PDA

Visualizza Versione Completa : per quelli che vanno alle fiere...spiegatemi una cosa



Mr Frowning
07/12/2012, 18:53
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

Mrmc
07/12/2012, 18:55
ti quoto per i morti di figa ....

poi si esaltano pure spesso.. non capiscono che le tipe sono li apposta per sorridere e fare foto :D

poi alal fine quello che non capisco , se uno ha il solo obiettivo di vedere un po' di figa, c'è il misex che costa meno e sono pure nude....
è anche per questo che non vado + all'eicma,... non si può vedere più mezza moto che ci sono intorno 1000000000000000000000000 persone per fare la foto alla tipa di turno

Stinit
07/12/2012, 18:57
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

Tanta gente si accontenta con poco...

Mastroragno
07/12/2012, 19:02
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

concordo...eppure a tanti piace...piuttosto poi le moto aspetto un paio di mesi e me le guardo con calma nei concessionari, quelle che mi interessano

Shining
07/12/2012, 19:09
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

non mi stupisco più di niente, figurati che c'è gente che gode a farsi fotografare con il berlusca...:cry:

macheamico6
07/12/2012, 19:25
Io fotografo paesaggi e i miei figli.
Qualche volta anche mia moglie.
Ciao.

Medoro
07/12/2012, 19:26
ti giuro che me lo sono sempre chiesto anche io

8e65
07/12/2012, 19:36
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

ebbene........
ah, premetto che non faccio parte di "quella categoria" di "imbecilli".

ne conosco uno del mio paese, moolto particolare.....(harleysta)!
Non che ce l'abbia con gli harleysti, ma proprio il pirla che si fa' fotografare in quei atteggiamente a dir poco "fastidiosi".........
Gia' immagina il tipo
-capellone
-quando parla, sembra che stia a divorare una vacca
-sa' tutto lui, guai andargli contro.....

Ecco, di per se' la persona per me, è un vero cesso, tanto piu' lo dimostra in quelle situazioni...........

Ma che razza di gente c'è nel mondo.........
bah.......

tolgo lo sguardo senno' mi vien da vomitare...........

yatta
07/12/2012, 19:46
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

:smoke_:.....altrimenti non saprebbero cosa mettere su FB

Medoro
07/12/2012, 19:48
:smoke_:.....altrimenti non saprebbero cosa mettere su FBpotrebbero sempre mettere le foto delle eventuali sorelle cugine ecc ecc:biggrin3:

emz
07/12/2012, 19:54
quando parla, sembra che stia a divorare una vacca

questa non la capisco.

streetTux
07/12/2012, 20:27
Ti dirò.. non capisco nemmeno i thread gnagna se è per quello..

Ma fondamentalmente fottesega, ognuno fa quello che vuole.

roby002
07/12/2012, 22:06
Beh spesso alle fiere ci si va più che per le moto, che in effetti in conce si vedono con più calma, magari per cazzate varie,delle quali solo alle fiere se ne viene a conoscenza. Farsi le foto con le fighe, bo, non tutti i frequentatori di fiere se le fanno. E non è detto che chi se le fa, debba andare a finire nella categoria "sfigati". E' una cosa di un attimo, alla fine.

gadano
08/12/2012, 02:55
Oltre alle foto io sono uscito con in paio...tsnto tempo fa:):):)

oscar diamante
08/12/2012, 05:40
concordo...eppure a tanti piace...piuttosto poi le moto aspetto un paio di mesi e me le guardo con calma nei concessionari, quelle che mi interessano

da gggiovane, facevo le foto nei vari saloni con tutte le fighe a cavallo della moto, poi...sono cresciuto-almeno un pò. e ho smesso, anzi se una moto mi interessa davvero, chiedo alla signorina di spostarsi un momentino che faccio una foto alla vera protagonista...

nikita67
08/12/2012, 06:42
Chiedo scusa in anticipo .................

forse perchè , come dice un detto popolare , tira più un pelo di f...... che un carro di buoi ??? o meglio una fila di ...
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2003models/2003-Triumph-Daytona955ia.jpg

8e65
08/12/2012, 06:53
questa non la capisco.

hai presente quando uno mastica e parla contemporaneamente?
beh, per me è come un maiale......

