PDA

Visualizza Versione Completa : Cena di Natale aziendale



Matt
10/12/2012, 10:02
Da voi la organizzano ancora ? Ci andate , dove , chi paga? E' aperta a tutti o per settori?

Io quest'anno la salto perchè ne ho una a cui tengo di più , e la pagherei io comunque.

streetTux
10/12/2012, 10:21
Da noi la fanno ogni anno.. riservata alla sede centrale (circa 200 persone), tenuta privata, catering, tutto offerto dalla dirigenza (che ovviamente organizza)..

Non ho mai partecipato in 9 anni quindi non so dire com'è :oook:

Black Death
10/12/2012, 10:24
da quando sono sposato non ha piu' senso per me partecipare alle cene aziendali


;;)

Matt
10/12/2012, 10:36
da quando sono sposato non ha piu' senso per me partecipare alle cene aziendali


;;)

La mia sarebbe il 20 :lingua:
Quando lavoravo da un'altra parte invitavano anche il rispettivo compagno :oook:

winter1969
10/12/2012, 10:43
A Natale niente cena aziendale,da noi si organizza a San Giuseppe,patrono dei falegnami,ci vado ogni 4/5 anni..........troppe teste di cazzo nello stesso ristorante.

fitzcarraldo
10/12/2012, 10:45
Quando lavoravo da un'altra parte invitavano anche il rispettivo compagno :oook: arcigay??

Matt
10/12/2012, 10:47
si compagno , compagna , quel che c'e' :oook:

urasch
10/12/2012, 11:05
io vado a cena con la gente che mi garba...

Python
10/12/2012, 11:10
Da voi la organizzano ancora ? Ci andate , dove , chi paga? E' aperta a tutti o per settori?

Io quest'anno la salto perchè ne ho una a cui tengo di più , e la pagherei io comunque.

sei Nikita o Erikuccia? ..... :laugh2:

armageddon
10/12/2012, 11:34
quest'anno alla caritas

Matt
10/12/2012, 11:53
sei Nikita o Erikuccia? ..... :laugh2:

La Strega :laugh2:

Rebel County
10/12/2012, 11:57
fatta venerdi' sono ancora in hangover e da sabato mattina circolano foto compromettenti di varie colleghe
serata a tema anni 60, io ho ballato tutta la sera con una che pareva marylin monroe

2877paolo
10/12/2012, 11:58
da noi non ci danno il panettone, figuriamoci se ci pagano la cena... :cry:

anzi, ora che ci penso, neppure la tredicesima e non perché non sia da contratto, è che sono anni che la prendiamo a metà gennaio!!! :incaz:

Uelanino
10/12/2012, 12:26
Noi siam passati da cena lo scorso anno ad aperitivo quest'anno... e la ditta per cui lavoro non è proprio piccolina...
cmq è domani vediamo che roba sarà...

n0x
10/12/2012, 13:03
Noi facciamo da sempre il brindisi natalizio in sala riunioni, tassativo alle 17...solo dirigenti e quadri...na' mestizia e rigidita' che non vi dico. Un oretta a parlare rigorosamente, ma maniera informale di lavoro, con in mano una fetta di panettone e nell'altra lo spumantino nel flut.
Poi si ritira il premio aziendale dalle mani del megasupercapo...
...alla fine di sta' manfrina mi fiondo al bar ad ammazzarmi di sbagliati con l'aperitivo organizzato dagli operai ed i geometri :D

Rebel County
10/12/2012, 13:36
Noi facciamo da sempre il brindisi natalizio in sala riunioni, tassativo alle 17...solo dirigenti e quadri...na' mestizia e rigidita' che non vi dico. Un oretta a parlare rigorosamente, ma maniera informale di lavoro, con in mano una fetta di panettone e nell'altra lo spumantino nel flut.
Poi si ritira il premio aziendale dalle mani del megasupercapo...
...alla fine di sta' manfrina mi fiondo al bar ad ammazzarmi di sbagliati con l'aperitivo organizzato dagli operai ed i geometri :D
qua alcool a fiumi e il VP vendite che a mezzanotte s'e messo a rappare e fare breakdance, donnine dappertutto, colleghe letteralmente trasformate in.............vabbe lasciamo stare

Lo scrofo
10/12/2012, 13:44
Dall'anno scorso, dopo decenni di storia dell'azienda ( 40 e oltre ) , non viene organizzata la cena di fine anno ...
Il tutto per colpa della crisi ( e qui potrei dire qualcosa in merito, ma lasciamo perdere polemiche inutili ) .

L'unico vantaggio e' non vedere i lacche' aziendali leccare il culo ai titolari come pochi... Meglio cosi'.

Garnett
10/12/2012, 13:46
fatta venerdi' sono ancora in hangover e da sabato mattina circolano foto compromettenti di varie colleghe
serata a tema anni 60, io ho ballato tutta la sera con una che pareva marylin monroe

fotu?

Lo scrofo
10/12/2012, 13:50
qua alcool a fiumi e il VP vendite che a mezzanotte s'e messo a rappare e fare breakdance, donnine dappertutto, colleghe letteralmente trasformate in.............vabbe lasciamo stare

e che ti lamenti a fare? :D

Rebel County
10/12/2012, 13:51
fotu?

meglio di no va


e che ti lamenti a fare? :D

e chi si lamenta, se non fossi gia sposato :ph34r:

Lex987
10/12/2012, 14:21
da noi ci son sempre stati "pesi e misure" diversi a seconda di dove uno lavorava...
nel veronese cene aziendali completamente a carico dell'azienda, qui a modena o altrove "fifty - fifty"... quest'anno pare che sarà tutto a carico dei dipendenti.
comunque a me non dispiacciono, è un modo per fare "gruppo" con persone che magari senti 200 volte al giorno per telefono e che non vedi quasi mai.

Azathot
10/12/2012, 14:25
Da noi, per fortuna, solo un triste brindisi natalizio con discorso del GM e - a seguire - buffet (in tempi di vacche grasse) o panetttone/pandoro (in tempi di crisi)...


La sera del 20, invece, megacena in agriturismo con gruppo selezionato di colleghi/e: e lì si che ci si diverte!!! :)

Erikuccia
10/12/2012, 14:25
Ebbene sì, la fanno anche da me ed è offerta dall'azienda stessa.
Una rottura di palle estronomica ed un contro senso fenomenale: dal lunedì al venerdì qui non si fa altro che sentire storie del tipo "risparmiare", "tagliare", "ridurre", ecc....
e poi tutti e 40 i dipendenti (rappresentanti e sindaci del CDA inclusi) a mangiare a spese dell'azienda.
Ma andassero a fanc..... se quei soldi li dessero a noi dipendenti, anzichè romperci le scatole con queste formalità imposte ed improponibili cesti natalizi, saremo ben più felici

cicorunner
10/12/2012, 15:15
o ma va che siete strani , se uno non organizza un cazzo non va bene sono dei barboni, se si organizza "ma che andassero affanculo !"...
bah !

roberto.to
10/12/2012, 15:33
Fino a 2 anni fa organizzavo e pagavo io ....10 dipendenti con i quali avevo piacere di condividere una serata...da 2 anni a questa parte
non ho nessun piacere(probabilmente reciproco) di condividere uan serata con loro...

derfel
10/12/2012, 15:34
Noi quest'anno la faremo il 15, l'ente che mi elargisce generosamente lo stipendio non paga nulla, quindi è a carico nostro, di conseguenza possiamo portiamo anche mogli, mariti, figli ecc. L'ultima volta mi sono divertito come un pazzo, comunque ne organizziamo almeno 3 o 4 all'anno ed è sempre una bella occasione per parlare d'altro. Probabilmente siamo tra i pochi che in queste occasioni parliamo di tutto tranne che di lavoro.

armageddon
10/12/2012, 15:38
Fino a 2 anni fa organizzavo e pagavo io ....10 dipendenti con i quali avevo piacere di condividere una serata...da 2 anni a questa parte
non ho nessun piacere(probabilmente reciproco) di condividere uan serata con loro...

io sono differente,assumi?che lavoro devo svolgere?chiamami:biggrin3:

roberto.to
10/12/2012, 15:39
io sono differente,assumi?che lavoro devo svolgere?chiamami:biggrin3:


figurati li pago per non far nulla e si lamentano :biggrin3:

n0x
10/12/2012, 15:40
La sera del 20, invece, megacena in agriturismo con gruppo selezionato di colleghi/e: e lì si che ci si diverte!!! :)


qua alcool a fiumi e il VP vendite che a mezzanotte s'e messo a rappare e fare breakdance, donnine dappertutto, colleghe letteralmente trasformate in.............vabbe lasciamo stare

Gia', lo facciamo anche noi...siamo in 2 ometti e 3 donzelle, peraltro abbastanza trombabili...almeno al terzo sbagliato :D

armageddon
10/12/2012, 15:41
figurati li pago per non far nulla e si lamentano :biggrin3:

benissimo,a che ora mi devo presentare?ti giuro che non apro bocca.

oscar diamante
10/12/2012, 18:46
da quando sono sposato non ha piu' senso per me partecipare alle cene aziendali


;;)

scusa, ma non ti senti un pò egoista? lasci che le tue colleghe ti ammirino solo al lavoro?

a parte gli scherzi, da noi sono 4 o 5 anni che non le organizzano più. ora si fanno solo le cene di reparto, ma ce le organizziamo da noi.

enrico57
10/12/2012, 19:05
Sono 15 anni che lavoro nella stessa azienda e non sono mai andato.Pagano tutto loro.Normalmente sono in circa 200 persone:w00t:

edotto
10/12/2012, 19:17
Natale e prima delle ferie estive si faceva regolarmente ....dopo il passaggio alla nuova società, stop.

swilly
10/12/2012, 19:23
Sono 7anni che lavoro nella stessa azienda e i colleghi organizzano la stessa pizzata come ogni anno dopo l'accredito della tredicesima...tutti grandi amici per quella sera...poi però...mai andato!!!

gadano
10/12/2012, 19:34
Da noi la cena si fa...prima con tutta la ditta pagata dal capo..circa 300 persone...poi il venerdi dopo la cena tra i numeri uno:):):):) quello che succede a quella cena rimane top secret:):):) chiaramente

TizioCustom58
10/12/2012, 19:42
Da noi non fanno assolutamente niente.
Meglio cosi', perche' altrimenti bisognerebbe andare con giubbotto antiproiettile ed elmetto:biggrin3:

folle73
10/12/2012, 20:04
non faccio nulla,ma puntualmente mi invitono sempre in questo mese ci vado 3 volte tutte aziende che conosco bene però alla seconda basta mangiare non ne posso più,,,,cazzzz ma le donnine dove sono?????

Mrmc
10/12/2012, 20:06
non faccio nulla,ma puntualmente mi invitono sempre in questo mese ci vado 3 volte tutte aziende che conosco bene però alla seconda basta mangiare non ne posso più,,,,cazzzz ma le donnine dove sono?????

scommetto che sei appena tornato da una cena con l'open bar

robyeve
10/12/2012, 20:19
tutti gli anni cena della ditta tutto pagato da loro ......un paio (forse più)le ho saltate ...... inutile e fastidioso vedere gente che mi sta sulle palle e sembrare amici .....quest'anno un buffet per l'inaugurazione della nuova sede e capannone ,per la prima volta invitati anche le mogli /figli / fidanzate (solo per una questione di pubblicità)....... fra colleghi e famiglie facciamo almeno 3 cene all'anno ,ma quelle le paghiamo noi e sono decisamente gradite

macheamico6
10/12/2012, 20:33
Una volta era aperta a tutti, da qualche anno solo per dirigenti e quadri.
Ognuno paga per sé, anche quando era allargata.
Io, nonostante possa, non ci vado da quando non è più aperta a tutti.