PDA

Visualizza Versione Completa : utenti wind

n0x
08/12/2012, 12:21
Mi sono rotto di regalare soldi agli operatori telefonici.
Ho visto che wind ha attivato delle promozioni succulente che andrebbero bene per l'uso che faccio del telefono privato.
Chiaramente la preoccupazione è trovarmi senza segnale o copertura quando mi serve, tipo se devo chiamare il carroattreezzi con la moto ferma nel bel mezzo dell'appennino ligure.
Quindi vorrei sapere da chi ha wind, a che punto siamo col servizio tra ricezione del segnale e copertura e velocita' internet. Insomma se per risprmiare qualche soldo poi va a finire che non ho niente in cambio

flower
08/12/2012, 12:23
... io sono passato a wind da poco proprio per sfruttare, con le sole 9€ al mese, la fantastica promozione che hanno riservato a chi passa al loro operatore con una nano sim, leggasi iPhone5.
Abito a ridosso della Alpi... e, per quello che posso dire io...va alla grande.

urasch
08/12/2012, 12:24
io ho wind e mi trovo benissimo ho anche l adsl

oscar diamante
08/12/2012, 12:26
Anch'io ho wind e nei paraggi di casa mia, io ho solo una zona morta. è lungo il tragitto casa-lavoro e dura 1 km circa. nei giri in moto sulle dolomiti, sono sempre riuscito a trovare campo a sufficenza x salutare la mia bimba.

oldbonnie
08/12/2012, 12:27
Ho Wind dal 2005....i primi anni qualche problema raro e trascurabile: da tre, quattro anni a questa parte, non ho notato problemi di sorta. :oook:

streetTux
08/12/2012, 12:28
Wind ha delle promozioni eccellenti per chi cambia operatore passando a loro. Il top attualmente.

Vai tranquillo :oook:

n0x
08/12/2012, 12:33
... io sono passato a wind da poco proprio per sfruttare, con le sole 9€ al mese, la fantastica promozione che hanno riservato a chi passa al loro operatore con una nano sim, leggasi iPhone5.

si, hanno delle promo bestiali a 8 euro...alla fine ho il telefono aziendale, col mio devo stare coperto solo perchè non voglio avere un solo numero legato all'azienda

Pavi
08/12/2012, 12:47
Mi trovo bene come costi. Ho telefonato all'assistenza perchè essendomi stato regalato un telefonino Android con Wifi e non avendo attivato un piano tariffario per accedere a Internet, non riuscivo a capire come mai avevo finito il credito. Mi hanno spiegato che il telefonino si collegava da solo tramite GPRS ogni volta che aveva difficoltà con il WiFi. Senza che chiedessi nulla mi hanno riconosciuto il costo di tutte le connessioni e hanno disabilitato il GPRS. Però in Abruzzo, nei pressi di Atri, il campo è praticamente nullo

fearless
08/12/2012, 12:54
Qualche settimana fa mi trovavo nei dintorni di Firenze...Tim Vodafone e TRE non prendevano...l'unica che prendeva era WIND :cool:

rookie
08/12/2012, 12:54

anche io ho lo stesso profilo, venivo da tim. Velocità dati identica a tim e copertura... ti dirò che tim dove lavoro non ha copertura, invece wind si. Ce l'ho da tre mesi ma ancora zone scoperte non ne ho trovate. :oook:

vulcano
08/12/2012, 13:01
:oook::oook:

Gnolo
08/12/2012, 13:04
Wind a go go sono contentissimo e per ora zero problemi:oook:

Inviato dalla luna

Medoro
08/12/2012, 15:31
Io mi trovo cosi cosi, qui non sempre il segnale è il max

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Giuse87
08/12/2012, 15:35
io ho wind da una decina d'anni....all'inizio prendeva un po' meno degli altri, ma da un po' di anni a questa parte ha recuperato alla grande! che ricordi mai avuto problemi di ricezione (sgrat sgrat sgrat)..per internet....l'ho attivato da poco (proprio l'offerta da 8€)....ma per il momento nessun problema....e anche la velocità non è male...

yatta
08/12/2012, 15:37
Mi sono rotto di regalare soldi agli operatori telefonici.
Ho visto che wind ha attivato delle promozioni succulente che andrebbero bene per l'uso che faccio del telefono privato.
Chiaramente la preoccupazione è trovarmi senza segnale o copertura quando mi serve, tipo se devo chiamare il carroattreezzi con la moto ferma nel bel mezzo dell'appennino ligure.
Quindi vorrei sapere da chi ha wind, a che punto siamo col servizio tra ricezione del segnale e copertura e velocita' internet. Insomma se per risprmiare qualche soldo poi va a finire che non ho niente in cambio

Utilizzo wind da diversi anni come operatore telefonico e spesso attivavo anche il traffico internet....nelle Marche come segnale non era il massimo...ma qui Lugano/Como a volte Varese e' abbastanza coperto....ho riattivato il traffico internet di 9 euro mensili flat messo a confronto con 3 e con Tim devo dire che va abbastanza bene....

p.s. hai letto bene....a Lugano in alcune zone ho la copertura Wind :biggrin3:

edotto
08/12/2012, 15:42
Wind? Anche no.

Filomao
08/12/2012, 15:54
Io ho wind da un paio d'anni e come rapporto qualita' prezzo credo sia inarrivabile. Devo confessare pero' che effettivamente la copertura non è proprio il massimo.

roberto70
08/12/2012, 15:55
ho avuto wind da aprile ad oggi e mi son trovato bene, ricezione ottima dappertutto! la settimana prossima torno in vodafone solo perchè mi han fatto un'offerta migliore, 250 min, 250 sms verso tutti e 1gb di internet a 12,90! mi sa che la cosa migliroe è cambiare operatore ogni tot mesi!!!!

oldbonnie
08/12/2012, 16:02
ho avuto wind da aprile ad oggi e mi son trovato bene, ricezione ottima dappertutto! la settimana prossima torno in vodafone solo perchè mi han fatto un'offerta migliore, 250 min, 250 sms verso tutti e 1gb di internet a 12,90! mi sa che la cosa migliroe è cambiare operatore ogni tot mesi!!!!

L'infedeltà premia. :oook:

Marco Manila
08/12/2012, 16:34
Penso che dipenda molto dalla zona: io mi sono trovato molto bene negli ultimi 2 anni con wind, e credo che nella tua zona non ci sia il minimo problema. Anche io credo che wind sia tra i migliori in quanto a profili tariffari, e non ho nulla da segnalare in negativo, al contrario grande trasparenza nei costi e massima libertà di disdetta se non si prende da loro un cellulare. :oook:

Sanny
08/12/2012, 16:36
e x l'estero ?? problemi di roaming??

Big Marino
08/12/2012, 17:37
e x l'estero ?? problemi di roaming??

ecco.....

noi a TS prendiamo spesso la rete Slovena.
Io con tim ho selezionato l'operatore e non ho problemi, prima con TRE conti a josa, anche vodafone non scherza

streetTux
08/12/2012, 17:56
Io mi trovo cosi cosi, qui non sempre il segnale è il max
Da voi non prende un cazzo a prescindere :lingua:

bi_andrea_elle
08/12/2012, 18:23
wind non va bene....... MA BENISSIMO !!

n0x
08/12/2012, 19:16
io ho wind da una decina d'anni....all'inizio prendeva un po' meno degli altri, ma da un po' di anni a questa parte ha recuperato alla grande! che ricordi mai avuto problemi di ricezione (sgrat sgrat sgrat)..per internet....l'ho attivato da poco (proprio l'offerta da 8€)....ma per il momento nessun problema....e anche la velocità non è male...

Penso che dipenda molto dalla zona: io mi sono trovato molto bene negli ultimi 2 anni con wind, e credo che nella tua zona non ci sia il minimo problema. Anche io credo che wind sia tra i migliori in quanto a profili tariffari, e non ho nulla da segnalare in negativo, al contrario grande trasparenza nei costi e massima libertà di disdetta se non si prende da loro un cellulare. :oook:

ok mi avete convinto, faccio il cambio.
Piuttosto vorrei sapere se mi legano per un tot tempo a loro oppure no. Ho provato ad entrare in un negozio wind ma era preso d'assalto :blink: o sono tutti allocchi o evidentemente c'è del buono

yatta
08/12/2012, 19:19
Piuttosto vorrei sapere se mi legano per un tot tempo a loro oppure no. Ho provato ad entrare in un negozio wind ma era preso d'assalto :blink: o sono tutti allocchi o evidentemente c'è del buono

:smoke_: magari e' come quando trovi i camionisti fuori da una trattoria....vuol dire che si mangia bene e si spende giusto.....:biggrin3:

n0x
08/12/2012, 19:32
:smoke_: magari e' come quando trovi i camionisti fuori da una trattoria....vuol dire che si mangia bene e si spende giusto.....:biggrin3:

ah ok...allora domani torno alla trattoria wind...i camionisti ne sanno :oook:

tiger one
08/12/2012, 20:02

pero' non avere fretta.io sabato scorso alla fiera dell'artigianato ho cambiato il tim di mia moglie con wind ma ad ora non mi è ancora arrivato nessun messaggio per mettere la scheda di sti caproni e pensare che quella pelanda mi aveva detto che ci volevano non piu' di due giorni e intanto mi ha cuccato 20 euro :dry:

Brandhauer
08/12/2012, 20:14
nonostante la faccia sono un terribile e vergognosissimo borghese: cambiare mi mette male.
ciò nonostante quest'estate sono passato a Wind dopo 15 anni di omnitel/vodafone.

La rete è copertissima e le promozioni allettanti, il servizio un poco meno articolato rispetto al colosso della telefonia ma soddisfacente
a non cambiare è la confusione dei piani tariffari: credi che sia tutto nei pochi € della promozione ma anche questi trovano il sistema di aumentartela senza nemmeno farti capire cosa paghi, come al solito...:sick:

emi®
09/12/2012, 18:51
io lo uso da 2 anni, moltissimo per lavoro. il miglior operatore che abbia mai avuto. costa pochissimo

Mastroragno
09/12/2012, 19:24
Zero problemi...mi trovo benissimo, soprattutto per uno che il telefono lo usa poco come me...avevo fatto l'opzione a €12 con 150sms+150min e internet illimitato e sono da poco passato alla stessa che costa €3 in meno (pagando però)...spulciando in giro, per chi non vive col telefonino sempre in mano, mi pare la migliore

VonRichthofen
09/12/2012, 19:27
mi è arrivata una mail con le promozioni di wind del periodo natalizio.....volendo prendere il nuovo lumia 920,mi sa che ci faccio un pensierino con l'abbonamento all inclusive.....