Visualizza Versione Completa : Cerco scarico basso
m_qwertyuiop
09/12/2012, 20:31
Ciao tutti, sto pensando di mettere uno scarico basso alla mia speedona (modello 2008) e quindi sto cercandone uno che sia nero e in buone/ottime condizioni. In particolare sono alla ricerca di un mivv gp (nero o carbonio) o di un SC-Project Ovale, ma valuto volentieri alternative.
Per il momento grazie a tutti :oook:
Non è un Mivv o un SC-Project ma se ti può interessare io vendo questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/223281-speed-1050-terminale-werkes-carbon-collettori.html
:cool:
m_qwertyuiop
10/12/2012, 15:53
Bello...anzi bellissimo, pero' il fatto che non sia omologato :dry:
E' un po' piu' di quello che volevo spendere...pero' ti tengo d'occhio, magari ci ripenso.
Per ora grazie 1000
Non so come siano dalle tue parti le forze dell'ordine, ma posso dirti che a Genova in 2 anni mi han fermato 3 volte e non mi han fatto storie per lo scarico, anche se non ha omologazione (in America le norme son differenti dall'Europa) comunque ha il db killer.
;)
io ho un mivv gp carbon in ottime condizioni che vendo....lo montavo su una speed 2006.
Se sei interessato ti invio le foto.
m_qwertyuiop
12/12/2012, 13:46
certo che mi puo' interessare....ti lascio qui la mail per le foto: oscar.vigano@alice.it
Solo una domanda: a quanto ne so (sono abbastanza ignorante, ma sto provando a colmare la lacuna :)) il mivv gp viene venduto per 2007 in su (ovviamente escludendo il modello 2012), il tuo e' su una 2006, monta sulla mia modello 2008?
Ciao
ho controllato dal sito della MIVV ed effettivamente indicano numeri di serie diversi per i modelli 2005-06 e 07-10 .... quindi mi sa che sono diversi, ma non so dirti se monta comunque (bisogna chiedere a qualcuno più esperto)
nel frattempo preparo le foto e poi te le mando ....
m_qwertyuiop
13/12/2012, 21:34
...è quello che pensavo, comunque indagherò anch'io :oook:
Le mandamele lo stesso, chissà che poi sia adattabile
Ciao e a presto
ZapaNikon
14/12/2012, 06:35
Mi permetto di chiarire: la speed 2006 non ha catalizzatore nello scarico, dalla 2007 in poi si.
Uno scarico omologato per 2006 quindi é omologato solo per emissioni sonore e non per quelle anti inquinamento.
Ergo non è omologato per speed 2007 e successive.
C'è da dire che le FdO il codice della strada lo conoscono a volte peggio di noi e a volte non dicono nulla ed altre ti aprono il deretano per 2 frecce after market, quindi vedi tu.
Dimenticavo: dal punto di vista meccanico sono identici e si possono montare senza troppi sbattimenti.
Inviato da vicino Giove
Io avrei questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/600/dscn0959y.jpg/) è omologato, e anche il prezzo è interessante, fammi sapere ;)
m_qwertyuiop
14/12/2012, 13:24
Grazie Zapa, immaginavo che le cose stessero come descrivi tu.
E grazie Geko, ma e' un po' troppo "estremo" per me...e poi non e' nero :)
Comunque grazie
Comunque grazie
lo so che non è nero, ma se ti dicevo che avevo una canna nera da 30cm magari ti impressionavi :) cmq ok, in caso ci ripensassi fammi sapere! up per la tua ricerca!
m_qwertyuiop
14/12/2012, 14:34
:blink:
Vedo come si mettono le cose e semmai ti ricontatto :biggrin3: :oook:
Comunque grazie
Immaginavo ci fosse qualcosa del genere...ti interessa lo stesso??
Le foto devo ancora farle, magari oggi guardo se riesco che l'ho già tutto imballato...fammi sapere
io ho un ajko triangolare omologato con db killer (in foto non è montato) nuovo ha percorso 200km
9710797108
ciao
m_qwertyuiop
25/12/2012, 13:24
Grazie pax, ma per il momento vorrei trovarne uno nero
Un augurio di buone feste a todos
m_qwertyuiop
01/01/2013, 20:21
Ancora up
Sempre disponibile il mio :)
m_qwertyuiop
07/01/2013, 19:58
Ancora in cerca......trullo tu mi tenti :dubbio:
Dimenticavo: dal punto di vista meccanico sono identici e si possono montare senza troppi sbattimenti.
Inviato da vicino Giove
credo che qui ti sbagli...hanno l'attacco diverso il <'07 è più inclinato :dubbio:
Ancora in cerca......trullo tu mi tenti :dubbio:
Se vuoi per il prezzo possiamo parlarne :dubbio:;)
marchino68
08/01/2013, 07:04
Questo HP non mi sembra male
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=99208&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=99209&stc=1
Io ho montato un Mivv GP Carbon e mitrovo molto bene
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=99210&stc=1
m_qwertyuiop
14/02/2013, 13:30
Quell'HP non e' male per niente...almeno in foto...ma chi me lo regala :)
Sempre in cerca.