aldo1970
28/03/2007, 21:28
sono andato oggi a ritirare la tiger, che ha fatto il primo tagliando. Adire la verità ieri mi ero dimenticato di chiedere al meccanico del problema al freno anteriore di cui ho letto in altre discussioni, accennando solo alla durezza del cambio, che per la verità andava ammorbidendosi, ed a (quasi impercettibili) vibrazioni nella zona cupolino cruscotto.
quanto la discorso vibrazione il mecca si è lmitato ad un serragio delle viti, ed effettivamente non l'avverto più, quanto al cambio, l'olio nuovo l'ha effettivamente migliorato.
Quanto infine ai freni anteriori con mia gradita sorpresa ho scoperto che in garanzia hanno provveduto, senza che nemmeno lo chiedessi, alla sostituzione dei pezzi che avevano dato noia ad alcuni di noi.
A conclusione farei due consideazioni:
1) il concessionario è persona seria;
2) effettivamente esiste una circolare triumph in merito al freno anteriore, ed è quindi probabile che se si va dal conce e si fa presente il difetto alla frenata, il medsmo provvederà in garanzia.
spero di essere stato utile.
Ciao a tutti.
Oggi chiudo con una frase di Steve Mc Queen
Le corse sono la vita. Tutto quello che c'è
prima o dopo una corsa
è soltanto un'attesa.
quanto la discorso vibrazione il mecca si è lmitato ad un serragio delle viti, ed effettivamente non l'avverto più, quanto al cambio, l'olio nuovo l'ha effettivamente migliorato.
Quanto infine ai freni anteriori con mia gradita sorpresa ho scoperto che in garanzia hanno provveduto, senza che nemmeno lo chiedessi, alla sostituzione dei pezzi che avevano dato noia ad alcuni di noi.
A conclusione farei due consideazioni:
1) il concessionario è persona seria;
2) effettivamente esiste una circolare triumph in merito al freno anteriore, ed è quindi probabile che se si va dal conce e si fa presente il difetto alla frenata, il medsmo provvederà in garanzia.
spero di essere stato utile.
Ciao a tutti.
Oggi chiudo con una frase di Steve Mc Queen
Le corse sono la vita. Tutto quello che c'è
prima o dopo una corsa
è soltanto un'attesa.