Accedi

Visualizza Versione Completa : segy cerca segyni per andare "al palazzo".

Segy
11/12/2012, 11:54
dobbiamo cambiare le cose in italia!!

ho deciso di scendere in campo!!

voglio stilare un programma con tutti voi!!

credenziali:

- max 60 anni
- laureato
- no condanne
- sorella o cugina fiha
- solo donne fihe
- no comunisti

vabbè, son buono facciamo almeno 3 su 6.
le donne almeno l'ultimo punto.

mettetevi in lista e puppate idee per cambiare il nostro paese, tutti insieme ce la possiamo fare.

p.s. non sono un despota, pertanto a chiusura della lista, sarà aperto un 3d apposito per votare il premier da candidare, preferirei fare il presidente, non voglio espormi troppo... ho paura della magistratura comunista :D

lista:
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag
- matt
- Torta
- ROSOLINO
- Jojo
- lupoalberto

jamex
11/12/2012, 12:20
mi metto in lista

Segy
11/12/2012, 12:22
mi metto in lista

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex

ok.. però devi puppare anche idee.. altrimenti non servi ad un casso... :oook:

salvo.macca
11/12/2012, 12:24
lista:
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex

scusa ma questi che hai già messo preventivamente li hai scelti col "porcellum" anche tu? :biggrin3:

Io ci sono, tutti mi chiedono di candidarmi... :cool:

jamex
11/12/2012, 12:27
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex

ok.. però devi puppare anche idee.. altrimenti non servi ad un casso... :oook:

abolire tutti i privilegi del vaticano, il finanziamento pubbliho ai partiti,legalizzare la prostituzione,riformare la sanità non riducendo i servizi ma tagliando i costi assurdi (tipo una siringa in una regione costa tot e in un'altra 10 volte tanto per fare un esempio), far pagare chi ha di più, una patrimoniale,dimezzare i parlamentari,pensione massimo di 5.000 € e con quello che si risparmia finanziare quelle più povere, stipendio minimo di 1.300 € defiscalizzando il costo del lavoro

Segy
11/12/2012, 12:29
scusa ma questi che hai già messo preventivamente li hai scelti col "porcellum" anche tu? :biggrin3:

Io ci sono, tutti mi chiedono di candidarmi... :cool:

no.. hanno espresso il loro interesse nel 3d sulla crisi di governo :lingua:

segnato.. ottimo, ti vedo ben motivato!!

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca

tbb800
11/12/2012, 12:35
Sono il tuo segyboy al sud

Idea per la trinacria:

partiamo con il motto delle 3 A, poi eventualmente il programma vero lo concordiamo con chi offre di più

Alla platea gremita griderai:

" .......... signori e Signore A come APPALTI, A come AUTONOOOMMIA", e qui con tono suadente e sguardo ammiccante rivolto alle Signore dirai con voce da marpione ...."A come Amore .."

a questo punto tutti si spelleranno le mani in un applauso dirompente che se ne cade il teatro e portiamo a casa la piazza di palermo :oook:

replicabile in tutte le province tranne agrigento e Enna dove sono più tradizionalisti. Li alla terza A inseriamo "A come agricoltura.." tanto chi minkia ninnifutti. Se le cose vanno male e i pomodori non crescono diremo che è colpa del gelo e la grandine.

dopo posto due foto di autorevole membre del governo regionale che ti spingeranno a partire da quì la tua discesa in campo. Con cui vale la pena di fare un accordo preelettorale a cena, io tu e loro due

due gnocche niente male :oook:

si lo so, basta che stanno zitte..... e non rompono gli zebedei con chiacchiere inutili, e noi gli ostruiamo la bocca con buoni argomenti per non farle parlare

Segy
11/12/2012, 12:41
tbb sei un genio! :wub:

Exo
11/12/2012, 12:42
C'è del marcio.

Lo scrofo
11/12/2012, 13:34
Ultimamente c'e' la "lista mania" ??? Si vince qualcosa?

tbb800
11/12/2012, 13:56
Ultimamente c'e' la "lista mania" ??? Si vince qualcosa?

Il materialismo imperante. Che brutta cosa :dry:

La Gloria, caro Inglese volante. la Gloria. L'impegno civile è tutto. Al cospetto degli aspetti materiali, la Gloria è tutto!

e questo Segy lo sa :oook:

Richymbler
11/12/2012, 14:13
Voto contro.

tbb800
11/12/2012, 14:13
tbb sei un genio! :wub:

e ancora non hai visto niente :cool

lascia che ti esponga il mio - anzi il Tuo - piano per il Lavoro e non basteranno le urne per contenere i voti che Ci daranno

già immagino i titoli dei giornali nel dopo voto:

"Segy. Un plebiscito"

"Voto bulgaro, l'ascesa del Leader"

"La forza delle idee. Segy lo ha capito"

"Segy il Genio: ha catturato il voto al femminile" questo sul settimanale edito dal sindacato cubiste e lavoratrici dello spettacolo

soltanto il giornale di Mauro titolerà

"Bersani ha pronto nel cassetto il piano di recupero della sinistra. Accordo possibile con il Partito dei Pensionati"

Ne ho parlato con il mia anico Calogero, dice che ti mette a disposizione il suo capannone di "lavorazioni meccaniche" :ph34r: per farne un Circolo. So cosa stai pensando, "lavora le auto" e non domandiamoci perché e cosa è. Mica vorrai dire che i voti puzzano. O quelli erano i soldi?, boh? Comunque è incensurato a parte la faccenda dell'albergo di 2000 posti letto nell'oasi del simeto e quell'increscioso episodio - disguido - dei contributi UE di 7 milioni/euro per vigneti che in realtà erano pascoli per le pecore, non ha nulla. Specchiato e limpido.

seguono dettagli

Voto contro.

Ne prendiamo atto.

Nella qualità di rappresentante per la trinacria, se ti offro il ministero dell'economia sei sempre contrario?

considera 13 mensilità + indennità di poltrona, auto a tua scelta, 2 portaborse e 3 SEGRETARIE a tua scelta. Tutto acarico dell'erario ovviamente

cosa dici?

salvo.macca
11/12/2012, 14:20

La Gloria, caro Inglese volante. la Gloria. L'impegno civile è tutto. Al cospetto degli aspetti materiali, la Gloria è tutto!

sei un mito.... :biggrin3:

(OT: Intanto a Palazzo dei Normanni stanno cominciando a darsele... :wink_: Terremoto all'Ars: eletto Venturino Un grillino diventa vicepresidente - Live Sicilia (http://livesicilia.it/2012/12/11/ars-venturino-e-pogliese-eletti-vicepresidenti_229042/))

Suggerisco intanto di valorizzare le bellezze artistiche e naturali in Italia, sfruttandone al massimo (e al meglio) le proprie potenzialità, considerando il fatto che il 70% del patrimonio mondiale in tal senso è in Italia (e di questo 70%, il 40% è in una regione dove non neviha mai...).
Inoltre dare una spinta alla realizzazione delle infrastutture e dell'edilizia con ponti di pilu, grattacieli di pilu...

tbb800
11/12/2012, 14:27
sei un mito.... :biggrin3:

(OT: Intanto a Palazzo dei Normanni stanno cominciando a darsele... :wink_: Terremoto all'Ars: eletto Venturino Un grillino diventa vicepresidente - Live Sicilia (http://livesicilia.it/2012/12/11/ars-venturino-e-pogliese-eletti-vicepresidenti_229042/))

Suggerisco intanto di valorizzare le bellezze artistiche e naturali in Italia, sfruttandone al massimo (e al meglio) le proprie potenzialità, considerando il fatto che il 70% del patrimonio mondiale in tal senso è in Italia (e di questo 70%, il 40% è in una regione dove non neviha mai...).
Inoltre dare una spinta alla realizzazione delle infrastutture e dell'edilizia con ponti di pilu, grattacieli di pilu...

