PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi aperti

lucky
28/03/2007, 22:32
ciao a tutti ! leggendo alcuni messaggi sul forum ho sentito parlare di scarichi originali aperti,ma non ho capito se sono un modello in vendita ,oppure gli originali modificati.qualcuno sa darmi una dritta a riguardo?

Picoboss
28/03/2007, 22:52
esistono ,dipende da che moto hai? Per esempio,io sulla mia (955i del 01)moto,ho montato collettori e silenziatore aquistati in after market ma originali TRIUMPH,ovviamente con adeguata rimappatura della centralina da parte dell' assistenza..............ora sto disperatamente cercando di silenzire con un db killer il tuono prodotto all'orefizio!!!!!!!!!!!!!Causa intolleranza da parte delle forza dell'ordine............4 verbali...........per fortuna senza gravi conseguenze...........se lo fai per un fattore estetico, montala a tuo piacimento ma con omologazione e db kiler........altrimenti usala solo in pista.......sicuramente ti costa meno.............che pagare verbali..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Delmaus
29/03/2007, 08:10
ciao a tutti ! leggendo alcuni messaggi sul forum ho sentito parlare di scarichi originali aperti,ma non ho capito se sono un modello in vendita ,oppure gli originali modificati.qualcuno sa darmi una dritta a riguardo?

sulla speed 1050, esistono degli scarichi uguali agli originali in tutto, forma estetica,materiali, ma aperti ossia senza il db Killer. E' ovvio che non sono omolagati per girare su strada.