PDA

Visualizza Versione Completa : copri serbatoio bonnie

mc.clane
09/12/2012, 11:30
ieri mia moglie prende la mia t100 per un giro e .. torna con il serbatoio con un graffio da cerniera svolazzante.
dopo aver meditato il divorzio e l uxoricidio, vorrei sapere se qualcuno ha il cuscino copriserbatoio traiunf, e che ne pensate. metterne uno adesivo non mi passa neanche per la testa , mentre questo mi pare una soluzione accettabile.
anche se la soluzione più radicale sarebbe dire a mia moglie di restare a casa a fare le orecchiette..
lamps

mabaco
09/12/2012, 11:37
......graffio sul serbatoio causato dalla moglie !!!!

una delle principali cause di addebito della separazione.

una bella pasta togli graffi....( purchè sia un graffiettino)....

Angelik57
09/12/2012, 11:48
ieri mia moglie prende la mia t100 per un giro e .. torna con il serbatoio con un graffio da cerniera svolazzante.
dopo aver meditato il divorzio e l uxoricidio, vorrei sapere se qualcuno ha il cuscino copriserbatoio traiunf, e che ne pensate. metterne uno adesivo non mi passa neanche per la testa , mentre questo mi pare una soluzione accettabile.
anche se la soluzione più radicale sarebbe dire a mia moglie di restare a casa a fare le orecchiette..
lamps

Marò :cry::ph34r:
Il copri serbatoio a mio modesto parere stona, opterei per l'ultima soluzione da te proposta :biggrin3:
PS: Buone le orecchiette :w00t:

mic56
09/12/2012, 12:08
Tieniti il graffio.
In fondo cos'è? E' una piccola ferita cicatrizzata.
E quando lo guarderai penserai alle tante piccole ferite ormai cicatrizzate del tuo menage coniugale e quel piccolo graffio sul tuo serbatoio ne sarà la visibile testimonianza.
E sorriderai.

IVII_IIVIIVI
09/12/2012, 12:40
Tieniti il graffio.
In fondo cos'è? E' una piccola ferita cicatrizzata.
E quando lo guarderai penserai alle tante piccole ferite ormai cicatrizzate del tuo menage coniugale e quel piccolo graffio sul tuo serbatoio ne sarà la visibile testimonianza.
E sorriderai.

Un paio d'anni fa mia moglie si è offerta di aiutarmi a lavare la macchina (all'epoca avevo una serie 3 touring di una splendida vernice BMW Individual) e, zelante come non mai, ha poi contribuito ad asciugare il cofano con una spugnetta per lavare i piatti, ovviamente dal lato più 'rasposo'.....

mic56
09/12/2012, 12:46
Un paio d'anni fa mia moglie si è offerta di aiutarmi a lavare la macchina (all'epoca avevo una serie 3 touring di una splendida vernice BMW Individual) e, zelante come non mai, ha poi contribuito ad asciugare il cofano con una spugnetta per lavare i piatti, ovviamente dal lato più 'rasposo'.....

Ecco. E l'episodio è rimasto scolpito nella tua memoria...e si vede benissmo che a rievocarlo ti pervade una profonda tenerezza.
Sono cose che toccano.

ilius
11/12/2012, 10:50
il masochismo dilaga!!

Fabio Pal
11/12/2012, 10:59
Potresti fargli aerografare la tua firma. Oppure quella della moglie:dubbio:

tbb800
11/12/2012, 12:05
“Io, .............., accolgo te, ................, come mia sposa.
Con la grazia di Cristo, prometto di esserti fedele sempre,
nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia,
e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.”

quindi un graffio nell'anima ci sta tutto

ramarro
11/12/2012, 14:58
Sulla scrambler avevo questo..
http://img.tapatalk.com/d/12/12/11/3avu2e3u.jpg

marcoitalia88
11/12/2012, 16:05
che manubrio bellissimo :blink: senza blocchetti....:w00t:

Shining
11/12/2012, 17:09
che manubrio bellissimo :blink: senza blocchetti....:w00t:

è TUTTA bella quella moto

Luca Legend
11/12/2012, 17:21
oh! poi come ha scritto il grande Mic,
se recuperi un adesivo con raffigurati una donna nuda in sella ad un cavallo con sotto la scritta pelo contro pelo,
fossi in te lo applicherei:biggrin3:

ritieniti fortunato mia moglie sarebbe ritornata senza moto:laugh2:

Surfer
11/12/2012, 17:52
Io coglirei la palla al balzo, e con la scusa del graffio lo farei personalizzare, o spazzolare e poi lucidare.

A parte.....ho sperimentato personalmente:Sinpol+piccolissima dose di pasta abrasiva,mescolati per bene.Il tutto su un panno moooolto morbido,e olio di gomito...Fa MIRACOLI:oook:

The fool
20/12/2012, 08:59
Figliuolo :D....permettimi..(con tutto il rispetto per le donne e per tua moglie).....ma....pure tu..prestare ad una Lei una moto, ammesso che ci sono donne (esistono e' vero) che guidano anche meglio di certi uomini.......io non oserei MAI immaginare di prestare la mia moto alla mia Lei! Mai!