PDA

Visualizza Versione Completa : POI Triumph sul vostro Tom Tom



Avv. del Diavolo
28/03/2007, 18:22
Ebbene si!
dopo un pò di lavoro, ricerche e smanettamenti vari eccolo a vostra disposizione!
Ho creato il POI da mettere sul Tom Tom x ricercare le concessionarie/officine Triumph mentre sienti in giro con la vostra bella!
non lo posso mettere qui on line quindi per chiunque lo voglia basta che me lo dica e lo invio sulla sua email o posso passarlo al boss x metterlo a vostra disposizione.
Prossimamente il resto dell'europa.
:)

Marco Manila
28/03/2007, 18:26
Avvocato, ottima idea! Se me lo passi lo metto subito nell' home page del Sito, in modo che ognuno se lo possa scaricare e installare sul Tom Tom. :oook:

Ps per chi non sapesse di cosa stiamo parlando il POI significa Point Of Interest, in pratica Punti di Interesse, e non altro che un file che contiene tutti i punti di interesse di vario genere (in questo caso officine e conce Triumph) che vengono poi visualizzati una volta inseriti nel Tom Tom, un po come succede per gli autovelox e i ristoranti, giusto per fare due esempi.

B@Rz
28/03/2007, 18:27
bello Avv

sicuramente un lavoro fatto bene e abbastanza impegnativo...

mi manca solo il tom tom...

Avv. del Diavolo
28/03/2007, 18:29
come faccio a passartelo? mi devi dare la tua email credo

Marco Manila
28/03/2007, 18:36
Mandata via MP. :oook:

Medoro
28/03/2007, 18:42
ma lo posso mettere anche nel tom tom del cell????
cmq bravissimo avvocsato bella idea

Avv. del Diavolo
28/03/2007, 18:46
penso di si è come tutti gli altri poi ma home made!

B@Rz
28/03/2007, 19:46
penso di si è come tutti gli altri poi ma home made!

hehe mi ricorda un po' la filosofia di linux...

Fatto in casa è meglio... perchè si può migliorare sempre, senza problemi :wink_:


E FACCIAMO SENTIRE QUANTO E' FORTE STA COMMUNITY :D

(scusate lo sfogo)

Avv. del Diavolo
29/03/2007, 08:28
...pensavo che riscuotesse maggior successo!
a propostito chi mi può procurare un elenco il più completo possibile delle piste? potrei fare un poi x le piste :)

basjoe
29/03/2007, 08:29
grande!!!!!

Filomao
29/03/2007, 08:31
Che uomo!:laugh2:

Mr. White
29/03/2007, 10:06
Ciao Avv,
cin'g n'amm a'sci scia'm 'ani...

potresti pubblicarlo anche qui: PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari (http://www.poigps.com/index.php)

Così daresti alla tua opera anche una visibilità maggiore.

Hannibal
29/03/2007, 10:10
Bravo Avvocato,
cosi' sappiamo dove sono
e possiamo evitarli...
e non farci fregare...

scherzo ovviamente :wink_::biggrin3:

Avv. del Diavolo
29/03/2007, 11:36
già fatto mr white

Mr. White
29/03/2007, 12:09
già fatto mr white

Grande. Lo scarrico subito.



Dopo una accurata ricerca, non riesco ancora a trovarlo.
Probabilmente ci vorrà un giorno di verifica antivirus...

Grazie comunque.

Marco Manila
29/03/2007, 12:20
Avvocato, il file è disponibile sul sito: I punti di interesse Triumph per il vostro Tom Tom, officine e concessionari (http://www.triumphchepassione.com/POI-punti-interesse-triumph-tom-tom.htm)

Controlla che vada tutto bene e poi dimmi cosa ne pensi.

Avv. del Diavolo
29/03/2007, 13:05
Marco penso che vada bene, a parte qualche piccolo ma giustificabile errore di battitura :) .
Preciso che le concessionarie e le officine sono quelle presenti sul sito della triumph e non altre ricercate manualemnte.
Ti piace l'icona che ho creato? se vuoi o hai idee possiamo farne un'altra.
Prossimamente incrementeremo l'archivio e sarebbe anche interessante mettere tipo gli itinerari creati da noi x girare in moto...con procedure che x gli interessati si possono facilemtne spiegare...si possono creare a tavolino con tom tom o anche crearle in tempo reale attraverso dei software che permettono di registrare tutto il percorso che si fa mentre si gira in moto interagendo col tom tom.

Pierc
29/03/2007, 13:11
avvocato dato che è un POI può essere convertio con il POi converter in PDI x i garmin????

Avv. del Diavolo
29/03/2007, 13:18
si è un poi normalissimo x tom tom con estenzione .Ov2 con il relativo .bmp x l'icona

bikerlatin
29/03/2007, 13:20
grazie..lo scarichero!!

Avv. del Diavolo
29/03/2007, 13:24
ovviamente ragazzi: x appunti, cambiamenti o altro datemi notizia così lo perfezioniamo.
Ovviamente oltre all'indicazione dell'ubicazione appare sullo schermo del palmare il nome della concessionario/officina ed il numero di telefono. Se ritenete opportuno possiamo far apparire l'indirizzo ed altri eventuali numeri (che ho già inserito nel programmino), ma ho preferito non metterli perchè l'indirizzo secondo me è inutile che appaia e poi andrebbe a fare troppo volume sullo schermo.

Avv. del Diavolo
29/03/2007, 13:27
marco una curiosità si può mettere il contatore di quante volte viene scaricato ogni POI, così per curiosità giusto x vedere quanti ne hanno usufrito.
Se poi è nà stronzata no problem. Sto solo dleirando! :)

Marco Manila
29/03/2007, 14:06
marco una curiosità si può mettere il contatore di quante volte viene scaricato ogni POI, così per curiosità giusto x vedere quanti ne hanno usufrito.
Se poi è nà stronzata no problem. Sto solo dleirando! :)

Messo come l' ho messo io no, ma mi informo.

L' icona va benissimo. :oook:

Ps gli errori di battitura li correggo entro sera.