PDA

Visualizza Versione Completa : sygic 2X1



emz
12/12/2012, 06:07
c'e' una promozione sul sygic per android, compri una licenza e lo puoi installare su due account diversi.

è un navigatore per android con il prezzo delle mappe italiane che sta' sui 20 euro(variabili), confrontato con il tom tom per iphone 4 vanno alla pari, quanto meno su s3 e snext.

Alex63
12/12/2012, 06:24
Provato su Galaxy S, mi piaceva perchè si avvicinava molto a TomTom ma poi l'ho tolto perchè mi impallava il telefono.
Forse con i modelli superiori,che sono un pò più potenti,và bene.

emz
12/12/2012, 07:08
Provato su Galaxy S, mi piaceva perchè si avvicinava molto a TomTom ma poi l'ho tolto perchè mi impallava il telefono.
Forse con i modelli superiori,che sono un pò più potenti,và bene.



lo avevo su galaxy next , che dovrebbe essere piu' fuffa di un s, e girava bene, forse avevi una versione piu' vecchia, o magari scazzottava con quel telefono.

comunque ha un periodo di prova di una settimana, provatelo, e poi valutate l'acquisto con un amico, un navigatore a 9 euro mi sembra buono, considerando che viene aggiornato spesso, sia come mappe(usa quelle del tom tom) che come sistema, che rimane legato all account e che ve lo potete portare dietro da celluare a cellulare.

n0x
12/12/2012, 07:35
A il sygic lo uso da una vita e secondo me è il miglior navigatore che ci sia. Tra le altre cose è molto snello, strano che abbia impallato il telefono.
B perchè pagare cio' che si puo' avere gratis senza nemmeno impazzire piu di 30 secondi .... :cipenso:

streetTux
12/12/2012, 07:47
perchè pagare cio' che si puo' avere gratis senza nemmeno impazzire piu di 30 secondi .... :cipenso:
Perché quello che dici è illegale..

Ho vinto qualche cosa? Ho vinto qualche cosa :w00t.

Niente? Niente :(

jamex
12/12/2012, 07:50
Il difetto delle prime versioni del Sygic era nel calcolo del percorso....faceva fare, rispetto ai Tomtom, percorsi ad minchiam; spero sia migliorato nelle ultime versioni


Perché quello che dici è illegale..

Ho vinto qualche cosa? Ho vinto qualche cosa :w00t.

Niente? Niente :(

:D

n0x
12/12/2012, 08:21
Perché quello che dici è illegale..

Ho vinto qualche cosa? Ho vinto qualche cosa :w00t.

Niente? Niente :(

si è possibile.
Pero' se cosi fosse mi chiedo come facciano a rimanere aperti forum che contengono link diretti al download dell'apk. E ti sto parlando di forum con una media di 1600 utenti connessi attivamente ogni giorno

F@bio
12/12/2012, 08:28
ma le mappe sono scaricabili a parte e gratis o c'è solo una mappa nel pacchetto?:dubbio:

streetTux
12/12/2012, 08:51
si è possibile.
Pero' se cosi fosse mi chiedo come facciano a rimanere aperti forum che contengono link diretti al download dell'apk. E ti sto parlando di forum con una media di 1600 utenti connessi attivamente ogni giorno
Non è che è possibile.. è. ;)

Come fanno a rimanere aperti certi forum? Per lo stesso motivo per cui potesse stare aperto megaupload, piuttosto che ddlfantasy o siti con il download degli mp3 in chiaro: perché fino a che nessuno li chiude ci sono..
Questo non da a nessuno il diritto di appropiarsi di materiale distribuito illegalmente (vuoi per copyright o perché protetto da licenza) :oook:

emz
12/12/2012, 09:02
ma le mappe sono scaricabili a parte e gratis o c'è solo una mappa nel pacchetto?:dubbio:


puoi scaricare quante mappe vuoi, tutte a pagamento, non costano tanto, e da quanto ho visto si aggiornano in automatico senza pagare niente, anche il sistema si aggiorna automaticamente,in relazione con la versione di android utilizzata.

ad esempio, se compri il pacchetto italia, oggi sta' a 19 euro(se non mi sbaglio), lo compri a mezzo con un tuo amico e diventano 9,50, ci si puo' anche stare.

poi puoi aggiungere stato per stato, sempre pagando, oppure ti prendi l'europa in una botta sola a 37 euro, che sempre diviso 2 sono 18,50, direi che ci si puo' stare.

io l'italia la pagai a suo tempo 11 euro.

D74
12/12/2012, 09:15
io l'ho acquistato tempo fa e ne sono soddisfatto.

unica cosa difetto di qualsiasi navigatore, spesso cambiano la viabilità locale e di conseguenza un po di sensi unici o zone ztl non corrispondono ma non dipende da sygic

Pavi
12/12/2012, 12:32
Io sul telefonino Android ne ho installati 3, tutti gratis comprese le mappe per l'Italia e
senza necessità di collegamento ad Internet, li uso per una applicazione che stavo sviluppando da tempo:

Navfree
Waze
Copilot GPS

con il primo mi trovo piuttosto bene, con gli altri due meno, probabilmente per la scarsa potenza del processore e le dimensioni dello schermo

emz
12/12/2012, 17:02
Io sul telefonino Android ne ho installati 3, tutti gratis comprese le mappe per l'Italia e
senza necessità di collegamento ad Internet, li uso per una applicazione che stavo sviluppando da tempo:

Navfree
Waze
Copilot GPS

con il primo mi trovo piuttosto bene, con gli altri due meno, probabilmente per la scarsa potenza del processore e le dimensioni dello schermo

waze, adesso va' senza connessione?



e se non ricordo male navfree ha un limite di calcolo di 30 chilometri.

attendo info

D74
12/12/2012, 17:05
io alla fine ho scelto sygic perchè a fronte di un costo basso è affidabile, funziona bene e soprattutto va off line.

l'unica cosa che trovo un poco scomodo è l'inserimento del numero civico, per il resto thumb up

F@bio
12/12/2012, 17:06
no navfree ce l'ho anche io e l'unica pecca è che non ha le numerazioni delle vie....per il resto non è malaccio...

Pavi
12/12/2012, 18:03
waze, adesso va' senza connessione?



e se non ricordo male navfree ha un limite di calcolo di 30 chilometri.

attendo info

Navfree non ha il limite sul calcolo, dovrebbe essere necessaria la connessione a Internet solo per il calcolo, probabilmente alla prima richiesta.
Waze l'ho scaricato da pochissimo, giurerei che può anche funzionare offline ma non ne trovo traccia nella documentazione, ti faccio sapere

n0x
12/12/2012, 19:32
io alla fine ho scelto sygic perchè a fronte di un costo basso è affidabile, funziona bene e soprattutto va off line.

l'unica cosa che trovo un poco scomodo è l'inserimento del numero civico, per il resto thumb up

devi cambiare la tastiera nelle impostazioni

Dennis
12/12/2012, 19:55
per ora uso bene Maps anche per il "navigatore"

fitzcarraldo
12/12/2012, 20:00
Ma veramente esistono ancora macchine senza navigatore di serie???:cool:

emz
14/12/2012, 12:44
Ma veramente esistono ancora macchine senza navigatore di serie???:cool:

si ringraziando dio.

rookie
14/12/2012, 12:57
forse ricordo male, ma la licenza di sygic non ne prevede l'uso fino a cinque dispositivi?

Trullo
14/12/2012, 13:02
Io sul telefonino Android ne ho installati 3, tutti gratis comprese le mappe per l'Italia e
senza necessità di collegamento ad Internet, li uso per una applicazione che stavo sviluppando da tempo:

Navfree
Waze
Copilot GPS

con il primo mi trovo piuttosto bene, con gli altri due meno, probabilmente per la scarsa potenza del processore e le dimensioni dello schermo

Da quando Waze si può utilizzare off-line?

n0x
14/12/2012, 15:15
Una cosa che non sono riuscito a fare col sygic è fargli calcolare un percorso alternativo a quello che ti imposta lui di default. Suggerimenti?

