Visualizza Versione Completa : Info Pinze Speed Triple su Street Triple N
Ciao a tutti,
non frequento molto questa sezione e non sono un grande conoscitore della Street Triple, pertanto volevo chiedere se qualcuno sa rispendere a questa semplice domanda, o se ha già fatto questa modifica.
Si possono montare le pinze di una Speed Triple anno 2003 (culona) su una Street Triple?
fearless
10/12/2012, 10:42
così a "occhio" potrebbero anche essere compatibili.
interasse attacchi pinze speed?
Stasera quando torno a casa lo misuro
Un salto avanti nel futuro :wacko::ph34r:....Se una bella pompa radiale e pasticche serie non ti bastano( ti posso capire,le pinze della n fanno tenerezza....),monta degl'adattatori con pinze a 4 pistoncini(radiali o assili cambia il giusto,basta sia roba bona) o fatti una bella forcella completa della r(la scelta migliore).
Montare le pinze della 955 ti fa solo perdere tempo;controlla gl'interassi e fatti una bella coppia di triple bridge assiali,sui forum aprilia si trovano a poco
fearless
10/12/2012, 11:35
Stasera quando torno a casa lo misuro
Street : 79mm
Dischi : 310mm
Un salto avanti nel futuro :wacko::ph34r:....Se una bella pompa radiale e pasticche serie non ti bastano( ti posso capire,le pinze della n fanno tenerezza....),monta degl'adattatori con pinze a 4 pistoncini(radiali o assili cambia il giusto,basta sia roba bona) o fatti una bella forcella completa della r(la scelta migliore).
Montare le pinze della 955 ti fa solo perdere tempo;controlla gl'interassi e fatti una bella coppia di triple bridge assiali,sui forum aprilia si trovano a poco
Grazie Leo ma non è per me, un tizio mi ha chiesto info in merito a dei pezzi che sto vendendo della mia Speed ;)
Street : 79mm
Dischi : 310mm
Il disco è diverso, quello della Speed è 320mm, e non si può nemmeno sostituire in quanto ha 10 perni di serraggio, mentre la Street ne ha 8..
Direi che non è fattibile.
fearless
10/12/2012, 13:27
Il disco è diverso, quello della Speed è 320mm, e non si può nemmeno sostituire in quanto ha 10 perni di serraggio, mentre la Street ne ha 8..
Direi che non è fattibile.
infatti era quello che temevo.
cmq se ti servono delle pinze street ce l'ho.
Ho controllato anche l'interasse tra i fori delle pinze e sulla speed 955 è 83mm circa..
nada de nada
grazie fearless! :oook: