PDA

Visualizza Versione Completa : Compro scarichi Mohave per scrambler

fitzcarraldo
09/12/2012, 18:03
Per un amico cerco scarichi mohave... Nessuno che li abbia disponibili:dubbio:??

Cattivello
10/12/2012, 19:47
Eccomi, scarichi Mohave con trattamento ceramico nero fatti fare da Cafè TWIN. La piastra paracalore però è come quella del Mcqueen.
All'attivo avranno 300km, sono praticamente nuovi. Prezzo 600€.

TRUSTon
10/12/2012, 20:42
sbagliato a scrivere sorry :(

cancellare

fitzcarraldo
12/12/2012, 21:44
Eccomi, scarichi Mohave con trattamento ceramico nero fatti fare da Cafè TWIN. La piastra paracalore però è come quella del Mcqueen.
All'attivo avranno 300km, sono praticamente nuovi. Prezzo 600€.
Trattabili??:dubbio:

Punk
01/01/2013, 21:32
Ciao,suono interessato allo scarico,posso aver delle foto?.

romanagens
01/01/2013, 23:56
Ciao ti ho scritto in mp ma hai la casella piena. Anche io sono interessato agli scarichi. Come si comporta la moto in termini di consumi? Sono omologati giusto? Posso avere qualche foto? v_dc@hotmail.it

spitjake
02/01/2013, 00:01
Ciao ti ho scritto in mp ma hai la casella piena. Anche io sono interessato agli scarichi. Come si comporta la moto in termini di consumi? Sono omologati giusto? Posso avere qualche foto? v_dc@hotmail.it

Fitz li compra, non li vende...

romanagens
02/01/2013, 00:32
Infatti io ho scritto a cattivello ed era a lui che mi riferivo...

Cattivello
06/01/2013, 09:01
Ciao, scusate la risposta un pò ritardataria ma attualmente sono all'estero per lavoro e non ho molto tempo a disposizione. Purtroppo non ho nemmeno tempo per vendere lo scarico, quindi per il momento lascio la moto così com'è. Grazie a tutti comunque.
Volendo si può chiudere la discussione.

fitzcarraldo
07/01/2013, 18:24
Infatti io ho scritto a cattivello ed era a lui che mi riferivo...
:biggrin3: si... Ma se lo scrivi nella mia discussione e per giunta senza quotare....

Cmq, io ho trovato lo scarico... Tu e punk invece dovreste cercare di imparare un poco di netiquette!!!:oook:

Moderatore... Chiudere questa schifezza per piacere!!!:biggrin3:

Volendo si può chiudere la discussione.:w00t: mi sfugge qualcosa.... Fammi capire, tu hai deciso di chiudere la discussione aperta da me perchè non vuoi vendere lo scarico??? Ma... Ci sei o ci fai???:biggrin3:

Fabrizio
07/01/2013, 18:46
come da richiesta dell'autore chiudo.
Richiamo alcuni utenti ad una maggior attenzione
negli interventi ed a non inquinare i treadh altrui.
Grazie.