norme del diritto di procedura penale italiano. Comunque le norme del nostro diritto sono ottime e garantiste per un italiano, ma sono ancora più favorevoli e controproducenti per noi, per i cittadini di quei paesi dove le loro leggi sono più repressive, per questo motivo abbiamo una sorta di immigrazione di alcuni delinquenti, badiamo bene non tutti gli stranieri sono dei malviventi, tra loro c'è molta gente onesta.

Python
05/12/2012, 10:31
Appunto, se c'e' scritto la stessa cosa forse dovresti farti vedere da un oculista bravo! :biggrin3::oook:

Direi che si puo' anche fare basta, siamo leggermente fuori argomentazioni non credi? Se vuoi possiamo sentirci in privato, lo sai che è sempre un piacere :biggrin3:

non serve un oculista .... però mi piacerebbe tanto che qualcuno gudicando il tuo lavoro dicesse continuamente la stessa cosa che io ho messo in evidenza, allora forse capiresti qualcosa in più del significato di quella frase .....

Herbie 53
05/12/2012, 10:32
dispiaciuto per i proprietari...a volte è meglio non ritrovarle nemmeno..

ma sono "evinto dal thread":)

infoasci
05/12/2012, 11:12
Magari c'era anche la mia Street rubata il 19 ottobre, ma ormai ho fatto tutte le pratiche di perdita di possesso per il risarcimento.
In ogni caso sono felicissimo che li abbiano presi, evviva!!!

wailingmongi
05/12/2012, 11:59
bene così ora sarebbe bello se ne stessero un bel pò in galera :oook:

eusebio1
05/12/2012, 12:19
Bene, io ho evinto che ogni tanto i malviventi vengono assicurati alla legge ... :laugh2:

duca
05/12/2012, 12:32
Domenica notte hanno fermato un bel tir con dentro 8 moto rubate... il tir era diretto verso l'est.. ogni tanto le FDO fanno qualcosa di buono!!
Moto rubate in Italia in viaggio verso l'Est. Fermato furgone - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/moto-rubate-in-italia-in-viaggio-verso-est-fermato-furgone.html)

Chissà quante streettine c'avranno spedito direzione EST.. :cry:

Una delle 8 è la mia speed:cry: .. a pezzi ... gomme, motore ecc..


Mi sà che una era la speed del Duca
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/223247-ritrovamento-speed-rubata.html

yess!!!

sagyttar
05/12/2012, 14:03
Io invece ho evinto che ritrovare un moto rubata coperta da assicurazione sul furto è sconveniente.

Kendal
05/12/2012, 17:21
Domenica notte hanno fermato un bel tir con dentro 8 moto rubate... il tir era diretto verso l'est.. ogni tanto le FDO fanno qualcosa di buono!!
Moto rubate in Italia in viaggio verso l'Est. Fermato furgone - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/moto-rubate-in-italia-in-viaggio-verso-est-fermato-furgone.html)

Chissà quante streettine c'avranno spedito direzione EST.. :cry:

Python mi scuso se ti ho ferito nell'orgoglio, non era il mio intento anche perchè non volevo dire assolutamente che le FDO non fanno una sega.
Però penso che invece di preoccuparsi di chi ha la targa a 45° e chi no, pensassero di più a cose più importante e gravi.
Dove abito io è diventato più facile rubare che lavorare...!!
Cmq tanto la giustizia italiana oramai la conosciamo è un film comico.. Vabbè lasciamo perdere..

Con tutto ciò ho grande speranza nel miglioramento della giustizia italiana e questo è un passo avanti..!!

macheamico6
05/12/2012, 17:40
Oggi niente catturamenti ?

sagyttar
05/12/2012, 20:00
Python mi scuso se ti ho ferito nell'orgoglio, non era il mio intento anche perchè non volevo dire assolutamente che le FDO non fanno una sega.
Però penso che invece di preoccuparsi di chi ha la targa a 45° e chi no, pensassero di più a cose più importante e gravi.
Dove abito io è diventato più facile rubare che lavorare...!!
Cmq tanto la giustizia italiana oramai la conosciamo è un film comico.. Vabbè lasciamo perdere..

Con tutto ciò ho grande speranza nel miglioramento della giustizia italiana e questo è un passo avanti..!!

Mettila così.
Data la stagione, di moto per strada non se ne vedono molte, per cui gli sbirri si mettono a cercarle un po' di qua e un po' di là e a volte capita il colpaccio :biggrin3:

Python, sto scherzando eh?

Ancora non riesco ad immaginare cosa faranno i forestali toscani in questo lungo e noioso inverno..................:laugh2:

Erikuccia
05/12/2012, 20:07
bene così ora sarebbe bello se ne stessero un bel pò in galera :oook:

Preferirei che gli chiudessero le palle tra la leva della frizione :w00t:

macheamico6
05/12/2012, 20:12
Preferirei che gli chiudessero le palle tra la leva della frizione :w00t:

Che roba crudele: m'hanno fatto male anche solo a leggerla :piango_a_dirotto:

sagyttar
05/12/2012, 20:19
Preferirei che gli chiudessero le palle tra la leva della frizione :w00t:

Che violenta...............

Apox
05/12/2012, 20:19
Mettila così.
Data la stagione, di moto per strada non se ne vedono molte, per cui gli sbirri si mettono a cercarle un po' di qua e un po' di là e a volte capita il colpaccio :biggrin3:

Python, sto scherzando eh?

Ancora non riesco ad immaginare cosa faranno i forestali toscani in questo lungo e noioso inverno..................:laugh2:

Vanno a controllare l' inclinazione delle targhe di chi va a raccoglier funghi e che magari ne raccoglie più di 1kg a testa...

Erikuccia
05/12/2012, 20:41
Che roba crudele: m'hanno fatto male anche solo a leggerla :piango_a_dirotto:

Valà, che così se lo ricordano ben quello che NON devono fare