Stinit
08/12/2012, 06:58
Chiedo scusa in anticipo .................

forse perchè , come dice un detto popolare , tira più un pelo di f...... che un carro di buoi ??? o meglio una fila di ...
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2003models/2003-Triumph-Daytona955ia.jpg




Tira...ma alle volte è controproducente...

emz
08/12/2012, 07:04
hai presente quando uno mastica e parla contemporaneamente?
beh, per me è come un maiale......

ok

avevo capito che era' una cosa negativa,ma credevo piu' una roba di alito.

Wit
08/12/2012, 07:09
Le foto in sella alle moto che mi piacciono a volte le facevo anche io, ma ammetto che non abbia molto senso.
Le foto con le standiste le ho sempre ritenute piuttosto patetiche, e i branchi di allupati tra cui doversi districare sono uno dei motivi per cui ho smesso di andare all'eicma.

Mr Frowning
08/12/2012, 07:48
che uno si faccia qualche foto con figa e moto ci stà...ma atteggiarsi non lo capisco
sarà vero che ci si accontenta di poco



Ti dirò.. non capisco nemmeno i thread gnagna se è per quello..

Ma fondamentalmente fottesega, ognuno fa quello che vuole.

scusami ma se di un argomento fottesega...non capisco perchè intervenire....mah

corra
08/12/2012, 07:54
io ho fatto solo una foto nell'82 con la moto di Rinaldi,adesso devo strapparla :piango_a_dirotto:

urasch
08/12/2012, 08:03
infatti...quello che voglio capire anche io

corra
08/12/2012, 08:06
ho visto anche la foto di un gruppo di folli con le natiche di fuori :laugh2:

vulcano
08/12/2012, 08:17
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

Lo scrofo
08/12/2012, 10:13
personalmente me ne frego...

gixxer73
08/12/2012, 10:24
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

Parliamo di persone patetiche e piuttosto sfigate ..

E dopo mettono le foto sui social forum vantandosi pure.. :D

Inviato col tapatapata'

Mr Smith
08/12/2012, 10:38
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

però le fiere come l'EICMA hanno senso anche per questo...
e molti comprano la moto per fare il figo al bar e per impressionare le tipe...

streetTux
08/12/2012, 10:40
scusami ma se di un argomento fottesega...non capisco perchè intervenire....mah
Per dire che fondamentalmente mi tocca il giusto.. per quanto pur'io un comprendo certi comportamenti..

Scusami tu.

Mauro MCF
08/12/2012, 10:40
Io alle fiere di moto ci vado, ho la fortuna di andare nei giorni con meno ressa e ti assicuro che le moto le vedo bene ,posso salire su tutte quelle che mi interessano e mi soffermo sempre a fotografare non solo le moto nell' insieme, ma anche i particolari soprattutto quelli brutti per gli sfottò al Motoclub foto con mè sulle moto non nè faccio ma nè ho fatte ad altri per poi farci 4 risate, perchè la vita è anche questo, per quanto riguguarda le foto con le modelle No, ma le foto alle modelle sulle moto io le faccio e poi ve le posto in report eventi, che male c'è , alle fiere di qualsiasi cosa ci sono le modelle, nelle gare di moto ci sono le ombrelline, a mè fà più piacere vedere una bella moto con vicino una bella ragazza.
Prova ad immaginare una fiera senza modelle, secondo mè sarebbe freddissima

winter1969
08/12/2012, 10:47
Le "cazzate" sono il sale della vita,visto che siamo in forum di moto c'è chi compra moto con 150 cv e passa e non ha idea di come guidarle.