fitzcarraldo
14/12/2012, 16:17
Una cosa che non sono riuscito a fare col sygic è fargli calcolare un percorso alternativo a quello che ti imposta lui di default. Suggerimenti?
Picchialo!!

n0x
14/12/2012, 18:39
ho passato meta' della mia gioventu' a picchiare e l'altra meta' ad essere picchiato....in entrambi i casi non ha mai funzionato :)
cmq provero' a premere i tasti con piu' foga...prima o poi per la legge dei grandi numeri...

jamex
03/01/2013, 22:28
da oggi sono Androidiano anche io....ancora attiva questa promozione?

emz
03/01/2013, 22:31
sono gli ultimi giorni.

per modificare il percorso ci sono vari modi.

primo imposti il modo di calcolo del percorso,quando dai naviga scegli la modalita' di viaggio, e poi a percorso calcolato imposti i via point, che sono le tappe,con il tasto menu' opzioni percorso.

jamex
03/01/2013, 22:46
ma i futuri aggiornamenti di mappe si pagano oppure verranno aggiornate a vita?

macheamico6
03/01/2013, 23:39
Come siete istruiti :wub:

rookie
04/01/2013, 07:50
ma i futuri aggiornamenti di mappe si pagano oppure verranno aggiornate a vita?

io l'ho preso da più di un anno, l'hanno aggiornato diverse volte e non ho mai pagato :oook:

...si ma ora non pensare solo al cell, pensa pure alla figa :biggrin3:

jamex
04/01/2013, 07:52
io l'ho preso da più di un anno, l'hanno aggiornato diverse volte e non ho mai pagato :oook:



quanti aggiornamenti mappe hai avuto???




...si ma ora non pensare solo al cell, pensa pure alla figa :biggrin3:

:D

rookie
04/01/2013, 07:56
quanti aggiornamenti mappe hai avuto???



:D



boh... a giudicare dal peso dei download, diciamo un paio importanti più un paio di ritocchi

streetTux
04/01/2013, 08:00
da oggi sono Androidiano anche io....ancora attiva questa promozione?
Dato che sei appena entrato nel mondo Android, ti consiglio di valutare bene l'acquisto.. soprattutto per la necessità di avere o meno un navigatore offline.. ;)

jamex
04/01/2013, 08:17
Dato che sei appena entrato nel mondo Android, ti consiglio di valutare bene l'acquisto.. soprattutto per la necessità di avere o meno un navigatore offline.. ;)

ho sempre avuto il navigatore offline anche nel mio N82...quindi vado sul sicuro



























e poi ora preso dalla smania ci installo qualunque cosa mi possa sembrare interessante :D:D:D:D:D

streetTux
04/01/2013, 08:38
ho sempre avuto il navigatore offline anche nel mio N82...quindi vado sul sicuro

e poi ora preso dalla smania ci installo qualunque cosa mi possa sembrare interessante :D:D:D:D:D
L'N82 non era uno smartphone.. ora considera che hai internet sempre attivo e ad ottima velocità.. un navigatore free con mappe online magari soddisfa comunque le tue esigenze, no? ;)

jamex
04/01/2013, 08:46
L'N82 non era uno smartphone.. ora considera che hai internet sempre attivo e ad ottima velocità.. un navigatore free con mappe online magari soddisfa comunque le tue esigenze, no? ;)

L'N82 era uno smartphone a tutti gli effetti con symbian....e poi io ho solo 1 GB al mese di Internet e non lo voglio sprecare per il navigatore, il Cel ha 16GB interni più in arrivo c'è una SD con altri 16 GB...quindi meglio l'off line

streetTux
04/01/2013, 08:53
L'N82 era uno smartphone a tutti gli effetti con symbian....e poi io ho solo 1 GB al mese di Internet e non lo voglio sprecare per il navigatore, il Cel ha 16GB interni più in arrivo c'è una SD con altri 16 GB...quindi meglio l'off line
1GB di internet ce l'ho anch'io.. sempre attivo, uso app come Tapatalk e Twitter spessissimo, carico fotu online e whatsapp con spam abbestia.. l'ho finito una volta sola il traffico, e comunque poi continua ad essere usato..
Ora, io non so quante volte usi il navigatore.. ma credimi che per farci un traffico degno di nota dovresti averlo attivo anche quando vai al bagno (sempre se le mappe di casa tua ci sono :lingua:)
Io ti consiglierei di provare prima, sei nuovo dell'ambiente e non conosci ancora appieno potenzialità e dimensionalità dei servizi ;)
Se poi vuoi comunque provare l'offline, buon test allora ;)

Gunslinger
04/01/2013, 09:00
Comunque il navigatore serve anche e sopratutto in quei casi dove non c'é copertura perfetta o quando si é all'estero.

Spesso sygic mi ha salvato in posti dove la tre non prendeva, altrimenti mi sarei perso alla grande :)


Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

jamex
04/01/2013, 09:48
1GB di internet ce l'ho anch'io.. sempre attivo, uso app come Tapatalk e Twitter spessissimo, carico fotu online e whatsapp con spam abbestia.. l'ho finito una volta sola il traffico, e comunque poi continua ad essere usato..
Ora, io non so quante volte usi il navigatore.. ma credimi che per farci un traffico degno di nota dovresti averlo attivo anche quando vai al bagno (sempre se le mappe di casa tua ci sono :lingua:)
Io ti consiglierei di provare prima, sei nuovo dell'ambiente e non conosci ancora appieno potenzialità e dimensionalità dei servizi ;)
Se poi vuoi comunque provare l'offline, buon test allora ;)


Comunque il navigatore serve anche e sopratutto in quei casi dove non c'é copertura perfetta o quando si é all'estero.

Spesso sygic mi ha salvato in posti dove la tre non prendeva, altrimenti mi sarei perso alla grande :)


Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

infatti non voglio dipendere dal segnale e poi visto che il navigatore lo uso molto....proverò l'offline; semmai ero indeciso con il Tomtom (che ho in versione StandAlone) ma costa troppo e la versione per android fa cahare abbastanza

Stinit
04/01/2013, 10:20
ho sempre avuto il navigatore offline anche nel mio N82...quindi vado sul sicuro



























e poi ora preso dalla smania ci installo qualunque cosa mi possa sembrare interessante :D:D:D:D:D



informati su cosa installi...molte app che trovi sul market potrebbero non girare bene sul tuo sony,oppure essere una ciofeca a prescindere...per farla breve http://www.deabyday.tv/data/guides/salute-e-benessere/corpo-e-mente/Come-curare-l-occhio-secco/image_big_16_9/occhio-secco.jpg

emz
04/01/2013, 10:21
infatti non voglio dipendere dal segnale e poi visto che il navigatore lo uso molto....proverò l'offline; semmai ero indeciso con il Tomtom (che ho in versione StandAlone) ma costa troppo e la versione per android fa cahare abbastanza

con sygic hai una settimana di prova gratis, provalo e valuta.

jamex
04/01/2013, 12:52
informati su cosa installi...molte app che trovi sul market potrebbero non girare bene sul tuo sony,oppure essere una ciofeca a prescindere...per farla breve http://www.deabyday.tv/data/guides/salute-e-benessere/corpo-e-mente/Come-curare-l-occhio-secco/image_big_16_9/occhio-secco.jpg

ho preso l'Xperia T perchè è onnipotente, infallibile e ci gira tutto....me lo hanno consigliato un mod e un ex mod :D

jamex
16/01/2013, 12:52
scaricato la versione prova e lo stò provando da qualche giorni.....bellissimo graficamente e come opzioni; ma il calcolo del percorso e la scelta delle strade fanno schifo....stesso difetto che aveva su symbian



ne provo un altro

rookie
16/01/2013, 14:57
scaricato la versione prova e lo stò provando da qualche giorni.....bellissimo graficamente e come opzioni; ma il calcolo del percorso e la scelta delle strade fanno schifo....stesso difetto che aveva su symbian



ne provo un altro

c'è la versione più intelligente che sceglie le strade in base alla piega, si chiama Segyc

jamex
16/01/2013, 14:58
c'è la versione più intelligente che sceglie le strade in base alla piega, si chiama Segyc

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

rookie
16/01/2013, 15:00
:D