OT e questo è niente, stanno scoperchiando il pentolone degli enti di formazione. O salta crocetta entro 6 mesi o non basteranno le carceri siciliane.

ma meglio per noi. Cosi Segy ha strada spianata :oook:

approvo la tua idea di sviluppo sostenibile. Dobbiamo però ricordare al nominando ministro delle isfrastrutture di calare la percentuale accettata di "cemento depotenziato" dal 50% attuale al 25%. Così conquistiamo pure le lobby dei palazzinari.

Mr. Blonde
11/12/2012, 14:50
segy cerca segyni per andare "al palazzo"

Io dopo questo 3D avrei anche un'altro posto dove poterti mandare:biggrin3:

Pero' te vojo bene e questo complica un po:dry:

streetTux
11/12/2012, 15:48
Proporrei:

Welfare

bordelloincentivi mensili per il popolo: riapertura case chiuse (sia per lui che per lei), più posti di lavoro, aumento dell'attività fisica e miglioramento dell'umore generale

Trasporti

risarcimento a chi ha buttato i soldi in duhati.. le uscite dal bilancio verranno compensate dalla vendita di regolatori di tensione e statori per le Triple venduti alla metà del prezzo degli originali
tassazione della lunghezza dei post nel forum: sopra le 40 parole ogni nuova lettera costa 0,10€.. le previsioni danno che solo con i contributi di macheamico6 si riusciranno a diminuire del 50% le imposte sui carburanti

Energia

investimento sulle energie alternative: aumento della produzione di fagioli per incentivare la produzione di metano in natura

Politica interna

eliminazione di tutte le province (e del comune di Pisa).

Turismo

Sconti per i connazionali, onde incentivare gli italiani a rimanere nel loro Paese per le ferie. Gli albergatori potranno rifarsi sugli stranieri per compensare le minori entrate :oook: questo non vale per le straniere fihe (ma devono essere single o comunque aperte a relazioni senza impegno)

Esteri

Dazi fino al 5000% sull'importazione della merce Made in China

Pelledorso
11/12/2012, 15:57
Tread segnalato alla finanza e a sua Maestà Befera!
Sicuramente ci sarà del marcio da far venire a galla :incaz:!!!
Ad esempio con che soldi hai comperato la duhati?!?!? Sicuramente con rimborsi elettorali pagati da noi contribuenti :dry:!!!

Dennis
11/12/2012, 16:22
come assessore al turismo (sessuale) mi unisco volentieri alla causa se il candidato premier è d'accordo

jamex
11/12/2012, 16:24
Questo si che sarà un grande partito

Proporrei:

Welfare

bordelloincentivi mensili per il popolo: riapertura case chiuse (sia per lui che per lei), più posti di lavoro, aumento dell'attività fisica e miglioramento dell'umore generale

Trasporti

risarcimento a chi ha buttato i soldi in duhati.. le uscite dal bilancio verranno compensate dalla vendita di regolatori di tensione e statori per le Triple venduti alla metà del prezzo degli originali.
tassazione della lunghezza dei post nel forum: sopra le 40 parole ogni nuova lettera costa 0,10€.. le previsioni danno che solo con i contributi di macheamico6 si riusciranno a diminuire del 50% le imposte sui carburanti

Energia

investimento sulle energie alternative: aumento della produzione di fagioli per incentivare la produzione di metano in natura.. se

Politica interna

eliminazione di tutte le province (e del comune di Pisa).

Turismo

Sconti per i connazionali, onde incentivare gli italiani a rimanere nel loro Paese per le ferie. Gli albergatori potranno rifarsi sugli stranieri per compensare le minori entrate :oook: questo non vale per le straniere fihe (ma devono essere single o comunque aperte a relazioni senza impegno)

Esteri

Dazi fino al 5000% sull'importazione della merce Made in China.

i Trasporti e l'eliminazione del comune di Pisa sono geniali :risate2:

umbert0
11/12/2012, 16:40
serve un tesoriere??

Lo farei anche gratis :biggrin3:

Segy
11/12/2012, 17:46
aggiornata la lista.

visto i mercati oggi? abbestia... abbiamo la fiducia dei mercati :w00t:

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0

come assessore al turismo (sessuale) mi unisco volentieri alla causa se il candidato premier è d'accordo

serve un tesoriere??

la formazione di governo la deciderà il premier eletto democratihamente :oook:
nel frattempo vi ho inserito in lista... grazie raga, belle cose.

streetTux
11/12/2012, 17:48
La lista contiene nomi sufficientemente sovversivi.. mi garba :w00t:

Segy
11/12/2012, 17:51
raga appena abbiamo un buon numero in lista... facciamo le segymarie... così votiamo ed eleggiamo il candidato leader da presentare alle prossime elezioni... dobbiamo far presto :oook:

giulianaspeed
11/12/2012, 17:51
io che posso fare???

salvo.macca
11/12/2012, 17:55
io che posso fare???

a quote rosa stiamo messi male in effetti...
comunque devi fare delle proposta anche tu per contribuire al movimento...

Dennis
11/12/2012, 17:55
io che posso fare???

la SOTTOsegretaria :biggrin3:

Segy
11/12/2012, 17:56
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed

io che posso fare???

ti metto in lista.... e poi ti rispond in MP :ph34r::biggrin3:

e comunque quoto salvo... fai la tua proposta, su :oook:

BikeAnto
11/12/2012, 17:58
A chi "appoggio" il mio voto?

streetTux
11/12/2012, 18:00
raga appena abbiamo un buon numero in lista... facciamo le segymarie... così votiamo ed eleggiamo il candidato leader da presentare alle prossime elezioni... dobbiamo far presto :oook:
Q8, che bisogna pure presentare le firme necessarie..

..se viene presentato il mio programma eviterei d'annà a Pisa a raccoglierle, o è la vorta bona che qualcuno si pija la torre nel capo :(

ROSOLINO
11/12/2012, 18:00

credenziali:

- max 60 anni
- laureato
- no condanne
- sorella o cugina fiha
- solo donne fihe
- no comunisti

mettetevi in lista e puppate idee per cambiare il nostro paese, tutti insieme ce la possiamo fare.

p.s. non sono un despota, pertanto a chiusura della lista, sarà aperto un 3d apposito per votare il premier da candidare, preferirei fare il presidente, non voglio espormi troppo... ho paura della magistratura comunista :D

lista:
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0qui mi sa che di donne fihe...:cry:

giulianaspeed
11/12/2012, 18:02
qui mi sa che di donne fihe...:cry:
ehi...guarda che ero in lista anche io???:dry:

The Dog
11/12/2012, 18:02
...io ci sono...

Segy
11/12/2012, 18:03
contribuite anche con quale idea, questo è un movimento serio, suvvia :oook:

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog

The Dog
11/12/2012, 18:06
...abolire la caccia come prima cosa...legalizzare le mignotte come seconda...maria libera come terza...

BikeAnto
11/12/2012, 18:07
Intri libero

ROSOLINO
11/12/2012, 18:08
ehi...guarda che ero in lista anche io???:dry:foto... foto... foto...

giulianaspeed
11/12/2012, 18:09
foto... foto... foto...

sono un po' cessa:cry:

salvo.macca
11/12/2012, 18:09
qui mi sa che di donne fihe...:cry:

qualche igienista dentale la conosco, no problem! :oook:

The Dog
11/12/2012, 18:10
foto... foto... foto...

...seh...

sono un po' cessa:cry:

...giuly, sei il sogno erotico di tutti i triunzisti...:oook:

BikeAnto
11/12/2012, 18:12
foto... foto... foto...
Seh....le manda solo a jamex.......

giulianaspeed
11/12/2012, 18:16
...seh...

:w00t:

Seh....le manda solo a jamex.......

:ph34r:

BikeAnto
11/12/2012, 18:20
...seh...

