Visualizza Versione Completa : Carter destro Bonnie
century66
07/12/2012, 09:25
Scusate la domanda stupida, ma se smonto il carter destro per cambiarlo, esce olio come in quello di sinistra dove sta la frizione o posso toglierlo senza problemi?
Chiedo prima di fare delle puttanate ...
Grazie mille
Lemmy-motors
07/12/2012, 09:42
bella domanda, non se n'è mai parlato
century66
07/12/2012, 10:02
Usato la funzione cerca ma non ho trovato ... comunque ti portava via lo stesso tempo darmi una risposta utile :)
Lemmy-motors
07/12/2012, 10:04
perchè, è obbligatorio?
perchè dovrebbe uscire l'olio?
ranxerox
07/12/2012, 10:42
perchè dovrebbe uscire l'olio?
:lingua: probabilmente perche pure li ci sta:biggrin3: non vedo perche tutte quelle discusioni su perdite olio dai fili che escono da li se non ci fosse
:lingua: probabilmente perche pure li ci sta:biggrin3: non vedo perche tutte quelle discusioni su perdite olio dai fili che escono da li se non ci fosse
quindi secondo te nel carter destro dove ci sta il volano....esce l'olio?
ranxerox
07/12/2012, 11:02
quindi secondo te nel carter destro dove ci sta il volano....esce l'olio?
per forza di cose li ci sta come dall'altra parte,l'accensione è pure a bagno d'olio se non ci credi prova!
già provato più volte e volte e volte.
anzi....mi sa che neppure dal carter frizione mi esce olio....or ora...
ranxerox
07/12/2012, 11:12
già provato più volte e volte e volte.
anzi....mi sa che neppure dal carter frizione mi esce olio....or ora...
certo se lo togli prima ti capisco!
fitzcarraldo
07/12/2012, 11:36
Oh signur....
Ma insomma ....st'olio c'è o non c'è?
Questo è il problema.
beh in effetti a dispetto degli interventi anticrisi disposti per agevolare il prezzo dell'olio, purtroppo quest'anno la siccità ha tagliato drasticamente la raccolta delle olive. e quindi no, con buona approssimazione, direi che l'olio non c'è.
d'altro canto mic, quello della siccità è una delle sciagure più devastanti con le quali - in terra di trinacria - sei costretto a misurarti quotidianamente.
insieme alle non meno perniciose piaghe dell'Etna e - soprattutto - del traffico...
Mr. Blonde
07/12/2012, 12:27
Usato la funzione cerca ma non ho trovato ... comunque ti portava via lo stesso tempo darmi una risposta utile :)
Se la vuoi utile usa il tasto cerca non chiedere a Lemmy:biggrin3:
Buona lettura :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/221447-nel-togliere-il-carter-lato-accensione-della-bonny.html
Fabrizio
07/12/2012, 13:06
Buona lettura :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/221447-nel-togliere-il-carter-lato-accensione-della-bonny.html
bravo Maciste, ci vuole veramente poco ad essere cortesi.
Mr. Blonde
07/12/2012, 13:22
bravo Maciste, ci vuole veramente poco ad essere cortesi.
Quotissimo:oook:
..iper quoto...
Raga...qui nevica di brutto....
century66
10/12/2012, 10:35
Grazie mille :)