PDA

Visualizza Versione Completa : DOMENICA 23 APRILE RADUNO R.A.T. A LECCE

triplocuore
21/04/2006, 14:34
:w00t: GENTE DELLA PUGLIA E NON UNIAMOCI IN GRUPPO E VOLIAMO VIA VERSO LECCE AL RADUNO DI DOMENICA.....ORGANIZZA FERRARI LECCE.....

PRE ADESIONI VIA TELEFONO ENTRO LE 19 DI STASERA AL NUMERO 080 430 63 09 RISPONDE TRIUMPH MARTINA FRANCA O MEGLIO DREAM CYCLE...DI VITO CORRENTE....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

PER I LOCALS DI FASANO,OSTUNI,BARI E DINTORNI,INCONTRO ALLA STAZIONE DI SERVIZIO Q8 DI ROSAMARINA.......ALLE 9,00 DI DOMENICA....NON MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

dedalo
21/04/2006, 16:31
Scusa Triplocuore... non credo che Ferrari Lecce c'entri qualcosa..
Oppure si? Non è organizzato solo dai ragazzi di MArtina Franca? Oppure da entrambi?

triplocuore
22/04/2006, 12:25
Scusa Triplocuore... non credo che Ferrari Lecce c'entri qualcosa..
Oppure si? Non è organizzato solo dai ragazzi di MArtina Franca? Oppure da entrambi?

dedal0 non so cosa possa centrare,ma sul sito del rat leggevo dei links delle concessionarie...non ho capito per bene chi organizza e chi prende le adesioni in giro....teoricamente è una cosa di martina franca....praticamente poi...lo capirò domani mattina.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dedalo
22/04/2006, 14:13
Sul sito del R.A.T. scrivono una marea di cavolate...
E' rarissimo che ci sia uno degli incontri scritti lì...
I concessionari sono obbligati non dico un anno prima, ma quasi.. a comunicare alla Triumph i loro futuri eventi e raramemente vengono rispettati..