Quoto :oook:

Ok ho deciso...voto la Giuly. Nella sua campagna elettorale parla di aperture a dx e sx......:lingua:

ROSOLINO
11/12/2012, 18:36
sono un po' cessa:cry:ma no dai, una motociclista qualcosa di sexy ce l'ha sempre!

BikeAnto
11/12/2012, 18:43
Ma perche' in quattro risate???? La faccenda e' seria!!!!!!!!!:incaz:

streetTux
11/12/2012, 18:59
Così potremo organizzarci sembrando meno credibili, per poi colpire prepotentemente :oook:

salvo.macca
11/12/2012, 19:01
Qui si sta sviando... Non ci sono contenuti e proposte politiche... Solo proposte... :)

BikeAnto
11/12/2012, 19:06
Vai Salvo....sii propositivo

Angelik57
11/12/2012, 19:11

Azz.. Gloria è mia cugina (già promessa al presidente) .

serve un tesoriere??

Rispetta la coda, grazie :dry::lingua:

Ok ho deciso...voto la Giuly. Nella sua campagna elettorale parla di aperture a dx e sx......:lingua:
Io sarei più per l'apertura al centro :ph34r:

Qui si sta sviando... Non ci sono contenuti e proposte politiche... Solo proposte... :)

Stiamo lavorando, un programma serio non si fa su due piedi, altrimenti assomigliamo al nano pelato :dry::lingua:

Segy
11/12/2012, 19:14

l'ho aperto io in 4 risate e la motivazione te l'ha data street :oook:

salvo.macca
11/12/2012, 19:19
Bene ragazzi... Effervescenti! Ottimo, il Presidente sarà contento... Io sto andando ad un convegno di igieniste dentali, vedrò di imbastire qualche trattativa...

BikeAnto
11/12/2012, 20:40
l'ho aperto io in 4 risate e la motivazione te l'ha data street :oook:
Subdolo.......:dry:

streetTux
11/12/2012, 21:36
Subdolo.......:dry:
http://www.eccinema.it/wp-content/uploads/2010/01/V-per-Vendetta.jpg

natan
11/12/2012, 22:38
io ci sono ma ... quale ministero? :dry:

macheamico6
12/12/2012, 01:30
Anche se c'ho tutte le credenziali a me non frega un c@xxo di fare il politicante, quindi non mi metto in lista manco se vi mettete in ginocchio. E poi il termine "segyno" non me piace pé gnende.
Ma c'ho una proposta da farvi: mi candido a fare il ghostwriter, sia al premier che ai suoi scagnozzi.
Però dobbiamo metterci d'accordo sull'ingaggio, e vi anticipo che NON costo poco.

:secchione::

streetTux
12/12/2012, 01:47
io ci sono ma ... quale ministero? :dry:
Degli esteri? Sei già comodo.. :lingua: o dell'economia, se possiamo sfruttare le banche suisse.. :oook:

giulianaspeed
12/12/2012, 09:05

BikeAnto
12/12/2012, 09:19
:love2::mazzodifiori:

jamex
12/12/2012, 09:23
io che posso fare???

fotu

giulianaspeed
12/12/2012, 09:29
fotu

potrei occuprami del reparto "animale":w00t:

jamex
12/12/2012, 09:31

no

giulianaspeed
12/12/2012, 09:32
no
:cry:

jamex
12/12/2012, 09:43
:cry:

io ce l'ho con te ricordalo

P.E.V.Q.M (partito ex vastasi quasi mod)

Segy
12/12/2012, 09:43
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog

io ci sono

renditi utile e puppa qualche proposta va lah :oook:

natan
12/12/2012, 09:55
Degli esteri? Sei già comodo.. :lingua: o dell'economia, se possiamo sfruttare le banche suisse.. :oook:

posso lavorare dall'interno (banche) per approvvigionare dall'estero i vostri politici ... li trovo denutriti ultimamente :D

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog

renditi utile e puppa qualche proposta va lah :oook:

l'ho appena puppata ... :dry:

Segy
12/12/2012, 10:25
l'ho appena puppata ... :dry:

non ti arrabbiare, dobbiamo volerci bene all'interno del movimento...

streetTux
12/12/2012, 10:28
posso lavorare dall'interno (banche) per approvvigionare dall'estero i vostri politici ... li trovo denutriti ultimamente :D
Maledizione.. ho paura che questo natan faccia il doppio gioco.. sovverte i sovversivi.. :wacko:

non ti arrabbiare, dobbiamo volerci bene all'interno del movimento...
Vorresti dire che dobbiamo puppare? :blink:

Il partito dell'ammore non è hosa nuova.. occhio..

jamex
12/12/2012, 10:32
Xantiax ministroanal?

Segy
12/12/2012, 11:21
Xantiax ministroanal?

non ha aderito al movimento.... quesito inutile...

streetTux
12/12/2012, 13:35
L'istinto? :w00t:

giulianaspeed
12/12/2012, 13:52
L'istinto? :w00t:

jamex
12/12/2012, 13:53
io voto o per espellere giuliana dal movimento o per metterla sotto la mia tutela

streetTux
12/12/2012, 13:55
:(

io voto o per espellere giuliana dal movimento o per metterla sotto la mia tutela
Maschilista.

jamex
12/12/2012, 13:56
Maschilista.

:dry:

giulianaspeed
12/12/2012, 14:04
:blink: sotto che????

:(

Maschilista.diglielo...ed aggiungerei tettomane:laugh2:

jamex
12/12/2012, 14:05
:blink: sotto che????

la mia ala.....

diglielo...ed aggiungerei tettomane:laugh2:

direi più topo tettaiolo :sleep2:

streetTux
12/12/2012, 14:11
diglielo...ed aggiungerei tettomane:laugh2:
Su questo punto sono molto solidale con lui :lingua:

salvo.macca
12/12/2012, 18:31
dopo posto due foto di autorevole membre del governo regionale che ti spingeranno a partire da quì la tua discesa in campo. Con cui vale la pena di fare un accordo preelettorale a cena, io tu e loro due

due gnocche niente male :oook:

ste fotu delle Assessoresse? :smoke_:

macheamico6
12/12/2012, 18:51
Proprio italiani eh?
Appena sentite la puzza di una poltrona tutti a correre dietro a chi ve l'ha paventata :incaz:

streetTux
12/12/2012, 19:02
Proprio italiani eh?
Appena sentite la puzza di una poltrona tutti a correre dietro a chi ve l'ha paventata :incaz:
A chi ha paventato la puzza?

ROSOLINO
13/12/2012, 07:55
potrei occuprami del reparto "animale":w00t:al plurale, animali.

BikeAnto
13/12/2012, 09:21

POVCO :yess:

jamex
13/12/2012, 09:23
POVCO :yess:

preferisco vastaso...ma non lo sono più

giulianaspeed
13/12/2012, 09:28
hai messo la testa a posto???':w00t:

jamex
13/12/2012, 09:29

magari :ph34r: (ci sono fotu del posto? :ph34r:)

streetTux
13/12/2012, 09:30
Il problema è vedere qual'è il posto :(

BikeAnto
13/12/2012, 09:31
Autri programmi?????

jamex
13/12/2012, 09:38
Il problema è vedere qual'è il posto :(

:cool:

Segy
13/12/2012, 09:43
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog

Autri programmi?????

quoto.

jamex
13/12/2012, 09:45
Autri programmi?????

Stasera in TV - Stasera in Televisione - Oggi in TV (http://www.staseraintv.com/)

Segy
13/12/2012, 09:50
Stasera in TV - Stasera in Televisione - Oggi in TV (http://www.staseraintv.com/)

stai inquinando il 3d con eccessivo spam.. controllati...

jamex
13/12/2012, 09:53

vuoi fare un partito contro l'inquinamento? quindi sei per i verdi? e il fatto cha abbia la moto verde c'entra qualcosa? :cipenso:

BikeAnto
13/12/2012, 09:55
vuoi fare un partito contro l'inquinamento? quindi sei per i verdi? e il fatto cha abbia la moto verde c'entra qualcosa? :cipenso:

:sick::sick::sick:

jamex
13/12/2012, 09:57
:sick::sick::sick:

:cool:

streetTux
13/12/2012, 10:11
Caccialo :oook: con apposito video, uploadato su YouTube, postato qui e su twitter :oook:

Segy
13/12/2012, 10:24
Caccialo :oook: con apposito video, uploadato su YouTube, postato qui e su twitter :oook:

a proposito di strade già percorse... non abbiamo un logo personalizzato :cipenso:

streetTux
13/12/2012, 10:30
a proposito di strade già percorse... non abbiamo un logo personalizzato :cipenso:
Dovresti prima decidere un nome per il partito.. :oook:

Però occhio.. una cosa come "segyamo il Paese" attirerebbe l'appoggio della Lega.. "segyni per il Popolo" attirerebbe il partito dell'ammore.. :wacko:

Insomma, se non si vogliono alleanze (e la mia proposta è di non averne) è meglio evitare fraintendimenti :oook:

Segy
13/12/2012, 10:34

Però occhio.. una cosa come "segyamo il Paese" attirerebbe l'appoggio della Lega.. "segyni per il Popolo" attirerebbe il partito dell'ammore.. :wacko:

Insomma, se non si vogliono alleanze (e la mia proposta è di non averne) è meglio evitare fraintendimenti :oook:

nessun appoggio... :oook:

la decisione deve essere concertata... dovremmo aprire un sondaggio con 3 o 4 nomi :cipenso:

dai con le proposte :oook:

jamex
13/12/2012, 10:35

il tuo avatar è perfetto!

quoto, zero alleanze

BikeAnto
13/12/2012, 10:38
nessun appoggio... :oook:

la decisione deve essere concertata... dovremmo aprire un sondaggio con 3 o 4 nomi :cipenso:

dai con le proposte :oook:

...oggi vi seghyiamo......

Segy
13/12/2012, 10:44
moto in movimento :cipenso:

jamex
13/12/2012, 10:58

fa schifo

Segy
13/12/2012, 11:00
fa schifo

anzichè spammare, proponi.

BikeAnto
13/12/2012, 11:05
Spammiamo il debito pubblico.......

salvo.macca
13/12/2012, 11:22
moto di cambiamento? :cipenso:

Herbie 53
13/12/2012, 11:24
Chi Ha Postato?

jamex

Segy

streettissimo

BikeAnto

giulianaspeed

salvo.macca

Segy
13/12/2012, 11:25
Chi Ha Postato?

jamex

Segy

streettissimo

BikeAnto

giulianaspeed

salvo.macca

sei OT?

streetTux
13/12/2012, 11:26
Appoggio :oook: a patto che il logo non sia la Diavel.

Herbie 53
13/12/2012, 11:27
sei OT?

no sono Herbie

jamex
13/12/2012, 11:31
più cilindri per tutti!

Segy
13/12/2012, 11:32
garba anche a me moto di cambiamento :oook:

no sono Herbie

condoglianze.

BikeAnto
13/12/2012, 15:13
Un po' di gnagna per Herbie......sta sclerando:biggrin3:

PIU' PILU PE' TUTTI

Vorrei, se possibile, l'asSESSOrato alle SOTTOsegretarie del partito nascente

Segy
13/12/2012, 17:17

allora... il movimento.... lo chiamiamo così??

DAI ZIO CANTANTE!!

BikeAnto
13/12/2012, 17:25
Bello, "Dai zio cantante" è originale...........................

Segy
13/12/2012, 17:26

streetTux
13/12/2012, 17:40
allora... il movimento.... lo chiamiamo così??
Io sono favorevole al "moto di cambiamento" :oook:

Purché il cambiamento sia rivoluzionario, perentorio e dissacrante :oook:

salvo.macca
13/12/2012, 17:41
direi di chiedere il sapiente parere dei saggi tbb800, Natan e Angelik...

la Giuliana sta elaborando le sue proposte? :cipenso:

ABCDEF
13/12/2012, 18:22
questo movimento senza il mio supporto fara' poca strada, altro che moto:dry:

Segy
13/12/2012, 18:28

se vuoi.... sei il ben venuto :sleep2:

dobbiamo ancora eleggere il leader da candidare, scegliere il nome, stilare il programma.... madò... è tutto un cantiere :oook:

ABCDEF
13/12/2012, 18:32
se vuoi.... sei il ben venuto :sleep2:

dobbiamo ancora eleggere il leader da candidare, scegliere il nome, stilare il programma.... madò... è tutto un cantiere :oook:

sono molto offeso che tu non abbia pensato, in qualita' di fondatore e di presidente in pectore, a coinvolgermi prima :sleep2:

Segy
13/12/2012, 18:35
sono molto offeso che tu non abbia pensato, in qualita' di fondatore e di presidente in pectore, a coinvolgermi prima :sleep2:

invece ti ho pensato..... :dry:
ma non sei stato collegato in questi giorni.. ma appena ti ho visto.. ti ho invitato subito :sleep2:

adesso hai finito di tirartela? :D

salvo.macca
13/12/2012, 18:38
:bravissimo_:

ottimo elemento, stiamo facendo un bel lavoro, mi piace!

BikeAnto
13/12/2012, 18:48
Flag vice premier????????

salvo.macca
13/12/2012, 18:54
ci sarebbe da occuparsi anche delle problematiche delle immigrate dell'Europa dell'Est...

BikeAnto
13/12/2012, 18:57
L'utente Everts che tratta direttamente con quest'ultime.......

macheamico6
13/12/2012, 19:44
Sta lista stà crescendo come cresceva l'altra prima che la stroncassero: cioè ZERO.
Ciao ciao.

BikeAnto
13/12/2012, 19:46
Potresti occuparti dei grilli??????? Togliendoli di mezzo?

Sta lista stà crescendo come cresceva l'altra prima che la stroncassero: cioè ZERO.
Ciao ciao.
Sssshhhhhhh.....questa e' una lista segreta!!!!!!!!

natan
13/12/2012, 19:50
mi ero chiesto dove foste andati a finire :D

ABCDEF
13/12/2012, 21:23
Flag vice premier????????

prima mi si proponga acconcia cadrega, e poi comincio a dispensare le mie pIrle di saCCeNza:biggrin3:

cmq voglio stare in una qualche commissione con natan :laugh2:

Segy
14/12/2012, 10:18
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag

prima mi si proponga acconcia cadrega, e poi comincio a dispensare le mie pIrle di saCCeNza:biggrin3:

cmq voglio stare in una qualche commissione con natan :laugh2:

vi garba il nome... quello suggerito da salvo... moto in movimento?

ABCDEF
14/12/2012, 10:34
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag

visti i candidati , opterei per
MOTA PERPETUA:oook:

streetTux
14/12/2012, 10:43
http://blog.motamag.com/wp-content/uploads/2010/11/motamagfront.jpg

ABCDEF
14/12/2012, 10:45
http://blog.motamag.com/wp-content/uploads/2010/11/motamagfront.jpg

......intendevo questa

Etimologia : mota; (http://www.etimo.it/?term=mota)

:biggrin3:

BikeAnto
14/12/2012, 10:46
visti i candidati , opterei per
MOTA PERPETUA:oook:

Visto i candidati, opterei per bannarli tutti:dubbio:

salvo.macca
14/12/2012, 10:46

per essere precisi erano...

BikeAnto
14/12/2012, 10:48
Infatti....solito picio

streetTux
14/12/2012, 10:52
......intendevo questa

Etimologia : mota; (http://www.etimo.it/?term=mota)

:biggrin3:
There's only one mota :lingua:

Segy
14/12/2012, 11:17
per essere precisi erano...

hai ragione.... :ph34r:

umbert0
14/12/2012, 11:19
Qua ci vogliono idee nuove !!!

comincio io: Pizzarotti dimettiti !!

Matt
14/12/2012, 11:26
Non ho nessuno dei requisiti quindi sono il più adatto :oook:

umbert0
14/12/2012, 11:29

perfetto :oook: ....sali a bordo e benvenuto.

Segy
14/12/2012, 11:29

arruolato! :oook: :biggrin3:

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag
- matt

ABCDEF
14/12/2012, 11:33
arruolato! :oook: :biggrin3:

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag
- matt

non vedo l'ora ci sia il primo comitato direttivo :)

tbb800
14/12/2012, 16:29
non vedo l'ora ci sia il primo comitato direttivo :)

dovessi venire pure a piedi non me lo mancherei :biggrin3:

ABCDEF
14/12/2012, 16:33
dovessi venire pure a piedi non me lo mancherei :biggrin3:

a chi lo dici

ordine del giorno:
1-varie
2-eventuali
3-varie ed eventuali non ricomprese ai punti 1 e 2
chiusura dei lavori e gala dinner con la partecipazione delle piu' note sexy stars internazionali (bisognera' organizzare qualcosa per giuly:dry:)

Segy
14/12/2012, 16:35
beh visto che son molto vicino a silvio.. mi faccio dar qualche num.. la fiha la porto io.. :oook:

tbb800
14/12/2012, 16:36
a chi lo dici

ordine del giorno:
1-varie
2-eventuali
chiusura dei lavori e gala dinner con la partecipazione delle piu' note sexy stars internazionali (bisognera' organizzare qualcosa per giuly:dry:)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AGGIORNAMENTO:
Buonasera, non sono scomparso; stavo lavorando per la Causa.

Questo è la prima proiezione all'annuncia della candidatura. Naturalmente è soltanto a livello regionale siciliano. Ma il campione considerato rientra nell'elettore medio italiano. Quindi nessuna differenza sostanziale tra Aosta e Palma di Montechiaro :ph34r: Assolutamente rappresentativo. Fidatevi!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96936&stc=1

Già che c'ero ho avviato una sottoscrizione perché è il denaro che fa il candidato. Poi a seguire tutto il resto e per ultimo le idee.
Allego grafico situazione odierna detratte le spese sostenute fino ad ora. Naturalmente mi sono permesso di depositare mia firma. Fidatevi :ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96937&stc=1

Angelik57
14/12/2012, 16:44
La cugina chiede quale è il programma per le femmine :dubbio::biggrin3:

ABCDEF
14/12/2012, 16:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AGGIORNAMENTO:
Buonasera, non sono scomparso; stavo lavorando per la Causa.

Questo è la prima proiezione all'annuncia della candidatura. Naturalmente è soltanto a livello regionale siciliano. Ma il campione considerato rientra nell'elettore medio italiano. Quindi nessuna differenza sostanziale tra Aosta e Palma di Montechiaro :ph34r: Assolutamente rappresentativo. Fidatevi!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96936&stc=1

Già che c'ero ho avviato una sottoscrizione perché è il denaro che fa il candidato. Poi a seguire tutto il resto e per ultimo le idee.
Allego grafico situazione odierna detratte le spese sostenute fino ad ora. Naturalmente mi sono permesso di depositare mia firma. Fidatevi :ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96937&stc=1

sei avanti un pezzo, tu

depositerei anche la mia firma..............ti dovesse succedere mai qualcosa :dubbio::biggrin3:

La cugina chiede quale è il programma per le femmine :dubbio::biggrin3:

se ne occupa Natan :oook:

tutta una cosa di figli di fiori , amore libero, concerti gratis, basta che ce la danno:oook:

tbb800
14/12/2012, 17:12
mi hanno chiamato dal Centro studi medievali. E anche dal Sindacato Cubiste e Danzatrici di Lap Dance.

Propongono un incontro tra delegazioni. Quelle del Centro lo propongono a Fiuggi (dicono che sono li per le acque), le signore del Sindacato sono attualmente a Taormina in conclave. Propongono un incontro 10 noi e 10 loro.

Ma non abbiamo troppo tempo. Si avvicina natale. Chi mando a quel paese?

Attendo lumi.

per chiarezza

Allego foto della Segretaria del Sindacato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96939&stc=1

e di quella della roba dei libri polverosi

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96940&stc=1

BikeAnto
14/12/2012, 17:16
a chi lo dici

ordine del giorno:
1-varie
2-eventuali
Ci penso io a Giuly....ci sono tutte le moto da lavare :biggrin3:

Angelik57
14/12/2012, 17:21
mi hanno chiamato dal Centro studi medievali. E anche dal Sindacato Cubiste e Danzatrici di Lap Dance.

Propongono un incontro tra delegazioni. Quelle del Centro lo propongono a Fiuggi (dicono che sono li per le acque), le signore del Sindacato sono attualmente a Taormina in conclave. Propongono un incontro 10 noi e 10 loro.

Attendo lumi.

per chiarezza

Allego foto della Segretaria del Sindacato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96939&stc=1

e di quella della roba dei libri polverosi

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=96940&stc=1

Sono indeciso sulla scelta.... prequoto Salvo :dry:

Segy
14/12/2012, 17:41
manda a cahare la seconda :oook:

giulianaspeed
14/12/2012, 17:45
Potresti occuparti dei grilli??????? Togliendoli di mezzo?

gli animali non si toccano:dry:

ok....ecco le mie aiutanti :oook:
96941
96942

salvo.macca
14/12/2012, 17:58

Attendo lumi.

Ultimissime da Taormina:

Essendo geograficamente ben posizionato (a soli 30 km.), devoto alla causa, mi sono prontamente mosso per incontrare le suddette sindacaliste. Dopo una riunione "in conclave" sulla terrazza del San Domenico, in cui ho esposto in maniera esauriente sia la bozza del programma, sia descritto le personalità che già hanno aderito, celebrandole finanche, la segretaria del Sindacato si è detta disponibile, pronunciando testuali parole: "Se sono tutti come te, ci stiamo!"

Sono quindi giunto ad un accordo di massima, come posso testimoniare fotograficamente:

96945

P.S: Dalla direzione del San Domenico mi fanno sapere che nella settimana tra Natale e Capodanno ospiteranno il Congresso del Sindacato delle Indossatrici di Intimo, le quali trascorreranno appunto il Capodanno a Taormina, quindi se qualcuno più volenteroso, vuol fare una scappata, nonostante le feste, per lavorare per il nostro movimento...
Sappiate che se non mi vedrete scrivere tra Natale e Capodanno qui sul forum, non è perchè sarò in vacanza, giammai, ma perché starò lavorando duramente... :cry:

BikeAnto
14/12/2012, 20:05
gli animali non si toccano:dry:

96941
96942
A Jamex potrebbero piacere......per dire
:blink:

macheamico6
14/12/2012, 22:57
Novità da voi aspiranti poltronisti ???

ABCDEF
14/12/2012, 23:04
Novità da voi aspiranti poltronisti ???

abbiamo deciso di fare le primarie per le sottosegretarie :oook:

ROSOLINO
15/12/2012, 09:03
96941
96942

La mia è gia lavata!!! Al massimo un po' di grasso sulla catena

giulianaspeed
15/12/2012, 09:05
96941
96942

La mia è gia lavata!!! Al massimo un po' di grasso sulla catena
peccato...giusto del lavaggio me ne sarei occupata io :biggrin3:

p.s. ma da dove ti è venuto in mente di chiamarti rosolino???:ph34r:

Torta
15/12/2012, 09:10

credenziali:

- max 60 anni
- laureato
- no condanne
- sorella o cugina fiha
- solo donne fihe
- no comunisti

lista:
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag
- matt

mettetemi in lista..grazie...!!!:laugh2:P.S......Segy hai bisogno di un autista...,e guardia del corpo..,:w00t::w00t:quando andrai al palazzo ....???la notte pero non lavoro...,devo fare fiki-fiki..!!ciaoo..!!:laugh2::w00t::laugh2:

ROSOLINO
15/12/2012, 09:16
peccato...giusto del lavaggio me ne sarei occupata io :biggrin3:

p.s. ma da dove ti è venuto in mente di chiamarti rosolino???:ph34r:

è il nome di mio padre ho voluto usarlo perchè è originale... ma tu tesoro puoi chiamarmi come preferisci... ROCCO ti eccita di più?

giulianaspeed
15/12/2012, 10:08
è il nome di mio padre ho voluto usarlo perchè è originale... ma tu tesoro puoi chiamarmi come preferisci... ROCCO ti eccita di più?

qualcuno potrebbe dire a questi nuovi utenti pischelli di "scarmire" :dry:
altrimenti mi tocca trattarli male:lingua:

salvo.macca
15/12/2012, 11:14

fotu o non è vero niente... :ph34r:

qualcuno potrebbe dire a questi nuovi utenti pischelli di "scarmire" :dry:
altrimenti mi tocca trattarli male:lingua:

ahia...

Giuliana, ti tocca fargli capire di che erba è fatta la scopa...

giulianaspeed
15/12/2012, 11:27
fotu o non è vero niente... :ph34r:

ahia...

Giuliana, ti tocca fargli capire di che erba è fatta la scopa...prova ad avvisarlo tu :biggrin3:

p.s. domani saro' a CT per il pranzo di natale:oook: (senza motu :ph34r: )

Segy
15/12/2012, 11:39
madò che lista ragazzi....

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag
- matt
- Torta

ROSOLINO
15/12/2012, 11:56
madò che lista ragazzi....

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag
- matt
- Torta

Io non me ne intendo di niente, assolutamente niente!
Posso iscrivermi anch'io?:sad:

Segy
15/12/2012, 11:59
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag
- matt
- Torta
- ROSOLINO

certo.. poi ti facciamo fare un corso full immersion con flag e natan... vedrai che ne esci bene... :biggrin3:

salvo.macca
15/12/2012, 12:03

Rosolino... mi raccomando però cerca di non farti dire vastaso dalla nostra "first lady" :biggrin3:

Jojo
15/12/2012, 12:03
Mettetemi in lista:

1-propongo una legge perchè ogni singola provincia sia munita di almeno un circuito.
2-riapertura case chiuse che equivale ad una manovra fiscale
3-rendere obbligatorio, oltre all'ABS, carene tipo Stealth per non essere rilevati dai velox, niente targa per i motocicli, niente limiti di velocità, corsi di guida obbligatori, vietare i passi alpini ai tedeschi con il GS
4-aliquota fiscale al 25%, ma che paghino tutti (sono sicuro basterebbe)

Segy
15/12/2012, 12:07
- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag
- matt
- Torta
- ROSOLINO
- Jojo

Mettetemi in lista:

1-propongo una legge perchè ogni singola provincia sia munita di almeno un circuito.
2-riapertura case chiuse che equivale ad una manovra fiscale
3-rendere obbligatorio, oltre all'ABS, carene tipo Stealth per non essere rilevati dai velox, niente targa per i motocicli, niente limiti di velocità, corsi di guida obbligatori, vietare i passi alpini ai tedeschi con il GS
4-aliquota fiscale al 25%, ma che paghino tutti (sono sicuro basterebbe)

:oook:

natan
15/12/2012, 12:10
Q8 tutto :D

ROSOLINO
15/12/2012, 12:27
Seria proposta di legge: Tutte le donne a cui viene chiesto con gentilezza di mollarla LA DEVONO MOLLARE (gratis) Giuly a parte naturalmente!

salvo.macca
15/12/2012, 13:05
Seria proposta di legge: Tutte le donne a cui viene chiesto con gentilezza di mollarla LA DEVONO MOLLARE (gratis) Giuly a parte naturalmente!

Rosolino.... fossi in te tra queste escluderei anche qualche parente e partner dei colleghi di movimento....

ABCDEF
15/12/2012, 13:26
Q8 tutto :D

quoto natan

ROSOLINO
15/12/2012, 13:32
Rosolino.... fossi in te tra queste escluderei anche qualche parente e partner dei colleghi di movimento....il buonsenso Salvo, chettelodicoaffare!

tbb800
15/12/2012, 14:14
Non ci ho dormito stanotte:

che ne dite di mettere Programma l'interruzione immediata delle relazioni diplomatiche con la germania? Prima di tutto per lo sprid (o comu schifiu si scrive) e poi perché sono tutti ordinatini, diligenti, sempre pronti a fare da maestrini. Italiani così, italiani cosà ........... e noi Teteschi così, e cosà, eccheppalle. e la porsc e l'audi e voi la fiat multipla, la regata........... Inzomma n'amu caputu
e anche dazi doganali che le biemmmmmvù se le devono puppare loro e anche la birra bavarese e lo stinco di maiale (anche se a me piace lo stinco, ma al limite facciamo come i sigari di cuba..............). Certo, poi ci sarebbero questioni con l'UE; e chissenefrega, AUTONOOOMIA; la smettiamo di farci dire da loro qual è la circonferenza esatta e a norma delle pizze. Minkia quelli dissero pure che il forno a legna era insalubre. Manca solo che vietano il vino rosso, la fiorentina, le panelle e i cannoli e ci possiamo sparare.

Io lo vedo come una manifestazione di forza niente male. Certo un pò forte, ma dobbiamo ricreare, più o meno, quell'atmosfera che in tempi meno dolorosi di quelli attuali ci fece coniare la Celebre, Eterna e Mai Dimenticata Frase "SPEZZEREMO LE REDINI ALLA GRECIA!!!!!!!!!!" Dobbiamo dimostrare all'elettorato che siamo rudi, bikers, ma soprattutto delle teste fine.

Attendo nius ( o comu schifiu si scrive) dalla Sezione Esteri

ABCDEF
15/12/2012, 14:30

che ne dite di mettere Programma l'interruzione immediata delle relazioni diplomatiche con la germania? Prima di tutto per lo sprid (o comu schifiu si scrive) e poi perché sono tutti ordinatini, diligenti, sempre pronti a fare da maestrini. Italiani così, italiani cosà ........... e noi Teteschi così, e cosà, eccheppalle. e la porsc e l'audi e voi la fiat multipla, la regata........... Inzomma n'amu caputu
e anche dazi doganali che le biemmmmmvù se le devono puppare loro e anche la birra bavarese e lo stinco di maiale (anche se a me piace lo stinco, ma al limite facciamo come i sigari di cuba..............). Certo, poi ci sarebbero questioni con l'UE; e chissenefrega, AUTONOOOMIA; la smettiamo di farci dire da loro qual è la circonferenza esatta e a norma delle pizze. Minkia quelli dissero pure che il forno a legna era insalubre. Manca solo che vietano il vino rosso, la fiorentina, le panelle e i cannoli e ci possiamo sparare.

Io lo vedo come una manifestazione di forza niente male. Certo un pò forte, ma dobbiamo ricreare, più o meno, quell'atmosfera che in tempi meno dolorosi di quelli attuali ci fece coniare la Celebre, Eterna e Mai Dimenticata Frase "SPEZZEREMO LE REDINI ALLA GRECIA!!!!!!!!!!" Dobbiamo dimostrare all'elettorato che siamo rudi, bikers, ma soprattutto delle teste fine.

minchia, e alla riviera romagnola e ai suoi bagnini, non ci pensi ???

almeno facciamo a rimini un porto franco per la gnagna :oook:

salvo.macca
15/12/2012, 14:31

Sono d'accordo, oltretutto i crucchi non ci stanno più mandando le spensierate connazionali che popolavano gioiosamente le nostre spiagge, usufruendo perfino dei nostri servigi di accertati latin-lover...

tbb800
15/12/2012, 17:57
minchia, e alla riviera romagnola e ai suoi bagnini, non ci pensi ???

almeno facciamo a rimini un porto franco per la gnagna :oook:

Come a rimini? e perché a scicli chi sunnu chiu fissa!

ma ottima osservazione. Nella tassa d'ingresso studieremo una modalità che scoraggi le attempate e favorisca le gnocche

Sono d'accordo, oltretutto i crucchi non ci stanno più mandando le spensierate connazionali che popolavano gioiosamente le nostre spiagge, usufruendo perfino dei nostri servigi di accertati latin-lover...

ok, ma come dice flag dobbiamo essere aperti al cambiamento.

e poi mica possiamo far fare a segy la figura del reazionario autarchico, se non peggio di quello che respinge alle frontiere le pulzelle (che poi si sparge la voce che lui in quanto connazionale di malgioglio, di dolce e gabbana, insomma ci siamo capiti ....)

macheamico6
15/12/2012, 21:14
Sembrerebbe persino na cosa seria ...

Segy
16/12/2012, 17:21
Sembrerebbe persino na cosa seria ...

certo che si.

macheamico6
16/12/2012, 18:01
Oh vate :supremo:

natan
16/12/2012, 18:27
c'é forse anche una canzoncina e un contratto con gli italiani?

tbb800
16/12/2012, 19:49

allego copia del contratto nella sua stesura definitiva. Attendiamo ok del Vate e poi, secondo me, sarà preferibile inviarla a mezzo corriere a tutti gli elettori.

Piuttosto che i soliti canali e media. Avranno la chiara impressione di un rapporto diretto con il candidato. Dobbiamo puntare tutto sull'avvicinare la gente alla politica! :oook: E questo è un messaggio chiaro ed inequivocabile.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=97082&stc=1

salvo.macca
16/12/2012, 19:53
benissimo, secondo me punterei sulla data del 21 dicembre per annunciare a tutti il nuovo verbo, sottolineando appunto che in quella data i Maya hanno previsto l'inizio di una nuova era... :oook:

P.S.: Attendo adesioni per il Capodanno, ho saputo che Jamex invece lo trascorrerà assieme all'Associazione Onlus "Quelle della Quarta coppa D"

Angelik57
16/12/2012, 19:54
Ottimo programma :oook: Complimenti :w00t:
Appoggio incondizionatamente il punto di programma della verticale 14 (quella che hai sporcato col dito unto di panella :dry:) .

Mi raccomando le quote rosa :oook:

umbert0
16/12/2012, 20:13
qua allora serve anche un "Kit" per il candidato:

24 ore
cravatta
spilletta
brosciur
contratto con gli italiani
taralli,mentine, caffe borghetti.

alla grande!!!!

natan
16/12/2012, 21:37
allego copia del contratto nella sua stesura definitiva. Attendiamo ok del Vate e poi, secondo me, sarà preferibile inviarla a mezzo corriere a tutti gli elettori.

Piuttosto che i soliti canali e media. Avranno la chiara impressione di un rapporto diretto con il candidato. Dobbiamo puntare tutto sull'avvicinare la gente alla politica! :oook: E questo è un messaggio chiaro ed inequivocabile.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=97082&stc=1

Questa mi sembra la buona strada ... non bisogna dimenticare le firme per poter entrare in competizione ... :sleep2:

dagli ultimi sondaggi ci danno al 13,267895435% ....

macheamico6
17/12/2012, 01:03
Questa mi sembra la buona strada ... non bisogna dimenticare le firme per poter entrare in competizione ... :sleep2:
dagli ultimi sondaggi ci danno al 13,267895435% ....

Ma davvero?!!!
Pensavo che foste a 90° :senzaundente:

ABCDEF
17/12/2012, 01:06

ottimissima e innovativa idea :oook:

Ma davvero?!!!
Pensavo che foste a 90° :senzaundente:

nel nostro programma sono "gli altri" che si debbono mettere a 90

macheamico6
17/12/2012, 03:52
Visto che sembra un termine apprezzato, tant'è che è stato già copiato in altri 3d, vi propongo una terminologia alla quale uniformarvi, anche per potervi contraddistinguere dalla massa.

Segy = IL VATE
Premier nel caso non fosse Segy = IL PROFETA
Parlamentari/Senatori = DISCEPOLI
vostri elettori = DEVOTI
elettori simpatizzanti = ASSIMILABILI
avversari politici vicini = FUTURIBILI
avversari politici lontani = INESATTI
NOME PARTITO = ce l'ho ma non ve lo dico perché voglio che vi sforziate :biggrin3:

Al post #55 mi ero proposto come vostro ghostwriter,
ma non m'avete cagato di striscio :sad:
Peggio x voi :incaz:

manu for rent
17/12/2012, 06:55
per abolire i nomi rossi?

D74
17/12/2012, 07:00
ottimissima e innovativa idea :oook:

nel nostro programma sono "gli altri" che si debbono mettere a 90

cosa che fanno tutti...... :D

non mi dite niente di nuovo ahahahaahahh

natan
17/12/2012, 08:51

se non riesci a leggerci nulla di nuovo puoi arrivare al massimo ad essere un assimilabile ... :dry:

Segy
17/12/2012, 09:49
non avevo visto lupoalberto.. arruolato :oook:

- segy
- medoro
- natan
- votalele
- tbb800
- Angelik57
- jamex
- salvo.macca
- streettissimo
- Warsteiner
- umbert0
- giulianaspeed
- BikeAnto
- The Dog
- flag
- matt
- Torta
- ROSOLINO
- Jojo
- lupoalberto

streetTux
17/12/2012, 09:53
La lista inizia a farsi folta... siamo sihuri che siamo tutti senza condanne? :cipenso:

La stampa ci ammazzerà altrimenti :(

Io sono schedato, ma non è una condanna.. :cipenso:

Però ho dei forti dubbi su Medoro.. quello magari nasconde qualcosa.. è un sovversivo :wacko:

jamex
17/12/2012, 10:28
facciamo in tempo a presentare le liste????????????????

p.s.: chi salta la cinghialata all'ultimo non so se merita di essere candidato

BikeAnto
17/12/2012, 12:30
La lista inizia a farsi folta... siamo sihuri che siamo tutti senza condanne? :cipenso:

Però ho dei forti dubbi su Medoro.. quello magari nasconde qualcosa.. è un sovversivo :wacko:
...e Segy che ha da nascondere sotto alla tuta che non toglie mai?????????

Segy
17/12/2012, 12:51

oh :dry:

streetTux
17/12/2012, 13:11
..maledizione.. se cade il fondatore facciamo la fine dell'Italia dei Valori e di Di Pietro :(

Occhio :(

Segy
17/12/2012, 13:16
..maledizione.. se cade il fondatore facciamo la fine dell'Italia dei Valori e di Di Pietro :(

Occhio :(

è un movimento democratiho è giusto esternare i dubbi è un modo per chiarirsi e non covare serpi in grembo....

BikeAnto
17/12/2012, 13:17
Ah...ecco

salvo.macca
17/12/2012, 13:21

- lupoalberto

ahia...
come lo hai scritto il suo nome??? Ora lo senti....

facciamo in tempo a presentare le liste????????????????

p.s.: chi salta la cinghialata all'ultimo non so se merita di essere candidato

non è stato designato come appuntamento ufficiale dal Vate... :dry:

non dare adito ai comunisti e ai reazionari... cosa aveva da nascondere sotto la bandana lui? :blink:

97151

streetTux
17/12/2012, 13:22
è un movimento democratiho è giusto esternare i dubbi è un modo per chiarirsi e non covare serpi in grembo....
Stai dicendo che hai una serpe dentro la tuta? :blink:

salvo.macca
17/12/2012, 13:23
un biscione? :blink:

Segy
17/12/2012, 13:25
nonono per capire se bikeminchia vuol fare lo scissionista oppure ha un dubbio lecito....

