PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A [16a campionato] 8-10 dicembre



Pagine : [1] 2

Segy
06/12/2012, 16:16
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96276&d=1354814099



CLASSIFIHA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96277&d=1354814100

winter1969
06/12/2012, 17:24
Atalanta - Parma 1-1
Roma - Fiorentina 2-0
Cagliari - Chievo 1-0
Palermo - Juventus 1-3
Pescara - Genoa 2-0
Siena - Catania 0-0
Torino - Milan 0-2
Inter - Napoli 0-1
Sampdoria - Udinese 3-0
Bologna - Lazio 1-0

yatta
06/12/2012, 17:42
Atalanta - Parma 1-1
Roma - Fiorentina 2-0
Cagliari - Chievo 1-0
Palermo - Juventus 1-3
Pescara - Genoa 2-0
Siena - Catania 0-0
Torino - Milan 0-2
Inter - Napoli 0-1
Sampdoria - Udinese 3-0
Bologna - Lazio 1-0

:smoke_: ora che ti legge Ettorino gli piglia un colpo....lui fa sempre il tifo ed e' gemellato con tutti tranne la Juve...e questo e' il ringraziamento?..........:cry: caini

p.s.
:cool: un grosso augurio all' inter che stasera sara' impegnatissima nella coppa di serie B contro il Necslkdfjslkdfhvlksdhdsf Badsfljgklxgnbfklgnlkdgnbl........

votalele
06/12/2012, 18:02
Anche per me la Lazio perde a Bologna.

Roma-Fiorentina Montella se la gioca.

Oh come se la gioca.

Brandhauer
06/12/2012, 18:39
non capisco 'sta cosa che il napoli vince a sansiro (e non mi dispiacerebbe ma...)
e che il genoa perde anche a pescara mentre la samp ne farebbe 3?
ma che pronostico è?

bi_andrea_elle
06/12/2012, 18:55
classifica mooolto lunga..

Leggendo dal basso verso l'alto si hanno già grossissime soddisfazioni

emidio_speed
06/12/2012, 19:18
Ettorino, abbi pietà per il povero Palermo...

mister51
06/12/2012, 19:49
Anche per me la Lazio perde a Bologna.

Roma-Fiorentina Montella se la gioca.

Oh come se la gioca.



scusa OT ma il precedente post è stato chiuso con una domanda ....a cui non ho avuto tempo di rispondere.......................
su Snejder in quanto tale non ho nulla da attapirarmi...........

mi attapira il continuo ronzio di giornali e TV su una vicenda cha a me fa solo icaxxare..................perchè un bravo e capace dirigente di un'azienda qualsiasi non guadagnerà in 40 anni di lavoro una cifra simile......................e non parlatemi dei soliti discorso di professionismo al TOP..........

sarà così ma vorrei tanto essere anch'io una vittima di mobbing......................a quelle cifre..............

questo è il mio pensiero senza dietrologie "campanilistiche"....................:biggrin3:

Medoro
06/12/2012, 20:16
i risultati di winter sono falsi come le monete da 5 €:lingua:

oldbonnie
06/12/2012, 20:23
Il Napoli sta attraversando un periodo di gran forma e noi siamo troppo fuori forma tanto che anche con il jgdigpdbjnadèbonadèboadb in Europa league stasera stiamo faticando....pertanto prevedo un risultato clamoroso già al primo set a favore dello squadrone partenopeo diversamente dalla sconfitta di misura prevista da Winter.....:cry:

yatta
06/12/2012, 20:25
Il Napoli sta attraversando un periodo di gran forma e noi siamo troppo fuori forma tanto che anche con il jgdigpdbjnadèbonadèboadb in Europa league stasera stiamo faticando....pertanto prevedo un risultato clamoroso già al primo set a favore dello squadrone partenopeo contrariamente alla sconfitta di misura prevista da Winter.....:cry:

:w00t: dai che ora il butterato ne fa 5....e vincete in .....scioltezza

:smoke_: ma Strafalcioni e' preoccupato....o come al solito sta recitando ?

oldbonnie
06/12/2012, 20:29
:w00t: dai che ora il butterato ne fa 5....e vincete in .....scioltezza

:smoke_: ma Strafalcioni e' preoccupato....o come al solito sta recitando ?

Credo che lo faccia per darsi un tono....:oook:

yatta
06/12/2012, 20:30
Credo che lo faccia per darsi un tonno....:oook:

:blink:.....

gc57
06/12/2012, 20:35
Il Napoli sta attraversando un periodo di gran forma e noi siamo troppo fuori forma tanto che anche con il jgdigpdbjnadèbonadèboadb in Europa league stasera stiamo faticando....pertanto prevedo un risultato clamoroso già al primo set a favore dello squadrone partenopeo diversamente dalla sconfitta di misura prevista da Winter.....:cry:

Perquantemente,quantunquemente, incommensurabilmente e spessatamente piu'

RATTATIO PALLORUM per tutti!!!

:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

winter1969
06/12/2012, 21:01
non capisco 'sta cosa che il napoli vince a sansiro (e non mi dispiacerebbe ma...)
e che il genoa perde anche a pescara mentre la samp ne farebbe 3?
ma che pronostico è?

Il pronostico di un'esperto :oook:

macheamico6
06/12/2012, 21:01
Poveri calciatori: quanto devono lavorare.
Ma le vacanze di Natale quando se le pijano ?

oldbonnie
06/12/2012, 21:02
Abbiamo pareggiato con tl dgkdspbghbpbnè....:cry:

macheamico6
06/12/2012, 21:05
Piccoli uomini crescono.
Crescono?
Mah...

gc57
06/12/2012, 21:09
Abbiamo pareggiato con tl dgkdspbghbpbnè....:cry:
Noi abbiamo perso col PSV DBCNRITNSA:cry:

Abbiamo un ottimo portiere di seconda mano,usato poco,buono stato,qualcuno lo vuole acquistare??:demon::ipno:


:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
:fisch::fisch:

oldbonnie
06/12/2012, 21:10
Noi abbiamo perso col PSV DBCNRITNSA:cry:

Abbiamo un ottimo portiere di seconda mano,usato poco,buono stato,qualcuno lo vuole acquistare??:demon::ipno:


:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
:fisch::fisch:

Sicuramente vi rifarete in campionato....:oook:

macheamico6
06/12/2012, 21:15
Secondo me il clou della prox giornata non è Domenica sera, ma Sabato sera :dubbio:

salvo.macca
06/12/2012, 21:32
Ci danneggeranno anche a Siena.... :dry:

96311

votalele
06/12/2012, 21:51
scusa OT ma il precedente post è stato chiuso con una domanda ....a cui non ho avuto tempo di rispondere.......................
su Snejder in quanto tale non ho nulla da attapirarmi...........

mi attapira il continuo ronzio di giornali e TV su una vicenda cha a me fa solo icaxxare..................perchè un bravo e capace dirigente di un'azienda qualsiasi non guadagnerà in 40 anni di lavoro una cifra simile......................e non parlatemi dei soliti discorso di professionismo al TOP..........

sarà così ma vorrei tanto essere anch'io una vittima di mobbing......................a quelle cifre..............

questo è il mio pensiero senza dietrologie "campanilistiche"....................:biggrin3:

Ma di mobbing non si parla più, i soldi non possono essere in discussione e tutto è relativo, per dire Moratti guadagna almeno dieci volte tanto.

Certo, il valore del giocatore non ne guadagna, è tutta la strategia che non capisco.

E i giornali ne parlano perchè si tratta di Snejider, quindi tutto quello che riguarda la sua eventuale cessione interessa agli addetti ai lavori.

Se fosse che so, una riserva del Chievo, con tutto il rispetto,non ne parlerebbe nessuno.

mister51
06/12/2012, 22:02
Ma di mobbing non si parla più, i soldi non possono essere in discussione e tutto è relativo, per dire Moratti guadagna almeno dieci volte tanto.

Certo, il valore del giocatore non ne guadagna, è tutta la strategia che non capisco.

E i giornali ne parlano perchè si tratta di Snejider, quindi tutto quello che riguarda la sua eventuale cessione interessa agli addetti ai lavori.

Se fosse che so, una riserva del Chievo, con tutto il rispetto,non ne parlerebbe nessuno.

ma è chiaro che sono d' accordo con questo intervento.....................ma ponevo un' altra questione se faccio un intervendo magari cerco di esprimere un concetto diverso dalle solite diatribe da tifoso.

Com del resto, spesso succede che si parla di un argomento e per bilanciare si tira in ballo una presunta analogia del passato. Succede nelle discussioni di calcio e di politica.....................dove tutti (mi ci metto anch'io) pensano di essere depositari della "verità".......................:biggrin3:

winter1969
07/12/2012, 08:35
Se fosse che so, una riserva del Chievo, con tutto il rispetto,non ne parlerebbe nessuno.

Nei giorni scorsi sulla Gazzetta c'era un trafiletto su una situazione simile alla Lazio,credo si tratti di Diakitè......ma erano giusto due righe.

Segy
07/12/2012, 08:47
la roma vince facile...

Fermissimo
07/12/2012, 08:51
bisogna riconoscere però che l'Inter è maestra nell'interpretare le regole...la Lazio fu condannata perchè Pandev non fu fatto allenare insieme alla squadra e questo è un valido motivo per la rescissione del contratto

forte di tale giurisprudenza Snejder viene fatto regolarmente allenare ma poi l'allenatore non lo schiera...e qui la scelta tecnica di Stramaccioni non può essere sindacata...

Il mio giudizio è che pur trattandosi di milionari se c'è un contratto va rispettato...a tutti i livelli (soprattutto ai nostri evidentemente) è molto antipatico un adeguamento al ribasso di un contratto già esistente...

Vero è che quando hanno la possibilità i giocatori vanno subito a battere cassa dai presidenti per un aumento ma lì la colpa è anche dei presidenti (tutti) che invece dovrebbero mandare cordialmente al diavolo i giocatori


la roma vince facile...



senza Jojo e con Pizarro a mezzo servizio (bisogna vedere come reagisce al lutto e alla trasferta verso casa) effettivamente non è la stessa cosa ma non sono così catastrofista...la Roma concede occasioni e lo scugnizzo è furbo e preparato, avrà senz'altro studiato la maniera di colpire

Segy
07/12/2012, 09:10
senza Jojo e con Pizarro a mezzo servizio (bisogna vedere come reagisce al lutto e alla trasferta verso casa) effettivamente non è la stessa cosa ma non sono così catastrofista...la Roma concede occasioni e lo scugnizzo è furbo e preparato, avrà senz'altro studiato la maniera di colpire

non mi preoccupa l'assenza di jojo... mi auguro che pizarro non giochi... mentre la cosa che mi preoccupa principalmente è la difesa.

macheamico6
07/12/2012, 13:18
bisogna riconoscere però che l'Inter è maestra nell'interpretare le regole...la Lazio fu condannata perchè Pandev non fu fatto allenare insieme alla squadra e questo è un valido motivo per la rescissione del contratto

forte di tale giurisprudenza Snejder viene fatto regolarmente allenare ma poi l'allenatore non lo schiera...e qui la scelta tecnica di Stramaccioni non può essere sindacata...

Il mio giudizio è che pur trattandosi di milionari se c'è un contratto va rispettato...a tutti i livelli (soprattutto ai nostri evidentemente) è molto antipatico un adeguamento al ribasso di un contratto già esistente...

Vero è che quando hanno la possibilità i giocatori vanno subito a battere cassa dai presidenti per un aumento ma lì la colpa è anche dei presidenti (tutti) che invece dovrebbero mandare cordialmente al diavolo i giocatori


Fino all'avvento del cd fairplay finanziario l'Inter di Moratti era il Paese del Bengodi.
Un esempio su tutti: Maicon, che pure c'aveva un contratto molto lungo, ogni 6/8 mesi andava a battere cassa. Oh, dico, ogni 6/8 mesi mica ogni anno e mezzo, per dire. E se la società faceva resistenza, chissà perché nel frattempo le prestazioni di Maicon diventavano meno brillanti, e quand'anche così non fosse stato era comunque cosa che destabilizzava non poco l'ambiente.
Anche a Ibra piaceva sto gioco, ma quando si presentò l'occasione di liberarsene facendo una montagna di soldi rimpiazzandolo con un attaccante che scarso non era, Moratti non cedette e LO cedette (e, tra parentesi, arrivò il triplete anche grazie a Eto'o).
I tempi sono adesso cambiati, tutto qui.
Pur non essendo personalmente d'accordo per il valore del giocatore, non ci vedo nulla di scandaloso e d'irregolare nel comportamento della società, come peraltro hai anche notato tu.
Se l'olandese accetta il taglio bene, altrimenti a Gennaio se si fa avanti qualche società interessata aria.

votalele
07/12/2012, 15:31
Le ultime notizie sono che Snejider chiederebbe il cartellino gratis a gennaio.

Torno a chiedermi, visto che Snejider fino a sei mesi fa valeva almeno 20 milioni, ma all'Inter ce l'hanno un dirigente degno di questo nome?

n0x
07/12/2012, 18:06
Fino all'avvento del cd fairplay finanziario l'Inter di Moratti era il Paese del Bengodi.
Un esempio su tutti: Maicon, che pure c'aveva un contratto molto lungo, ogni 6/8 mesi andava a battere cassa. Oh, dico, ogni 6/8 mesi mica ogni anno e mezzo, per dire. E se la società faceva resistenza, chissà perché nel frattempo le prestazioni di Maicon diventavano meno brillanti, e quand'anche così non fosse stato era comunque cosa che destabilizzava non poco l'ambiente.
Anche a Ibra piaceva sto gioco, ma quando si presentò l'occasione di liberarsene facendo una montagna di soldi rimpiazzandolo con un attaccante che scarso non era, Moratti non cedette e LO cedette (e, tra parentesi, arrivò il triplete anche grazie a Eto'o).
I tempi sono adesso cambiati, tutto qui.
Pur non essendo personalmente d'accordo per il valore del giocatore, non ci vedo nulla di scandaloso e d'irregolare nel comportamento della società, come peraltro hai anche notato tu.
Se l'olandese accetta il taglio bene, altrimenti a Gennaio se si fa avanti qualche società interessata aria.

beh proprio in virtu' di cio' che hai scritto non biasimo alcuna societa' che si mette in mente di fare questa sorta di mobbing. Ogni volta che segnano un gol in piu' si presentano a batter cassa in maniera quasi ricattatoria, sventolando pre contratti col real e affini.
Quando fanno cagare è giusto che vengano ripagati con la legge del contrappasso. Vadano affanculo...il prossimo è pato, vedrete il piccolo papero spiumato quanto fara' incazzare tutti i tifosi del milan

Segy
07/12/2012, 18:39
ilary è impegnata con me questo we... totti suha....

yatta
07/12/2012, 18:45
:smoke_: agevolo con foto della ilary di cui parla...buon week

96413

Black Death
07/12/2012, 18:57
la legge Bosman è stato il primo passo del delirio.


;;)

n0x
07/12/2012, 20:16
Al massimo 5 stranieri per ogni squadra. Forse non hai nemmeno piu bisogno dell' FPF

Medoro
07/12/2012, 20:28
la legge Bosman è stato il primo passo del delirio.


;;)Non c'entra nulla,la legge è chiara,ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO,se invece i contratti si modificano ogni 3 mesi non credo sia colpa della legge.
I contratti dovrebbero essere di max 2-3 anni e revisionabili PER LEGGE di anno in anno e soprattutto essere vincolanti,risolti i problemi e i mal di pancia periodici

Black Death
07/12/2012, 20:31
Non c'entra nulla,la legge è chiara,ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO,se invece i contratti si modificano ogni 3 mesi non credo sia colpa della legge.
I contratti dovrebbero essere di max 2-3 anni e revisionabili PER LEGGE di anno in anno e soprattutto essere vincolanti,risolti i problemi e i mal di pancia periodici

la legge diede il pieno potere ai calciatori ,mettendo le società praticamente sotto ricatto, fu l'inizio


;;)

Medoro
07/12/2012, 20:38
la legge diede il pieno potere ai calciatori ,mettendo le società praticamente sotto ricatto, fu l'inizio


;;)Si ma perchè le regole non si rispettano non perchè la sentenza fu sbagliata,inoltre ti ricordo che quella sentenza fu dettata dalle nuove norme vigenti in europa sulla libera circolazione,io non la vedo una cosa cosi sbagliata,certo com'è adesso è uno schifo,ma regolamentato bene potrebbe funzionare,e i prezzi dei calciatori scenderebbero vertiginosamente perchè nessuno andrebbe a spendere cifre astronomiche per un calciatore che magari firma un contratto di 2 anni

Black Death
07/12/2012, 20:43
Si ma perchè le regole non si rispettano non perchè la sentenza fu sbagliata,inoltre ti ricordo che quella sentenza fu dettata dalle nuove norme vigenti in europa sulla libera circolazione,io non la vedo una cosa cosi sbagliata,certo com'è adesso è uno schifo,ma regolamentato bene potrebbe funzionare,e i prezzi dei calciatori scenderebbero vertiginosamente perchè nessuno andrebbe a spendere cifre astronomiche per un calciatore che magari firma un contratto di 2 anni

certo ci vorrebbe un regolamento europeo con tetto ingaggi, comunque la cosa sbagliata,secondo me, di quella legge fu togliere completamente i parametri, lasciando cosi le società sotto ricatto, oggi molte hanno rimediato, in parte, con la famosa clausola rescissoria, non ci deve essere la possibiltà che un giocatore vada via a zero a mio avviso.



;;)

mister51
07/12/2012, 20:49
secondo il danno della legge Bosman ...non è la causa del problema che si sta dibattendo.

Ricordobenissimo che dopo questa "sentenza" tutti i Presidenti mediatori, calciatori e quant' altro brindarono.

Si disse che finalmente non si sarebbe più pagato a "peso d'oro" il cartellino di ragazzi promettenti di Serie B o C.................

e poi come è andata a finire....oltre a qualche Campione ......sono arrivati anche giocatori scarsi che per blindarli si doveva metterli soto contratti pluriennali..............che resta, comunque e per tutti, una scommessa.....................

Black Death
07/12/2012, 20:51
quello che si dibatte è l'epilogo,la legge Bosman fu il principio


;;)

mister51
07/12/2012, 21:08
quello che si dibatte è l'epilogo,la legge Bosman fu il principio


;;)

stiamo parlando di un giocatore che ha un contratto ancora di due anni e che la Società ha fatto "liberamente" sottoscrivere ....mentre ora senza, contestare inadempienze allo stesso, pretende di "rifolmulare"......................
non capisco, in questo caso, dove sarebbe la conseguenza della legge Bosman...................
ricordoo, inoltre che anche con questa legge i "supercampioni" sono sempre stati acquistati con l' acquisizione del cartellino.............

macheamico6
08/12/2012, 06:10
Il buon Costantino aveva previsto tutto questo. E lo aveva previsto 35 anni prima.

ett69
08/12/2012, 10:59
ciao

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426


W
http://www.specialolympics.it/file/logo_palermo_calcio.jpg

ettore

Segy
08/12/2012, 11:04
son bastonate :dry:

macheamico6
08/12/2012, 19:16
son bastonate :dry:

Eh già! Due in neanche 20' ?

Domino
08/12/2012, 19:23
Che merda Olivera.....

Herbie 53
08/12/2012, 19:35
forza Parma...da oggi è la mia squadra del cuore

Domino
08/12/2012, 19:39
Avere in squadra il calciatore italiano più forte di tutti i tempi.......non ha prezzo:cool:


forza Parma...da oggi è la mia squadra del cuore

Perché sei sicuro che quest'anno retrocedete?:biggrin3:

macheamico6
08/12/2012, 19:43
forza Parma...da oggi è la mia squadra del cuore

Infatti gli hai portato proprio bene, sì ...
Salutamelo :oook:

gixxer73
08/12/2012, 19:45
ciao

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426


W
http://www.specialolympics.it/file/logo_palermo_calcio.jpg

ettore

Ti aspettavamo per commentare il derby.. :D

Inviato col tapatapata'


la roma vince facile...