Menni
08/12/2012, 10:57
Spesso e volentieri i ragazzi piu' giovani lo fanno per fare una stupidaggine o semplicemente per farsi una foto con belle ragazze, che poi si atteggiano a gesti un po' scialbi, ci sta' e' l'eta'.
Poi se viene fatto da chi hanno un'eta' un po' piu' grandicella allora c'e' da preoccuparsi.
Ma non andare ad una fiera e snobbarla, solo perche ci sono dei ragazzi che si fanno le foto con le ragazze non lo so' chi sta' peggio.:wink_:
In fiera ci si va' per vedere le ultime novita', e vederle in anteprima, poi con le ragazze e' una cosa in piu' e anche bello da vedere.
D'altronde c'è gente ridicola in giro senza andare alle fiere

folle73
08/12/2012, 11:05
il mondo è bello xkè è avariato:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Mr Frowning
08/12/2012, 11:31
Per dire che fondamentalmente mi tocca il giusto.. per quanto pur'io un comprendo certi comportamenti..

Scusami tu.

figurati street...anche a me non tocca per nulla :wink_: ma certi atteggiamenti non li capisco proprio .....la risposta la volevo in tal senso :oook:

wailingmongi
08/12/2012, 17:35
ah boh io le toglierei proprio le tipe da quelle fiere :)

in pose da rapper ahahaha :)

sagyttar
08/12/2012, 18:11
Dico io......... ho letto in quattro pagine una valanga di giudizi.
Date degli sfigati a quelli che si fanno fotografare sulle moto in atteggiamenti da fighi.
Date degli sfigati a quelli che si fanno fotografare vicino alle modelle.
Ma voi chi vi credete di essere per giudicare queste persone? soprattutto quando non mi sembra che facciano danno a qualcuno o qualcosa.
Le fiere sono fiere: all'Eicma si mettono in mostra le moto, al salone nautico di Genova le barche, al motorshow di Bologna le auto....... non vado oltre....... il denominatore comune sono le modelle che stanno vicino a moto/barche/auto/biciclette.
Non vedo cosa ci sia di male, fa parte del marketing che sa come attirare l'attenzione degli uomini (principali clienti di questo tipo di fiere); se a uno non piace questo tipo di "esposizione" potrebbe fare a meno di andarci, oppure cercare di andarci quando sono aperte ai soli addetti ai lavori.
Ma giudicare! e se a qualcuno del forum (ad esempio) dell'elica o di qualche Mc harleysta venisse voglia di entrare a curiosare nel nostro bar e leggere questa discussione cosa potrebbe pensare di noi triumphisti?
Che ce la tiriamo? che siamo dei saccenti? che ci atteggiamo a superiori? magari che siamo più sfigati di loro perchè ci permettiamo di giudicare senza averne minimamente il diritto.

Passi non capire il perchè di una data cosa e chiederselo............ altra cosa è mettersi su un piedistallo, e in questa discussione ne vedo troppa di gente che vorrebbe stare un gradino sopra.

Ne vale davvero la pena?

Brandhauer
08/12/2012, 18:15
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

...tento una spiegazione razionale: che tu, oggi, sia già incaxxato per qualche altro motivo?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
08/12/2012, 19:41
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

96514

sagyttar
08/12/2012, 19:44
Ma........... dov'è la mano sinistra del Sommo? sta ravanando? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Herbie, sei un grande :oook:

Mr Frowning
08/12/2012, 20:04
Dico io......... ho letto in quattro pagine una valanga di giudizi.
Date degli sfigati a quelli che si fanno fotografare sulle moto in atteggiamenti da fighi.
Date degli sfigati a quelli che si fanno fotografare vicino alle modelle.
Ma voi chi vi credete di essere per giudicare queste persone? soprattutto quando non mi sembra che facciano danno a qualcuno o qualcosa.
Le fiere sono fiere: all'Eicma si mettono in mostra le moto, al salone nautico di Genova le barche, al motorshow di Bologna le auto....... non vado oltre....... il denominatore comune sono le modelle che stanno vicino a moto/barche/auto/biciclette.
Non vedo cosa ci sia di male, fa parte del marketing che sa come attirare l'attenzione degli uomini (principali clienti di questo tipo di fiere); se a uno non piace questo tipo di "esposizione" potrebbe fare a meno di andarci, oppure cercare di andarci quando sono aperte ai soli addetti ai lavori.
Ma giudicare! e se a qualcuno del forum (ad esempio) dell'elica o di qualche Mc harleysta venisse voglia di entrare a curiosare nel nostro bar e leggere questa discussione cosa potrebbe pensare di noi triumphisti?
Che ce la tiriamo? che siamo dei saccenti? che ci atteggiamo a superiori? magari che siamo più sfigati di loro perchè ci permettiamo di giudicare senza averne minimamente il diritto.

Passi non capire il perchè di una data cosa e chiederselo............ altra cosa è mettersi su un piedistallo, e in questa discussione ne vedo troppa di gente che vorrebbe stare un gradino sopra.

Ne vale davvero la pena?
vedi che non è un giudizio a parer mio ma una semplice constatazione che di quanti idioti e/o sfigati ci sono in giro
se poi harleysti o bmwisti dovessero leggere questa discussione non vedo di cosa dovrebbero infastidirsi...anche tra i triumphisti ce ne sono di sfigati

96514

bruno questa è una foto "normale"...non di quelle a cui mi riferisco....e poi il sommo è figo cmq :D

TizioCustom58
08/12/2012, 20:04
Probabilmente non se lo sanno spiegare neanche loro

Dennis
08/12/2012, 20:18
w la figa, sopra le moto, dentro la macchine, sotto i tavoli

ciao

winter1969
08/12/2012, 20:48
w la figa, sopra le moto, dentro la macchine, sotto i tavoli

ciao

....se te la danno

Dennis
08/12/2012, 22:07
....se te la danno

c'è appunto l'eicma per chi non ce l'ha

scimmione
08/12/2012, 22:23
io vado all'ecima....quasi tutti gli anni...


moto
figa
quattro cazzate con gli amici

il paradiso!!!

che c'è di male....

Mamba
08/12/2012, 22:30
vivere e lasciar vivere.....

macheamico6
09/12/2012, 07:02
Alle fiere di moto generalmente sono le gherls che insistono per farsi fotografare allacciate a me.
E spesso mi fanno pure scivolare in saccoccia dei foglietti col loro numero di telefono :dubbio:

Richymbler
09/12/2012, 07:06
Immagino che stia per partire una raccolta firme per far si che Lara non sia quest'anno allo stand Tcp.

Space-Ace
09/12/2012, 09:04
boh...
alla fine, ci mettono le ragazze,perchè la gente ci va anche per quello...:dubbio::dubbio::dubbio: fà parte dello show!

poi come sempre,qualcuno esagera e diventa ridicolo,però la fiera è esposizione...e quindi si espone!!!!:laugh2::laugh2:
anche la propria demenza!!!! :laugh2:

comunque non lo trovo un divertimento dannoso,semprechè ci sia il rispetto!

wailingmongi
09/12/2012, 09:04
Prova ad immaginare una fiera senza modelle, secondo mè sarebbe freddissima

sarebbe bellissimo,niente allupati,niente gente che non sa manco che moto guida,meno ressa, solo motociclisti :oook:

NOT NORMAL
09/12/2012, 10:09
PIU PATATA PER TUTTI::::::::::::::::::::::::::::oook:

Speed Man
09/12/2012, 11:27
sarebbe bellissimo,niente allupati,niente gente che non sa manco che moto guida,meno ressa, solo motociclisti :oook:
Magari scappa anche un festino.....:attentodietro:


http://youtu.be/a-xFidwDbHI


A questi invece li mandiamo tutti alla forca!?......:dubbio::biggrin3::biggrin3:


http://youtu.be/4iYT6ckBAFQ

wailingmongi
09/12/2012, 11:39
il problema è che ormai per attirare la gente,qualsiasi cosa si faccia,si mettono tette e culi il che,oltre a sembrarmi patetico,è triste..