ABCDEF
17/12/2012, 18:56

la novita' e' che molto onestamente noi lo scriviamo nel programma.........se te pare poco :)

Stai dicendo che hai una serpe dentro la tuta? :blink:

tranquilli, pare sia cosa da poco :oook:

Segy
17/12/2012, 19:31
tranquilli, pare sia cosa da poco :oook:

:cipenso:

ABCDEF
17/12/2012, 19:41
:cipenso:

pensa,pensa......:)

BikeAnto
17/12/2012, 19:56
nonono per capire se bikeminchia vuol fare lo scissionista oppure ha un dubbio lecito....
...ehmmm qualche dubbio sul vateR ce l'avrei......:dry:

streetTux
18/12/2012, 07:37
Allora, come siamo messi qui?

Riassunto del programma?

Simbolo?

Modalità di scalata al potere? Se perdiamo facciamo un golpe? :w00t:

jamex
18/12/2012, 07:39
che ministero mi toccherebbe?

BikeAnto
18/12/2012, 07:44
che ministero mi toccherebbe?

Ministero delle infrastrutture del baracchino di Baratti................................................

jamex
18/12/2012, 07:50
Ministero delle infrastrutture del baracchino di Baratti................................................

macheamico6
18/12/2012, 10:56
Anche se c'ho tutte le credenziali a me non frega un c@xxo di fare il politicante, quindi non mi metto in lista manco se vi mettete in ginocchio. E poi il termine "segyno" non me piace pé gnende.
Ma c'ho una proposta da farvi: mi candido a fare il ghostwriter, sia al premier che ai suoi scagnozzi.
Però dobbiamo metterci d'accordo sull'ingaggio, e vi anticipo che NON costo poco.

:secchione::

Visto che sembra un termine apprezzato, tant'è che è stato già copiato in altri 3d, vi propongo una terminologia alla quale uniformarvi, anche per potervi contraddistinguere dalla massa.

Segy = IL VATE
Premier nel caso non fosse Segy = IL PROFETA
Parlamentari/Senatori = DISCEPOLI
vostri elettori = DEVOTI
elettori simpatizzanti = ASSIMILABILI
avversari politici vicini = FUTURIBILI
avversari politici lontani = INESATTI
NOME PARTITO = ce l'ho ma non ve lo dico perché voglio che vi sforziate :biggrin3:

Al post #55 mi ero proposto come vostro ghostwriter,
ma non m'avete cagato di striscio :sad:
Peggio x voi :incaz:

Non sei molto perspicace come VATE.
La politica NON mi avrà MAI.
Io mi ero unicamente proposto come ghostwriter, lautamente compensato.

natan
19/12/2012, 06:53
Non sei molto perspicace come VATE.
La politica NON mi avrà MAI.

anch'io, lautamente compensato ... :sleep2:

streetTux
19/12/2012, 07:16

anch'io, lautamente compensato ... :sleep2:
http://www.onlywood.it/m/media/catalog/product/cache/6/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/C/o/Compensato1_62.jpg

Può bastare? Se no vediamo di comprarne ancora :oook:

jamex
19/12/2012, 07:48
http://www.onlywood.it/m/media/catalog/product/cache/6/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/C/o/Compensato1_62.jpg

Può bastare? Se no vediamo di comprarne ancora :oook:

:D:D:D

Segy
19/12/2012, 10:47
i tempi son stretti.. io direi che il 21... lanciamo il sondaggio per il nostro candidato leader... :cipenso:

streetTux
19/12/2012, 10:50
i tempi son stretti.. io direi che il 21... lanciamo il sondaggio per il nostro candidato leader... :cipenso:
Affrontando la tempesta al grido di chissenefrega, come fece il buon Clooney? :w00t: mi garba :oook:

salvo.macca
19/12/2012, 13:06
ci sono rivali anche qui all'interno del TCP... :dry:

e se proporranno un'alleanza?

giulianaspeed
19/12/2012, 13:07
Affrontando la tempesta al grido di chissenefrega, come fece il buon Clooney? :w00t: mi garba :oook:

dove? dove? dove?:w00t:

streetTux
19/12/2012, 13:13
dove? dove? dove?:w00t:
Ne "la tempesta perfetta" :oook: uno dei peggiori film della storia :lingua:

giulianaspeed
19/12/2012, 13:18
Ne "la tempesta perfetta" :oook: uno dei peggiori film della storia :lingua:

parlavo di george :dry: dov'è george???:biggrin3:

kitesvara74
19/12/2012, 13:54
Guarda che nonno nanni (detto anche G.Clooney) er haffè lo pija lungo&nero.. Okkio

giulianaspeed
19/12/2012, 14:03
Guarda che nonno nanni (detto anche G.Clooney) er haffè lo pija lungo&nero.. Okkio

salvoooooo..... posta l'alleanza che ti hanno appena inviato su whatasap:biggrin3:

tbb800
20/12/2012, 11:22

si può anche fare, per me.

in fondo hanno qualche nome di spicco, chidesvara, gnomo, topolino pluto e paperino e credo che vogliono includere pure l'intrip (seppure come tecnico)

così, visto che siamo ben ramificati al nord e al sud, con loro al centro facciamo bingo. Basta trovare un accordo sul programma.

e neutralizziamo la bomba monti, che avercelo dopo una elezione vera saranno dolori di panza come non mai

salvo.macca
20/12/2012, 11:47
si può anche fare, per me.

in fondo hanno qualche nome di spicco, chidesvara, gnomo, topolino pluto e paperino e credo che vogliono includere pure l'intrip (seppure come tecnico)

così, visto che siamo ben ramificati al nord e al sud, con loro al centro facciamo bingo. Basta trovare un accordo sul programma.

e neutralizziamo la bomba monti, che avercelo dopo una elezione vera saranno dolori di panza come non mai

mi sembra un'ottima strategia... il Vate però non si pronuncia... si fa attendere... adotta la stessa strategia di Monti? :cipenso:

Angelik57
20/12/2012, 19:52
mi sembra un'ottima strategia... il Vate però non si pronuncia... si fa attendere... adotta la stessa strategia di Monti? :cipenso:

Il vate r che dice ? :dubbio::lingua:

natan
21/12/2012, 10:39

che é ora che lo si tenga pulito ... :dry:

macheamico6
21/12/2012, 18:02

che é ora che lo si tenga pulito ... :dry:

e che lo spazzolino lì a fianco per terra NON serve per pulirsi i denti :sick:

Angelik57
21/12/2012, 18:20
Ma che fine ha fatto il nostro vate.... ? :blink:
Dovremo ripiegare con la turca :lingua:

macheamico6
21/12/2012, 18:30
Ma che fine ha fatto il nostro vate.... ? :blink:
Dovremo ripiegare con la turca :lingua:

sotto sotto si stà vendendo alla II repubblica :sick:

Angelik57
21/12/2012, 18:33
sotto sotto si stà vendendo alla II repubblica :sick:

Non ci sono più i vate.. di una volta, belli robusti e affidabili :cry:
Mi raccomando di non iniziare con le scissioni e correnti varie :dry:

ABCDEF
22/12/2012, 09:21
ma chi sarebbe sto vater ???

Angelik57
22/12/2012, 11:25
ma chi sarebbe sto vater ???

Che domande, ovviamente il nostro vate.. è Segy l'illuminato :dry::biggrin3:

Segy
22/12/2012, 18:10
ci sono ci sono... sto preparando il sondaggio per eleggere il nostro candidato leader :oook:

natan
23/12/2012, 11:29
ci sono ci sono... sto preparando il sondaggio per eleggere il nostro candidato leader :oook:

cominciavamo a sentirci persi ... :dry:

Segy
23/12/2012, 17:51
si continua qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/224131-segynarie-moto-di-cambiamento-sondaggio-per-elezione-del-candidato-leader.html

moderatori, chiudere questo, grazie.