Bravo, continua così.. ;)

Inviato col tapatapata'

mister51
08/12/2012, 19:51
Avere in squadra il calciatore italiano più forte di tutti i tempi.......non ha prezzo:cool:



Perché sei sicuro che quest'anno retrocedete?:biggrin3:

sono un Zemaniano convinto ma anche se non fà i movimenti richiesti non riesco a capire Bradley in campo e De Rossi in panchina......................:dubbio:

Domino
08/12/2012, 19:55
sono un Zemaniano convinto ma anche se non fà i movimenti richiesti non riesco a capire Bradley in campo e De Rossi in panchina......................:dubbio:

De Rossi ha problemi d'integrazione con il gioco che vuole Zeman e si sovrappone troppo a Tachtsidis.......e poi tanto altro che a Roma non si può dire,comunque quella di sta sera e' una della più belle partite di questo campionato

winter1969
08/12/2012, 20:45
ilary è impegnata con me questo we... totti suha....

2 punturine e buonanotte a Segy :oook:.......Totti c'è

Domino
08/12/2012, 20:49
Una partita di cui valeva la pena pagare il biglietto.......peccato che alla Viola mancassero Pizarro e Jovetic ( e si vedeva) comunque se la sono giocata a viso aperto perciò onore alla Fiorentina e al suo allenatore:oook:

mister51
08/12/2012, 20:51
Una partita di cui valeva la pena pagare il biglietto.......peccato che alla Viola mancassero Pizzaro e Jovetic ( e si vedeva) comunque se la sono giocata a viso aperto perciò onore alla Fiorentina e al suo allenatore:oook:

mi associo.
cmq arriveranno più complimenti a Montella che a Zeman........................:biggrin3:

e aggiungo che Bradley non mi è piaciuto...............

Domino
08/12/2012, 20:57
mi associo.
cmq arriveranno più complimenti a Montella che a Zeman........................:biggrin3:

e aggiungo che Bradley non mi è piaciuto...............

E' giusto così,Montella e' un ottimo allenatore che deve ancora crescere e spero che torni ad allenare la Roma.....Zeman e' un grande allenatore però credo che sia più adatto per i settori giovanili spero che rimanga nel organigramma della Roma a vita.......anche se ad allenare la prima squadra.......l'unico veramente IMMENSO e' il Capitano,a mio parere il più forte calciatore italiano della storia del nostro campionato

Anche a me Bradley sta sera non mi è piaciuto.

macheamico6
08/12/2012, 21:02
Però Viviano me lo ricordavo un po' meglio.
Sarà stata na serataccia.

mister51
08/12/2012, 21:07
E' giusto così,Montella e' un ottimo allenatore che deve ancora crescere e spero che torni ad allenare la Roma.....Zeman e' un grande allenatore però credo che sia più adatto per i settori giovanili spero che rimanga nel organigramma della Roma a vita.......anche se ad allenare la prima squadra.......l'unico veramente IMMENSO e' il Capitano,a mio parere il più forte calciatore italiano della storia del nostro campionato

Anche a me Bradley sta sera non mi è piaciuto.
forse parliamo di archeologia................però non mi dimenticherei (per fare esempi facili) di Rivera, Mazzola, Riva.........................:biggrin3:

Domino
08/12/2012, 21:09
forse parliamo di archeologia................però non mi dimenticherei (per fare esempi facili) di Rivera, Mazzola, Riva.........................:biggrin3:

Lascia perdere........forse Baggio,ma a mio avviso neanche lui e ti assicuro che non lo dico da romanista.:wink_:

Fermissimo
08/12/2012, 21:12
forse parliamo di archeologia................però non mi dimenticherei (per fare esempi facili) di Rivera, Mazzola, Riva.........................:biggrin3:

e Baggio

Domino
08/12/2012, 21:13
e Baggio

Si Baggio sicuramente prima di Riva ,Mazzola e Rivera......ma comunque sempre dietro a Totti

mister51
08/12/2012, 21:17
Si Baggio sicuramente prima di Riva ,Mazzola e Rivera......ma comunque sempre dietro a Totti

:dubbio:

Domino
08/12/2012, 21:19
:dubbio:

C'hai poco da guardare in alto......e senza neanche bisogno di citare numeri e situazioni:wink_:

Fermissimo
08/12/2012, 21:20
Rivera forse resta ancora inarrivabile...

Domino
08/12/2012, 21:22
Rivera forse resta ancora inarrivabile...

Stai scherzando vero?con tutto il rispetto per un gradissimo fuoriclasse come Golden Boy

Fermissimo
08/12/2012, 21:30
Stai scherzando vero?con tutto il rispetto per un gradissimo fuoriclasse come Golden Boy

stasera sei ancora ubriacato dalla facile vittoria con una piccola Fiorentina...la notte porterà consiglio e il pupone tornerà ad essere il problema della Roma come si sosteneva, a torto, l'anno scorso...ricordo molte perplessità l'anno scorso eh

mister51
08/12/2012, 21:31
C'hai poco da guardare in alto......e senza neanche bisogno di citare numeri e situazioni:wink_:

che Totti stia entrando nell' elite di tutti i tempi è induscutibile...................però non farei una sorta di graduatoria................per me entrare nei super campioni di tutti i tempi è già molto...............

per i tre citati, che ho visto giocare dal vivo, ti assicuro che sono stati i protagonisti del calcio italiano negli anni che hanno giocato................

quando frequentavo le scuole superiori il Milan durante la settimana si allenava nel vecchio stadio (prima di S. Siro....) dell' Arena Civica.............con i miei amici milanisti la metà pomeridiana in quel luogo era d'obbligo, quindi vedere Rivera in allenamento "gratis" era un valore inestimabile..................quando poi andavo ai miei allenamenti cercavo di portarmi in dote alcuni "movimenti" perchè per "il tocco di palla" non c'era speranza.......................:biggrin3:

Fermissimo
08/12/2012, 21:36
che Totti stia entrando nell' elite di tutti i tempi è induscutibile...................però non farei una sorta di graduatoria................per me entrare nei super campioni di tutti i tempi è già molto...............

per i tre citati, che ho visto giocare dal vivo, ti assicuro che sono stati i protagonisti del calcio italiano negli anni che hanno giocato................

quando frequentavo le scuole superiori il Milan durante la settimana si allenava nel vecchio stadio (prima di S. Siro....) dell' Arena Civica.............con i miei amici milanisti la metà pomeridiana in quel luogo era d'obbligo, quindi vedere Rivera in allenamento "gratis" era un valore inestimabile..................quando poi andavo ai miei allenamenti cercavo di portarmi in dote alcuni "movimenti" perchè per "il tocco di palla" non c'era speranza.......................:biggrin3:

eri penalizzato da 5/6 numeri di scarpa di troppo:biggrin3:

anche io penso sia meglio parlare di un club ristrettissimo in cui metto (nel dopo guerra) per quello che ho potuto vedere Rivera, Totti, Baggio, Mazzola...il Del Piero fino ai 24 anni, e cioè prima dell'infortunio, era avviato forse anche lui ad entrarci così come Mancini se fosse stato più costante

Domino
08/12/2012, 21:39
che Totti stia entrando nell' elite di tutti i tempi è induscutibile...................però non farei una sorta di graduatoria................per me entrare nei super campioni di tutti i tempi è già molto...............

per i tre citati, che ho visto giocare dal vivo, ti assicuro che sono stati i protagonisti del calcio italiano negli anni che hanno giocato................

quando frequentavo le scuole superiori il Milan durante la settimana si allenava nel vecchio stadio (prima di S. Siro....) dell' Arena Civica.............con i miei amici milanisti la metà pomeridiana in quel luogo era d'obbligo, quindi vedere Rivera in allenamento "gratis" era un valore inestimabile..................quando poi andavo ai miei allenamenti cercavo di portarmi in dote alcuni "movimenti" perchè per "il tocco di palla" non c'era speranza.......................:biggrin3:

Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.


stasera sei ancora ubriacato dalla facile vittoria con una piccola Fiorentina...la notte porterà consiglio e il pupone tornerà ad essere il problema della Roma come si sosteneva, a torto, l'anno scorso...ricordo molte perplessità l'anno scorso eh

Noi non lo abbiamo mai considerato un problema......forse siete voi a considerarlo così,forse in un certo senso avete anche ragione.......lui è' un problema.......però per voi e non certo per la Roma:wink_:

PS: mi piacerebbe tanto avere altri 10 "problemi" in squadra come Lui.....:cool:

mister51
08/12/2012, 21:44
Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.

leggi bene...................:biggrin3:..............non ho detto che è una schiappa.......................:biggrin3:

Domino
08/12/2012, 21:46
leggi bene...................:biggrin3:..............non ho detto che è una schiappa.......................:biggrin3:

Lo so,anche perché diresti un eresia.........io ho solo risposto al paragone.:biggrin3:

oldbonnie
08/12/2012, 21:52
Si Baggio sicuramente prima di Riva ,Mazzola e Rivera......ma comunque sempre dietro a Totti

:dubbio:

FIFA 100 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_100)

Migliori calciatori del XX secolo IFFHS - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Migliori_calciatori_del_XX_secolo_IFFHS)

Domino
08/12/2012, 21:55
:dubbio:

FIFA 100 - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_100)

Migliori calciatori del XX secolo IFFHS - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Migliori_calciatori_del_XX_secolo_IFFHS)


Si bravo continua a leggere Wikipedia io invece sto ancora non la 3cani......:biggrin3:

oldbonnie
08/12/2012, 22:02
Si bravo continua a leggere Wikipedia io invece sto ancora non la 3cani......:biggrin3:

Totti, di cui nessuno qui si sogna di disconoscere il valore, è comunque inserito nella lista della FIFA 100, insieme ad altri 13 campioni italiani. :wink_:

winter1969
09/12/2012, 06:52
C'hai poco da guardare in alto......e senza neanche bisogno di citare numeri e situazioni:wink_:

Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.

Fermissimo
09/12/2012, 07:22
Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.

non si capisce chi è la merda e chi la nutella...no...perchè Domino deve fare colazione:oook:

a questi livelli assoluti le classifiche non contano più...perchè o fai 300 goals, giochi alla Maradona e stacchi tutti gli altri di un palmo oppure si va in base alla classifica di gusti personali...


Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.



Noi non lo abbiamo mai considerato un problema......forse siete voi a considerarlo così,forse in un certo senso avete anche ragione.......lui è' un problema.......però per voi e non certo per la Roma:wink_:

PS: mi piacerebbe tanto avere altri 10 "problemi" in squadra come Lui.....:cool:

...io ricordo che c'erano perplessità da parte di romanisti ed io sostenevo che la Roma era Totti, che la sua grandezza si sarebbe capita ancora di più al suo ritiro e che prima di vedere un altro giocatore così sarebbero passati 20/30 almeno (parliamo dell'era Luis Enrique)...fammi fare una breve ricerca e spero di portarti le prove

macheamico6
09/12/2012, 07:31
A proposito di gusti personali sui #10.
Uno dei più grandi ma NON nelle grandi...
(e se qualcuno ride vuol dire che non ricorda chi fosse o non l'ha mai saputo)


http://1.bp.blogspot.com/-2i2rxVYFKQk/T_AWK48YyHI/AAAAAAAAAuk/jFm_X3pWHV0/s1600/Moro4+7980.jpg

Fermissimo
09/12/2012, 07:39
A proposito di gusti personali sui #10.
Uno dei più grandi ma NON nelle grandi...
(e se qualcuno ride vuol dire che non ricorda chi fosse o non l'ha mai saputo)


http://1.bp.blogspot.com/-2i2rxVYFKQk/T_AWK48YyHI/AAAAAAAAAuk/jFm_X3pWHV0/s1600/Moro4+7980.jpg

io lo ricordo e di giocatori così in quei tempi ogni squadra in pratica ne aveva uno...Pecci, Nobili, Maiellaro etc. etc.....

oldbonnie
09/12/2012, 08:32
I Campioni dello Sport si riconoscono, con le loro particolarità, per la loro classe innata, le loro gesta tecniche, atletiche ma anche e soprattutto per la correttezza del loro comportamento, anche fuori dallo stadio.

I vecchi Campioni dello Sport, rispetto ai nuovi, giocavano per passione, si accontentavano di poco, perchè erano il prodotto di una società contadina che si stava faticosamente rialzando dalla guerra e dalla estrema povertà.

I nuovi Campioni dello Sport, anch'essi grandi, sono il prodotto di una società fondamentalmente diversa, quale quella attuale, fondata sul dio Denaro, forse migliore o forse peggiore, ma certamente differente nei valori.

E' naturale che i ricordi di noi anziani vadano indietro nel tempo mentre i giovani vivano il loro tempo.

Una cosa è certa: tutti i Campioni qui nominati sono stati e sono grandi, proprio perchè Campioni, con le loro particolarità ed il loro stile, in campo e fuori.

Segy
09/12/2012, 09:05
Questa partita l'ha persa tutta quanta montella.

non puoi allenare una squadra per metà stagione sul possesso palla e poi alzarti una mattina e decidere che questa partita la giocherai attaccando la profondità.
non abbiamo i giocatori adatti, tant'è che nel primo tempo ha fatto giocare fuori ruolo cuadrado.

non ci sono scuse per le assenze e nemmeno per gli errori di viviano, la roma ha avuto un sacco di limpidissime palle da golle e non hanno segnato solo perchè son ciabattoni e aggiungerei sfortunati, poteva benissimo finire la partita 16 a 2 per la roma e nessuno avrebbe gridato al furto.

risultato più che giusto :oook:

commissarioBetti
09/12/2012, 09:12
Quoto todo :(

jamex
09/12/2012, 09:24
Questa partita l'ha persa tutta quanta montella.

non puoi allenare una squadra per metà stagione sul possesso palla e poi alzarti una mattina e decidere che questa partita la giocherai attaccando la profondità.
non abbiamo i giocatori adatti, tant'è che nel primo tempo ha fatto giocare fuori ruolo cuadrado.

non ci sono scuse per le assenze e nemmeno per gli errori di viviano, la roma ha avuto un sacco di limpidissime palle da golle e non hanno segnato solo perchè son ciabattoni e aggiungerei sfortunati, poteva benissimo finire la partita 16 a 2 per la roma e nessuno avrebbe gridato al furto.

risultato più che giusto :oook:

se buttavano fuori Oliveira...probabilmente finiva 16 a 2

gixxer73
09/12/2012, 09:27
Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.

un pò forte ma ti quoto .. :biggrin3:

votalele
09/12/2012, 09:30
sono un Zemaniano convinto ma anche se non fà i movimenti richiesti non riesco a capire Bradley in campo e De Rossi in panchina......................:dubbio:

Facile, De Rossi prende 6 milioni all'anno.


Cfr. alla voce Snejider.



:D

Domino
09/12/2012, 11:07
Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.

Come ha già detto Fermissimo bisognerebbe vedere chi è la merda e' chi è la nutella.......:dubbio:


Questa partita l'ha persa tutta quanta montella.

non puoi allenare una squadra per metà stagione sul possesso palla e poi alzarti una mattina e decidere che questa partita la giocherai attaccando la profondità.
non abbiamo i giocatori adatti, tant'è che nel primo tempo ha fatto giocare fuori ruolo cuadrado.

non ci sono scuse per le assenze e nemmeno per gli errori di viviano, la roma ha avuto un sacco di limpidissime palle da golle e non hanno segnato solo perchè son ciabattoni e aggiungerei sfortunati, poteva benissimo finire la partita 16 a 2 per la roma e nessuno avrebbe gridato al furto.

risultato più che giusto :oook:

Non credo sia così.........a parte le importanti assenze di Pizarro e Jovetic,comunque Montella si è giocato la partita a viso aperto inserendo 5 centrocampisti e cercando così di mettere in difficoltà il gioco di Zeman non c'è riuscito amen......però se avesse vinto come e' successo a squadre molto meno forti della Fiorentina Udinese,Bologna,Parma ecc) sarebbe stato un eroe,diciamo che la bella partita di ieri non è' era da calcio italiano e da parte mia ti posso dire che una delle poche partite di cui mi è "dispiaciuto" vincere....

yatta
09/12/2012, 11:37
ciao

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426


W
96572

ettore



:w00t: Grande Ettorino69...........................

Fermissimo
09/12/2012, 12:05
un pò forte ma ti quoto .. :biggrin3:


se non piace Totti ok...però si parla di campioni dello stesso livello a mio giudizio anche se ha vinto meno titoli per club ma di più in nazionale (1 mondiale)...e la carriera non è ancora finita...con altre 2 stagioni può ulteriormente migliorare la classifica di gol fatti in carriera

ce ne fossero una decina di puponi in Italia...magari meglio se nascono a Grugliasco:D

gixxer73
09/12/2012, 12:42
ovviamente stimo Totti , ma per me Baggio è stato il più forte italiano dal 1990 in poi , dopo ognuno ha i propri gusti .. :oook:

winter1969
09/12/2012, 12:57
se non piace Totti ok...però si parla di campioni dello stesso livello a mio giudizio anche se ha vinto meno titoli per club ma di più in nazionale (1 mondiale)...e la carriera non è ancora finita...con altre 2 stagioni può ulteriormente migliorare la classifica di gol fatti in carriera

Totti ha fatto un Mondiale da comprimario,Materazzi ha vinto molto più di lui.se proprio vogliamo usare questo metro di paragone............per dire,sui gol in carriera ti quoto anche perché è lo stesso Totti che ce lo ricorda in ogni intervista,quello che non mi piace è proprio questo,secondo me antepone Totti alla Roma.

Domino
09/12/2012, 13:15
Totti ha fatto un Mondiale da comprimario,Materazzi ha vinto molto più di lui.se proprio vogliamo usare questo metro di paragone............per dire,sui gol in carriera ti quoto anche perché è lo stesso Totti che ce lo ricorda in ogni intervista,quello che non mi piace è proprio questo,secondo me antepone Totti alla Roma.

Totti quel Mondiale lo ha giocato da reduce di un terribile infortunio e per giunta si è preso le sue responsabilità tirando rigore con l'Australia.......è vero che con la Roma non ha vinto molto ma si tempi che furono avrebbe potuto giocare come titolare in qualsiasi club del mondo e lo testimonia il fatto che fu cercato sia dal Real che dallo United,( anche Materazzi scommetto.....:biggrin3:)e non venirmi a dire in una di queste squadre sarebbe stato uno dei tanti(questo lo dice chi di calcio non capisce un cazzo,anche perché basta solo pensare il ruolo che avrebbe ricoperto che non è da tutti in una squadra di calcio).....poi ha segnato ben 221 gol pur non essendo una punta centrale e poi cosa da non trascurare Totti rispetto ai grandi campioni sopracitati e' l'unico che ha saputo giocare in 4 ruoli diversi in maniera eccellente.......ora è giusto che ognuno abbia i suoi "eroi" però anche detta di uno come Sacchi e Capello (che sicuramente ne capiscono più di me e della maggior parte del forum) Totti e' il più forte giocatore italiano della storia del nostro campionato

gixxer73
09/12/2012, 13:28
detta di uno come Sacchi e Capello (che sicuramente ne capiscono più di me e della maggior parte del forum) Totti e' il più forte giocatore italiano della storia del nostro campionato

Sacchi giusto due ore fà , nella trasmissione XXL su Italia 1 ha detto fatto solo il nome di Baggio , non quello di Totti .. :oook:

anche perchè ha vinto un pallone d'oro e un fifa world player .. :biggrin3:

macheamico6
09/12/2012, 13:30
Santana.
Oh oh ...

Domino
09/12/2012, 13:30
Sacchi giusto due ore fà , nella trasmissione XXL su Italia 1 ha detto Baggio , non Totti .. :oook:

Strano perché' ieri sera commentando la partita con la Fiorentina sembrava avesse opinione opposta......:wink_:

PS: se Totti avesse giocato,come Baggio,con Juve,Milan ed Inter avrebbe vinto anche lui il pallone d'oro.......invece ha vinto solo,si fa per dire,la Scarpa d'Oro.......poi Baggio dopo la Juve gioco' con Inter e Milan e mi sembra non da titolare o sbaglio? Ciò vuol dire che era già in una parabola discendente della sua straordinaria carriera.......è comunque per chi conosce un po' Sacchi sa benissimo chi è a suo parere il giocatore più forte della storia del nostro campionato solo che non lo può dire dato che si tratta di un difensore....

votalele
09/12/2012, 13:31
De Jong esce infortunato, sospetta lesione al tendine d'achille.
Se fosse così grossa tegola per il Milan.

Ecco infatti: gol per il TORO.

macheamico6
09/12/2012, 13:43
Robigno pareggia Santana. Tra poco vantaggio Milan.

Fermissimo
09/12/2012, 14:44
la mia profezia (Milan davanti all'Inter a fine campionato) si sta sempre più concretizzando...stasera tifo per un pareggiotto scontentatutti...


De Jong esce infortunato, sospetta lesione al tendine d'achille.
Se fosse così grossa tegola per il Milan.

Ecco infatti: gol per il TORO.

colgo una sottile ironia...il Mister non te la farà passare liscia:w00t:

votalele
09/12/2012, 14:50
Conte dà un'altra opportuinità a Matri che sbaglia un gol già fatto da par suo.

Forza che Gennaio è vicino.

salvo.macca
09/12/2012, 14:54
Vai Cataniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :w00t:

Fermissimo
09/12/2012, 14:55
in questa domenica invidio l'amico Salvo:

1) vittoria del Catania
2) vittoria della Juve
3) sconfitta del Palermo

cosa pretendere di più???...ah ecco...se fosse tifosa, una Giuliana che puppa...calcisticamente parlando s'intende:D

yatta
09/12/2012, 14:56
:smoke_: quoto l' utente Ettorino69 che anche questa settimana.................................ha visto vincere

salvo.macca
09/12/2012, 14:57
aspetta.... ancora la domenica non è finita... non solo calcisticamente parlando... :biggrin3:

BikeAnto
09/12/2012, 14:59
aspetta.... ancora la domenica non è finita... non solo calcisticamente parlando... :biggrin3:


e lo dici pure che stasera trombi........:dry:

gixxer73
09/12/2012, 14:59
Conte dà un'altra opportuinità a Matri che sbaglia un gol già fatto da par suo.

Forza che Gennaio è vicino.

quoto ..
al posto di questo Matri preferisco Bendtner alla grande ..

Fermissimo
09/12/2012, 15:00
aspetta.... ancora la domenica non è finita... non solo calcisticamente parlando... :biggrin3:

in quel caso ti invierei per bonifico un caffè pagato per il resto dei tuoi giorni:oook:

votalele
09/12/2012, 15:05
quoto ..
al posto di questo Matri preferisco Bendtner alla grande ..

Almeno è un signor difensore.

gixxer73
09/12/2012, 15:07
Almeno è un signor difensore.

nonostante ci manchi un attaccante da affiancare a Vucinic non và malissimo dai ..

magari a gennaio qualcosa si inventano .. :oook:

salvo.macca
09/12/2012, 15:12
e lo dici pure che stasera trombi........:dry:


in quel caso ti invierei per bonifico un caffè pagato per il resto dei tuoi giorni:oook:

siete OT si parla di calcio in questo topic... :cool:



















































....che bello non avere più il pensiero del caffè.... :dubbio:

votalele
09/12/2012, 15:13
Si ma basta favoleggiare di top players che non arriveranno mai.

A noi basterebbe uno come Paloschi.....

sagyttar
09/12/2012, 15:45
FORZA NAPOLI

winter1969
09/12/2012, 15:47
Atalanta - Parma 1-1
Roma - Fiorentina 2-0
Cagliari - Chievo 1-0
Palermo - Juventus 1-3
Pescara - Genoa 2-0
Siena - Catania 0-0
Torino - Milan 0-2
Inter - Napoli 0-1
Sampdoria - Udinese 3-0
Bologna - Lazio 1-0

Prese tutte come sempre :oook: per fortuna tra i tanti vizi non ho quello delle scommesse

Segy
09/12/2012, 15:49
:sad:

mister51
09/12/2012, 16:08
la mia profezia (Milan davanti all'Inter a fine campionato) si sta sempre più concretizzando...stasera tifo per un pareggiotto scontentatutti...



colgo una sottile ironia...il Mister non te la farà passare liscia:w00t:

ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????

winter1969
09/12/2012, 16:13
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????

:cry: Auguri alla Signora

Segy
09/12/2012, 16:16
mi spiace Mauro :sad:

mister51
09/12/2012, 16:19
grazie a entrambi.....................

votalele
09/12/2012, 16:21
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????

Non saprei, significativo il fatto che con tua moglie al pronto soccorso arrivi a casa e ti guardi il finale di partita.

A volte un gesto vale più di mille parole....



:D

Segy
09/12/2012, 16:38
giornata brutta per i portieri... anche frey... ex viola... sarà un caso? :cipenso:

mister51
09/12/2012, 16:40
Non saprei, significativo il fatto che con tua moglie al pronto soccorso arrivi a casa e ti guardi il finale di partita.

A volte un gesto vale più di mille parole....



:D

guarda che forse non hai capito...............siamo stati insieme al Pronto Soccorso...............(come normale che sia) l'ho accompagnata al suo ufficio personale (essendo aperti i musei ...è aperto anche quello) per espletare le pratiche dell' infortunio..........e quindi alle 17.40 circa siamo rientrati in casa.................e prima ancora di "riposarsi" Lei è andata ad accendermi il televisore e mi ordinato di mettermi sul divano..................a proposito di gesti

gixxer73
09/12/2012, 16:41
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????

caxxo che sfortuna , auguri di cuore alla tua signora per una pronta ripresa !!

fitzcarraldo
09/12/2012, 16:49
caxxo che sfortuna , auguri di cuore alla tua signora per una pronta ripresa !!In effetti la ripresa, per il milan, è stata ottima!!!

In bocca l lupo alla signora!!:cool:

votalele
09/12/2012, 16:52
guarda che forse non hai capito...............siamo stati insieme al Pronto Soccorso...............(come normale che sia) l'ho accompagnata al suo ufficio personale (essendo aperti i musei ...è aperto anche quello) per espletare le pratiche dell' infortunio..........e quindi alle 17.40 circa siamo rientrati in casa.................e prima ancora di "riposarsi" Lei è andata ad accendermi il televisore e mi ordinato di mettermi sul divano..................a proposito di gesti

Ah ok avevo inteso male.

Auguri a tua moglie, se è scivolata sulla neve può tentare la carta del risarcimento dal Comune, anche se la vedo dura: questi non pagano neanche i debiti acclarati.

Tornando ontopic, la Juve sbriga la pratica Palermo con un po' di affanno, anche se, due pali e due gol già fatti come al solito sbagliati, danno la misura delle differenze in campo.

In ogni caso si fa in tempo a rimpiangere Miccoli, e a disperarsi per Matri(ma questa è la norma da due anni a questa parte)

Stasera big match, e colgo l'occasione per augurare agli amici interisti un agevole successo.

:smoke_:

winter1969
09/12/2012, 16:55
Aggiungete 3 punti al Napoli e puppate la classiFica

mister51
09/12/2012, 16:56
Ah ok avevo inteso male.
Auguri a tua moglie, se è scivolata sulla neve può tentare la carta del risarcimento dal Comune, anche se la vedo dura: questi non pagano neanche i debiti acclarati.

Tornando ontopic, la Juve sbriga la pratica Palermo con un po' di affanno, anche se, due pali e due gol già fatti come al solito sbagliati, danno la misura delle differenze in campo.

In ogni caso si fa in tempo a rimpiangere Miccoli, e a disperarsi per Matri(ma questa è la norma da due anni a questa parte)

Stasera big match, e colgo l'occasione per augurare agli amici interisti un agevole successo.

:smoke_:

questo è chiaro.....................però. se mi posso permettere, ci andrei più "cauto" sulle quiestioni personali.................

mi hai fatto un accostamento che non è mai stato nelle mie "corde"....................diciamo così...........e per me il malinteso è chiuso.............

Segy
09/12/2012, 17:04
ma una partita 11vs11 la giocherà la giuve?
comunque... come sta bonucci? ha avuto un malore? chissà quanto ha pianto....poraccio :sad:

salvo.macca
09/12/2012, 17:06
Mauro, in bocca al lupo per tua moglie... e per le vacanze...

votalele
09/12/2012, 17:31
questo è chiaro.....................però. se mi posso permettere, ci andrei più "cauto" sulle quiestioni personali.................

mi hai fatto un accostamento che non è mai stato nelle mie "corde"....................diciamo così...........e per me il malinteso è chiuso.............

Le questioni personali perdono un pochino nel momento in cui sono pubblicate in un sito web, come a dire al mondo intero.

Ti suggerisco quindi la stessa cautela che mi consigli, se mi posso permettere.
:wink_:

Herbie 53
09/12/2012, 17:34
..sparatemi..non fatemi soffrire

Segy
09/12/2012, 17:36
ohhhhhhh calma anzianotti.. andate a discutere su geriatriachepassione.com... qua si parla di calcio (:cipenso:) :D

winter1969
09/12/2012, 17:46
..sparatemi..non fatemi soffrire

Troppo facile così

La cura DelNeri funziona !!!!!!!!!!

gc57
09/12/2012, 17:59
ohhhhhhh calma anzianotti.. andate a discutere su geriatriachepassione.com... qua si parla di calcio (:cipenso:) :D..forse...:dubbio:
::lingua:

yatta
09/12/2012, 18:02
ma una partita 11vs11 la giocherà la giuve?
comunque... come sta bonucci? ha avuto un malore? chissà quanto ha pianto....poraccio :sad:

:smoke_: La Roma vi ha preso a calci nel culo fino all' osso sacro e tu stai a pensare alla Juve.....vuvuzelati


..sparatemi..non fatemi soffrire

:ph34r: hai duesquadre nella tua citta'....prova a tifare la Zampdoria........

n0x
09/12/2012, 18:23
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????

Emmerda :(
auguri alla signora...
spero almeno le abbiano fischiato il rigore a favore...giusto per sdrammatizzare eh mau :)

Cmq a grandi linee milan pessimo nel primo tempo...svogliato, lento e distratto; molto meglio nella ripresa, giocata cmq al minimo sindacale a livello corale, ma con qualche giocata di classe che ha mosso il tabellino. Urge attaccante vero al posto di pazzini, altrimenti è notte fonda la' davanti

winter1969
09/12/2012, 18:29
:ph34r: hai duesquadre nella tua citta'....prova a tifare la Zampdoria........

Q8

mister51
09/12/2012, 18:29
Emmerda :(
auguri alla signora...
spero almeno le abbiano fischiato il rigore a favore...giusto per sdrammatizzare eh mau :)

Cmq a grandi linee milan pessimo nel primo tempo...svogliato, lento e distratto; molto meglio nella ripresa, giocata cmq al minimo sindacale a livello corale, ma con qualche giocata di classe che ha mosso il tabellino. Urge attaccante vero al posto di pazzini, altrimenti è notte fonda la' davanti

naturalmente apprezzo il tuo "interessamento"......................:oook:


Le questioni personali perdono un pochino nel momento in cui sono pubblicate in un sito web, come a dire al mondo intero.

Ti suggerisco quindi la stessa cautela che mi consigli, se mi posso permettere.
:wink_:

hai ragione...................come sempre.................e quindi?????
il mio pensiero te l' ho scritto in privato!!!!!!!!!!!

Segy
09/12/2012, 18:46
se va come va.... e come va che va come va.... magari quest'anno un viaggio a genova lo faccio.... :cool:

winter1969
09/12/2012, 18:56
:ph34r:

Herbie 53
09/12/2012, 19:03
..forza crociati, besconi merda

:wub:

Medoro
09/12/2012, 19:05
la juve oggi ha rubato o vinto meritatamente????:biggrin3:

purtroppo non ho potuto seguire nulla sentito solo i risultati,com'è andato il turno???

Black Death
09/12/2012, 19:06
ma una partita 11vs11 la giocherà la giuve?
comunque... come sta bonucci? ha avuto un malore? chissà quanto ha pianto....poraccio :sad:

Bonucci su twitter: “Chiedo scusa, meritavo l'ammonizione” | Calcio Fanpage (http://calcio.fanpage.it/bonucci-su-twitter-chiedo-scusa-meritavo-l-ammonizione/)


;;)

winter1969
09/12/2012, 19:08
:wub:

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito001.jpg

Segy
09/12/2012, 19:09
Bonucci su twitter: “Chiedo scusa, meritavo l'ammonizione” | Calcio Fanpage (http://calcio.fanpage.it/bonucci-su-twitter-chiedo-scusa-meritavo-l-ammonizione/)


;;)

chiaro... prima fa il furbo e poi piange.. un classiho.. dai dai è un bravo ragazzo.. cucciolo.. :dubbio:

winter1969
09/12/2012, 19:11
chiaro... prima fa il furbo e poi piange.. un classiho.. dai dai è un bravo ragazzo.. cucciolo.. :dubbio:

Cosa ha fatto ???

Medoro
09/12/2012, 19:12
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito001.jpggrazie per la foto adesso so cosa mettere davanti al cesso quando sono stitico



ps.mi manderesti anche la tua:biggrin3:

gixxer73
09/12/2012, 19:12
chiaro... prima fa il furbo e poi piange.. un classiho.. dai dai è un bravo ragazzo.. cucciolo.. :dubbio:

Te pensa a quel macellaio di Oliveira.. :rolleyes:

Dovevate fare 60 minuti in 10.. ;)

Inviato col tapatapata'

Black Death
09/12/2012, 19:14
chiaro... prima fa il furbo e poi piange.. un classiho.. dai dai è un bravo ragazzo.. cucciolo.. :dubbio:

fai tutto da solo ...come al solito..


;;)

winter1969
09/12/2012, 19:15
grazie per la foto adesso so cosa mettere davanti al cesso quando sono stitico



ps.mi manderesti anche la tua:biggrin3:

http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito006.jpg

Medoro
09/12/2012, 19:16
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito006.jpg
ottimo:oook:

Segy
09/12/2012, 19:21
Cosa ha fatto ???

è svenuto in area... ha avuto un malore :sad:

winter1969
09/12/2012, 19:23
è svenuto in area... ha avuto un malore :sad:

Suka.........non ho visto nulla.........ha simulato ????

macheamico6
09/12/2012, 19:24
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/dito006.jpg

Mettici na foto attuale.
Adesso c'hai 20 chili di più ..... :ph34r:

winter1969
09/12/2012, 19:26
Mettici na foto attuale.
Adesso c'hai 20 chili di più ..... :ph34r:

20 no ma 4/5 di sicuro,scopo poco e mangio troppo.

Medoro
09/12/2012, 19:26
Mettici na foto attuale.
Adesso c'hai 20 chili di più ..... :ph34r:che gia non è il max cosi figuriamoci con 20 kg in più:sick:

macheamico6
09/12/2012, 19:26
http://cdn.blogosfere.it/fantamania/assets_c/2011/11/milito%20diego-anteprima-400x250-508078-anteprima-600x375-508079.jpg


2-0

yatta
09/12/2012, 19:27
Suka.........non ho visto nulla.........ha simulato ????

:smoke_: si...................


https://www.youtube.com/watch?v=O8S2PvcofRM

winter1969
09/12/2012, 19:27
che gia non è il max cosi figuriamoci con 20 kg in più:sick:

Non ho mai detto di essere bello come te :cool:

Segy
09/12/2012, 19:28
Suka.........non ho visto nulla.........ha simulato ????

boh... non lo so... era vicino al portiere ed è caduto da fermo... stile foglia morta...


http://youtu.be/zMoi3Ags3ks

winter1969
09/12/2012, 19:28
:smoke_: si...................


https://www.youtube.com/watch?v=O8S2PvcofRM
Questo lo avevo visto ma non è Bonucci

yatta
09/12/2012, 19:30
Questo lo avevo visto ma non è Bonucci

:smoke_: infatti uno ha simulato la caduta....sto caprone invece non c'e' riuscito a simulare

winter1969
09/12/2012, 19:31
boh... non lo so... era vicino al portiere ed è caduto da fermo... stile foglia morta...


http://youtu.be/zMoi3Ags3ks

mah........niente di scandaloso

Segy
09/12/2012, 19:31
wintero ho puppato il videu.. :oook:


comunque era rigore.. ce l'han tutti contro la giuve.. ma perchè se son tutti onesti :dry:

Medoro
09/12/2012, 19:32
Non ho mai detto di essere bello come te :cool:io non sono bello sono affascinante come jeorge cloney:biggrin3:

winter1969
09/12/2012, 19:32
wintero ho puppato il videu :oook:

:oook:


io non sono bello sono affascinante come jeorge cloney:biggrin3:

Buona notte vado dormire

Black Death
09/12/2012, 19:35
Insigne e Guarin migliori in campo nel I° tempo


;;)

fearless
09/12/2012, 19:36
Due tiri due gol...non male ad ora

Inviato con Topatalk2

Segy
09/12/2012, 19:37
intermerda

Medoro
09/12/2012, 19:38
:oook:



Buona notte vado dormirec'è il secondo tempo di inter-napoli
rimani

winter1969
09/12/2012, 19:38
intermerda

Tu per questa giornata sei a posto così :oook:

Medoro
09/12/2012, 19:39
intermerdadopo 4 calci in culo non è che hai tanto da parlare
ciabattino

winter1969
09/12/2012, 19:40
dopo 4 calci in culo non è che hai tanto da parlare
ciabattino

:laugh2: SegySuka

Segy
09/12/2012, 19:40
ho un sacco di amici in questo forum :biggrin3:

winter1969
09/12/2012, 20:03
Fuorigioco netto

Medoro
09/12/2012, 20:03
Goal del napoli fuorigioco di pandev

macheamico6
09/12/2012, 20:04
Nel primo tempo c'era rigore su Cassano.
Ora fuorigioco di Pandev sul 2-1 di Cavani.
Ma non fa nulla.
Giochiamo.

D@lyn
09/12/2012, 20:04
Gol del Napoli con pandev in fuorigioco. Di attendono dichiarazioni post partita di mazzarri

winter1969
09/12/2012, 20:05
Gol del Napoli con pandev in fuorigioco. Di attendono dichiarazioni post partita di mazzarri

Spero sia ininfluente sul risultato...................................spero....................spero

Medoro
09/12/2012, 20:06
winter ha parlato
addio posso andare pure a letto

winter1969
09/12/2012, 20:07
winter ha parlato
addio posso andare pure a letto

Buona notte

Medoro
09/12/2012, 20:09
Gol del Napoli con pandev in fuorigioco. Di attendono dichiarazioni post partita di mazzarriimmagino:sick:

winter1969
09/12/2012, 20:12
Gol del Napoli con pandev in fuorigioco. Di attendono dichiarazioni post partita di mazzarri

Era anche semplice da vedere:blink:

sagyttar
09/12/2012, 20:26
Aspetto con trepidazione il raddoppio del Napoli
Anche con un bel rigore inventato

Medoro
09/12/2012, 20:28
e ci siamo quasi l'inter adesso gioca male e quando riparte è troppo frettolosa

macheamico6
09/12/2012, 20:30
Finita!
Tre punticini per noi.
Quota salvezza sempre più vicina :dubbio:

winter1969
09/12/2012, 20:43
Aspetto con trepidazione il raddoppio del Napoli
Anche con un bel rigore inventato

Nell'attesa.............puppa :laugh2:

fearless
09/12/2012, 20:44
Sempre 2-1 ?

Inviato con Topatalk2

Medoro
09/12/2012, 20:44
che partita di merda messi sotto dall'allegra squadra mazzarri,gioco inesistente,e poi al posto di giocare schiacciati in difesa con la squadra che ripartiva malissimo,meno male che il napoli è quello che è gioco frenetico e poco ragionato cosi si ha vita facile

TizioCustom58
09/12/2012, 20:46
:fisch::fisch:

macheamico6
09/12/2012, 20:51
Roma e Milan si contenderanno la piazza d'onore in questo campionato :dubbio:

emidio_speed
09/12/2012, 20:55
Inter Napoli ha dimostrato 2 cose: 1, che anche perdendo si può dare una lezione di calcio agli avversari. 2, che in Italia una squadra anti Juve non esiste.

TizioCustom58
09/12/2012, 20:56
Roma e Milan si contenderanno la piazza d'onore in questo campionato :dubbio:

Quoto

winter1969
09/12/2012, 21:00
http://i48.tinypic.com/35ksbxz.png

votalele
09/12/2012, 21:33
Bene, abbiamo guadagnato due punti sulla seconda.

gixxer73
09/12/2012, 21:34
è lunga .. :biggrin3:

Domino
09/12/2012, 21:50
Te pensa a quel macellaio di Oliveira.. :rolleyes:

Dovevate fare 60 minuti in 10.. ;)

Inviato col tapatapata'

Si ciama Olivera.......Oliveira era un altro calciatore che ricopriva un altro ruolo:oook:

gixxer73
09/12/2012, 22:00
Si ciama Olivera.......Oliveira era un altro calciatore che ricopriva un altro ruolo:oook:

giustissimo , ho scritto col cellulare e mi ha aggiunto la "I" .. :biggrin3:

Domino
09/12/2012, 22:30
ogni tanto si dicono le solite frasi tipo.............................:ci sono cose più importanti............ebbene:
dopo una mattinata su un magnifico campo leggermente imbiancato e dopo una bella partita tirata, :cry: stavo andando all' appuntamento con mia moglie che oggi lavorava e ci si trovava x la pausa pranzo................arrivo con qualche minuto di anticipo e.....................dopo una lunga attesa mi arriva la telefonata di mia moglie che si trova su un ambulanza diretta al pronto soccorso.......................morale sono arrivato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti di partita.
Per uma banale caduta spalla (fratturata) immobilizzata x una ventina di giorni e..................addio Capodanno a Napoli.........con biglietti treno già pagati e albergo da disdire.......................secondo te in questo momento mi frega qualcosa del Milan????????

Mi spiace,spero vada tutto bene......auguri di pronta guarigione alla signora:wink_:

Segy
10/12/2012, 01:46
intermerda

urasch
10/12/2012, 01:47
madò e mò i napoletani che devono dire?
ps non sono interista

n0x
10/12/2012, 06:17
Come cazzo fara' l'inter a stare li' in classifica lo sa solo il dio del calcio

Lo scrofo
10/12/2012, 06:24
Al culo non si comanda... Entrambi i goal nerazzurri erano evitabili... Soprattutto il primo

fearless
10/12/2012, 06:33
Al culo non si comanda... Entrambi i goal nerazzurri erano evitabili... Soprattutto il primo

anche quello del napoli,in perfetto fuorigioco :oook:

Lo scrofo
10/12/2012, 06:36
maledetti arbitri ... :coool:

cardinero76
10/12/2012, 06:39
3 punti d'oro .......... dai cazzo!

Black Death
10/12/2012, 06:58
boh... non lo so... era vicino al portiere ed è caduto da fermo... stile foglia morta...


http://youtu.be/zMoi3Ags3ks






.
Ecco la tua risposta, adesso si cerca il colpevole



Bendtner battuta a Bonucci: «Chi ti ha sparato? Haha» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2012/12/09-231665/Bendtner+battuta+a+Bonucci%3A+%C2%ABChi+ti+ha+sparato%3F+Haha%C2%BB)


;;)

The Dog
10/12/2012, 07:09
...avanti così...

votalele
10/12/2012, 07:26
Come dice Buffon; le polemiche servono agli eterni secondi per giustificare il loro fallimento.

bi_andrea_elle
10/12/2012, 07:30
ah beh... Se lo dice buffon...

oldbonnie
10/12/2012, 07:32
Come cazzo fara' l'inter a stare li' in classifica lo sa solo il dio del calcio

Perchè l'Inter è cinica e spietata, bada al sodo, ossia al risultato, senza perdersi in inutili preziosismi, fini a se stessi, ma non utili per stare lì in classifica. :oook:

jamex
10/12/2012, 07:34
Come dice Buffon; le polemiche servono agli eterni secondi per giustificare il loro fallimento.

una frase così inutile poteva dirla solo lui

yatta
10/12/2012, 07:45
Perchè l'Inter è cinica e spietata, bada al sodo, ossia al risultato, senza perdersi in inutili preziosismi, fini a se stessi, ma non utili per stare lì in classifica. :oook:

. (punto)


:smoke_: parlando seriamente....avete notizie dell' utente ETTORINO69???...:cry: sono fortemente preoccupato.....

votalele
10/12/2012, 07:50
una frase così inutile poteva dirla solo lui

Già, è solo il N.°1 al mondo da una decina di anni.

oldbonnie
10/12/2012, 07:54
E comunque, oltre alle grandi capacità tecniche, atletiche e tattiche della squadra nerazzurra fin qui ampiamente dimostrate, un pizzico di fortuna, come in tutte le minestre della vita, non guasta mai. :oook:

emidio_speed
10/12/2012, 07:54
anche quello del napoli,in perfetto fuorigioco :oook:
ovviamente hai visto solo questo della partita... Complimenti al tuo puntualissimo spirito di osservazione :oook:

yatta
10/12/2012, 07:56
E comunque, oltre alle grandi capacità tecniche, atletiche e tattiche della squadra nerazzurra fin qui ampiamente dimostrete, un pizzico di fortuna, come in tutte le minestre della vita, non guasta mai. :oook:

:oook: vi portate dietro un culo rotto da inizio campionato che solo gli dei dell' Olimpo conosco...

oldbonnie
10/12/2012, 08:01
:oook: vi portate dietro un culo rotto da inizio campionato che solo gli dei dell' Olimpo conosco...

Non nego la buona sorte, che di questo passo non si sa dove ci potrà portare, ma non credere che le vittorie si costruiscono solo con la fortuna.....un po' del tuo ce lo devi pure mettere....:oook:

emidio_speed
10/12/2012, 08:10
Non nego la buona sorte, che di questo passo non si sa dove ci potrà portare, ma non credere che le vittorie si costruiscono solo con la fortuna.....un po' del tuo CULO ce lo devi pure mettere....:oook:

quoto!

Medoro
10/12/2012, 08:11
Inter Napoli ha dimostrato 2 cose: 1, che anche perdendo si può dare una lezione di calcio agli avversari. 2, che in Italia una squadra anti Juve non esiste.

A calcio vince che fa più goal dell'avversario non chi tiene più la palla. Rivediti la partita e chiediti come fa una squadra che punta in alto a prendere 2 goal cosi.






PS.il vostro goal era in fuorigioco ma non importa avete giocato bene

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

The Dog
10/12/2012, 08:13
A calcio vince che fa più goal dell'avversario non chi tiene più la palla. Rivediti la partita e chiediti come fa una squadra che punta in alto a prendere 2 goal cosi.






PS.il vostro goal era in fuorigioco ma non importa avete giocato bene

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

...negli ultimi 20 minuti, se ve ne facevano un paio, non c' era nulla da recriminare...

Medoro
10/12/2012, 08:13
:oook: vi portate dietro un culo rotto da inizio campionato che solo gli dei dell' Olimpo conosco...

Almeno noi non paghiamo nessuno come fate voi:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

votalele
10/12/2012, 08:24
Almeno noi non paghiamo nessuno come fate voi:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Dovresti vedere la fattura Telecom per le intercettazioni....

Medoro
10/12/2012, 08:28
...negli ultimi 20 minuti, se ve ne facevano un paio, non c' era nulla da recriminare...si si. E li sta il demerito dell'Inter essersi abbassata troppo e troppo presto. Ma alla fine tolte 2 parate che prob ha avuto l'inter?


Dovresti vedere la fattura Telecom per le intercettazioni....
:D
Tu controlli le ricariche:D


Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

emidio_speed
10/12/2012, 08:31
Avrei preferito vedere la mia squadra perdere per netto predominio dell'Inter, invece perdere così fa male, e ha il sapore amarissimo dell'ingiustizia... Cmq è anche questo è un prezioso insegnamento per il futuro.

fearless
10/12/2012, 08:42
Avrei preferito vedere la mia squadra perdere per netto predominio dell'Inter, invece perdere così fa male, e ha il sapore amarissimo dell'ingiustizia... Cmq è anche questo è un prezioso insegnamento per il futuro.

ingiustizia de che?
avete fatto un gol irregolare...quella è un ingiustizia!
per il resto : handanovic non mi pare abbia fatto gli extra...ordinari!

macheamico6
10/12/2012, 08:45
ingiustizia de che?
avete fatto un gol irregolare...quella è un ingiustizia!
per il resto : andanovich non mi pare abbia fatto gli extra...ordinari!

:nonono: però la h la devi mettere per prima e non alla fine :linguaccia2:

yatta
10/12/2012, 08:50
Almeno noi non paghiamo nessuno come fate voi:D

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

:smoke_: Merdoro i tuoi interventi sono come i film natalizi di De Sica...sempre le stesse minkiate...ogni tanto aggiornati...anzi formattati...:biggrin3:

Medoro
10/12/2012, 08:58
:smoke_: Merdoro i tuoi interventi sono come i film natalizi di De Sica...sempre le stesse minkiate...ogni tanto aggiornati...anzi formattati...:biggrin3:

Io riporto fatti, se voi rubate sempre allo stesso modo non è colpa mia

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

ABCDEF
10/12/2012, 09:00
inter "provinciale" batte napoli orgoglioso ma distratto

e l'inter, fra le grandi, e' quella con maggiori margini di miglioramento

napoli e juve (e lazio) molto piu' di cosi' non possono fare

yatta
10/12/2012, 09:00
Io riporto fatti, se voi rubate sempre allo stesso modo non è colpa mia

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

:smoke_: ecco bravo allora...riporta anche i fatti successi negli ultimi 3 anni....e poi ne riparliamo

Medoro
10/12/2012, 09:06
:smoke_: ecco bravo allora...riporta anche i fatti successi negli ultimi 3 anni....e poi ne riparliamo

Avete speso x non vincere un cazzo, vi hanno condannato in qualsiasi processo anche dove non eravate counvolti. Uno diceva MI hanno rubato la macchina un altro diceva è stata la juve e taaaaaaC vi condannavano
:D
Persino il giornale topolino ha fatto una vignetta con la scritta rubentus.
Noi nel mentre abbiamo vinto tutto :cool:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

emidio_speed
10/12/2012, 09:08
ingiustizia de che?
avete fatto un gol irregolare...quella è un ingiustizia!
per il resto : handanovic non mi pare abbia fatto gli extra...ordinari!

tu capisci di calcio come io di moda :oook:
Cmq basta polemizzare: come diceva giustamente Medoro, nel calcio ha ragione solo chi vince, e noi abbiamo perso. Spero si faccia tesoro di questa sconfitta, per come è maturata, e si vada avanti con orgoglio.

ABCDEF
10/12/2012, 09:10
Avete speso x non vincere un cazzo, vi hanno condannato in qualsiasi processo anche dove non eravate counvolti. Uno diceva MI hanno rubato la macchina un altro diceva è stata la juve e taaaaaaC vi condannavano
:D
Persino il giornale topolino ha fatto una vignetta con la scritta rubentus.
Noi nel mentIre abbiamo vinto tutto :cool:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
:oook:

yatta
10/12/2012, 09:29
Avete speso x non vincere un cazzo, vi hanno condannato in qualsiasi processo anche dove non eravate counvolti. Uno diceva MI hanno rubato la macchina un altro diceva è stata la juve e taaaaaaC vi condannavano
:D
Persino il giornale topolino ha fatto una vignetta con la scritta rubentus.
Noi nel mentre abbiamo vinto tutto :cool:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

:smoke_: ma che e' sta roba?..ti chiedo una risposta seria e tu mi scrivi cagate....vabbe' va meglio con lo "sfotto"....sei un picio sardo

ABCDEF
10/12/2012, 09:36
:smoke_: ma che e' sta roba?..ti chiedo una risposta seria e tu mi scrivi cagate....vabbe' va meglio con lo "sfotto"....sei un picio sardo

............le scrive seriamente :senzaundente:

Medoro
10/12/2012, 09:38
Scusa, ma scherzavo dal primo messaggio, non penavo fossi serio.:p
Riformula che ti rispondo.



Emidio non è vero che chi vince ha sempre ragione, la questione in questo caso è molto più semplice, l'Inter è stata in grado di sfruttare al max le occasioni avute(2 goal 1 palo un salvataggio super di de santis su nagatomo un tiro appena fuori di palacio) voi nonostante la mole di gioco, o meglio il possesso palla non avete fatto gran che e quando attaccavate la manovra spesso era confusa.
Non credo più neppure alla storia ci servirà per il futuro perché sono gli errori che commettete da anni

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Fermissimo
10/12/2012, 09:45
tu capisci di calcio come io di moda :oook:
Cmq basta polemizzare: come diceva giustamente Medoro, nel calcio ha ragione solo chi vince, e noi abbiamo perso. Spero si faccia tesoro di questa sconfitta, per come è maturata, e si vada avanti con orgoglio.

sul gioco migliore hai ragione ma siccome in questo maledetto sport conta buttarla dentro bisogna dire che la storia del campionato finora dice che con le grandi il Napoli soffre...perde fuori e al massimo pareggia dentro...segno che non è ancora probabilmente pronta per lottare al vertice; l'Inter ha individualità che le hanno fatto e le faranno vincere anche partite giocate così così

fearless
10/12/2012, 09:48
Emidio non è vero che chi vince ha sempre ragione, la questione in questo caso è molto più semplice, l'Inter è stata in grado di sfruttare al max le occasioni avute(2 goal 1 palo un salvataggio super di de santis su nagatomo un tiro appena fuori di palacio) voi nonostante la mole di gioco, o meglio il possesso palla non avete fatto gran che e quando attaccavate la manovra spesso era confusa.
Non credo più neppure alla storia ci servirà per il futuro perché sono gli errori che commettete da anni

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

tu capisci di calcio come io di fi*a :oook: :biggrin3:

votalele
10/12/2012, 09:52
inter "provinciale" batte napoli orgoglioso ma distratto

e l'inter, fra le grandi, e' quella con maggiori margini di miglioramento

napoli e juve (e lazio) molto piu' di cosi' non possono fare

Io penso il contrario.
Cambiasso Cassano Nagatomo stanno facendo il miglior campionato degli ultimi anni, Zanetti c'è ma gli anni passano per tutti, Andanovic fa i miracoli, il gioco fa schifo.

Prevedo un calo nei prossimi due tre mesi.


:D

emidio_speed
10/12/2012, 09:54
voi nonostante la mole di gioco, o meglio il possesso palla non avete fatto gran che e quando attaccavate la manovra spesso era confusa.


No, caro, noi abbiamo anche TIRATO molto di più: ti ricordo delle 2 occasioni fuori di pochissimo di Insigne, il miracoli di Handanovic (spec quello su Inler), gli errori di testa a 1 metro dalla porta di Cavani e di Maggio, eccetera...



Non credo più neppure alla storia ci servirà per il futuro perché sono gli errori che commettete da anni


infatti parlavo di SPERANZA che prima o poi tali errori fossero risolti: so bene anch'io (purtroppo) che nel 90% dei casi prendiamo gol sempre allo stesso modo.


sul gioco migliore hai ragione ma siccome in questo maledetto sport conta buttarla dentro bisogna dire che la storia del campionato finora dice che con le grandi il Napoli soffre...perde fuori e al massimo pareggia dentro...segno che non è ancora probabilmente pronta per lottare al vertice; l'Inter ha individualità che le hanno fatto e le faranno vincere anche partite giocate così così
nulla da eccepire.

ABCDEF
10/12/2012, 10:02
Io penso il contrario.
Cambiasso Cassano Nagatomo stanno facendo il miglior campionato degli ultimi anni, Zanetti c'è ma gli anni passano per tutti, Andanovic fa i miracoli, il gioco fa schifo.

Prevedo un calo nei prossimi due tre mesi.


:D

guarin sta migliorando, ed e' un uomo fondamentale.

il miglioramento lo vedo possibile a centrocampo, anche se con qualche rischio: se togli/sposti uno dei mediani, qualche gol in piu' rischi di prenderlo



ricordo che in tribuna siede uno con dei gran piedi..........metterlo a fare il regista sarebbe una follia? (anche pirlo era un trequartista)

votalele
10/12/2012, 10:17
guarin sta migliorando, ed e' un uomo fondamentale.

il miglioramento lo vedo possibile a centrocampo, anche se con qualche rischio: se togli/sposti uno dei mediani, qualche gol in piu' rischi di prenderlo



ricordo che in tribuna siede uno con dei gran piedi..........metterlo a fare il regista sarebbe una follia? (anche pirlo era un trequartista)

Chi è, Mazzola?

:laugh2:

ABCDEF
10/12/2012, 10:31
Chi è, Mazzola?

:laugh2:

:blink:

votalele
10/12/2012, 10:37
:blink:

Sul serio, chi è?

ABCDEF
10/12/2012, 10:41
Sul serio, chi è?

wesley

winter1969
10/12/2012, 10:41
inter "provinciale" batte napoli orgoglioso ma distratto

e l'inter, fra le grandi, e' quella con maggiori margini di miglioramento

napoli e juve (e lazio) molto piu' di cosi' non possono fare

Sgratttttttttt..........non è stata nominata la Viola......è ancora in zona scempionlig ???? :cool:

votalele
10/12/2012, 10:42
wesley

A ok, ma credo sia un ex ormai, non lo conto neanche.


Sgratttttttttt..........non è stata nominata la Viola......è ancora in zona scempionlig ???? :cool:

La Viola ha sognato e adesso torna alla realtà: obiettivo Europa League.

winter1969
10/12/2012, 10:44
La Viola ha sognato e adesso torna alla realtà: obiettivo Europa League.

Se ha fortuna :oook:

ABCDEF
10/12/2012, 10:46
Sgratttttttttt..........non è stata nominata la Viola......è ancora in zona scempionlig ???? :cool:

la viola e' un'altra squadra che puo' crescere........l'avevo scordata

anche se non e' automatico far molto meglio semplicemente aggiungendo jojo (togliendo chi?)

fearless
10/12/2012, 10:54
com'è la situazione "panettone" ?
cioè,chi non lo mangerà....

votalele
10/12/2012, 11:07
com'è la situazione "panettone" ?
cioè,chi non lo mangerà....

Herbie mi ha detto che Del Neri non lo ha ancora comprato.....

fearless
10/12/2012, 11:10
Herbie mi ha detto che Del Neri non lo ha ancora comprato.....

probabile sia a dieta il buon giggi :biggrin3: