Visualizza Versione Completa : Nuove bobine
Francosp
11/12/2012, 16:44
Aiuto.
Ho montato la bobina e i cavi Nology e anche le candele nuove iridium nelle mia Bonneville EFI dopo di che ho messo in moto.
Ero titubante però è partita, unico problema la spia motore accesa, occorre fare qualche altra operazione?
Attendo lumi, grazie.
marco_bonnie
11/12/2012, 19:54
se non hai staccato la batteria prima di fare tutte le operazioni potrebbe essere dovuto a questo.
Portala in concessionaria, che in 4 secondi ti spengono la spia ;)
Francosp
13/12/2012, 17:50
La batteria l'ho collegata dopo aver tolto la bobina originale per vedere la polarità. Il conce è lontano mi sà che aspetto il disgelo di primavera a meno che non possa fare qualcosa io magari con TUNE ECU, visto che con questo avevo già tolto le sonde.
Prova con tune ecu, fai un reset e poi auto adattamento
Sent from my iPhone using My hands
La batteria l'ho collegata dopo aver tolto la bobina originale per vedere la polarità. Il conce è lontano mi sà che aspetto il disgelo di primavera a meno che non possa fare qualcosa io magari con TUNE ECU, visto che con questo avevo già tolto le sonde.
Allora si è quasi sicuramente accesa per questo motivo.
Se hai il programma collegalo e leggi nella schermata diagnosi i codici di errore, probabilmente ci sarà quello relativo alla bobina scollegata.