Visualizza Versione Completa : Una nuova bellissima idea (segy leggi)
Mr. Blonde
11/12/2012, 15:01
Facciamo anche l'utente del mese:w00t: che ne dite? io questo mese avrei votato Segy/Brandhauer so un po stranetti ma meritano di essere utenti del mese.
Sicuro che il boss dice chensepofa':dry: ma noi possiamo aprire un sondaGGio ogni mese:biggrin3: (cosisempara) che ne dite?
sarebbe molto carino ma......................ho paura che la bocciano però
Mr. Blonde
11/12/2012, 15:07
sarebbe molto carino ma......................ho paura che la bocciano però
Facciamo autogestione, come detto prima apriamo un sondaGGio ogni mese, e non ci saranno problemi "er fumo in aula 5 non spingete please"
minkia che furum di froci che stà diventando....meglio che mi sconnetto un po' prima che lo divento pure io...
Facciamo autogestione, come detto prima apriamo un sondaGGio ogni mese, e non ci saranno problemi "er fumo in aula 5 non spingete please"
è la gestione dell'auto?
spitjake
11/12/2012, 15:27
mammasaura
Mr. Blonde
11/12/2012, 15:34
minkia che furum di froci che stà diventando....meglio che mi sconnetto un po' prima che lo divento pure io...
Paura è:dry:
Io rimango connesso tanto non mi attacca:biggrin3:
Lo scrofo
11/12/2012, 15:39
Facciamo anche l'utente del mese:w00t: che ne dite? io questo mese avrei votato Segy/Brandhauer so un po stranetti ma meritano di essere utenti del mese.
Sicuro che il boss dice chensepofa':dry: ma noi possiamo aprire un sondaGGio ogni mese:biggrin3: (cosisempara) che ne dite?
E l'utilita' di tutto cio' quale sarebbe ? Non siamo un po' grandicelli per queste cose ?
Mr. Blonde
11/12/2012, 15:47
E l'utilita' di tutto cio' quale sarebbe ? Non siamo un po' grandicelli per queste cose ?
In effetti hai ragione siamo troppo grandicelli, basta leggere i 3D che vengono aperti quotidianamente per capirlo.
I mie 31 anni si fanno sentire in questi momenti, diciamo che mi sento un po giovincello e questa mi sembrava un'idea carina per dare merito a utenti che mantengono vivo questo forum (diciamo quelli meno vecchi) che ogni giorno con i loro post ti fanno fare due risate anche in una giornata in cui ci sta poco da ridere:biggrin3:
Non sarete mai utenti del mese ma vi ringrazio lo stesso:oook:
Come dice l'orso bruno di vodafone?
streetTux
11/12/2012, 15:55
Come dice l'orso bruno di vodafone?
Marron glacé
Mr. Blonde
11/12/2012, 15:56
Marron glacé
Si è vero ma quello solo quando pattina:dry:
streetTux
11/12/2012, 15:59
Si è vero ma quello solo quando pattina:dry:
Mi sembrava la cosa più a tema, scusa :(
Mr. Blonde
11/12/2012, 16:04
Mi sembrava la cosa più a tema, scusa :(
Non solo più a tema, ma anche più azzeccata, ma non è questa la risposta giusta:biggrin3:
streetTux
11/12/2012, 16:04
ok io voto x intriplato
+1 :oook:
Mr. Blonde
11/12/2012, 16:05
ok io voto x intriplato
Sarai mica gay:dry:
giulianaspeed
11/12/2012, 16:57
la noia ci assale... :cry:
ecco perche' ci ritroviamo a proporre queste splndide idee :biggrin3:
fino a qualche anno fa non ne avresti avuto il tempo....il bar era un ricettacolo di cosi' tanti topic inutili ma spassosi che non avevi il tempo di avere idee per aprirne altri:cool:
VULCANO NUMERO UNO
d
i
g
l
i
e
l
o
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
d
i
g
l
i
e
l
o
...è risaputo....:cool:
giulianaspeed
11/12/2012, 17:18
...è risaputo....:cool:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :dry:
BikeAnto
11/12/2012, 18:02
Giuly numero uno......
giulianaspeed
11/12/2012, 18:03
Giuly numero uno......
d
i
g
l
i
e
l
o
BikeAnto
11/12/2012, 18:08
E che ho detto..??????
Mr. Blonde
11/12/2012, 19:45
la noia ci assale... :cry:
ecco perche' ci ritroviamo a proporre queste splndide idee :biggrin3:
fino a qualche anno fa non ne avresti avuto il tempo....il bar era un ricettacolo di cosi' tanti topic inutili ma spassosi che non avevi il tempo di avere idee per aprirne altri:cool:
Questo topic é utilissimo, ma per gay :blink: cmq giuliana gnoccanatale:lingua:
giulianaspeed
12/12/2012, 09:06
Questo topic é utilissimo, ma per gay :blink: cmq giuliana gnoccanatale:lingua:
:cool:
Sarai mica gay:dry:
bisex con tendenze transessuali per essere precisi
I mie 31 anni si fanno sentire in questi momenti
ne risentiamo anche noi... e son anni buttati... sei ancora in tempo per dare una svolta (magari positiva) alla tua esistenza, non è mai troppo tardi, dai, confido in te... ce la puoi fare :D
p.s. grazie per la stima, ma "non c'ho una lira", per dire :biggrin3: