PDA

Visualizza Versione Completa : Genialloyd sta raschiando il fondo del barile



eusebio1
10/12/2012, 13:44
Complimenti a Genialloyd, non sanno piu' come contenere i costi, adesso rinnovata la polizza non ti mandano piu' la stampa del contratto ma lo devi scaricare e stampare da te, il modulo della constatazione amichevole neppure, ti devi recare in una agenzia (non loro perche' non esistono) e richiederli ....

E pensare che questo giro di rinnovo (auto, due in famiglia) volevo chiedergli se mi inviavano il portabollo ....

Lo scrofo
10/12/2012, 13:51
tutti che cercano di contenere il piu' possibile i costi ... Davvero incredibile.

Fermissimo
10/12/2012, 14:04
Complimenti a Genialloyd, non sanno piu' come contenere i costi, adesso rinnovata la polizza non ti mandano piu' la stampa del contratto ma lo devi scaricare e stampare da te, il modulo della constatazione amichevole neppure, ti devi recare in una agenzia (non loro perche' non esistono) e richiederli ....

E pensare che questo giro di rinnovo (auto, due in famiglia) volevo chiedergli se mi inviavano il portabollo ....

10 centesimi di stampa a fronte del risparmio direi che si possono concedere...

Leo67
10/12/2012, 14:08
vomito

urasch
10/12/2012, 14:21
mamma mia di male in peggio...

Muttley
10/12/2012, 14:25
stanno chiudendo pure alcuni studi Notarili , le compravendite ormai sono cosa rara !!!

fitzcarraldo
10/12/2012, 14:32
stanno chiudendo pure alcuni studi notarili!dimmi che stai scherzando...

oscar diamante
10/12/2012, 18:53
Complimenti a Genialloyd, non sanno piu' come contenere i costi, adesso rinnovata la polizza non ti mandano piu' la stampa del contratto ma lo devi scaricare e stampare da te, il modulo della constatazione amichevole neppure, ti devi recare in una agenzia (non loro perche' non esistono) e richiederli ....

E pensare che questo giro di rinnovo (auto, due in famiglia) volevo chiedergli se mi inviavano il portabollo ....

mi è arrivata venerdì la proposta di rinnovo. avrei un aumento di soli 11 euro. già questo è incredibile. tu hai già rinnovato?
con la polizza non ti hanno mandato un modulo di const. amichevole? se no, anche questo sarebbe incredibile

Mrmc
10/12/2012, 18:59
stanno chiudendo pure alcuni studi Notarili , le compravendite ormai sono cosa rara !!!

con quello che han guadagnato da decenni a questa parte saranno già alle maldive a bere mojito ridendo di noi poveri pezzenti e di come siamo combinati.....................

edotto
10/12/2012, 19:00
con quello che han guadagnato da decenni a questa parte saranno già alle maldive a bere mojito ridendo di noi poveri pezzenti e di come siamo combinati.....................

Amaramente, quoto.

eusebio1
10/12/2012, 19:33
mi è arrivata venerdì la proposta di rinnovo. avrei un aumento di soli 11 euro. già questo è incredibile. tu hai già rinnovato?
con la polizza non ti hanno mandato un modulo di const. amichevole? se no, anche questo sarebbe incredibile
Si, ho gia' rinnovato, sono cliente da piu' di 15 anni, 0 (zero) incidenti ... La proposta te la mandano a casa ma se fai delle modifiche/integrazioni ti devi stampare inclusioni/esclusioni, clausole etc etc ... La constatazione amichevole invece non la mandano piu', ti devi rivolgere ad uno sportello di qualche altra assicurazione ... :ph34r:
Pazzesco.

swilly
10/12/2012, 19:39
Minkia!!! A volte mi chiedo che futuro ci aspetta...:cry: