Visualizza Versione Completa : Mappature Street 2013 su Street 2012
Non ho trovato nulla nel forum chiedo venia se da qualche parte c'era già.
Mi chiedevo le mappature della nuova Street saranno diverse rispetto a quelle dei modelli precedenti, visto che montano scarico basso, o saranno uguali? Detto questo saranno compatibili sui vecchi modelli? questo perchè io monto uno scarico basso (hp) e se le mappe sono dedicate per scarico basso più cat sicuramente andranno meglio.. qualcuno sa qualcosa in merito?
quoting91
05/12/2012, 18:25
secondo me non si sa ancora nulla xke è arrivata da poco nelle concessionarie, ma se non hanno modificato l'impianto elettrico si potranno montare tranquillamente!
piccolo ot: sei di Cremona centro? io sono di Casalmaggiore qualche vota ci si puo beccare :oook:
Probabilmente non hai trovato nulla perché la Street 2013 è fresca fresca di uscita nelle concessionarie, quindi è difficile sapere già qualcosa da parte dei suoi proprietari (che ancora non esistono). Magari i concessionari hanno già qualche informazione, bisognerebbe chiedere a loro. ;)
Immaginavo :) anche perkè per ora tuneecu non supporta la connessione con la nuova Street 2013 a quanto vedo per cui qualche cosa hanno cambiato penso. Però penso che come idea non sia male sicuramente la mappatura montata per scarico più cat dovrebbe andare meglio.
Appena fuori Cremona sto... certo appena viene la nuova stagione però :D ora la bimba sta al caldo
eusebius
05/12/2012, 23:42
Potrebbero essere differenti.
Sul sito di TuneEcu campeggia un messaggio di attenzione: Attention!! Very Important !! Never connect TuneECU with the new Triumph Tiger Explorer,all models- Trophy,all models - new Street Triple model 2013
Visto il messaggio, direi che le centraline sono cambiate e di conseguenza, ho qualche dubbio che le mappe della 2013 vadano bene anche per altre (però è una mia opinione)
La nuova Street ha uno scarico basso che, come tutte le moto attuali, basso è per sola moda, visto che per tenerlo lì sotto c'è bisogno di un padellone che permetta ai gas di fare un percorso di adeguata lunghezza, ed inoltre i collettori col catalizzatore son di differenti dimensioni.
Anche se fosse possibile quindi, servirebbe a poco, viste le grosse differenze tra le due configurazioni.
per me sì, diversa mappatura