Dimelius
09/12/2012, 11:47
PIU PATATA PER TUTTI::::::::::::::::::::::::::::oook:

Mamma mia la seconda :w00t:

tonidaytona
09/12/2012, 12:30
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio

quoto tutto.
ho smesso di andare alle fiere dove paghi 16 euri per tanti culi e pochi contenuti a tema.

Menni
09/12/2012, 13:11
Come diceva Sagyttar:
Che ce la tiriamo? che siamo dei saccenti? che ci atteggiamo a superiori? magari che siamo più sfigati di loro perchè ci permettiamo di giudicare senza averne minimamente il diritto.

Passi non capire il perchè di una data cosa e chiederselo............ altra cosa è mettersi su un piedistallo, e in questa discussione ne vedo troppa di gente che vorrebbe stare un gradino sopra.

Se poi vi fa' cosi brutto quelle belle signorine delle fiere c'e' il ritiro spirituale dai frati camaldolesi lì non le vedete:wink_:

Mauro MCF
09/12/2012, 13:20
che minchia di senso ha farsi delle foto,in pose da fighi (sembrando idioti),con gesti rapper (che confermano il sospetto che uno possa essere idiota) su moto (normali) che non sono vostre e/o avvinghiate a tipe che se vi incontano per strada neanche vi cagano di striscio...spiegatemi perchè non ci arrivo proprio


Io alle fiere di moto ci vado, ho la fortuna di andare nei giorni con meno ressa e ti assicuro che le moto le vedo bene ,posso salire su tutte quelle che mi interessano e mi soffermo sempre a fotografare non solo le moto nell' insieme, ma anche i particolari soprattutto quelli brutti per gli sfottò al Motoclub foto con mè sulle moto non nè faccio ma nè ho fatte ad altri per poi farci 4 risate, perchè la vita è anche questo, per quanto riguguarda le foto con le modelle No, ma le foto alle modelle sulle moto io le faccio e poi ve le posto in report eventi, che male c'è , alle fiere di qualsiasi cosa ci sono le modelle, nelle gare di moto ci sono le ombrelline, a mè fà più piacere vedere una bella moto con vicino una bella ragazza.
Prova ad immaginare una fiera senza modelle, secondo mè sarebbe freddissima

Oltre alla prima risposta che ti ho dato, volevo aggiungere che la vita è anche prendersi in giro, ridere di noi stessi e degli altri in modo pulito cioè quando, magari anche di una foto scema, si ride tutti insieme.
Per quanto riguarda le ragazze non posso credere che voi non andiate alle fiere perchè ci sono le modelle:wacko:
Quindi non guardate il motomondiale perchè ci sono le ombrelline, non andate al bar perchè ci sono le cameriere ecc... ecc... ecc... ?:cry:
Mi dispiace per voi .

macheamico6
09/12/2012, 13:40
Alla fiera di un paese che conosco io, non ci sono top models ma solo vacche e porci.
Infatti è la fiera delle mucche e dei maiali.
E non ci stanno moto, ma qualcuno ci và ancora coll'apetta.
Ciao!

andrellino
09/12/2012, 14:14
PIU PATATA PER TUTTI::::::::::::::::::::::::::::oook:

GIU LE SCARPE DAI SEMIMANUBRI!!!

sagyttar
09/12/2012, 15:51
sarebbe bellissimo,niente allupati,niente gente che non sa manco che moto guida,meno ressa, solo motociclisti :oook:

Te devi andare a qualche raduno harley di quelli pesi.
Rudi bikers
Moto da urlo
Musica metal a volume pazzesco
Birra a fiumi














e LAPDANCER da bagnarsi nelle mutande :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ce n'è in ogni angolo

wailingmongi
09/12/2012, 15:56
Te devi andare a qualche raduno harley di quelli pesi.
Rudi bikers
Moto da urlo
Musica metal a volume pazzesco
Birra a fiumi














e LAPDANCER da bagnarsi nelle mutande :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ce n'è in ogni angolo

Ci giro in estate in un bar di harleysti :)

Segy
09/12/2012, 15:59
che schifo le fihe alle fiere.. blahhh :dubbio:

batman61
09/12/2012, 16:02
Fintanto che nessuno mi pesta i piedi........ Ok
Ovvio posso reputare di cattivo gusto certi atteggiamenti/ comportamenti ...... Ma con tutto quello che di sbagliato ci circonda non è certo il peggio!
Basta evitare certi posti se già si sa che ci dà fastidio!

Mr Frowning
09/12/2012, 16:49
http://youtu.be/4iYT6ckBAFQ

sarò strano io ma quando vedo una baldracca e tutti quegli allupati mi viene una tristezza infinita

tutti quei video fatti con i telefonini...capisco i ragazzini,ma gli adulti dai...ma poi, che minchia se ne fanno? le seghe a casa?

poi il genio che si fa lavare,con quella faccia da idiota a dire..."io non ci voglio stare qui..."...."non bagnarmi dai..."....che è rincoglionito totale?
o fai il porco e figo,ti strusci,tocchi e fai e va bene....se no stai a casa idiota

Mastroragno
09/12/2012, 17:53
Come diceva Sagyttar:
Che ce la tiriamo? che siamo dei saccenti? che ci atteggiamo a superiori? magari che siamo più sfigati di loro perchè ci permettiamo di giudicare senza averne minimamente il diritto.

Passi non capire il perchè di una data cosa e chiederselo............ altra cosa è mettersi su un piedistallo, e in questa discussione ne vedo troppa di gente che vorrebbe stare un gradino sopra.

Se poi vi fa' cosi brutto quelle belle signorine delle fiere c'e' il ritiro spirituale dai frati camaldolesi lì non le vedete:wink_:

Non è tirarsela dai :biggrin3: è normale che ognuno di noi si diverte a fare il cretino a modo suo...probabilmente molti di voi se assistessero a concerti che mi piace vedere o che faccio penserebbero male, lasciando poi perdere i gusti sul genere musicale...
spero però sempre che sia possibile esprimere un parere e che dall'altra parte ci sia sempre qualcuno disposto ad accettare qualche critica "bonaria"...tutto qui...spero che nessuno si sia sentito offeso, aho'...

wailingmongi
09/12/2012, 17:55
sarò strano io ma quando vedo una baldracca e tutti quegli allupati mi viene una tristezza infinita

tutti quei video fatti con i telefonini...capisco i ragazzini,ma gli adulti dai...ma poi, che minchia se ne fanno? le seghe a casa?

poi il genio che si fa lavare,con quella faccia da idiota a dire..."io non ci voglio stare qui..."...."non bagnarmi dai..."....che è rincoglionito totale?
o fai il porco e figo,ti strusci,tocchi e fai e va bene....se no stai a casa idiota

Quoto :)

Brandhauer
09/12/2012, 18:00
sarò strano io ma quando vedo una baldracca e tutti quegli allupati mi viene una tristezza infinita

tutti quei video fatti con i telefonini...capisco i ragazzini,ma gli adulti dai...ma poi, che minchia se ne fanno? le seghe a casa?

poi il genio che si fa lavare,con quella faccia da idiota a dire..."io non ci voglio stare qui..."...."non bagnarmi dai..."....che è rincoglionito totale?
o fai il porco e figo,ti strusci,tocchi e fai e va bene....se no stai a casa idiota

non sei strano ma...
cribbio Frow: sono 2, due-e

Mr Frowning
09/12/2012, 18:17
non sei strano ma...
cribbio Frow: sono 2, due-e

vero :wacko:...mi ero perso dietro il culo di una :D

Segy
09/12/2012, 18:50
non sei strano ma...
cribbio Frow: sono 2, due-e

era impegnato a cercarsi il pistolino per farsi una sega :D

macheamico6
09/12/2012, 19:18
Resistete gente, resistete.
Tra poco c'è quella di Verona :ciapet: