PDA

Visualizza Versione Completa : Ho visto cose che voi umani....



maxpas
07/12/2012, 18:21
Ciao a tutti,dopo quello che ho visto oggi:blink:,ho deciso di aprire questa "discussione" sulle cose più strane che ognuno di noi ha potuto vedere di persona su strada,e mi vengo a spiegare:Oggi ho visto un "motociclista"su gs800 con il termoscudo della tucano urbano:wacko::wacko::wacko:
P.S.il titolo per quei pochi che non lo sapessero è la frase che recita Rotger Hauer nel finale di Blade Runner:ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

ozama
07/12/2012, 18:51
A parte che fa cagare esteticamente, non mi sembra nulla di eccezionale. :dubbio: Io ho visto uno con una Honda Gold Wing con TUTTI i contorni, ma dico TUTTI, sottolineati da led bianchi!
Mancavano solo i cerchi, che forse non ha trovato il modo di collegare i fili..:biggrin3:
Il termo scudo, se usi la moto tutti i giorni per andare al lavoro e non ti puoi permettere ANCHE uno scooter (che sarebbe la cosa migliore nel traffico cittadino), è molto pratico: non devi stare li a cambiarti i pantaloni o a mettere i sopra pantaloni, e puoi rimanere vestito normalmente quando arrivi in ufficio.:oook:
Estetica e possibilità economiche a parte, è comunque meglio guidare una moto con il termo scudo che uno scooter con il termo scudo.:oook::oook: Non è che uno la moto la deve usare solo per i giri della domenica. Per me, oltre che un momento di piacere, è anche un ottimo mezzo utilitario per evitare i problemi di parcheggio e arrivare sempre vicino alla meta.:laugh2:
Non la uso per andare a lavorare perchè devo usare il furgone per forza, ma la uso anche per andare a fare la spesa, se non è quella "grossa". E per questo mi serve un capiente e bruttissimo baulone. Non ho mica una CBR o una GSX-R. E non è un caso..:oook: Le moto buone per tutti gli usi, si prestano tranquillamente anche a questo.:biggrin3:

Ciao!:laugh2:

eusebio1
07/12/2012, 19:11
Ho visto un cancello legato con una catena ad un cancello (uno dei due era una Honda NX700):cry: davvero imbarazzante.

Pero' mi sa che verra' spostata nel bar (la discussione, non il cancello) .

Iago
07/12/2012, 19:21
Ho visto un cancello legato con una catena ad un cancello (uno dei due era una Honda NX700):cry: davvero imbarazzante.

Pero' mi sa che verra' spostata nel bar (la discussione, non il cancello) .


Eusebio perchè infierisci,non è vero che un moderatore ti sposta o chiude la discussione.

eusebio1
07/12/2012, 19:25
Non l'ho mica aperta io, e' che mi sembra piu' opportuna nel bar che nell'area tiger ... :dubbio:

BikeAnto
07/12/2012, 19:26
Spostare Eusebio in 4 risate.......e' gia' stato detto?????????:dubbio:

eusebio1
07/12/2012, 19:31
Anto, ma domani vieni in motoslitta con me qui a Ponte di legno? ... :laugh2:

BikeAnto
07/12/2012, 19:50
Quanta neve c'e' per terra????????

eusebio1
07/12/2012, 19:57
Le strade sono pulite ma le karoo sarebbero in crisi ...

BikeAnto
07/12/2012, 20:10
Allora nada.....ho le Anakee

hardbeppe
07/12/2012, 20:16
Io questa mattina mio caro max ho visto una bmw rt1200 iperaccessioriata con carena full ma dico full coprente con il termoscudo della tucano..................... ho veramente sperato che passasse un pullman e BIP-BIP.................

gc57
07/12/2012, 20:51
Non l'ho mica aperta io, e' che mi sembra piu' opportuna nel bar che nell'area tiger ... :dubbio:
:oook:

albizo74
08/12/2012, 01:28
A parte che fa cagare esteticamente, non mi sembra nulla di eccezionale. :dubbio: Io ho visto uno con una Honda Gold Wing con TUTTI i contorni, ma dico TUTTI, sottolineati da led bianchi!

Se lo vede Jamex, gli chiede un autografo :w00t:

Direi che se la gioca alla pari con quella che ho visto io lo scorso Aprile :ph34r:

https://lh6.googleusercontent.com/-fiE5ojLJFFs/T4IjGi8x-iI/AAAAAAAABKA/I6RxYwwxXnI/s640/IMAG0010.jpg


P.S.il titolo per quei pochi che non lo sapessero è la frase che recita Rotger Hauer nel finale di Blade Runner:ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

La frase esatta e' "Io ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginarvi..."
Tears in rain e' secondo me uno dei piu' bei monologhi mai visti nella storia del cinema, non solo di science fiction, ma il doppiaggio italiano non rende per nulla giustizia alla recitazione (e alla voce) di Rutger Hauer...

YOphFl88U-g

macheamico6
08/12/2012, 02:16
Altroché Sarkozy e Carlà.
Io ho visto un tipo che poteva essere 1.60x60 kg salire su una Glide. E se n'è pure partito :w00t:
Desiderio di compensazione e rivincita ??? :cipenso:



Per albizo74 - Certamente tu conosci l'inglese come l'italiano, ma lingua a parte mi emoziona molto di più ascoltare il monologo di Roy Batty dalla voce di quel genio del doppiaggio che risponde al nome di Sandro Iovino. Che i nostri doppiatori siano i migliori al mondo è cosa universalmente riconosciuta :oook:

Garnett
08/12/2012, 04:21
Che i nostri doppiatori siano i migliori al mondo è cosa universalmente riconosciuta :oook:[/COLOR][/SIZE]

se lo dici te....

oscar diamante
08/12/2012, 05:29
96453questa non e' così eclatante come le vostre, ma...questo tipo, io lo conosco di vista. quando lavoravo anche in pizzeria, se ne veniva fuori con delle storie fantasiose di giri in moto lunghissimi, fatti in troppe poche ore per essere vere. l'ho trovato al bar del distributore, che raccontava di essere appena tornato da un bel giro sulle dolomiti....era solo martedì scorso e pioveva...

eusebio1
08/12/2012, 05:53
96453questa non e' così eclatante come le vostre, ma...questo tipo, io lo conosco di vista. quando lavoravo anche in pizzeria, se ne veniva fuori con delle storie fantasiose di giri in moto lunghissimi, fatti in troppe poche ore per essere vere. l'ho trovato al bar del distributore, che raccontava di essere appena tornato da un bel giro sulle dolomiti....era solo martedì scorso e pioveva...

Aha ha ha ! Ne conosco anch'io uno cosi' con la stessa moto! Una volta mi ha detto che ha centrato un capriolo passandogli sopra...

macheamico6
08/12/2012, 06:08
se lo dici te....

No, lo dissero, ad esempio, Al Pacino, Sylvester Stallone, Dustin Hoffman, Robert De Niro e Peter Falk quando attraversarono l'oceano nel 2001 per dare l'ultimo saluto a chi aveva dato loro la voce nel nostro Paese, ovvero il grande Ferruccio Amendola.
E tutti furono concordi nel dire che anche se se n'era andato il numero uno, la scuola di doppiaggio italiana restava la prima al mondo.

Leo67
08/12/2012, 06:48
Son problemi.....

Marconi
08/12/2012, 06:54
Io su un passo qualche anno fa (non so se era il Pennes) vidi una Speed 955 con forcellone monobraccio... niente di strano voi direte... il fatto è che il monobraccio era all'anteriore!!! Oggi ravano nell'altro PC e tiro fuori le foto! :laugh2:

troyco
08/12/2012, 08:44
scusate l' OT un mio amico cacciatore ha ucciso due cinghiali con un colpo solo.......aspettando l' incrocio......cose da Norris

oscar diamante
08/12/2012, 11:31
Io su un passo qualche anno fa (non so se era il Pennes) vidi una Speed 955 con forcellone monobraccio... niente di strano voi direte... il fatto è che il monobraccio era all'anteriore!!! Oggi ravano nell'altro PC e tiro fuori le foto! :laugh2:


FOTO, please. altrimenti e' sicuramente successo, ma noi non possiamo ammirare un'opera d'arte partorita da una mente mooolto malata.

Marconi
08/12/2012, 17:25
FOTO, please. altrimenti e' sicuramente successo, ma noi non possiamo ammirare un'opera d'arte partorita da una mente mooolto malata.
Portate pazienza che prima o poi arriva!!! Ricordo che era targato tedesco o austriaco... State in attesa!!! :oook:

Brandhauer
08/12/2012, 17:28
A parte che fa cagare esteticamente, non mi sembra nulla di eccezionale. :dubbio: Io ho visto uno con una Honda Gold Wing con TUTTI i contorni, ma dico TUTTI, sottolineati da led bianchi!
Mancavano solo i cerchi, che forse non ha trovato il modo di collegare i fili..:biggrin3:
Il termo scudo, se usi la moto tutti i giorni per andare al lavoro e non ti puoi permettere ANCHE uno scooter (che sarebbe la cosa migliore nel traffico cittadino), è molto pratico: non devi stare li a cambiarti i pantaloni o a mettere i sopra pantaloni, e puoi rimanere vestito normalmente quando arrivi in ufficio.:oook:
Estetica e possibilità economiche a parte, è comunque meglio guidare una moto con il termo scudo che uno scooter con il termo scudo.:oook::oook: Non è che uno la moto la deve usare solo per i giri della domenica. Per me, oltre che un momento di piacere, è anche un ottimo mezzo utilitario per evitare i problemi di parcheggio e arrivare sempre vicino alla meta.:laugh2:
Non la uso per andare a lavorare perchè devo usare il furgone per forza, ma la uso anche per andare a fare la spesa, se non è quella "grossa". E per questo mi serve un capiente e bruttissimo baulone. Non ho mica una CBR o una GSX-R. E non è un caso..:oook: Le moto buone per tutti gli usi, si prestano tranquillamente anche a questo.:biggrin3:

Ciao!:laugh2:

insomma... tu lo perdoni, quindi?

non devi essere l'unico: tucurb fà le copertine da paralized anche per RIII:sick:


[B][I]Certamente tu conosci l'inglese come l'italiano, ma lingua a parte mi emoziona molto di più ascoltare il monologo di Roy Batty dalla voce di quel genio del doppiaggio che risponde al nome di Sandro Iovino. Che i nostri doppiatori siano i migliori al mondo è cosa universalmente riconosciuta :oook:

mi secca quotarti, e lo sai, infatti siamo tra i meno quotati in assoluto, noiosi e prolissi, rognosi e petulanti come ci proponiamo
ma stavolta hai ragione cribbio
:bravissimo_:

ed anzi, nonostante la performance di Rutger Hauer sia davvero superlativa è rimasta l'unica della sua mediocre carriera forse mortificata proprio dalla sua originalissima voce da pinguino:linguaccia:

wailingmongi
08/12/2012, 17:59
Aha ha ha ! Ne conosco anch'io uno cosi' con la stessa moto! Una volta mi ha detto che ha centrato un capriolo passandogli sopra...

anch'io conosco uno che ha fatto un numero del genere :dubbio:

macheamico6
08/12/2012, 18:25
mi secca quotarti, e lo sai, infatti siamo tra i meno quotati in assoluto, noiosi e prolissi, rognosi e petulanti come ci proponiamo
ma stavolta hai ragione cribbio
:bravissimo_:
ed anzi, nonostante la performance di Rutger Hauer sia davvero superlativa è rimasta l'unica della sua mediocre carriera forse mortificata proprio dalla sua originalissima voce da pinguino:linguaccia:

Per te dipende scuramente dall'avatar, che è troppo orrendissimo.
Ma io c'ho pure un avatar simpatico, e proprio per questo la cosa è ancor più preoccupante :sad:
:laugh2::biggrin3::laugh2:

albizo74
08/12/2012, 23:38
Per albizo74 - Certamente tu conosci l'inglese come l'italiano, ma lingua a parte mi emoziona molto di più ascoltare il monologo di Roy Batty dalla voce di quel genio del doppiaggio che risponde al nome di Sandro Iovino. Che i nostri doppiatori siano i migliori al mondo è cosa universalmente riconosciuta :oook:[/COLOR][/SIZE]

Qui in UK e, penso, negli altri paesi anglosassoni hanno la - secondo il mio personale parere - buona abitudine di non doppiare i film e i programmi stranieri: li trasmettono con i sottotitoli. Conoscenza della lingua inglese a parte (che nel mio caso, ci tengo a sottolinearlo, non e' e non potra' mai essere al livello del mio italiano) a me da abbastanza fastidio ascoltare le parole e accorgermi che non coincidono con il labiale. Saro' pignolo, ma purtroppo sono fatto cosi' ;)
Per quanto riguarda la voce di Sandro Iovino, personalmente non mi fa impazzire. Senza stare a scomodare Ferruccio Amendola, mi piacciono molto di piu' Romano Malaspina (molto sottovalutato, secondo me), Luca Ward e, piu' recentemente, Massimo Corvo.


ed anzi, nonostante la performance di Rutger Hauer sia davvero superlativa è rimasta l'unica della sua mediocre carriera forse mortificata proprio dalla sua originalissima voce da pinguino:linguaccia:

'azz! Se la carriera di un attore dipendesse totalmente dal timbro della sua voce (per altro, quella di Hauer a me piace molto) Schwarzenegger sarebbe dovuto andare a coltivare kartofeln :D

wailingmongi
09/12/2012, 09:08
Qui in UK e, penso, negli altri paesi anglosassoni hanno la - secondo il mio personale parere - buona abitudine di non doppiare i film e i programmi stranieri: li trasmettono con i sottotitoli. Conoscenza della lingua inglese a parte (che nel mio caso, ci tengo a sottolinearlo, non e' e non potra' mai essere al livello del mio italiano) a me da abbastanza fastidio ascoltare le parole e accorgermi che non coincidono con il labiale. Saro' pignolo, ma purtroppo sono fatto cosi' ;)
Per quanto riguarda la voce di Sandro Iovino, personalmente non mi fa impazzire. Senza stare a scomodare Ferruccio Amendola, mi piacciono molto di piu' Romano Malaspina (molto sottovalutato, secondo me), Luca Ward e, piu' recentemente, Massimo Corvo.



'azz! Se la carriera di un attore dipendesse totalmente dal timbro della sua voce (per altro, quella di Hauer a me piace molto) Schwarzenegger sarebbe dovuto andare a coltivare kartofeln :D

anche io concordo sul trasmettere i film in lingua originale con sottotitoli.si impara un altra lingua (col tempo) e certi film sono una vera goduria oltre a rendere il doppio.

un esempio stupido è Californication.vista una puntata in lingua madre smetti di vederlo in italiano.

Garnett
09/12/2012, 10:18
un esempio stupido è Californication.vista una puntata in lingua madre smetti di vederlo in italiano.

fidati che vale per tutte le serie tv americane....

albizo74
09/12/2012, 11:01
fidati che vale per tutte le serie tv americane....

Vero. Inoltre alcuni doppiatori hanno il vizio di stravolgere i dialoghi, e non solo perchè certe espressioni sono fondamentalmente intraducibili in italiano.
Un esempio scemo, preso dalla mia epoca: il telefilm Supercar.
Già il titolo originale, Knight Rider, era molto migliore (anche se in questo caso, lo ammetto, bisogna masticare un minimo di inglese per afferrare il gioco di parole).
Nell'episidio pilota, Michael sale per la prima volta su K.I.T.T. e, con un tono tra l'ammirato e lo stupito esclama:
"Sembra di stare nella cabina di un Concorde!"
Nella versione originale Michael, con in tono decisamente piú scaxxato, se ne esce con un:
"Ma cos'è questa roba? Sembra il bagno di Darth Vader!"

Secondo voi qual'è la battuta migliore, tra le due?
:D

eusebio1
09/12/2012, 11:09
Dovrei sapere chi è Darth Vader per giudicare ... ora vado su wikkipedia ..

ah ecco .. Lord Dart Fener

credo sia meglio quest'ultima.

BikeAnto
09/12/2012, 11:12
Dovrei sapere chi è Darth Vader per giudicare ... ora vado su wikkipedia ..

ah ecco .. Lord Dart Fener

credo sia meglio quest'ultima.
Pignolo.......segnalato a Obiwankenobi.com :biggrin3:

albizo74
09/12/2012, 11:14
Dovrei sapere chi è Darth Vader per giudicare ... ora vado su wikkipedia ..

ah ecco .. Lord Dart Fener

credo sia meglio quest'ultima.

Un'altra licenza poetica del doppiaggio italiano, probabilmente per l'assonanza Vader/Water. Non è l'unica in Guerre Stellari ;)


Pignolo.......segnalato a Obiwankenobi.com :biggrin3:

Arrivi tardi, l'ho già segnalato al Maestro Yogurt :D

eusebio1
09/12/2012, 11:18
Lusingato :lingua:

albizo74
09/12/2012, 11:22
Lusingato :lingua:

Aspetta fino a quando Yogurt avrà usato lo Sforzo per bannarti :D

eusebio1
09/12/2012, 11:34
Se è lo sforzo che dico io il mio avatar potrebbe tornargli utile ... :biggrin3:

wailingmongi
09/12/2012, 11:38
fidati che vale per tutte le serie tv americane....

mi fido mi fido :)

e concordo con Albizo per lo stravolgimento :dry:

comunque c'è qualche film uscito egregiamente anche in italiano come Batman. ho provato a vederlo in inglese ma non ha niente di più che in italiano..anzi in italiano la voce di Batman è anche più bella :wub:

albizo74
09/12/2012, 11:54
mi fido mi fido :)

e concordo con Albizo per lo stravolgimento :dry:

comunque c'è qualche film uscito egregiamente anche in italiano come Batman. ho provato a vederlo in inglese ma non ha niente di più che in italiano..anzi in italiano la voce di Batman è anche più bella :wub:

Non sono riuscito a vedere nessuno dei tre film in italiano. Chi è il doppiatore di Christian Bale?

Marconi
09/12/2012, 11:59
Portate pazienza che prima o poi arriva!!! Ricordo che era targato tedesco o austriaco... State in attesa!!! :oook:

Ecco le immaggggggini!!!

965739657496575

wailingmongi
09/12/2012, 12:03
Non sono riuscito a vedere nessuno dei tre film in italiano. Chi è il doppiatore di Christian Bale?

nin zo :)

non mi sono mai interessato di sapere chi sono i doppiatori.


Ecco le immaggggggini!!!

965739657496575

aborto chimico :laugh2:

F@bio
09/12/2012, 12:31
che Silvio ritorna in campo è già stato detto?