PDA

Visualizza Versione Completa : GdE - Uscita Moto "Estemporanea" del 12 dicembre 2012

Gio' 66
11/12/2012, 12:17
Buongiorno a tutti, oggi c'è un sole splendido e domani sarà uguale, per poi lasciare spazio, nuovamente, al cattivo tempo. Siccome domani sarò libero, farò un giretto breve (visto che da stasera inizierà lo sciopero dei benzinai) arrivando fino ad Orvieto.

L'idea è partire da Trevignano Romano alle 11.00 (dopo aver preso un caffettino), salire dalla sutrina (bella strada con qualche buona curvetta) fino alla cassia bis; da lì arrivare a Vetralla e poi da una scorciatoia gustosa arrivare fino a Viterbo. Detto ciò, da Viterbo fare la classica strada Montefiascone-Bolsena e poi Orvieto. Ad Orvieto, mangiare un panino, prendere un pò di sole in piazza e rientrare dalla stessa strada.

Chiunque voglia venire sarà il benvenuto, in ogni caso io andrò lo stesso anche in solitaria. Per chi volesse contattarmi anche con un sms all'ultimo momento il mio cellulare è: 335/5760336. Appuntamento alle 11.00 alla piazza del municipio di Trevignano Romano (Cassia bis fino all'uscita Trevignano che si trova subito dopo l'uscita di Vallelunga e poi seguire le indicazioni per Trevignano Romano). La piazza del municipio la troverete a destra sulla strada principale (non potete sbagliarvi).

Ciao a tutti :oook::biggrin3::oook:

devonmax
11/12/2012, 12:25
Ciao Giò io lavoro buona strada....:oook:
occhio noi Domenica se semo cagati sotto dal freddo:freddo:

Gio' 66
11/12/2012, 12:27
Ciao Giò io lavoro buona strada....:oook:
occhio noi Domenica se semo cagati sotto dal freddo:freddo:

Mi coprirò bene Max, don't worry. Grazie e alla prossima.

2877paolo
11/12/2012, 13:14
io sono al lavoro... :oook:

Monacograu
11/12/2012, 22:00
Buon giro amichetto! :oook:

A me tocca prima andare in ufficio per chiudere una gara e poi volare verso le polari temperature torinesi! :(
Spero di riuscire a rimontare in sella prima del nuovo anno!!

Hispano
11/12/2012, 22:07
Ciao Giò, domani non posso. Buon giro ed occhio alla benza che scarseggia i giro.:oook:

A me tocca prima andare in ufficio per chiudere una gara e poi volare verso le polari temperature torinesi! :(

Lù, portate la maglia de lana termoriscaldata:freddo::wacko:

Monacograu
11/12/2012, 22:16
Lù, portate la maglia de lana termoriscaldata:freddo::wacko:

:(

2877paolo
12/12/2012, 07:09

speri? :blink: DEVI!!! :oook:

Monacograu
12/12/2012, 13:17
[/I][/B]

speri? :blink: DEVI!!! :oook:

Se ne vanno il 29... spero de infila' un giretto prima del trasloco...:sad:

2877paolo
12/12/2012, 13:25
Se ne vanno il 29... spero de infila' un giretto prima del trasloco...:sad:

uno prima ed uno dopo... :oook:
se non ricordo male, lo scorso anno, ne facemmo uno il 30 o il 31 :dubbio:

Gio' 66
12/12/2012, 18:08
Eccomi qua di ritorno da un giro veramente carino. Si parte sempre per un giretto breve e, alla fine, sono rientrato con il parziale che segnava 270Km. :w00t:

Il tempo è stato splendido con un sole bellissimo e le strade in alcuni tratti un pò umide ma decenti. Arrivato a Orvieto mi sono gustato un antipastino di zucca sfilettata con pecorino e un bel piattino di pasta fatta in casa con tartufo :biggrin3:

Dopo questo pranzetto, faccio una variante al giro, arrivando fino a Todi dalla SS 448 (la strada che costeggia il lago di Corbara); strada, purtroppo, umida in tante parti ma mi sono gustato la natura che, in questo periodo, ha dei colori fantastici. arrivato a Todi rientro ad Orvieto dalla mille curve (in questo periodo in condizioni peggiori del solito) e poi a ritroso la medesima strada fatta all'andata fino a casa.

E' stata una bella giornata di moto e spero di poter uscire tutti insieme al più presto.

Alla prossima Eterni :oook::lingua::oook:

devonmax
12/12/2012, 18:45
Grande Gio....:)

inviato da un pezzo di plastica

2877paolo
12/12/2012, 18:54
Eccomi qua di ritorno da un giro veramente carino. Si parte sempre per un giretto breve e, alla fine, sono rientrato con il parziale che segnava 270Km. :w00t:

Il tempo è stato splendido con un sole bellissimo e le strade in alcuni tratti un pò umide ma decenti. Arrivato a Orvieto mi sono gustato un antipastino di zucca sfilettata con pecorino e un bel piattino di pasta fatta in casa con tartufo :biggrin3:

Dopo questo pranzetto, faccio una variante al giro, arrivando fino a Todi dalla SS 448 (la strada che costeggia il lago di Corbara); strada, purtroppo, umida in tante parti ma mi sono gustato la natura che, in questo periodo, ha dei colori fantastici. arrivato a Todi rientro ad Orvieto dalla mille curve (in questo periodo in condizioni peggiori del solito) e poi a ritroso la medesima strada fatta all'andata fino a casa.

E' stata una bella giornata di moto e spero di poter uscire tutti insieme al più presto.

Alla prossima Eterni :oook::lingua::oook:

che dire? bellissimo giro e, oltretutto, sto rosicando per il pranzetto... :oook: