PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio x Magione

trident_special
29/03/2007, 07:34
Pistaioli!!! Chiedo umilmente un consiglio... Siccome stavo pensando di partecipare alla giornata in pista a Magione del 30 Aprile volevo sapere se secondo voi a Magione potevo girare col Supermotard. Non conosco la pista, ma non è che con una moto da 55cv mi montano tutti in spalla e divento solo una chicane ambulante che rompe le p@lle a tutti?

pupobiondo
29/03/2007, 07:47
Pistaioli!!! Chiedo umilmente un consiglio... Siccome stavo pensando di partecipare alla giornata in pista a Magione del 30 Aprile volevo sapere se secondo voi a Magione potevo girare col Supermotard. Non conosco la pista, ma non è che con una moto da 55cv mi montano tutti in spalla e divento solo una chicane ambulante che rompe le p@lle a tutti?

per prima cosa dovresti telefonare all'autodromo di magione 075 840303 ed informarti se col motard ti lasciano girare assieme alle stradali :wink_:

Ghino
29/03/2007, 07:47
Bhè diciamo che in alcuni punti ti conviene stare in disparte, tipo rettilineo dalla parte opposta ai box, e l'altro piccolo rettilineo di fronte ai box, per il resto non dovresti aver problemi, e poi al sicuro ci saranno dei chiodi con 180Cv che son più fermi di te, quindi no problem ;)

Ghino
29/03/2007, 07:48
per prima cosa dovresti telefonare all'autodromo di magione 075 840303 ed informarti se col motard ti lasciano girare assieme alle stradali :wink_:

Ops!!
giusto direi la cosa più sensata da fare :tongue: :tongue: :tongue:

trident_special
29/03/2007, 07:55
Ho appena mandato una mail e dopo li chiamo. Grazie!

Bhè diciamo che in alcuni punti ti conviene stare in disparte, tipo rettilineo dalla parte opposta ai box, e l'altro piccolo rettilineo di fronte ai box, per il resto non dovresti aver problemi, e poi al sicuro ci saranno dei chiodi con 180Cv che son più fermi di te, quindi no problem ;)
Era il mio dubbio anche quello, non conoscendo la tipologia di pista ho timore che se ha dei rettilinei lunghi con una moto rapportata per fare 130 all'ora la mia presenza dia un tantino fastidio!!!:wink_:

Ghino
29/03/2007, 07:58
Bhè diciamo che i rettilinei lunghi ci sono ... quelli che ti ho detto sopra ....
Con l'R1 nel più lungo staccavo in fondo a quasi 220/230 l'altro è più corto ma al sicuro si và molto più veloci dei 130 :D :D :D

trident_special
29/03/2007, 08:06
Merd...

Filomao
29/03/2007, 08:13
SI

trident_special
29/03/2007, 08:18
SI

In che senso si?:blink: :blink: :blink:

Ghino
29/03/2007, 08:32
Domanda:

Qma non è che con una moto da 55cv mi montano tutti in spalla e divento solo una chicane ambulante che rompe le p@lle a tutti?

Risposta:

SI

:D:D

trident_special
29/03/2007, 08:42
Ah, capito tutto. Ma caxxo, non ci posso mica andare col Trident con le gomme da turismo zio khan!!! Col motard (che tra l'atro è gia bello spoglio di tutti gli orpelli stradali) c'andavo tranquilli e se raddrizzavo qualche curva pazienza!!!

bastard inside
29/03/2007, 08:56
non so come sia magione, ma ad adria c'era uno col motard che andava più delle r1, quindi come sempre la differenza la fa il pilota

siberianbiker
29/03/2007, 09:06
non dovresti avere problemi (salvo scansarti sui due rettilinei)...tempo fa, prima che "allungassero" la pista, ho visto un ragazzo girare col motard anche a Vallelunga

dott_speed
29/03/2007, 11:32
Io ci ho visto motard girare tranquillamente insiema .... è anche vero che dovrai stare attento alle frenate in derapata ... visto che chi ti affianca non si aspetta che tu scodi ... e poi BUM ... e giù na scazzottataaaaaaaaaaaa

trident_special
29/03/2007, 11:37
Io ci ho visto motard girare tranquillamente insiema .... è anche vero che dovrai stare attento alle frenate in derapata ... visto che chi ti affianca non si aspetta che tu scodi ... e poi BUM ... e giù na scazzottataaaaaaaaaaaa

Allora dici che ci posso andare senza rischiare il mobbing da parte di ipersportive? Allora mi sa che stasera telefonoooo!
Poi derapate... Al massimo a me mi fa una bloccatina di tre centimetri...:cry:

dott_speed
29/03/2007, 11:42
Allora dici che ci posso andare senza rischiare il mobbing da parte di ipersportive? Allora mi sa che stasera telefonoooo!
Poi derapate... Al massimo a me mi fa una bloccatina di tre centimetri...:cry:

comunqeu per essere sicuro aspetta la conferma via mail .... o chiama direttamente gli organizzatori che sono sul post del BOSSE

Philboy
29/03/2007, 11:55

spero che tu sia un gran manico... non che il livello sia così alto ma con 55 cv...

apollo-il-barbaro
29/03/2007, 13:56
secondo me..ti vien fuori una biella :cry:

dott_speed
29/03/2007, 13:59

azz ma ne ha solo una :cry: :cry: :cry: ....
poi con che gira ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

trident_special
29/03/2007, 13:59
Ok, allora come non detto. Mi sa che vengo a fare supporto morale!!!

dott_speed
29/03/2007, 14:01
Ok, allora come non detto. Mi sa che vengo a fare supporto morale!!!

ma dai che ti fai mettere così sotto i piedi ... :mad: :mad: :mad:

trident_special
29/03/2007, 14:07
ma dai che ti fai mettere così sotto i piedi ... :mad: :mad: :mad:
E' che io in pista non ci sono mai stato, la settimana prima della track day di TCP faccio una gara col motard e siccome sarà tutto bello spoglio di orpelli stradali mi garbava venire a girare la prima volta con quello. Ma tra

spero che tu sia un gran manico... non che il livello sia così alto ma con 55 cv...
questo...

ma anche per questo... Che devo fà?

dott_speed
29/03/2007, 14:10
ahahaha ma guarda che quei due la prima volta in pista se caga*****o sotto ... ma non lo ammetteranno MAI .......<:):):)

trident_special
29/03/2007, 14:14
Anch'io so che mi cagherò sotto, però oltre a cagarmi sotto non vorrei che qualcuno mi montasse in spalla perché la mia povera moto non cammina una sega...

dott_speed
29/03/2007, 14:18
beh che dirti ..... ci sono fermoni anche con moto da 15o cv .... percui non preoccuparti .... se ne hai voglia buttati altrimenti che aspetti che la pista e solo tua ....

trident_special
29/03/2007, 14:19
Boh, stasera chiamo, se c'è posto mi prenoto!!!